Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!)

+19
stefano86
bender
Indipendent Adri
grammoso
ANDRIAREGNA87
ANDRIASOVRANA
Rccard
salinar
blueandria
forzaandria
maryan85
NBG
eagle
Massimein
Udveit
KIAVIK
tex
magic world
TifoAndria
23 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!) - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!)

Messaggio  ANDRIAREGNA87 Mer Gen 14, 2009 5:01 pm

ed ora farà sognare bari

ANDRIAREGNA87
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.01.09

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!) - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!)

Messaggio  ANDRIAREGNA87 Mer Gen 14, 2009 5:02 pm

c'è una voce in giro che dice che stanno trattando catania

ANDRIAREGNA87
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.01.09

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!) - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!)

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mer Gen 14, 2009 5:41 pm

ANDRIAREGNA87 ha scritto:c'è una voce in giro che dice che stanno trattando catania
NON CREDO PROPRIO SAREBBE DI TROPPO CON L'ARRIVO DI DI COSMO
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!) - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!)

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mer Gen 14, 2009 5:44 pm

Grande doumbia un giorno tornera' ad ANDRIA o saremo noi a raggiungerlo...
le sue qualita' non si discutono ha bisogno dei 90 minuti ma x il resto e' uno spettacolo vederlo sulla fascia con i suoi dribbling ubriacanti.
FATTI VALERE anche a BARI!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!) - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!)

Messaggio  forzaandria Mer Gen 14, 2009 5:53 pm

ANDRIAREGNA87 ha scritto:c'è una voce in giro che dice che stanno trattando catania

no,mercato chiuso
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!) - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!)

Messaggio  tex Mer Gen 14, 2009 7:00 pm

Affascinato - Eppure l'ivoriano è finito al Bari di Antonio Conte, affascinato dalla tecnica e dalla velocità del centrocampista fin dal test di ottobre tra Andria e Bari. Da allora, lo aveva seguito o fatto seguire. Per fargli posto, taglierà probabilmente De Pascalis.

teniamo sotto controllo questo "nome" chissà......
tex
tex
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!) - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!)

Messaggio  Ospite Mer Gen 14, 2009 8:44 pm

comunque sono contento per doumbia ma noi adesso non abbiamo più il giolli da giocare nei ultimi 20 minuti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!) - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!)

Messaggio  grammoso Mer Gen 14, 2009 8:54 pm

doumbia se venerdi giocherà bene giochera per tt il mese titolare xke kamata e fuori x un mese
grammoso
grammoso
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 12.01.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!) - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!)

Messaggio  grammoso Mer Gen 14, 2009 8:55 pm

userà il numero 86 per la data di nascita di uno dei suoi fratelli ke e morto
grammoso
grammoso
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 12.01.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!) - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!)

Messaggio  Ospite Mer Gen 14, 2009 9:03 pm

comunque un imbocca al lupo a doumbia se lo merita un bravo ragazzo .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!) - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!)

Messaggio  maryan85 Mer Gen 14, 2009 9:59 pm

Bari, ecco Doumbia

Presentato il calciatore giunto dall'Andria BAT

E sono 24. Almiami Doumbia è il ventiquattresimo nuovo giocatore che in un anno arriva alla corte del Bari, senza contare che nella giornata odierna è stato perfezionato anche il venticinquesimo, ovvero Mark Edusei. Venticinque come gli anni compiuti da Doumbia, che arriva a Bari dall’Andria BAT per due anni con opzione per il terzo. “Sono felice di essere qui – sono le sue prime parole da calciatore barese, al termine del primo allenamento disputatosi oggi pomeriggio presso il centro sportivo Matarrese – spero davvero di fare bene nella mia nuova squadra”.

Nato in Costa d’Avorio, il nuovo acquisto barese vuole scrollarsi di dosso l’idea di nuovo Kamata: “Io sono Doumbia – dice con il piglio dei forti – anche se mi ispiro a Serginho. Punto molto l’avversario, sono un centrocampista di fascia sinistra e la mia qualità più importante è la velocità”.
Fisico possente, Doumbia è in Italia dal 2000 quando fu ingaggiato nella primavera del Perugia per poi girare in lungo e in largo lo stivale: Catania, Sambenedettese, Melfi, Igea Virtus e Martina Franca le tappe della sua crescita professionale, condita anche da alcune presenza nella nazionale under 20 del suo paese. L’esperienza barese lo stimola parecchio e lo inorgoglisce: “Finchè non ho firmato il contratto non potevo crederci. Molte volte sembravo ad un passo dal giocare in squadre di B (Frosinone, Ascoli, Ternana, ndr), ma poi alla fine tutto si risolveva in un nulla di fatto. Adesso che sono qui voglio giocarmi le mie possibilità ed essere utile”.

Spesso decisivo negli ultimi minuti, il suo arrivo a Bari serve a puntellare ulteriormente l’organico, in attesa dell’arrivo tanto agognato dell’attaccante che permetta ai biancorossi di compiere quel salto di qualità in vista del girone di ritorno.
Antonio Conte potrà avere dunque un’ennesima valida alternativa per il suo centrocampo, in virtù anche della squalifica che è stata comminata oggi dal giudice sportivo nei confronti di Salvatore Masiello, che starà fuori per 3 giornate.
In vista della gara che si terrà contro il Treviso, il tecnico barese dovrebbe avere a disposizione anche Alessandro Parisi, che oggi non si è allenato a causa di un persistente stato influenzale. La sua presenza contro i veneti, tuttavia, non è in dubbio.

fonte: tifoandria.forumattivo.combarilive.it
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!) - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!)

Messaggio  TifoAndria Gio Gen 15, 2009 9:05 am

Doumbia già corre «Io come Serginho»

L'esterno brasiliano suo idolo d'infanzia Oggi arriva Edusei De Pascalis tagliato

BARI - Dopo Almamy Doumbia, Mark Edusei. Due rinforzi per il Bari che oggi compie 101 anni. Ieri mattina Giorgio Perinetti ha definito l'acquisto del 32enne centrocampista (contratto fino a giugno 2010), prelevato dal Catania. Oggi stesso Edusei raggiungerà i nuovi compagni a Treviso. Da verificare la sua condizione atletica (non gioca da sette mesi). Potrebbe essere disponibile per la sfida di venerdì prossimo a Trieste.
Miracolo - Non ha perso tempo, Doumbia. Appena giunto a Bari, il 25enne laterale ivoriano proveniente dall'Andria si è allenato agli ordini di Antonio Conte. Lo ha fatto anche ieri pomeriggio al polisportivo Matarrese, prima di completare le visite mediche. Stamattina partirà con la squadra per Treviso. «Fino alla firma non ho voluto crederci — dice Doumbia (si è legato al Bari fino al 2010, con opzione per la stagione seguente, ndr) —. In passato avevo già avuto qualche offerta da Frosinone, Ascoli e Ternana, ma tutto era svanito. Che dire? È un miracolo! Ma so bene che non è agevole il salto dalla C2. Lavorerò, mi impegnerò al massimo, ma il futuro dipende solo da Dio».
Velocità e dribbling - È appena più alto e massiccio di Pedro Kamata. Ma gioca nel suo stesso ruolo: esterno sinistro. «Io sono Doumbia — dice ancora il neobiancorosso (avrà la maglia numero 86) —, anche se Kamata mi piace molto. Sarebbe bello rivivere la sua favola. Segno poco, il mio pezzo forte sono gli assist. Come ho conquistato Conte? Forse con la velocità e la capacità di saltare l'uomo. Il mio idolo è l'ex milanista Serginho». Ad Andria spesso partiva dalla panchina: «A inizio stagione ero titolare — dice —. Anche se non ho ancora capito perché poi entravo solo nel finale. Forse per scaramanzia, visto che spesso sono stato decisivo».
Fuori rosa - È ufficiale: con l'arrivo di Doumbia, Claudio De Pascalis è finito fuori rosa. Toccherà al d.s. Giorgio Perinetti trovargli una sistemazione.

(Fonte Gazzetta dello Sport)
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!) - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!)

Messaggio  TifoAndria Gio Gen 15, 2009 3:19 pm

L’ALA IVORIANA DALLA SECONDA DIVISIONE ALLA B

Doumbia: credevo fosse uno scherzo
«Come Kamata? Spero di imitarlo. Ringrazio l’allenatore, proverò a fare del mio meglio»


Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!) - Pagina 3 Doumbi10

Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!) - Pagina 3 Doumbi11

• BARI. Dalla panchina a Manfredonia al profumo di serie B. Dall’azzurro dell’Andria in Seconda Divisione, al biancorosso del Bari, secondo fra i cadetti e con la serie A nel mirino. Il destino di Almamy Doumbia si è girato nel giro di soli tre giorni. Parla in perfetto italiano il giocatore ivoriano, venticinque anni, che sta vivendo un sogno. «Sulle prime ho pensato che fosse uno scherzo. Non ci ho creduto fino a quando non ho firmato. Tre anni fa dovevo finire al Frosinone, c’era anche la Ternana ma poi tutto svanì».
Almamy Doumbia ha siglato con il Bari un contratto di due anni con opzione sul terzo. È arrivato in Italia all’inizio del 2000, pescato dal perugia per la squadra Primavera. Il salto in B, a Catania, ancora Perugia, Samb, Melfi, Igea, Martina e infine Andria. Dove non ha giocato molto. Un fatto che ancora oggi non riesce a spiegarsi: «Non sono mai riuscito a capire perchè. All’inizio sono partito titolare, ma poi il mister ha fatto le sue scelte e mi faceva entrare negli ultimi venti minuti. Mi inorgoglisce però il fatto che spesso il mio ingresso in campo è risultato decisivo. Al punto da diventare una scaramanzia».
Un po’ come l’anno scorso a Bari succedeva con Kamata, all’epoca arma letale per Conte. Che, forse, spera proprio di aver trovato un altro Kamata: «Ringrazio il mister. E’ un complimento. Sì, Kamata è un giocatore che mi piace in tutto e per tutto. Spero tanto di imitarloMa ora io mi sento semplicemente Doumbia. Mi piace giocare a sinistra, ma posso anche essere a schierato a destra. Sono portato a puntare l’avversario, dettare l’as - sist, ma riesco anche a fare due, tre gol a campionato. Ho seguito in tv il Bari, una gran bella squadra, compatta. Ha una difesa granitica, un gioco piacevole. ».
La prospettiva, nel Bari, è fare panchina. Certo, una cosa è non giocare in Seconda Divisione, un’altra è partire fra le riserve in B. nessun problema: «Sono pronto a pazientare. In B non è facile, dovrò lottare, mettermi a disposizione della squadra». E’ grato a Conte che ha deciso di scommettere su di lui. «Sicuramente sarà rimasto colpito dalla mia velocità e anche dalla forza fisica».
Ha vestito la maglia della nazionale Under 20, partecipando anche alle qualificazioni per il mondiale. Ma ora tutte le sue attenzioni sono rivolte al Bari. «Cercherò di impegnarmi al massimo, ma tutto è nelle mani di Dio. Il mio sogno è di arrivare più in alto possibile».

(Fonte articolo e foto Gazzetta del Mezzogiorno)
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!) - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!)

Messaggio  magic world Gio Gen 15, 2009 6:00 pm

però ha la faccia di un grande giocatore famoso.... mi ricordo quando eravamo piccoli e gli insegnai a palleggiare...era già un campione...grande doumbia
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!) - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!)

Messaggio  Indipendent Adri Sab Gen 17, 2009 2:58 pm

Doumbia è in panchina oggi...quand è bell saup a sky! Laughing Very Happy
Indipendent Adri
Indipendent Adri
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!) - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!)

Messaggio  salinar Sab Gen 17, 2009 4:47 pm

DOUMBIA DEVASTANTE FA FARE IL 2 A 0 AL BARI
SONO CONTENTISSIMO
GRANDE DOUMBIAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!) - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!)

Messaggio  maryan85 Sab Gen 17, 2009 4:47 pm

salinar ha scritto:DOUMBIA DEVASTANTE FA FARE IL 2 A 0 AL BARI
SONO CONTENTISSIMO
GRANDE DOUMBIAAAAAAAAAAAAAAAAAAa

grandeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

è il nostro orgoglio!!!!!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!) - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!)

Messaggio  salinar Sab Gen 17, 2009 4:55 pm

oggi a loro doumbia
a noi domani dI Cosmo
Very Happy Very Happy
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!) - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!)

Messaggio  magic world Sab Gen 17, 2009 5:00 pm

il geniooooooooooooo
il mio mito...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!) - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!)

Messaggio  maryan85 Sab Gen 17, 2009 5:02 pm

io sono quasi emozionata...
anzi sono proprio emozionata!!!! lol! lol! lol! lol!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!) - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!)

Messaggio  magic world Sab Gen 17, 2009 5:03 pm

ma visto che la serie B gioca di sabato...non può essere tesserato con 2 squadre????? Very Happy Very Happy Very Happy
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!) - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!)

Messaggio  Indipendent Adri Sab Gen 17, 2009 7:47 pm

Grande....sono contentissimo...continua cosi!!!
Indipendent Adri
Indipendent Adri
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!) - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!)

Messaggio  TifoAndria Sab Gen 17, 2009 8:51 pm

Godetevi il gol del Bari propiziato dal grande Doumbia!!!

https://tifoandria.forumattivo.comit.youtube.com/watch?v=q1ZElBYWBVU
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!) - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!)

Messaggio  bender Dom Gen 18, 2009 4:57 am

Sono davvero contento!

Vari amici di Bari mi avevano chiesto come giocasse, ed io ho sempre detto che sulla facia sinistra è DEVASTANTE!

Grande Doumbia!
In bocca al lupo!

BARI IN SERIE A (speriamo)!!!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!) - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!)

Messaggio  TifoAndria Lun Gen 19, 2009 8:35 am

Ecco la foto di Doumbia che ieri era al Degli Ulivi per guardarsi l'incontro in tribuna accanto ai suoi ex-compagni. Ieri si trattava della classica partita in cui l'ingresso di Doumbia avrebbe potuto cambiare le sorti del risultato finale. Mannaggia....

Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!) - Pagina 3 _mg_1714
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!) - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: Doumbia al Bari (forse fuori rosa!!!)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.