Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACALCIO

+11
****0883****
Tunein 87
emik77
w andria
TifoAndria
forzaandria
Udveit
stewie
bender
maryan85
In The Main
15 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  iandriavast Dom Feb 22, 2009 6:04 pm

udveit ha scritto:
emik77 ha scritto:OGGI HO IL MERCATO , sono incerto se cambiare Plasmati e forse anche Floro Flores c'e' hernandez e osvaldo
in difesa mi tolgo panucci e cassetti e stavo pensando di prendere nesta(al rientro)o capuano del catania e stankevicius .
che ne dite?

Non so chi sono liberi al tuo fantacalcio ma Biava, Zuniga non sono da scartare, nesta può essere una scommessa vincente... Plasmati non vale la pena meglio che ti tieni floro flores e prendi Osvaldo!!!
prendi stankevicius! è affidabile ed ha sempre una buoina media Laughing
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  forzaandria Dom Feb 22, 2009 6:09 pm

ma xke nn inseriamo i risultati dei singoli partecipanti??
io questa giornata stravinco con i gol di trezeguet-mutu-capuano-cambiasso(e gol in tribuna di dellafiore)
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  iandriavast Dom Feb 22, 2009 6:10 pm

ehi ragazzi ho un buon reparto difensivo,ma centrocampo e attacco sono punti deboli e anke sterili in fase realizzativa.
è anke il mio primo campionato xo mi sembra davvero buona come squadra.

centrocampisti:seedorf conti cozza brienza bresciano kharja vergassola e g.delvecchio
attaccanti: paolucci ronaldinho pandev cassano di natale cruz:::
cosa mi consigliate!? aitatm Sad Sad
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  Udveit Lun Feb 23, 2009 9:51 am

In The Main ha scritto:
udveit ha scritto:su Pazzini non sarei troppo convinto, lo scorso anno giocò titolare ma la porta non la vede mai sbagliando tanti gol... Fantacalcisticamente meglio altri!!!

Sampdoria Pazzini: 'Periodo fantastico per me'
Il quarto gol consecutivo in blucerchiato del bomber di Pescia regala una vittoria fondamentale ai liguri: "Periodo positivo - spiega Pazzini a Sky Sport -, ho trovato la continuità ed i gol di cui avevo bisogno. Qui ho trovato subito la fiducia di tutto l'ambiente. Giocare con Cassano è fantastico, devo ringraziarlo: anche oggi mi ha fornito un assist incredibile".

l'avevo detto che Pazzini avrebbe fatto tanti gol con Cassano che gli sforna assist a ripetizione!

E che ti devo dire: hai visto bene io mi accontento di aver ceduto un mese fa legrottaglie, acquafresca, floccari e palombo per karja, burdisso gila e vucinic... poi con l'acquisto santon jeda credo di aver fatto bingo: 6 risultati utili consecutivi: 4 vittorie e due pareggi!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  Ospite Lun Feb 23, 2009 10:01 am

udveit ha scritto:
In The Main ha scritto:
udveit ha scritto:su Pazzini non sarei troppo convinto, lo scorso anno giocò titolare ma la porta non la vede mai sbagliando tanti gol... Fantacalcisticamente meglio altri!!!

Sampdoria Pazzini: 'Periodo fantastico per me'
Il quarto gol consecutivo in blucerchiato del bomber di Pescia regala una vittoria fondamentale ai liguri: "Periodo positivo - spiega Pazzini a Sky Sport -, ho trovato la continuità ed i gol di cui avevo bisogno. Qui ho trovato subito la fiducia di tutto l'ambiente. Giocare con Cassano è fantastico, devo ringraziarlo: anche oggi mi ha fornito un assist incredibile".

l'avevo detto che Pazzini avrebbe fatto tanti gol con Cassano che gli sforna assist a ripetizione!

E che ti devo dire: hai visto bene io mi accontento di aver ceduto un mese fa legrottaglie, acquafresca, floccari e palombo per karja, burdisso gila e vucinic... poi con l'acquisto santon jeda credo di aver fatto bingo: 6 risultati utili consecutivi: 4 vittorie e due pareggi!!!

mazza! e chi è la concorrenza?? hai venduto bei giocatori, per prenderti kharja che non gira piu o meno da 4-5 giornate anche piu, burdisso che nn gioca al posto di un signor difensore come legrottaglie. Cmq sergio floccari e gila hanno avuto lo stesso rendimento da gennaio in poi anke se gila fara ancora un po di gol, vucinic e acquafresca hanno fatto piu o meno lo stesso numero di gol, certo.. santon e jeda sono 2 ottimi acquisti..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  Udveit Lun Feb 23, 2009 12:05 pm

marino boy ha scritto:
udveit ha scritto:
In The Main ha scritto:
udveit ha scritto:su Pazzini non sarei troppo convinto, lo scorso anno giocò titolare ma la porta non la vede mai sbagliando tanti gol... Fantacalcisticamente meglio altri!!!

Sampdoria Pazzini: 'Periodo fantastico per me'
Il quarto gol consecutivo in blucerchiato del bomber di Pescia regala una vittoria fondamentale ai liguri: "Periodo positivo - spiega Pazzini a Sky Sport -, ho trovato la continuità ed i gol di cui avevo bisogno. Qui ho trovato subito la fiducia di tutto l'ambiente. Giocare con Cassano è fantastico, devo ringraziarlo: anche oggi mi ha fornito un assist incredibile".

l'avevo detto che Pazzini avrebbe fatto tanti gol con Cassano che gli sforna assist a ripetizione!



E che ti devo dire: hai visto bene io mi accontento di aver ceduto un mese fa legrottaglie, acquafresca, floccari e palombo per karja, burdisso gila e vucinic... poi con l'acquisto santon jeda credo di aver fatto bingo: 6 risultati utili consecutivi: 4 vittorie e due pareggi!!!

mazza! e chi è la concorrenza?? hai venduto bei giocatori, per prenderti kharja che non gira piu o meno da 4-5 giornate anche piu, burdisso che nn gioca al posto di un signor difensore come legrottaglie. Cmq sergio floccari e gila hanno avuto lo stesso rendimento da gennaio in poi anke se gila fara ancora un po di gol, vucinic e acquafresca hanno fatto piu o meno lo stesso numero di gol, certo.. santon e jeda sono 2 ottimi acquisti..

In difesa ho sempre gamberini zambrotta, riise, felipe zuniga... Il centrocampo credo sia il mio punto di forza: Montolivo, Foggia, Tiago Motta, D'Agostino,Muntari, Del Vecchio Karja e Abate che mi hanno portato in media 1/2 a gara!!! In avanti la scelta è stata fatta perchè Floccari da quando l'ho ceduto 30 gennaio non ha più segnato, idem Acquafresca mentre gila vucinic 3 gol e jeda doppiettacon la Juve... Inoltre Legrottaglie ha preso un paio di voti negativi nelle due sconfitte della Juve mentre Burdisso mi ha regalato un gollettino... Non avendo più mercati credo che questi siano gli acquisti più redditizi fino al termine della stagione!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  In The Main Ven Mar 13, 2009 1:38 pm

Per chi (come me) ha Trezeguet in rosa SE LO APPENDESSE IN GOLA!!
Perchè vedrà il campo davvero poco da qui alla fine della stagione.....



Ranieri:"Trezeguet bambino viziato"
"Contro il Chelsea eravamo in nove"


"Uno sfogo inspiegabile, da bambino viziato". Così Claudio Ranieri commenta le parole di Trezeguet relative alla sua sostituzione con il Chelsea: "In quel momento eravamo in nove in campo, perchè lui aveva toccato sei palloni nel secondo tempo e pochi nel primo. Allora ho messo Amauri in modo che corresse insieme agli altri". Il tecnico confessa di non essersi confrontato col francese: "Visto che lui fa così, ci parliamo dai giornali..."

"Speravo che David avesse preso fiducia dopo il gol al Palermo, che seguiva quattro mesi di stop: gli stavo dando minuti e spazio, mi sembra di avere sempre avuto la massima considerazione per lui. Evidentemente non è la stessa cosa da parte sua nei miei confronti". "Non ho capito il cambio - aveva infatti dichiarato la punta all'Equipe - in quel momento c'era bisogno di osare, ma l'allenatore non ha voluto".

Il tecnico della Juventus parla poi del presunto infortunio del francese. "Non ha nulla, però c'è l'affaticamento e lui dice di averlo: bisogna credere al giocatore e noi ci crediamo. Le sue frasi mi hanno dato comunque fastidio perchè resta tutto sempre nello spogliatoio. Quando qualcuno vuole uscire dal coro di solito c'è sempre qualcosa dietro, ma non posso farmi delle idee. I suoi esami sono negativi, riposerà per questa partita e poi vedremo come si allenerà nella prossima settimana".

La delusione di Ranieri si percepisce da molte parole pesanti. "Mi sento un tradito da Trezeguet, non tanto dal giocatore ma dall'uomo, ed è la cosa peggiore. Sinceramente non ho pensato se metterlo fuori rosa - conclude il tecnico bianconero - però noi dobbiamo cercare persone che vogliono lottare con noi: devo capire chi è con me e chi non lo è". Tutto questo a pochi minuti di distanza dalle dichiarazioni del presidente Cobolli Gigli, che aveva garantito sulla permanenza di Trezeguet.


LA RISPOSTA: "CONOSCETE RANIERI..."
Non si è fatta intendere la risposta di Trezeguet, che ha fatto intendere come la scelta sulla sua mancata convocazione non sia stata presa da lui, smentendo quindi il suo tecnico: "E' stata una decisione dello staff tecnico e medico" ha infatti dichiarato, dopo che Ranieri rivelato come fosse stato lui a dire di non sentirsi al massimo. "Conoscete Ranieri meglio di me" ha concluso il francese con una risata...

sportmediaset.it
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  In The Main Lun Mar 16, 2009 6:06 pm

condoglianze per chi ha i 3 portieri del Milan..........ora con l'infortunio di Abbiati, vi toccherà giocare le ultime 10 gare con DIDA!!!!

E VAI CON LE PAPERE A GO GO!!
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  magic world Mar Mar 17, 2009 9:10 am

io ho curci e muslera :-(((
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  Udveit Mer Mar 18, 2009 8:29 am

magic world ha scritto:io ho curci e muslera :-(((

Ed io che sono il "genio" della lampada??? Decido di mettere Muslera (lazio-chievo) e di lasciare doni in panchina (n.b. 7 che con i 6,5 di santon e Zambrotta mi davano il +3 in difesa... il 6 me lo dava gamberini); inoltre non contento schiero Vucinic-gila-jeda lasciando in panchina Pellisier e alla Snai gioco 1h della Lazio e under Samp-Roma Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Da oggi non parlerò più di calcio ve lo prometto!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  Massimein Mer Mar 18, 2009 8:32 am

udveit ha scritto:
magic world ha scritto:io ho curci e muslera :-(((

Ed io che sono il "genio" della lampada??? Decido di mettere Muslera (lazio-chievo) e di lasciare doni in panchina (n.b. 7 che con i 6,5 di santon e Zambrotta mi davano il +3 in difesa... il 6 me lo dava gamberini); inoltre non contento schiero Vucinic-gila-jeda lasciando in panchina Pellisier e alla Snai gioco 1h della Lazio e under Samp-Roma Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Da oggi non parlerò più di calcio ve lo prometto!!!

E' meglio che scommetti i miei pronostici Cool
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  Udveit Mer Mar 18, 2009 8:33 am

Massimein ha scritto:
udveit ha scritto:
magic world ha scritto:io ho curci e muslera :-(((

Ed io che sono il "genio" della lampada??? Decido di mettere Muslera (lazio-chievo) e di lasciare doni in panchina (n.b. 7 che con i 6,5 di santon e Zambrotta mi davano il +3 in difesa... il 6 me lo dava gamberini); inoltre non contento schiero Vucinic-gila-jeda lasciando in panchina Pellisier e alla Snai gioco 1h della Lazio e under Samp-Roma Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Da oggi non parlerò più di calcio ve lo prometto!!!

E' meglio che scommetti i miei pronostici Cool

sI è FAMMI LA FORMAZIONE AL FANTACALCIO PURE...

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  Massimein Mer Mar 18, 2009 12:17 pm

Al Fantacalcio sono negato però i pronostici tendo ad indovinarli
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  iandriavast Mer Mar 18, 2009 7:27 pm

In The Main ha scritto:condoglianze per chi ha i 3 portieri del Milan..........ora con l'infortunio di Abbiati, vi toccherà giocare le ultime 10 gare con DIDA!!!!

E VAI CON LE PAPERE A GO GO!!
grazzzie assai Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  In The Main Mar Giu 02, 2009 3:05 pm

ho chiuso il campionato al terzo posto con 53 punti.
Ho recuperato l'investimento iniziale (200€), così il bilancio rimane sano Very Happy
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  Massimein Mar Giu 02, 2009 4:23 pm

In The Main ha scritto:ho chiuso il campionato al terzo posto con 53 punti.
Ho recuperato l'investimento iniziale (200€), così il bilancio rimane sano Very Happy

Complimenti per la gestione finanziaria, diventiamo soci per il prossimo campionato? Very Happy
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  In The Main Mar Giu 02, 2009 5:17 pm

Massimein ha scritto:
In The Main ha scritto:ho chiuso il campionato al terzo posto con 53 punti.
Ho recuperato l'investimento iniziale (200€), così il bilancio rimane sano Very Happy

Complimenti per la gestione finanziaria, diventiamo soci per il prossimo campionato? Very Happy

mi dispiace massimo, ma voglio essere l'unico proprietario del club.....con più dirigenti ci sarebbero divergenze di vedute....non vorrei che poi ti stufi e lasci le tue quote nelle mani del sindaco! Very Happy
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  emik77 Mar Giu 02, 2009 10:12 pm

Inculata di brutto alla finale playoff l'avversario ha fatto 6 gol 2 Ibra 2 Doni 1 Totti 1 Pazzini. Peccato!
Handanovic
Juan Legrottaglie Panucci DelGrosso Comotto Costa Siviglia Biava
Ambrosini Inler Biagianti DelVecchio Valiani Palombo Montolivo FelipeMelo
Cavani Mascara FloroFlores Pepe Plasmati Hernandez.
piazzamento finale 3/10
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  NBG Mer Giu 03, 2009 5:44 am

Io invece ho vinto il campionato con 4 giornate di anticipo beccandomi 500 euri Very Happy
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  Massimein Mer Giu 03, 2009 7:04 am

Perchè il prossimo anno non lo facciamo noi forumisti un bel fantacalcio?Ci raduniamo tutti da qualche parte per fare il calciomercato e poi partita per partita possiamo utilizzare il forum per pubblicare le formazioni.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  maryan85 Mer Giu 03, 2009 8:09 am

è una bella idea! Anche se onestamente a me il fantacalcio è una cosa che sta tremendamente antipatica. Cool Cool Cool Cool
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  In The Main Mer Giu 03, 2009 8:15 am

maryan85 ha scritto:è una bella idea! Anche se onestamente a me il fantacalcio è una cosa che sta tremendamente antipatica. Cool Cool Cool Cool

diciamo che è un pò a tutte le ragazze o fidanzate che stà antipatico il fantacalcio! Very Happy Per loro è una cosa senza senso e stupidissima.....
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  maryan85 Mer Giu 03, 2009 8:34 am

però a differenza di molte altre io seguo l'andria... Laughing Laughing Laughing Laughing
e amo il calcio
è il fantacalcio che non riesco proprio a concepire... è più forte di me!!! Cool Cool
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  Massimein Mer Giu 03, 2009 9:56 am

Anche a me se non sono coinvolto personalmente sta antipatico sentire gli altri parlare di fantacalcio, però se ci sto dentro mi accanisco.

Comunque io proporrei di raccogliere le adesioni verso agosto e fare un regolamento; si potrebbe anche versare in beneficienza una parte del montepremi.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  bender Mer Giu 03, 2009 11:22 am

Massimein ha scritto:Anche a me se non sono coinvolto personalmente sta antipatico sentire gli altri parlare di fantacalcio, però se ci sto dentro mi accanisco.

Comunque io proporrei di raccogliere le adesioni verso agosto e fare un regolamento; si potrebbe anche versare in beneficienza una parte del montepremi.

si versiamo le quote in beneficenza a udveit, che vincere un fantacalcio non è caxxo il suo!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.