Dellisanti vicinissimo al Potenza

Andare in basso

Dellisanti vicinissimo al Potenza Empty Dellisanti vicinissimo al Potenza

Messaggio  TifoAndria il Mar Giu 17, 2008 7:24 am

Da SoccerPuglia.it:

POTENZA - A volte ritornano. Pare ormai certo il ritorno sulla panchina del Potenza di Franco Dellisanti già traghettatore della squadra lucana due stagioni fa, anche se quella esperienza si concluse non in modo idilliaco dato che il tecnico di San Giorgio rassegnò le dimissioni a causa di dissapori con la dirigenza potentina ed in particolar modo con l'allora responsabile dell'area tecnica Arleo .

DELLISANTI VICINISSIMO - E' stato proprio Dellisanti (in questa stagione ha allenato ad Andria) in una intervista resa al quotidiano multimediale Blunote.it a rivelare l'imminente ritorno: "Sono stato chiamato dal presidente Postiglione e ci siamo visti per chiarire gli equivoci del passato, visto che le mie dimissioni del febbraio 2007 non furono ben accette da parte sua. Ma io decisi di andare via per una serie di incomprensioni con qualche dirigente compreso anche Arleo che all'epoca era responsabile dell'area tecnica e che cercò di crearmi problemi. Poi al mio posto ha condotto i lucani in C1, però avevo la stima del presidente che mi ha richiamato ed io ora sto valutando di tornare". "Il campo è la mia vita, lo sanno tutti. D'altronde per chi fa questo lavoro come me con passione ed amore c'è sempre voglia di migliorarsi e poi è sempre C1, categoria nella quale non alleno dalla parentesi oltretutto non piacevole per i noti drammi societari col Taranto". Dellisanti ha prevalso su Giacomarro allenatore che era in predicato di sedere sulla panchina lucana.

POTENZA - SALERNITANA - Con la scelta del nuovo allenatore inizia la programmazione del Potenza per quanto concerne la prossima stagione anche se il campionato appena trascorso non è ancora andato completamente in archivio. Il Procuratore Stefano Palazzi dopo aver terminato gli interrogatori si starebbe infatti orientando verso il deferimento di Potenza e Salernitana in riferimento alla vicenda connessa alla terzultima gara di campionato tra la compagine potentina e quella campana. Il capo d'imputazione risulta essere di illecito sportivo. Per il momento sono solo ipotesi, a giorni avremo l'ufficialità.

Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928

Visualizza il profilo https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: