[Semifinale Play Off Nazionali - Andata] FIDELIS ANDRIA - Quarto: 4-0

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

[Semifinale Play Off Nazionali - Andata] FIDELIS ANDRIA - Quarto: 4-0 Empty [Semifinale Play Off Nazionali - Andata] FIDELIS ANDRIA - Quarto: 4-0

Messaggio  dj_miki il Gio Mag 22, 2014 11:11 am

Gara d'Andata Play Off - Eccellenza

Domenica 25/05/2014 ore 18:00 stadio: "Degli Ulivi"  di Andria

FIDELIS ANDRIA

[Semifinale Play Off Nazionali - Andata] FIDELIS ANDRIA - Quarto: 4-0 Fideli10
Vs.  

[Semifinale Play Off Nazionali - Andata] FIDELIS ANDRIA - Quarto: 4-0 Images?q=tbn:ANd9GcQA0JMfvnymGoaxoYKsF9cCv0FNvu2Hl2XZ8hhyJYy0PijDpXn98w

Quarto

Ultima modifica di dj_miki il Sab Mag 31, 2014 1:42 pm, modificato 1 volta

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

[Semifinale Play Off Nazionali - Andata] FIDELIS ANDRIA - Quarto: 4-0 Empty Re: [Semifinale Play Off Nazionali - Andata] FIDELIS ANDRIA - Quarto: 4-0

Messaggio  Massimein il Gio Mag 22, 2014 5:04 pm

Quarto di Palo?
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140

[Semifinale Play Off Nazionali - Andata] FIDELIS ANDRIA - Quarto: 4-0 Empty Re: [Semifinale Play Off Nazionali - Andata] FIDELIS ANDRIA - Quarto: 4-0

Messaggio  Pugnitopo il Gio Mag 22, 2014 8:49 pm

Massimein ha scritto:Quarto di Palo?
 Very Happy 
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641

Messaggio  NEW BLU GENERATION il Dom Mag 25, 2014 12:20 pm

Riempite il Degli Ulivi, fatelo anche per noi che siamo distanti da ANDRIA  cheers U F. JANDR
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531

[Semifinale Play Off Nazionali - Andata] FIDELIS ANDRIA - Quarto: 4-0 Empty Re: [Play Off - Andata] FIDELIS ANDRIA - Quarto

Messaggio  NEW BLU GENERATION il Dom Mag 25, 2014 6:07 pm

Risultato finale Fidelis Andria vs Nuova Quarto 4-0 37', 58', 85' Moscelli e 80' Logrieco.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Messaggio  Pugnitopo il Dom Mag 25, 2014 7:53 pm

Abbiamo vinto Quarto a zero  Very Happy scherzi a parte c'è grande entusiasmo x questa bella vittoria ma ci sono ancora 95 minuti quindi non dobbiamo rischiare figuracce di merda in campania e tanto meno ammonizioni stupide, il Quarto non ha nulla da perdere quindi OCCHI APERTI e cerchiamo di non strafare, con tanta umiltà cerchiamo di prenderci questa finale...FORZA ANDRIA!!!
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Messaggio  semper fidelis il Lun Mag 26, 2014 1:46 pm

dall udvet che tra 15 gg ce ne andiamo sulla salerno-reggio calabria, vediamo o ci fermiamo a castrovillari oppure tiriamo per palermo!oh e in nottata dobbiamo stare ad Andria

semper fidelis
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 226

Messaggio  vecchio NBG 1980 il Lun Mag 26, 2014 3:47 pm

Ragazzi calmaaaaaaaaaaa.........queste sfide durano 180 minuti!!!!! certo il vantaggio e' piu' che buono, ma giochiamola come stessimo sullo 0-0....non abbassare la guardia e massima attenzione! dobbiamo conquistare sta benedetta finaleeeeee
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888

Messaggio  Udveit il Mar Mag 27, 2014 6:27 am

Hey neo papà auguri... A Palermo (spero siano loro visto che non hanno seguito, tradizione come il Quarto) andiamo in aereo o traghetto da Napoli Laughing Laughing Laughing 

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030

Messaggio  Massimein il Mar Mag 27, 2014 6:40 am

Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140

Messaggio  BORRACHA il Mar Mag 27, 2014 11:33 am

Siamo una grande squadra questa vittoria è dedicata tutti quelli che ci credevano e credono ancora in questa società squadra alla faccia di chi criticava la squadra ad inizio stagione vero NBG Fabriano???? Tifoso da tastiera!!
BORRACHA
BORRACHA
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319

Messaggio  peppep81 il Mar Mag 27, 2014 1:40 pm

Fulmine a ciel sereno..Strambelli. Di rito e Di Santo, sono stati squalificati per 2 giornate per i fatti risalenti a novembre 2013, quando i tre giocavano nel monopoli e venivano costretti a togliersi la maglia
dopo la sconfitta...stile Genoa...Ora commentate voi se questo e' normale...Stanno cercando come al solito di distruggerci...trasferte vietate e squaliche assurde...Questa gente che prende queste decisioni dovrebbe VERGOGNARSI e magari anche essere controllata dalla magistratura...per verificare la propria buona fede..LA CITTA' DI ANDRIA E NOI TIFOSI non meritano tutto cio'..spero che qualcuno si faccia sentire e magari faccia spostare questa assurdita' al prossimo campionato..Visto che la FIDELIS e non il Monopoli si gioca tutto il campionato in queste ultime tre partite..ORA BASTA
peppep81
peppep81
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 178

[Semifinale Play Off Nazionali - Andata] FIDELIS ANDRIA - Quarto: 4-0 Empty Re: [Play Off - Andata] FIDELIS ANDRIA - Quarto

Messaggio  NEW BLU GENERATION il Mar Mag 27, 2014 4:58 pm

peppep81 ha scritto:Fulmine a ciel sereno..Strambelli. Di rito e Di Santo, sono stati squalificati per 2 giornate per i fatti risalenti a novembre 2013, quando i tre giocavano nel monopoli e venivano costretti a togliersi la maglia
dopo la sconfitta...stile Genoa...Ora commentate voi se questo e' normale...Stanno cercando come al solito di distruggerci...trasferte vietate e squaliche assurde...Questa gente che prende queste decisioni dovrebbe VERGOGNARSI e magari anche essere controllata dalla magistratura...per verificare la propria buona fede..LA CITTA' DI ANDRIA E NOI TIFOSI non meritano tutto cio'..spero che qualcuno si faccia sentire e magari faccia spostare questa assurdita' al prossimo campionato..Visto che la FIDELIS e non il Monopoli si gioca tutto il campionato in queste ultime tre partite..ORA BASTA
Infatti potevano aspettare il 16 giugno per questa decisione. Mi sa che quì "gatta ci cova".
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Messaggio  vecchio stile il Mer Mag 28, 2014 6:08 am

ancora di piu' serve la nostra presenza, questa non l'hanno vietata quindi ci siamo lamentati dei divieti ora che non c'è si va tutti anche dopo il 4- 0 . INVADIAMOLI, non ci fermeranno questa volta con questi mezzucci .

vecchio stile
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 132

Messaggio  Pugnitopo il Mer Mag 28, 2014 10:08 am

peppep81 ha scritto:Fulmine a ciel sereno..Strambelli. Di rito e Di Santo, sono stati squalificati per 2 giornate per i fatti risalenti a novembre 2013, quando i tre giocavano nel monopoli e venivano costretti a togliersi la maglia
Vergognoso, si sono accaniti contro di noi in una maniera spudorata, la cosa incredibile e che tutti i giocatori (sono 9) che sono stati puniti sconteranno la squalifica il prossimo campionato e noi lo dobbiamo scontare gia' da ora nei play-off,vi sembra normale tutto questo? si è voluto osare 2 pesi e 2 misure, perchè?????Ci tolgono i improvvisamente i giocatori più forti in una finale, che schifo...TUTTI ABBIAMO CAPITO CHE C'E' UN COMPLOTTO CONTRO LA FIDELIS...VERGOGNATEVI...La società non farà nemmeno ricorso x paura di sanzioni più severe. Se si voleva squalificare tutti i 9 giocatori quest'anno si poteva fare nell'arco del campionato, solo noi lo abbiamo preso in quel posto...Non si è voluto osare il buon senso...Ora rimbocchiamoci come sempre le maniche x questa ennesima pagliacciata contro di noi e facciamo capire alla squadra che si deve giocare più INCAZZATI DI PRIMA,devono giocare anche x i lori amici di squadra squalificati ingiustamente, PIU' INCAZZATI DI PRIMA, AVANTI FIDELIS !!!
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Messaggio  bender il Mer Mag 28, 2014 4:18 pm

BORRACHA ha scritto:Siamo una grande squadra questa vittoria è dedicata tutti quelli che ci credevano e credono ancora in questa società squadra alla faccia di chi criticava la squadra ad inizio stagione vero NBG Fabriano???? Tifoso da tastiera!!

se nbg fabriano (che viene ogni volta ad andria per vedere le partite da fabriano, lo conosco da tanti anni) è un tifoso da tastiera, tu che sei?
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158

Messaggio  NEW BLU GENERATION il Mer Mag 28, 2014 4:50 pm

bender ha scritto:
BORRACHA ha scritto:Siamo una grande squadra questa vittoria è dedicata tutti quelli che ci credevano e credono ancora in questa società squadra alla faccia di chi criticava la squadra ad inizio stagione vero NBG Fabriano???? Tifoso da tastiera!!

se nbg fabriano (che viene ogni volta ad andria per vedere le partite da fabriano, lo conosco da tanti anni) è un tifoso da tastiera, tu che sei?

Borracha ti sbagli, NBG Fabriano è tanto appassionato della Fidelis da sempre.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Messaggio  NBG Fabriano il Mer Mag 28, 2014 5:36 pm

E quando il sottoscritto non avrebbe mai creduto in questa società? (Composta per giunta anche da miei cari amici)
E quando in questa squadra?
Semmai non ho mai creduto in quello che scrivi, caro Fusiellino da 60 Euro...
Ma siamo su un forum, tira pure fuori i miei messaggi (che hanno data e argomento) se hai le prove!!!

Io che mi faccio 500 Km per vederla, sarei un tifoso da tastiera...
Quando io ho fatto la mia prima TRASFERTA i Computer ancora non c'erano, bimbominkia!!!
NBG Fabriano
NBG Fabriano
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 361

Messaggio  Pugnitopo il Mer Mag 28, 2014 7:35 pm

NBG Fabriano ha scritto:

E quando il sottoscritto non avrebbe mai creduto in questa società? (Composta per giunta anche da miei cari amici)
Ma siamo su un forum, tira pure fuori i miei messaggi (che hanno data e argomento) se hai le prove!!!

Quando io ho fatto la mia prima TRASFERTA i Computer ancora non c'erano, bimbominkia!!!
NBG lascia perdere, la miglior risposta è tacere...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Messaggio  FANS ANDRIA il Gio Mag 29, 2014 12:15 am

NBG Fabriano ha scritto:

Saverio lascia perdere.... che ne puo capire questo difensore di Fusiello|!!!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938

Messaggio  u iandr il Gio Mag 29, 2014 8:22 am

Quando si dice,Borracha, il PASSATO NON SI DIMENTICA
Applausi,Applausi per te.......Applausi perchè, lungi far da me di NBG Fabriano il suo avvocato difensore, debbo ammettere che Inventarsi le cose di sana pianta come cerchi di fare te, è un lavoro da COMMEDIANTE "TRAGICO".....
Ora, io sono del parere che uno come te, merita di essere SBUGIARDATO in Grande stile e della Serie il Passato Non si Dimentica....
Ecco le tue chicche relative all' Anno scorso(ANNO DEL FALLIMENTO,utente Borracha.....F-A-L-L-I-M-E-N-T-O di Gloriosa Storia mandata a Putta.ne da un Lurido VERME E PIDOCCHIO del tuo ex Padrone Fusiello...ndr)!
Anno Nefasto grazie non solo al TUO modo di pensare e NON Agire,ma anche all'ottusità di una certa Parte della Tifoseria(che ora viva dio ha fatto Mea Culpa e tutto è stato ricomposto)
Ti elenco cosa e chi è il Vero TIFOSO DA TASTIERA

POST SU De Pasquale Venerdì 22 Febbraio 2013

BORRACHA ha scritto:La squadra e competitiva e a fine stagione vedrete ci salveremo di sicuro senza play out perche abbiamo un grande allenatore COSCO

POST Sulla Pagliacciagine della Società(qualcuno aveva visto lungo)

BORRACHA ha scritto:A MA PARLE DU IANDR O DELLE PUTTANATE ..........FACIOT I SERI P PIACIAR CA SOT GRAND

ed Ecco la CILIEGINA SULLA TORTA di Borracha aka Andria12

u iandr ha scritto:30 luglio 2012

andria12 ha scritto:UN APPELLO AL SINDACO GIORGINO DI FERMARE FUSIELLO.DEVE ANDARSENE DALLA SOCIETA PERCHE CI FARA FALLIRE A GENNAIO .FUSIELLO VATTENE SUBITOOOOOOOOOO

02 settembre 2012
andria12 ha scritto:tutti allo stadio cazzoooooooooo....abbonateviiiiiiii cazzoooooo

[Semifinale Play Off Nazionali - Andata] FIDELIS ANDRIA - Quarto: 4-0 Volto-di-pagliaccio-o-clo_4a436c6752c8a-p

[Semifinale Play Off Nazionali - Andata] FIDELIS ANDRIA - Quarto: 4-0 Green-plus-sign-md

[Semifinale Play Off Nazionali - Andata] FIDELIS ANDRIA - Quarto: 4-0 Montagne+russe+vomito

Quindi "caro"(si fà per dire)Borracha è ora che te ne vai DEFINITIVAMENTE VERSO ALTRI LIDI(forum Tranesi e Barlettani sono preferibili per una Merd.a Bipolare come te) perchè fossi in te, dopo continue figure di Mer.da SOTTERREREI LA FACCIA SOTTO LA TERRA!
Fuori i Pagliacci ed i PIDOCCHI COME TE!
Un saluto ad un VERO ANDRIESE, oltrechè Vecchio New Blue Generation come Saverio NBG Fabriano!
Non vali ,caro Borracha ,un Pelo del suo Deretano!
 Cool Wink
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357

Messaggio  Pugnitopo il Ven Mag 30, 2014 3:56 pm

Fidelis Andria: l'avvocato Di Vincenzo parla delle tre pesanti squalifiche
Il legale: «Nessuno vuole punire la squadra federiciana»

«Non c'è nessun intento punitivo nei confronti della Fidelis Andria. La squalifica a Strambelli, Di Rito e Di Santo è stata data solo ora poiché bisognava aspettare che la Procura Federale chiudesse le indagini per poi inviare le carte alla Commissione Disciplinare che provvede a sancire la pena».

Con queste parole Marco Di Vincenzo, legale della Fidelis Andria, smentisce le voci che in questi giorni circolavano nella città federiciana su eventuali ed improbabili accanimenti nei confronti della principale squadra azzurra dediti ad intralciare il cammino della stessa e createsi dopo l'annuncio delle squalifiche di Di Rito, Strambelli e Di Santo causati dagli avvenimenti post Francavilla – Monopoli, quando gli allora biancoverdi furono costretti a togliersi le maglie assieme a tutta la squadra su pressione dei propri tifosi. Nel caso specifico, infatti, le indagini della Procura si sono concluse il 4 marzo e la Commissione ha fissato l'incontro riguardate i calciatori coinvolti e il presidente del Monopoli intorno al 20 maggio per poi far uscire i provvedimenti, come di consueto, qualche giorno dopo. Dunque tutto è stato fatto secondo la normale prassi.

Come risaputo la Fidelis Andria ha deciso di non effettuare ricorso. Questa scelta è stata fatta con la consapevolezza che si rischierebbe di aumentare la pena dei calciatori azzurri, accusati di aver violato l'articolo 1 comma 1 del codice di giustizia sportivo che sancisce i principi dello sport. Nel dettaglio l'articolo afferma che «le società, i dirigenti, gli atleti, i tecnici, gli ufficiali di gara ed ogni altro soggetto che svolge attività di carattere agonistico, tecnico, organizzativo, decisionale o comunque rilevante per l'ordinamento federale, sono tenuti all'osservanza delle norme e degli atti federali e devono comportarsi secondo i principi di lealtà, correttezza e probità in ogni rapporto comunque riferibile all'attività sportiva».

Il legale che ha curato gli interessi dei soli Di Rito e Di Santo, lasciando al suo collega il resto dei giocatori compreso Strambelli, ha commentato cosi la decisione di non procedere al ricorso: «La scelta di non fare ricorso è stata presa assieme alla società - dichiara l'avvocato -. Su questa decisione ha influito maggiormente il fatto che la richiesta iniziale della Procura era di quattro giornate di squalifica, dunque facendo ricorso c'era anche il rischio che venisse aumentata la pena e che da due - conclude Di Vincenzo - i giocatori si ritrovassero quattro giornate di squalifica».(andriaviva)
PS
. comunque rimane sempre che solo noi lo abbiamo preso in quel posto...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Messaggio  NBG Fabriano il Sab Mag 31, 2014 7:02 pm

Un Grazie a U Iandr per la "colorita" risposta...
E un "Grazie" a chi (conoscendomi) ha preso le mie parti...
Come vedi "Fusiellino" non c'era nemmeno bisogno che io ti rispondessi!!!

NBG Fabriano
NBG Fabriano
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 361

Messaggio  semper fidelis il Sab Mag 31, 2014 9:21 pm

[quote="NBG Fabriano"]Un Grazie a U Iandr per la "colorita" risposta...
E un "Grazie" a chi (conoscendomi) ha preso le mie parti...
Come vedi "Fusiellino" non c'era nemmeno bisogno che io ti rispondessi!!!

ho condiviso sempre appieno i tuoi pensieri e semmai ce ne fosse bisogno ti ribadisco la mia stima!

semper fidelis
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 226

Messaggio  peppep81 il Dom Giu 01, 2014 6:09 am

Ore 11:30 si parte..tutti davanti alla curva nord.,portate sciarpa maglietta azzurra e birra PERONI...q lol! lol! Nan sut vnen p l moccasein i la camus...ca nana ma sciu' alla comunion..
peppep81
peppep81
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 178

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: