Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACALCIO

+11
****0883****
Tunein 87
emik77
w andria
TifoAndria
forzaandria
Udveit
stewie
bender
maryan85
In The Main
15 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 3 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  ****0883**** Lun Gen 26, 2009 8:11 pm

STA BRUCIATOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
****0883****
****0883****
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 3 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  In The Main Mar Gen 27, 2009 10:09 am

****0883**** ha scritto:STA BRUCIATOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

vorresti che fosse bruciato...........ma tremi come una foglia al pensiero di ritrovartelo contro magari in un Juventus-Lecce!!! Laughing
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 3 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  In The Main Gio Gen 29, 2009 9:38 am

Del Piero-Trezeguet, tocca a voi
Juve, sabato col Cagliari si cambia


Nella fosca serata juventina di Udine, spiccano in negativo le prove decisamente opache di Amauri e Giovinco. Il brasiliano non segna dal 21 dicembre e in queste prime gare del 2009 è apparso quanto mai in difficoltà, mentre la 'Formica atomica' ha sprecato ancora la sua occasione, deludendo le aspettative. Ecco perché sabato sera contro il Cagliari Ranieri potrebbe tornare all'antico, rilanciando titolare Trezeguet in coppia con Del Piero.

Scelta obbligata quella di ricorrere alla coppia Amauri-Giovinco al 'Friuli', a causa dell'assenza del capitano bianconero e delle condizioni ancora non ottimali di Trezeguet, al rientro dopo oltre mesi di stop. Nell'anticipo della 22esima giornata però, il tecnico bianconero potrebbe trovarsi di nuovo costretto a decisioni forzate, visto il rendimento degli uomini mandati in campo a Udine.

Del Piero-Trezegol candidati dunque, insieme, ad una maglia da titolare. Perché per continuare a credere nella rincorsa all'Inter è impossibile fallire di nuovo, tenendo conto che sabato all'Olimpico arriva una squadra in grande forma, il sorprendente Cagliari di Allegri, capace domenica scorsa di mettere in ginocchio la Lazio a Roma e poi di avere ancora la meglio, mercoledì in casa, sul Siena di Giampaolo.

sportmediaset.it
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 3 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  In The Main Sab Gen 31, 2009 12:43 pm

Calvario Borriello Altri due mesi fuori
Per la punta una stagione maledetta: fra campionato e Uefa è stato in campo solo 549'. A Borriello gira tutto storto: torna ad aprile. Dopo la ricaduta rischia due mesi di stop e il Milan potrebbe escluderlo dalla lista Uefa. (Gazzetta dello sport)
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 3 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  emik77 Sab Gen 31, 2009 5:30 pm

In The Main ha scritto:Calvario Borriello Altri due mesi fuori
Per la punta una stagione maledetta: fra campionato e Uefa è stato in campo solo 549'. A Borriello gira tutto storto: torna ad aprile. Dopo la ricaduta rischia due mesi di stop e il Milan potrebbe escluderlo dalla lista Uefa. (Gazzetta dello sport)
ha bisogno di sfogare...non ha piu belen.... Laughing
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 3 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  emik77 Sab Gen 31, 2009 5:36 pm

nel mio fantacalcio c'e' il mercato di riparazione
ho panucci e cassetti che vogliono essere sostituititi e poi in attacco c'e' il plasmati che se rimane a catania dev'essere venduto veloc.
Tra i nuovi acquisti nel mercato di interessante c'e' in difesa capuano (catania) e in attacco osvaldo (bol) sapete dirmi qualche novita'
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 3 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  magic world Dom Feb 01, 2009 2:44 pm

io ho il genio curci in porta...fortissimo
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 3 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  Udveit Lun Feb 02, 2009 9:30 am

emik77 ha scritto:nel mio fantacalcio c'e' il mercato di riparazione
ho panucci e cassetti che vogliono essere sostituititi e poi in attacco c'e' il plasmati che se rimane a catania dev'essere venduto veloc.
Tra i nuovi acquisti nel mercato di interessante c'e' in difesa capuano (catania) e in attacco osvaldo (bol) sapete dirmi qualche novita'

Ti consiglio Da Costa che è andato alla Samp, Osvaldo è da vedere mentre Plasmati potrebbe andare a bergamo... Cmq non so che difensori sono liberi nel tuo fantacalcio ma Santon è da prendere...

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 3 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  In The Main Lun Feb 02, 2009 11:34 am

Per tutti quelli che hanno in squadra Gilardino, Mutu, Di Vaio, Santana, Montolivo, Frey, ecc. ecc. ecco una buona notizia:

UFFICIALE: BOLOGNA-FIORENTINA SI GIOCA

BOLOGNA, 2 febbraio 2009 - Niente neve, a Bologna piove. E Bologna-Fiorentina si gioca. L'arbitro Orsato di Schio ha anche annullato il sopralluogo previsto per mezzogiorno ritenendolo inutile (ci sono i teloni a proteggere il campo). In campo dunque alle 15.15, per recuperare la partita della 22ª giornata di serie A rinviata ieri a causa del terreno di gioco innevato.

gazzetta.it
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 3 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  Udveit Lun Feb 02, 2009 11:48 am

In The Main ha scritto:Per tutti quelli che hanno in squadra Gilardino, Mutu, Di Vaio, Santana, Montolivo, Frey, ecc. ecc. ecco una buona notizia:

UFFICIALE: BOLOGNA-FIORENTINA SI GIOCA

BOLOGNA, 2 febbraio 2009 - Niente neve, a Bologna piove. E Bologna-Fiorentina si gioca. L'arbitro Orsato di Schio ha anche annullato il sopralluogo previsto per mezzogiorno ritenendolo inutile (ci sono i teloni a proteggere il campo). In campo dunque alle 15.15, per recuperare la partita della 22ª giornata di serie A rinviata ieri a causa del terreno di gioco innevato.

gazzetta.it

Insomma!!! Se non si giocava nonostante avessi Gambero e Montolivo avevo con il 6 politico 67.5 mentre il mio avversario 62... Ora a lui gioca Santana e speriamo non segni ma sioprattutto giochi in quanto se non prende voto a quello gli entra Cozza e arriva a 66,5!!!! No No No No

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 3 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  In The Main Lun Feb 02, 2009 4:24 pm

BOLOGNA-FIORENTINA=1-3

2 gol Mutu e uno di Gilardino per la Fiorentina, Mingazzini per il Bologna.

2 assist di Montolivo (grande partita) e uno di Semioli...
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 3 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  Ospite Lun Feb 02, 2009 6:43 pm

un informazione ragazzi...io ho panucci...dopo la notizia ke rimarrà alla roma sto avendo dubbi se togliermelo...secondo voi giocherà??? secondo me no... Question Question Question

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 3 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  In The Main Lun Feb 02, 2009 7:03 pm

alex u iandr ha scritto:un informazione ragazzi...io ho panucci...dopo la notizia ke rimarrà alla roma sto avendo dubbi se togliermelo...secondo voi giocherà??? secondo me no... Question Question Question

ti consiglio di togliertelo....come centrali Juan e Mexes sono i titolari, come terzino destro Cassetti è infortunato, ma ci sono Cicinho e il nuovo acquisto Motta (un buon giocatore)....Panucci vedrà poco il campo, visto il rapporto ormai incrinato con Spalletti.....
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 3 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  Ospite Lun Feb 02, 2009 7:04 pm

ia giust....grazie...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 3 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  forzaandria Mar Feb 03, 2009 6:28 pm

piccola richiesta di aiuto...io ho amoruso,ora ke e andato al siena ke faccio me lo tengo???...io lo volevo vendere,ma visto ke ha cambiato aria,ke mi consigliate di fare???
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 3 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  In The Main Mar Feb 03, 2009 6:36 pm

forzaandria ha scritto:piccola richiesta di aiuto...io ho amoruso,ora ke e andato al siena ke faccio me lo tengo???...io lo volevo vendere,ma visto ke ha cambiato aria,ke mi consigliate di fare???

tienilo, il Siena gioca bene (grazie al suo tecnico Giampaolo) ma sino ad ora ha avuto il problema dell'attaccante che concretizzasse le occasioni da gol (soprattutto in casa, dove ha vinto spesso 1-0)....
Certo non farà una caterva di gol, ma stai sicuro che vedremo spesso il suo nome nei tabellini...
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 3 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  Udveit Mer Feb 04, 2009 8:35 am

In The Main ha scritto:
forzaandria ha scritto:piccola richiesta di aiuto...io ho amoruso,ora ke e andato al siena ke faccio me lo tengo???...io lo volevo vendere,ma visto ke ha cambiato aria,ke mi consigliate di fare???

tienilo, il Siena gioca bene (grazie al suo tecnico Giampaolo) ma sino ad ora ha avuto il problema dell'attaccante che concretizzasse le occasioni da gol (soprattutto in casa, dove ha vinto spesso 1-0)....
Certo non farà una caterva di gol, ma stai sicuro che vedremo spesso il suo nome nei tabellini...

Confermo Amoruso a Siena è l'uomo giusto per fare gol visto l'imprecisione dei vari maccarone, ghezzal,Frick...
In The Man una curiosità: come te li vedi gli acquisti di un Papa Waigo a Lecce o un Spinesi tornato da un lungo infortunio??? Potrebbero essere dei colpi a sorpresa o meglio lasciar perdere??? Io vorrei scommettere su uno dei due tu che mi consigli???

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 3 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  magic world Mer Feb 04, 2009 9:04 am

mah...speriamo che si sblocchi quel provolone di bianchi del torino...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 3 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  In The Main Mer Feb 04, 2009 9:19 am

udveit ha scritto:In The Man una curiosità: come te li vedi gli acquisti di un Papa Waigo a Lecce o un Spinesi tornato da un lungo infortunio??? Potrebbero essere dei colpi a sorpresa o meglio lasciar perdere??? Io vorrei scommettere su uno dei due tu che mi consigli???

Spinesi potrebbe essere una sorpresa del girone di ritorno, anche perchè Paolucci non è che stia facendo cose straordinarie....se trova la condizione credo possa scalzarlo dal ruolo di prima punta e potrebbe anche tornare a battere i rigori come faceva una volta (Mascara permettendo)....Papa Waigo per me non è da fantacalcio...potrà anche giocare bene, ma non credo farà tanti gol....quindi se proprio vuoi scommettere su uno dei due, vai su Spinesi che è una punta vera.....
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 3 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  In The Main Mer Feb 04, 2009 9:41 am

gli ultimi infortuni:

Roma, brutta tegola per Riise
La Roma non potrà contare su John Arne Riise per almeno 40 giorni. Il norvegese ha infatti riportato una lesione al ginocchio, nello scontro con Migliaccio andato in scena durante la partita di campionato tra i giallorossi ed il Palermo, mercoledì 28 gennaio allo stadio Olimpico
_______________________________________

Fiorentina, è grave l'incidente di Santana
Gli accertamenti diagnostici eseguiti oggi all'atleta Mario Alberto Santana hanno evidenziato una duplice microfattura a tibia e perone, associate ad una lesione parziale del legamento crociato anteriore del gionocchio. La possibile stabilizzazione chirurgica della lesione ligamentosa verrà valutata nel corso di questa settimana, in base all'evoluzione clinica.

tuttomercatoweb.com
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 3 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  emik77 Mer Feb 04, 2009 12:20 pm

OGGI HO IL MERCATO , sono incerto se cambiare Plasmati e forse anche Floro Flores c'e' hernandez e osvaldo
in difesa mi tolgo panucci e cassetti e stavo pensando di prendere nesta(al rientro)o capuano del catania e stankevicius .
che ne dite?
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 3 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  Ospite Mer Feb 04, 2009 12:41 pm

padalino della samp, spinesi, zuniga, buone idee per il fantacalcio...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 3 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  Udveit Mer Feb 04, 2009 1:33 pm

emik77 ha scritto:OGGI HO IL MERCATO , sono incerto se cambiare Plasmati e forse anche Floro Flores c'e' hernandez e osvaldo
in difesa mi tolgo panucci e cassetti e stavo pensando di prendere nesta(al rientro)o capuano del catania e stankevicius .
che ne dite?

Non so chi sono liberi al tuo fantacalcio ma Biava, Zuniga non sono da scartare, nesta può essere una scommessa vincente... Plasmati non vale la pena meglio che ti tieni floro flores e prendi Osvaldo!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 3 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  ****0883**** Mer Feb 04, 2009 2:47 pm

Prendi JOVETIC con l'infortunio di santana potrà esserti utile anke se non è ancora esploso.Io l'ho acquistato a inizio campionato e ora spero di sfruttarlo al meglio
****0883****
****0883****
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 3 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  In The Main Dom Feb 22, 2009 4:56 pm

udveit ha scritto:su Pazzini non sarei troppo convinto, lo scorso anno giocò titolare ma la porta non la vede mai sbagliando tanti gol... Fantacalcisticamente meglio altri!!!

Sampdoria Pazzini: 'Periodo fantastico per me'
Il quarto gol consecutivo in blucerchiato del bomber di Pescia regala una vittoria fondamentale ai liguri: "Periodo positivo - spiega Pazzini a Sky Sport -, ho trovato la continuità ed i gol di cui avevo bisogno. Qui ho trovato subito la fiducia di tutto l'ambiente. Giocare con Cassano è fantastico, devo ringraziarlo: anche oggi mi ha fornito un assist incredibile".

l'avevo detto che Pazzini avrebbe fatto tanti gol con Cassano che gli sforna assist a ripetizione!
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 3 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.