Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta

+10
stewie
olgnu
Massimein
w andria
LeoneRampante
ANDRIASOVRANA
Tunein 87
miki t.
forzaandria
TifoAndria
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Andria, Barletta, Monopoli da play-off secondo la Gazzetta dello Sport. Quali tra queste squadre potranno ambire a tale traguardo?

Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta Vote_lcap1%Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta Vote_rcap 1% 
[ 1 ]
Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta Vote_lcap17%Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta Vote_rcap 17% 
[ 16 ]
Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta Vote_lcap16%Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta Vote_rcap 16% 
[ 15 ]
Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta Vote_lcap2%Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta Vote_rcap 2% 
[ 2 ]
Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta Vote_lcap53%Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta Vote_rcap 53% 
[ 50 ]
Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta Vote_lcap6%Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta Vote_rcap 6% 
[ 6 ]
Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta Vote_lcap4%Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta Vote_rcap 4% 
[ 4 ]
 
Voti totali : 94
Indietro
 
 

Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta Empty Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta

Messaggio  TifoAndria Mar Nov 25, 2008 9:37 am

OPERAZIONE PLAY-OFF

Tre squadre in 4 punti
Le baresi si sono rilanciate in classifica dopo avere superato il momento di crisi. Ora possono cambiare i loro traguardi


(Fonte Gazzetta.it)



Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta Andmon10

QUI ANDRIA

Andria - Sette punti in tre partite per cercare di riscrivere il copione di un campionato che sembrava già delineato. Ma l'Andria non si è mai rassegnata al ruolo da comprimaria e, con le vittorie esterne di Cassino e Noicattaro e in mezzo il pari casalingo con la capolista Cosenza, la squadra azzurra si è portata a 3 lunghezze da Pescina e Cassino (quarte) e intravede la possibilità di inserirsi nei giochi di vertice.
Quotazioni - Ma Nicola Di Leo è prudente: «Sarebbe ipocrita dire che non stiamo facendo un pensierino ai playoff. Ma il campionato è appena a un terzo del suo cammino e bisognerà vedere cosa accadrà a gennaio, quando molte squadre saranno stravolte e gli equilibri del campionato potranno cambiare molto. C'è tempo per riparlarne».
Rendimento - Il tecnico aspetta anche che l'Andria prosegui con questa continuità di risultati: «Il nostro compito adesso è quello di proseguire su questa strada. Di sicuro abbiamo i mezzi per far bene. La squadra è sempre più convinta delle sue possibilità e lo ha dimostrato nel derby di Noicattaro, contro un avversario forte e determinato. E soprattutto ha una società molto solida alle spalle che è un valore aggiunto di questi tempi».


QUI BARLETTA

Barletta - In tre giorni Stefano Sanderra ha trasformato il Barletta dalla squadra molle delle ultime settimane con quella quadrata e tutto cuore vista contro il Pescina. Ma il tecnico romano, che martedì scorso ha sostituito Chiricallo, non ha usato la bacchetta magica, ha solo tirato fuori dai ragazzi la rabbia che avevano in corpo e la voglia di reagire a una situazione che li stava facendo scivolare in classifica.
Carattere - «Sapevo che i ragazzi volevano dimostrare di non meritare la pioggia di critiche piovuta loro addosso nei giorni scorsi — dice nuovo tecnico biancorosso —. La risposta sul campo è stata abbastanza evidente e colgo l'occasione per ringraziare i miei giocatori. Contro il Pescina sapevamo di dover soffrire, ma penso che la squadra si sia difesa con ordine, rischiando pochissimo».
Futuro - Una vittoria che permette ora al Barletta di preparare con serenità la difficile trasferta di Catanzaro. «Ho a disposizione dei giocatori validi — conclude il tecnico —. Devono credere nelle loro possibilità perché possiamo migliorare parecchio. A Catanzaro ci attende una gara difficile, ma a volte è meglio affrontare le grandi invece di chi è con l'acqua alla gola».


QUI MONOPOLI

Monopoli - Il brillante pareggio conquistato al San Vito, dove il Cosenza aveva solo vinto, ha certificato che il Monopoli è uscito del tutto dalla crisi. La squadra ha trovato la quadratura anche in termini di risultati, tanto da produrre nelle ultime 4 uscite ben 3 vittorie (Val di Sangro e Vibonese al Veneziani e Scafatese in trasferta) e il pareggio contro la corazzata silana.
Momento magico - «Premetto che saranno davvero poche le squadre che faranno punti a Cosenza — attacca Gabriele Geretto —. Alla fine il risultato è stato equo, anche se il pareggio calabrese era irregolare per un evidente fallo ai danni di Turone. Stiamo attraversando un momento magico, ma è dall'inizio del campionato che la squadra produce un grande gioco offensivo ».
Entusiasmo - Di ritorno da Cosenza la squadra è stata festeggiata dai tifosi. Così, da questo pomeriggio, la preoccupazione più grande del tecnico veneziano è di gettare acqua sul fuoco dell'entusiasmo che potrebbe contagiare la squadra: «I ragazzi devono essere convinti che la strada per la salvezza è ancora lunga. Abbiamo solo quattro punti di vantaggio sulla zona playout e domenica c'è da battere l'Isola Liri, nostra concorrente per la permanenza».
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta Empty Re: Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta

Messaggio  forzaandria Mar Nov 25, 2008 9:46 am

sondaggio difficile da rispondere....l'andria ha un bell'organico,buone individualità e una difesa solida...potremmo arrivare.....
il monopoli ho sempre detto che mi fece un'ottima impressione quando venne ad andria...la squadra è giovane,quindi vedremo...il barletta credo che si salverà tranquillamente....
alla fine se devo proprio scegliere,scelgo l'andria nn xke sono di parte,ma xke credo che alla lunga potrebbe e dovrebbe fare meglio delle altre due citate...
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta Empty Re: Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta

Messaggio  miki t. Mar Nov 25, 2008 11:24 am

pure io dico andria...anke se a gennaio molto potrebbe cambiare!

miki t.
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 36
Località : ANDRIA-roma

Torna in alto Andare in basso

Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta Empty Re: Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta

Messaggio  Tunein 87 Mar Nov 25, 2008 12:10 pm

Secondo me tutte e tre...
Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta Empty Re: Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mar Nov 25, 2008 12:19 pm

SOLO NOI X IL SEMPLICE MOTIVO CHE LA SQUADRA E' LA 60% DELLE SUE REALI POSSIBILITA'
U IANDR I AVAST!!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta Empty Re: Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta

Messaggio  LeoneRampante Mar Nov 25, 2008 2:01 pm

Sgratt sgratt!!!
Sondaggio modificato:
chi si salverà prima?
L'Andria,
dopo spero tutte e 3.
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta Empty Re: Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta

Messaggio  w andria Mar Nov 25, 2008 2:11 pm

io spero andria e barletta ma secondo me quelli che possono ambire veramente ai play off siamo noi e il monopoli non ho nulla contro il barletta ma penso solo che gli organici nostri e del monopoli siamo piu forti rispetto a quello del barlettta
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta Empty Re: Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta

Messaggio  Massimein Mar Nov 25, 2008 2:22 pm

Ragazzi ma che dite? Barletta è sempre migliore di noi, a 360°! Per questo ho votato per loro. Se non ci arrivano sul campo andranno a Roma a protestare e otteranno i play-off d'ufficio al posto nostro. Cool
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta Empty Re: Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta

Messaggio  olgnu Mar Nov 25, 2008 3:09 pm

Se si considera gli undici titolari,
tutte e 3 possono ambire ai playoff;
ma occorrono rinforzi a gennaio per allungare la panchina.
A riguardo è importante dire che molte squadre
hanno la lista senior completa, per cui, per un senior che arriva
ne deve partire per forza un'altro,
a meno che non si rinunci ai contributi federali
(poco grave se gli under sono stati utilizzati con il contagocce).
Il Monopoli può ancora aggiungere 3-4 elementi d'esperienza
alla rosa avendo la lista senior incompleta.
Cool

olgnu
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 31.07.08
Località : monopoli

Torna in alto Andare in basso

Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta Empty Re: Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta

Messaggio  Ospite Mar Nov 25, 2008 3:14 pm

vai ragazzi ke facciamo i play off ma servo anke l'aiuto della curva nord

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta Empty Re: Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta

Messaggio  stewie Mar Nov 25, 2008 4:44 pm

io ho votato solo Andria xkè nn c'era l'opzione "nessuna delle 3"!!!
anzi,secondo me il barletta farà pure i play-out!
stewie
stewie
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 229
Data d'iscrizione : 29.09.08
Età : 36
Località : Andria

http://www.newbluebrothers.ning.com

Torna in alto Andare in basso

Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta Empty Re: Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta

Messaggio  w andria Mar Nov 25, 2008 5:10 pm

vero gli under da noi sono stati usati con il contagocce tranne per sy invece ha giocato poco losito e non si sono nemmeno visti mancino(infortunato)giuliacci falcone rescio morale (solo uno scampolo di partita con il cosenza) e il giovanissimo della berretti cellamaro
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta Empty Re: Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta

Messaggio  blueandria Mar Nov 25, 2008 8:06 pm

w andria ha scritto:vero gli under da noi sono stati usati con il contagocce tranne per sy invece ha giocato poco losito e non si sono nemmeno visti mancino(infortunato)giuliacci falcone rescio morale (solo uno scampolo di partita con il cosenza) e il giovanissimo della berretti cellamaro

questo non è il campionato beretti,ma quello di II divisione.se l'allenatore ha trovato una formazione che funziona,con o senza giocatori giovani, non ce ne frega nulla!se poi un giovane dimostra bravura e qualità,tanto di guadagnato per tutti.
Sy ne è l'esempio.E' una regola quella degli under da prendere con le molle, ti può dare tante soddisfazioni, quanto fregature! Di Leo saprà il da farsi.
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta Empty Re: Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta

Messaggio  olgnu Mar Nov 25, 2008 11:24 pm

Notavo dalle presenze, che dopo ben 13 giornate solo 15 elementi della vostra rosa vengono effetivamente schierati e presi in considerazione. Il 16esimo sarebbe Lattanzio con 6 presenze. Gli altri ancor meno. Nel mercato di riparazione occorrerà prendere altri elementi validi considerati "seri" sostituti dei titolari, per poter manetenere e migliorare la posizione in classifica.
Un consiglio spassionato, non è che ci tengo molto.. Laughing

olgnu
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 31.07.08
Località : monopoli

Torna in alto Andare in basso

Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta Empty Re: Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta

Messaggio  LeoneRampante Mer Nov 26, 2008 12:03 am

Biangovè comblimend p la risaleit!
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta Empty Re: Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta

Messaggio  stewie Mer Nov 26, 2008 2:41 am

proprio ieri ho parlato con giuseppe mancino e mi ha detto ke è ancora infortunato e nn se ne parla x ora di tornare...
ci p'ccoit!!!
anke se cmq adesso abbiamo"ritrovato" Spitoni...
stewie
stewie
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 229
Data d'iscrizione : 29.09.08
Età : 36
Località : Andria

http://www.newbluebrothers.ning.com

Torna in alto Andare in basso

Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta Empty Re: Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta

Messaggio  Ospite Mer Nov 26, 2008 7:56 am

stewie ha scritto:proprio ieri ho parlato con giuseppe mancino e mi ha detto ke è ancora infortunato e nn se ne parla x ora di tornare...
ci p'ccoit!!!
anke se cmq adesso abbiamo"ritrovato" Spitoni...

Perchè scusa che problemi ha Mancino..??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta Empty Re: Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta

Messaggio  Udveit Mer Nov 26, 2008 8:28 am

Secondo me è presto per parlare di play off, cmq analizzando:
1- In comune tutte e tre le compagini hanno un problema fondamentale DEVONO RINFORZARSI!!! All' Andria serve una punta centrale, ed un regista più un cambio di qualità sulle fasce visto le innumerevoli ammonizioni di Di Simone; il Barletta ha bisogno di tanti panchinari, l'undici non si discute ma è incompleta soprattutto sulle fasce laterali; il Monopoli invece ha bisogno dei classici uomini d'esperienza ecco tre innesti e secondo me ci sono!!!
2- Pur giocando bene rispetto alle altre secondo me il monopoli è quella che stenta di più perchè non riesce a tenere il gioco una volta passato in vantaggio, ecco è inesperta e alla lunga si paga. L'Andria è da capire, ci esprimiamo meglio fuori casa ma soffriamo sempre per cui ci vorrebbe la punta dal gol facile ma prima di tutto un regista ma in fin dei conti non perdere più in casa (SONO GIA' TRE LE SCONFITTE !!!) Il Barletta ha dal suo canto una difesa forte dove difficilmente si passa ma fino a due domeniche fa si giocava palla lunga su Laviano... Ecco il nuovo tecnico e l'arrivo di tre elementi sulle fasce potrebbero completarla!!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta Empty Re: Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta

Messaggio  Sempre ANDRIA Mer Nov 26, 2008 9:45 am

Io ho votato solo Andria, perchè per me solo noi abbiamo una squadra in grado di affrontare i play-off..........
Il Monopoli si sta riprendendo, ma francamente non credo possa competere nei play-off...........
Il Barletta pur avendo cambiato allenatore, il mister SENDERRA, secondo me manterrà sempre il "non gioco" che li ha inculcato Chiricallo......... anche se secondo me Senderra è un signor allenatore.
SEMPRE E COMUNQUE SOLO NOI
Sempre ANDRIA
Sempre ANDRIA
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 28.07.08
Età : 34
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta Empty Re: Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta

Messaggio  Sempre ANDRIA Mer Nov 26, 2008 9:47 am

AMADIO N°1 ha scritto:
stewie ha scritto:proprio ieri ho parlato con giuseppe mancino e mi ha detto ke è ancora infortunato e nn se ne parla x ora di tornare...
ci p'ccoit!!!
anke se cmq adesso abbiamo"ritrovato" Spitoni...

Perchè scusa che problemi ha Mancino..??
Io ho sentito che soffre di pubalgia...........ma può essere benissimo una C####ta
Sempre ANDRIA
Sempre ANDRIA
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 28.07.08
Età : 34
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta Empty Re: Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta

Messaggio  w andria Mer Nov 26, 2008 2:18 pm

comunque ora il portiere l'abbiamo trovato anche se mi dispiace di mancino che e un sempre della nostra citta
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta Empty Re: Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta

Messaggio  stewie Mer Nov 26, 2008 2:24 pm

Sempre ANDRIA ha scritto:
AMADIO N°1 ha scritto:
stewie ha scritto:proprio ieri ho parlato con giuseppe mancino e mi ha detto ke è ancora infortunato e nn se ne parla x ora di tornare...
ci p'ccoit!!!
anke se cmq adesso abbiamo"ritrovato" Spitoni...

Perchè scusa che problemi ha Mancino..??
Io ho sentito che soffre di pubalgia...........ma può essere benissimo una C####ta

fidati,nn è una CAZxxxA!!!
lo conosco bene e so qnt ci tenga (LUI SI!!!) a questa maglia!!!
sono 3 mesi ke è fuori a causa della pubalgia, ma nn riesce a riprendersi completamente!!!
ke peccato!!!
stewie
stewie
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 229
Data d'iscrizione : 29.09.08
Età : 36
Località : Andria

http://www.newbluebrothers.ning.com

Torna in alto Andare in basso

Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta Empty Re: Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta

Messaggio  olgnu Lun Dic 01, 2008 10:30 am

La classifica inizia a delineare i veri valori in campo.
Secondo me, Pescina e Cassino scenderanno.
Cosenza Gela e Catanzaro si giocheranno l'accesso diretto in prima divisione.

olgnu
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 31.07.08
Località : monopoli

Torna in alto Andare in basso

Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta Empty Re: Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta

Messaggio  w andria Lun Dic 01, 2008 2:08 pm

il monopoli si e ripreso ed ha superato il barletta e sta due punti da noi
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta Empty Re: Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta

Messaggio  forzaandria Lun Dic 01, 2008 2:11 pm

olgnu ha scritto:La classifica inizia a delineare i veri valori in campo.
Secondo me, Pescina e Cassino scenderanno.
Cosenza Gela e Catanzaro si giocheranno l'accesso diretto in prima divisione.

d'accordo con te....anche se il pescina è un'ottima squadra....io dico che ci sono 6-7 squadre che si giocheranno i due posti disponibili x i play off....xo noi ora ci dobbiamo prima salvare....-19
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta Empty Re: Operazione Play-Off: Andria, Monopoli, Barletta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.