[9^ Giorn. - B2/H] Atletico Pall. Noicattaro - Agrinatura Andria 2-3

Andare in basso

[9^ Giorn. - B2/H] Atletico Pall. Noicattaro - Agrinatura Andria 2-3 Empty [9^ Giorn. - B2/H] Atletico Pall. Noicattaro - Agrinatura Andria 2-3

Messaggio  TifoAndria il Dom Dic 14, 2008 10:22 pm

Campionato Nazionale di volley maschile, B2 gir. H

21/12/2008 ore 18:00 - presso Palazzetto "Pertini" - S.P. Mola di Bari

RADIOCRONACA IN DIRETTA

[9^ Giorn. - B2/H] Atletico Pall. Noicattaro - Agrinatura Andria 2-3 NewLogoComune

ATLETICO PALL. NOICATTARO

Vs.

AGRINATURA MANZONI SPORT ANDRIA

[9^ Giorn. - B2/H] Atletico Pall. Noicattaro - Agrinatura Andria 2-3 Logo_m10

Ultima modifica di TifoAndria il Sab Gen 03, 2009 7:59 pm, modificato 3 volte

Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giorn. - B2/H] Atletico Pall. Noicattaro - Agrinatura Andria 2-3 Empty Re: [9^ Giorn. - B2/H] Atletico Pall. Noicattaro - Agrinatura Andria 2-3

Messaggio  stewie il Mar Dic 16, 2008 2:29 pm

sperando di nn lavorare,io sabato a noicattaro CI VADO PURE DA SOLO!!!
stewie
stewie
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 229

http://www.newbluebrothers.ning.com

[9^ Giorn. - B2/H] Atletico Pall. Noicattaro - Agrinatura Andria 2-3 Empty Re: [9^ Giorn. - B2/H] Atletico Pall. Noicattaro - Agrinatura Andria 2-3

Messaggio  steff12 il Mar Dic 16, 2008 10:49 pm

No ragazzi è di domenica la sfida è domenica 21 dicembre c'è stato un errore sul comunicato della federazione che ho provveduto a sistemare adesso... Domenica ore 18,00... Io dovrò fare i salti mortali ma ci sarò... Oggi due nuovi acquisti hanno cominciato il loro lavoro con la squadra... Bhè direi che ci sarà da divertirsi... domani saprete tutto... cia a presto

steff12
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 186

http://www.manzonisport.it

Messaggio  TifoAndria il Mer Dic 17, 2008 8:46 am

Ok, corretto sia in questo post che nella home page.

Admin
Admin

Messaggio  stewie il Gio Dic 18, 2008 10:13 am

steff12 ha scritto:No ragazzi è di domenica la sfida è domenica 21 dicembre c'è stato un errore sul comunicato della federazione che ho provveduto a sistemare adesso... Domenica ore 18,00... Io dovrò fare i salti mortali ma ci sarò... Oggi due nuovi acquisti hanno cominciato il loro lavoro con la squadra... Bhè direi che ci sarà da divertirsi... domani saprete tutto... cia a presto

si,anke noi faremo i salti mortali,stefano!!!
appena finisce la partita col gela ci mettiamo in makkina e ci catapultiamo a noicattaro!!!
stewie
stewie
Timoniere
Timoniere

Messaggio  steff12 il Gio Dic 18, 2008 1:14 pm

Perfetto Stewie, no purtroppo il mio problema è che dopo la gara oltretutto devo fare un bel po' di articoli quindi è ancor più complicato... Ma non mi importa ci sarò cmq... a sto punto penso che verrò a tifare con voi... Very Happy

steff12
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 186

http://www.manzonisport.it

Messaggio  Tunein 87 il Gio Dic 18, 2008 1:47 pm

io ci sarò a Noicattaro!

Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723

Messaggio  stewie il Gio Dic 18, 2008 5:20 pm

steff12 ha scritto:Perfetto Stewie, no purtroppo il mio problema è che dopo la gara oltretutto devo fare un bel po' di articoli quindi è ancor più complicato... Ma non mi importa ci sarò cmq... a sto punto penso che verrò a tifare con voi... Very Happy

meglio così!!!!!!!!
abbiamo bisogno di GENTE SERIA ke pensi a tifare!!!!!!!!
stewie
stewie
Timoniere
Timoniere

Messaggio  TifoAndria il Ven Dic 19, 2008 10:33 am

Squadra al lavoro per battere il Noicattaro

[del 18/12/08 ore 15:05 da Bipress]
Nel Palasport di Corso Germania, però, si continua alacremente il lavoro in vista della sfida salvezza di Noicattaro contro una formazione distante in graduatoria sole tre lunghezze ma in quart’ultima posizione a testimonianza dell’estremo equilibrio di questo torneo di B2, molto difficile soprattutto per le pressioni mentali rinvenute proprio dalle sfide delicate che ogni week-end bisognerà affrontare. Questa volta è di domenica ed è prima della sosta per le festività natalizie: appuntamento al Palasport “Pertini” di Noicattaro con inizio alle ore 18,00 per la 9^ giornata del campionato nazionale di serie B2 maschile con la sfida tra Atletico Volley Noicattaro ed Agrinatura Manzoni Sport Andria.

Admin
Admin

Messaggio  TifoAndria il Dom Dic 21, 2008 7:22 pm

Atletico Pall. Noicattaro - Agrinatura Andria 2-3

L'AGRINATURA ANDRIA CONQUISTA UN SUCCESSO D'ORO SUL CAMPO DEL NOICATTARO E CONCLUDE UNA SETTIMANA DURA PRIMA DELLA SOSTA NATALIZIA

[del 22/12/08 ore 10:03 da Bipress]

Quando una vittoria ha un gusto particolare: non è importante vincere ma partecipare è una regola dello sport ed in particolare del mondo volley, ma l'Agrinatura Manzoni Sport Andria riesce nell'impresa di violare il parquet di Noicattaro (mai nei precedenti vi era riuscita, neanche nello scorso campionato dei record), e si mette alle spalle una settimana tribolata e ricca di insidie. Sei i ragazzi indisponibili per problemi vari ed esordio dal primo minuto per il giovanissimo Daniele Illuzzi in palleggio in diagonale con l'eterno e generoso Fabio Spescha autore di una buona prova e dal terzo set in poi in campo con vistosi problemi ad una spalla. Luca Lanzone e Fabio Abbattista i centrali, con quest'ultimo fermato nel corso del terzo set da una botta sotto rete alla caviglia ed uscito anzitempo per Davide Carbonara. Corrado De Vincenzo, influenzato e non allenatosi nella rifinitura, e Giuseppe Dellorusso i laterali sollecitati tantissimo durante il match. Il libero confermatissimo Vincenzo Milano anch'egli provato da un'influenza che in settimana ha mietuto molte vittime tra gli andriesi. Il tecnico Carbonara ed i tanti sostenitori giunti a Noicattaro ad incitare la squadra partita splendidamente, calata fisicamente, e rientrata nel match nel momento decisivo quando i punti diventano oro colato. E' chiaro che la vittoria di Noicattaro assume un valore totalmente differente agli occhi di chi in palestra ci è tutti i giorni e lavora con grande umiltà e passione.

La sosta per le festività natalizie giunge propizia per rifiatare e recuperare gli indisponibili e la migliore forma psicofisica sapendo di poter giocare con estrema tranquillità anche per una classifica che lascia la Manzoni Sport in zona sicurezza a quota 14 punti in nove giornate di gara frutto di cinque successi e quattro sconfitte. Il Noicattaro, quart'ultimo, è distante ben quattro lunghezze, e Turi e Casoria rispettivamente in seconda e terza posizione sono distanti cinque lunghezze a dimostrazione di quanto equilibrio vi sia in un campionato strano e particolare come quello di quest'anno di B2. Dopo la pausa per le festività natalizie, il ritorno in campo domenica 4 gennaio con la sfida valida per la 10^ giornata contro il forte Turi nel Palasport di Corso Germania ad Andria.

P.S. SCUSATE PER LA DIRETTA TSC SPORT, CHE E' SALTATA A CAUSA DI PROBLEMI SIA TECNICI CHE LOGISTICI DOVUTI ALL'IMPOSSIBILITA' DI ARRIVARE PUNTUALI A NOICATTARO SUBITO DOPO LA PARTITA DELL'AS ANDRIA.

Admin
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: