Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[13^ Giornata] Casarano - FIDELIS ANDRIA: 0-0

+5
NEW BLU GENERATION
Pugnitopo
ele andria
BORRACHA
dj_miki
9 partecipanti

Andare in basso

 [13^ Giornata] Casarano - FIDELIS ANDRIA: 0-0 Empty [13^ Giornata] Casarano - FIDELIS ANDRIA: 0-0

Messaggio  dj_miki Gio Nov 21, 2013 10:13 am

13^ Giornata - Eccellenza Pugliese

Domenica 24/11/2013 ore 14:30 stadio:“Giovani Paolo II” di Nardò



Casarano

 [13^ Giornata] Casarano - FIDELIS ANDRIA: 0-0 1382210_1397486763818798_269143890_n

Vs.  

 [13^ Giornata] Casarano - FIDELIS ANDRIA: 0-0 Fideli10

FIDELIS ANDRIA


Ultima modifica di dj_miki il Lun Nov 25, 2013 8:45 am - modificato 1 volta.
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

 [13^ Giornata] Casarano - FIDELIS ANDRIA: 0-0 Empty Re: [13^ Giornata] Casarano - FIDELIS ANDRIA: 0-0

Messaggio  BORRACHA Ven Nov 22, 2013 8:35 pm

A Casarano solo x vincere !!!
BORRACHA
BORRACHA
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 40
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

 [13^ Giornata] Casarano - FIDELIS ANDRIA: 0-0 Empty Re: [13^ Giornata] Casarano - FIDELIS ANDRIA: 0-0

Messaggio  ele andria Sab Nov 23, 2013 7:50 am

bungiorno a tutti i tifosi della fidelisandria:) 

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

 [13^ Giornata] Casarano - FIDELIS ANDRIA: 0-0 Empty Re: [13^ Giornata] Casarano - FIDELIS ANDRIA: 0-0

Messaggio  Pugnitopo Sab Nov 23, 2013 1:29 pm

Curiosando sul sito del Casarano ho notato che in squadra hanno ben 9 giocatori argentini...l'Inter d'eccellenza Very Happy scherzi a parte sarebbe una bella soddisfazione andare a vincere in casa di quelli infamoni
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

 [13^ Giornata] Casarano - FIDELIS ANDRIA: 0-0 Empty Re: [13^ Giornata] Casarano - FIDELIS ANDRIA: 0-0

Messaggio  ele andria Sab Nov 23, 2013 2:47 pm

Raffaele Quaranta, un cuore a metà: "Andria e Casarano due pezzi di vita. E che ricordi.Raffaele Quaranta Dieci anni di vita e di carriera calcistica non si dimenticano. Le oltre 300 presenze tra Fidelis Andria e Casarano, rigorosamente tra i professionisti e con la fascia di capitano al braccio, le conserva incise nel cuore. Raffaele Quaranta, salentino doc di Poggiardo e attuale allenatore della Gioventù Campi, ha inquadrato in esclusiva per SalentoSport il big-match della 13ª giornata di Eccellenza: Casarano-Andria, sul neutro del "Giovanni Paolo II" di Nardò.

Raffaele, vedere affrontatsi queste due squadre, che hanno segnato una bella fetta della tua carriera, dev'essere un'emozione per te. "Sette anni con la Fidelis Andria e tre col Casarano non si dimenticano facilmente, sono stagioni indimenticabili. Sarà una gara speciale, tra due squadre che si ritrovano in Eccellenza ma solo di passaggio: gli organici sono stati costruiti con l'intento di ambire alla vittoria finale, com'è logico. I rossazzurri, essendo reduci dalla vittoria del campionato di Promozione, hanno potuto programmare con più calma; l'Andria invece, dopo l'estromissione dalla Lega Pro, è partita in ritardo e ha cambiato allenatore, tuttavia ha avuto il tempo per riassestarsi e ora può recitare un ruolo di protagonista. Lo considero un derby: per blasone, qualità delle rose e tifoserie mi auguro che entrambe possano ritrovarsi l'anno prossimo in Serie D".

C'è un ricordo particolare che conservi dell'esperienza andriese e uno di quella rossazzurra? "Indimenticabile con la Fidelis la gara col Chieti, in Serie C1, vinta per 1-0 proprio grazie ad una mia rete che ci permise di sbarcare in B. Furono momenti fantastici. Poi ricordo con grande emozione anche la gara dell'anno successivo con il Lecce: espugnammo il Via del Mare, i giallorossi non perdevano da 20 turni nell'anno in cui poi avrebbero festeggiato la promozione in A. E' un ricordo particolare perché con me, alla Fidelis Andria, c'erano altri due salentini: Gianluca Petrachi (attuale direttore sportivo del Torino, ndr) e Giuseppe Luceri. Poi venni ceduto dall'Andria al Casarano e in rossazzurro non potrò dimenticare mai proprio la gara contro la Fidelis, al Degli Ulivi. La gente andriese mi riservò un'accoglienza fantastica, la gara la vincemmo noi del Casarano per 1-0, fu decisiva la mia rete dal dischetto. Ricordo gli attimi di silenzio e tensione quando l'arbitro assegnò il rigore: tutti sapevano che avrei dovuto calciarlo io. Poi per rispetto non esultai e ci fu un applauso da parte di entrambe le tifoserie".

Per chiudere raccontaci delle tue recenti esperienze da allenatore. "Ho smesso di giocare che avevo 38 anni. Dopo un mese di lavoro a Galatina, mi dedicai al Muro Leccese e contemporaneamente al progetto Inter Campus. Poi due anni col Muro Leccese e altri due a Novoli. Mi chiamò quindi il Zeleziarne Podbrezova Sport, seconda divisione della Slovacchia, dove allenai anche l'attuale centrocampista del Genoa Juraj Kucka. Dopo tre anni lì allenai l'Andria per sette partite e ci salvammo in Serie C1. Ora sono molto soddisfatto per la mia avventura alla Gioventù Campi, in Prima Categoria. C'è una società che ha voglia di programmare e un settore giovanile, affiliato al progetto Football Manager Young, che dà grossi risultati. Per quanto riguarda la mia aspirazione futura mi piacerebbe senza dubbio allenare una delle mie ex squadre".


ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

 [13^ Giornata] Casarano - FIDELIS ANDRIA: 0-0 Empty Re: [13^ Giornata] Casarano - FIDELIS ANDRIA

Messaggio  NEW BLU GENERATION Dom Nov 24, 2013 4:28 pm

Eccellenza risultati 13^ giornata:

Casarano - Fidelis Andria 0-0
Ascoli Satriano - Francavilla C. 3-1
Mola - Galatina 2-1
Copertino - Vieste 4-1
L.Molfetta - Sudest 2-2
Ostuni - Castellaneta 5-2
Q.U.Bari - Gallipoli 0-3
Massafra - Manduria 3-2
Virtus Francavilla - Trani 2 -1

Classifica:

Mola 27
Gallipoli 26
Casarano 23
V. Francavilla 23
F. Andria 21
Molfetta 21
Trani 20
Sudest 20
Vieste 18
Ostuni 17
Massafra 16
Ascoli S. 15
Castellaneta 14
Galatina 14
Copertino 14
Francavilla C. 11
Q.U. Bari 9
Manduria 9

Prossimo turno 14^ giornata (01-12-2013)

Castellaneta - F. Andria
A. Vieste - Ostuni
Francavilla C. - V. Francavilla
Gallipoli - Massafra
Manduria - Molfetta
Galatina - Copertino
Q.U. Bari - Casarano
Sudest - A. Satriano
Trani - Mola
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

 [13^ Giornata] Casarano - FIDELIS ANDRIA: 0-0 Empty Re: [13^ Giornata] Casarano - FIDELIS ANDRIA: 0-0

Messaggio  vecchio stile Dom Nov 24, 2013 7:04 pm

Domenica bisogna segnare il Castellaneta prende una barca di goal !!

vecchio stile
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

 [13^ Giornata] Casarano - FIDELIS ANDRIA: 0-0 Empty Re: [13^ Giornata] Casarano - FIDELIS ANDRIA: 0-0

Messaggio  peppep81 Lun Nov 25, 2013 8:57 am

C'e' solo un capitano...un capitano...c'e' solo un capitano...un capitano....Grandissimo uomo al di la' del calciatore..pochi come lui...Un orgoglio averlo visto giocare e lottare per la nostra maglia..Raffaele spero presto di rivederti ad Andria come allenatore o dirigente...
peppep81
peppep81
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

 [13^ Giornata] Casarano - FIDELIS ANDRIA: 0-0 Empty Re: [13^ Giornata] Casarano - FIDELIS ANDRIA: 0-0

Messaggio  semper fidelis Lun Nov 25, 2013 12:33 pm

peppep81 ha scritto:C'e' solo un capitano...un capitano...c'e' solo un capitano...un capitano....Grandissimo uomo al di la' del calciatore..pochi come lui...Un orgoglio averlo visto giocare e lottare per la nostra maglia..Raffaele spero presto di rivederti ad Andria come allenatore o dirigente...
quoto alla grandissima, pochi come lui. Raffaele la merita una chance

semper fidelis
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

 [13^ Giornata] Casarano - FIDELIS ANDRIA: 0-0 Empty Re: [13^ Giornata] Casarano - FIDELIS ANDRIA: 0-0

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Nov 25, 2013 4:34 pm

semper fidelis ha scritto:
peppep81 ha scritto:C'e' solo un capitano...un capitano...c'e' solo un capitano...un capitano....Grandissimo uomo al di la' del calciatore..pochi come lui...Un orgoglio averlo visto giocare e lottare per la nostra maglia..Raffaele spero presto di rivederti ad Andria come allenatore o dirigente...
quoto alla grandissima, pochi come lui. Raffaele la merita una chance
assolutamente......raffaele uno di noi......
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

 [13^ Giornata] Casarano - FIDELIS ANDRIA: 0-0 Empty Re: [13^ Giornata] Casarano - FIDELIS ANDRIA: 0-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.