Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAPODANNO ANDRIA

2 partecipanti

Andare in basso

CAPODANNO ANDRIA Empty CAPODANNO ANDRIA

Messaggio  Rccard Ven Dic 26, 2008 11:52 am

Il Capodanno nel cuore della Puglia dalle ore 23:00

Festa speciale, a S. Silvestro, nel cuore della Puglia: s’intitola “Mezzanotte in Piazza Catuma” il pirotecnico show di fine anno organizzato da Mimmo Cristiani Spettacoli (Direzione management: Daniela Tripodi) per l'assessorato al Turismo del Comune di Andria.

Il sindaco Vincenzo Zaccaro e l’Assessore Leonardo Lonigro puntano su un evento di grande richiamo, ormai secondo tradizione, per chiudere in bellezza il 2008 e salutare il nuovo anno coinvolgendo il pubblico delle grandi occasioni.

Il megashow di Capodanno, verosimilmente tra le attrattive top in Puglia, è stato concepito per tutti i gusti, con un cast straordinario che spazia dalla musica dell’inossidabile BANDA MILORD, con gli indimenticabili successi degli anni sessanta, settanta ed ottanta, a quella di ANTONIO DA COSTA, con l’irresistibile ritmo latino-americano, ma anche con la pugliesità della pizzica. Sarà, poi, tutto argento vivo la performance de LE RIVOLTELLE, la band al femminile che affascina, coinvolge, elettrizza, viaggiando dallo ska al reggae, passando naturalmente per il rock, un genere caro soprattutto ai giovani che attendono FRANCESCO ADESSI & LE MIE DISSONANZE.

La kermesse sarà condotta da ALFREDO NOLASCO, che ufficializza così il suo ritorno sulla scena come presentatore, pronto ad animare e a dettare i tempi di uno spettacolo che avrà inizio “alle 23”, in sintonia col titolo di un suo popolare talk-show.
L’ex disc-jockey degli anni ‘70 e ‘80 sarà coadiuvato da FRANCO DI PIETRO e SABRINA MEROLLA da Radionorba, due dee jay della nuova generazione che contribuiranno a trasformare la suggestiva piazza andriese in una megadiscoteca, anche grazie al contributo delle bellissime e dinamiche RADIOLINE.

Non mancheranno gli artisti di strada, i trampolieri, i mangiafuoco e tante altre sorprese, con distribuzione gratuita di popcorn e zucchero filato.

Appuntamento, dunque, ad Andria nella notte del 31 dicembre, in piazza Catuma, dalle ore 23,00.
Divertimento assicurato in un evento che si farà ricordare.
Esserci è l’augurio migliore… Laughing Laughing Cool Cool

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

CAPODANNO ANDRIA Empty Re: CAPODANNO ANDRIA

Messaggio  maryan85 Ven Dic 26, 2008 2:47 pm

se offrissero peroni al posto di pop corn e zucchero filato sarebbe meglio!!!!

poi.. dalla descrizione della serata sembra che il concerto sarà presentato da fiorello, e i cantanti saranno vasco rossi, ligabue e gli U2!!!

invece ki caxxo sono???? bho.....
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.