free off topic

Pagina 23 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Seguente

Andare in basso

free off topic - Pagina 23 Empty Re: free off topic

Messaggio  dj_miki il Lun Giu 29, 2009 11:08 am

guarda ke anke io le ho prese le "mazzate" ed anke quando nn stavo facendo nulla...io ti dico ke la violenza nn mi piace...e nn mi piace ki la applica....sono a favore della verita e della giustizia, quindi qualsiasi mezzo si usi x arrivare a questo io sono daccordo...forse la tessera del tifoso nn e giusta al 100% ma almeno qalkosa cerca di farla....e inutile continuare a dire ke se io faccio una rissa nello stadio mi diffidano o arrestano ed se la faccio x strada no...sono cazzate!!!...se la fai per strada ti arresano...se nn ti vedono allora ki cazz di prendere?nessuno, allora sembra ke nn ti fanno niente!!!....la rissa o quantaltro nn la si deve fare punto e basta!!!...il mio sogno e andare allo stadio senza tessera senza biglietto nominale e soprattutto senza il timore ke possa succedere qualkosa....pultroppo la mentalita di alcuni individui(animali) ke vanno allo stadio nn e concoorde con la mia e per loro dobbiamo pagare tutti...

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  NETIUM il Lun Giu 29, 2009 11:49 am

a 20 avrai preso mazzate tutt'al piu dai tuoi genitori...
non fate i moralisti perche in questo caso non serve a niente, visto che non ti sto dicendo di diventare violento o scontrarti on qualcuno.
cerco solo di aprire la mente ad una generazione di tifosi che non ha avuto alcun tipo di educazione da stadio e vive senza valori....mi dispiace ma è la verità....purtroppo quando si parla tutti sono bravi ad andria...ma quando c'è da prendere una posizione si sceglie la via facile del "cio m n fraic a ma"
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714

Messaggio  NETIUM il Lun Giu 29, 2009 11:51 am

dj_miki ha scritto:guarda ke anke io le ho prese le "mazzate" ed anke quando nn stavo facendo nulla...io ti dico ke la violenza nn mi piace...e nn mi piace ki la applica....sono a favore della verita e della giustizia, quindi qualsiasi mezzo si usi x arrivare a questo io sono daccordo...forse la tessera del tifoso nn e giusta al 100% ma almeno qalkosa cerca di farla....e inutile continuare a dire ke se io faccio una rissa nello stadio mi diffidano o arrestano ed se la faccio x strada no...sono cazzate!!!...se la fai per strada ti arresano...se nn ti vedono allora ki cazz di prendere?nessuno, allora sembra ke nn ti fanno niente!!!....la rissa o quantaltro nn la si deve fare punto e basta!!!...il mio sogno e andare allo stadio senza tessera senza biglietto nominale e soprattutto senza il timore ke possa succedere qualkosa....pultroppo la mentalita di alcuni individui(animali) ke vanno allo stadio nn e concoorde con la mia e per loro dobbiamo pagare tutti...

tipica frase da "porta a porta" ....non vi fate fregare, dovete essere documentati prima di fare certe affermazioni
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Messaggio  maryan85 il Lun Giu 29, 2009 12:05 pm

netium io sono perfettamente d'accordo con te in tutto e per tutto. Però onestamente ti racconto quello ke è successo a me e vedrai che qualche "animale" in curva c'è: ho seguito tutto il campionato in tribuna, sono venuta in curva per la partita andria gela (semifinale play off) mi stavo recando al mio "settore" (quello della cruva kiamato da voi sfigato!!!). Dalla gradinata centrale è precipitato uno che era messo male, ma molto male chissà cosa aveva bevuto (solo???) e mi è precipitato addosso cadendo praticamente su di me.

Ora se qualcuno mi dovesse dire: "torna in curva", io nn ci vado nemmeno se mi pagano il biglietto. E questo onestamente tutto mi sembra fuorkè "normale".

Purtoppo gli animali ci sono, nello stadio e fuori lo stadio ma a volte lì si crea un concentrazione nn indifferente per cui qualsiasi donna, qualsiasi bambino, qualsiasi padre di famiglia con figli al seguito non si sente sicuro.

D'altra parte una grossa responsabilità va data alle forze dell'ordine che durante l'ingresso, lo svolgimento e a fine partita pensano solo a bere un caffè tra di loro, fumare una sigaretta e non pensano a vigilare. Intervengono solo quando avviene qualcosa di grave per dare sfogo al loro ego più profondo e basta.
Una povera ragazza che cade per colpa di un individuo mezzo ubriaco che le cadde addosso passa completamente inosservata.

Detto ciò ci tengo a precisare che conosco molti di voi e so che nn parlo di tutta la categoria. Ma dico che per salvare tutta la categoria bisogna togliere le mele marce.

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570

Messaggio  dj_miki il Lun Giu 29, 2009 12:43 pm

netium ti faccio presente ke le una volta in occasione di andia taranto me la sono vista brutta...stavo tornado a casa e la polizia "impazzita" cercava di sedare gli animi e ci venne incontro, noi stavamo semplicemente tornando a casa e poiche dall'altro lato c'era ki faceva tutt'altro ci siamo beccati i lacrimogeni e poi anke una carica ed x fortuna nessuno si e fatto male....anke a me piace aspettare i tifosi avversari e farli i cori, gesti, parolacce, insulti e tutto, pero il bordello ke succede avvolte e troppo!!!...quindi secondo me invece di dire(frase fatta) ke ci stanno prendendo ingiro e ke vogliono sterminarci, xke nn aiutate anke voi ad eliminare, come ha detto maryan, le mele marce???...voi ke anate cosi tanto il calcio e la curva, amate anke questi comportamenti???

Admin
Admin

Messaggio  NETIUM il Lun Giu 29, 2009 12:44 pm

mi dispiace contraddirti ma non puoi generalizzare per un episodio che è accaduto, non facciamo come al solito accade in tv che non si raccontano le mille cose belle che si fanno ed invece si getta merda su tanti giovani per una sola cazzata; il tizio ubriaco potevi trovarlo anche per strada ma non per questo non saresti uscita piu di casa questo è comunque un altro problema legato alla educazione "allo stadio" e non solo che molti giovani non hanno ricevuto;il mio gruppo, che conosci, raccoglie ragazzi di ogni tipo, ceto sociale,livello culturale da chi ha precedenti penali a chi sta per laurearsi in ingegneria,e posso assicurarti che i valori in cui crediamo e che seguiamo non li ho trovati da nessun'altra parte, nemmeno all'universita o in parrocchia.
il mio discorso cmq era riferito a tutt'altra problematica,i problemi come quello che hai esposto stai tranquilla che ci sono dappertutto non solo ad andria o allo stadio...
rispetto il tuo pensiero ma vorrei che fosse rispettato anche il pensiero di chi crede nel mondo ultras...avere il dito puntato contro sempre non fa piacere!
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Messaggio  maryan85 il Lun Giu 29, 2009 12:49 pm

tranquillo, non punto il dito perchè "sputerei nel piatto nel quale mangio" Laughing Laughing Laughing Laughing

dico solo ke certe realtà che si possono trovare anche per strada, allo stadio sono lievemente amplificate.

per il resto capisco e condivido le vostre preoccupazioni e sono disponibile ad affrontare qualsiasi "lotta" con voi.

Lo Stato purtoppo non si fa sentire nè fuori e nè dentro lo stadio.

Admin
Admin

Messaggio  NETIUM il Lun Giu 29, 2009 12:50 pm

dj_miki ha scritto:netium ti faccio presente ke le una volta in occasione di andia taranto me la sono vista brutta...stavo tornado a casa e la polizia "impazzita" cercava di sedare gli animi e ci venne incontro, noi stavamo semplicemente tornando a casa e poiche dall'altro lato c'era ki faceva tutt'altro ci siamo beccati i lacrimogeni e poi anke una carica ed x fortuna nessuno si e fatto male....anke a me piace aspettare i tifosi avversari e farli i cori, gesti, parolacce, insulti e tutto, pero il bordello ke succede avvolte e troppo!!!...quindi secondo me invece di dire(frase fatta) ke ci stanno prendendo ingiro e ke vogliono sterminarci, xke nn aiutate anke voi ad eliminare, come ha detto maryan, le mele marce???...voi ke anate cosi tanto il calcio e la curva, amate anke questi comportamenti???

ma tu che ne sai di come viviamo noi, che ne sai dei memorial, che abbiamo fatto e delle migliaia di euro che abbiamo dato in beneficenza, che ne sai del tempo perso a distribuire vestiti e cibo a chi non ha nemmeno una casa, che ne sai di cosa significa aiutare una amico con la mamma in ospedale che cazzo ne sai di queste cose....
e mi vieni a fare la parlata "eliminatele voi le mele marce" le vere mele marce sono quelli come te che allo stadio in curva dove hanno il culo coperto sono bravi a lanciare cori di sfotto e fare gestacci e poi non hanno i coglioni di affrontare la realta..gente zenza coerenza
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Messaggio  dj_miki il Lun Giu 29, 2009 12:53 pm

netium nessuno mette in dubbio i valori del Mondo Ultras....io ne sono un estimatore...ma nn si puo negare ke ci sono dei problemi, forse nn dovuti da gli ultras ma da alcuni ke sotto questo nome si comportano in modo intollerabile....quindi xke stare zitti e fermi ed accettare tutto cio?...gli ultras stessi devono essere i primi ad eliminare le mele marce, lo volete capire ke sono quelli ke infamono il nome ultras si o no???

ps esempio dove cerco di spiegare meglio il mio pensiero....vado in un locale e una sera c'e uno ke inizia a buttare bikkieri da tutte le parti e ad infastidire la gente...i propretari del locale o le altre persone del locale sono bravissime persone, ma il locale perde di credibilita con uun tizio del genere al suo interno...io nn ci andrei piu...il padrone del locale ke fa?perde clienti?no butta fuori il tizio e lascia le persone sane a dvertirsi!!!

Admin
Admin

Messaggio  NETIUM il Lun Giu 29, 2009 12:54 pm

maryan85 ha scritto:tranquillo, non punto il dito perchè "sputerei nel piatto nel quale mangio" Laughing Laughing Laughing Laughing

dico solo ke certe realtà che si possono trovare anche per strada, allo stadio sono lievemente amplificate.

per il resto capisco e condivido le vostre preoccupazioni e sono disponibile ad affrontare qualsiasi "lotta" con voi.

Lo Stato purtoppo non si fa sentire nè fuori e nè dentro lo stadio.

naturalmente non ho nulla di personale...purtroppo per la stragrande della gente, quella è la scelta piu facile...anche se moltissimi di loro non si rendono conto che poi atteggiamenti da ultras li hanno nella vita quotidiana e non se ne rendono conto.
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Messaggio  dj_miki il Lun Giu 29, 2009 12:55 pm

netium mi sa ke ti sbagli quando dice ke ne sai....

Admin
Admin

Messaggio  NETIUM il Lun Giu 29, 2009 12:59 pm

dj_miki ha scritto:netium nessuno mette in dubbio i valori del Mondo Ultras....io ne sono un estimatore...ma nn si puo negare ke ci sono dei problemi, forse nn dovuti da gli ultras ma da alcuni ke sotto questo nome si comportano in modo intollerabile....quindi xke stare zitti e fermi ed accettare tutto cio?...gli ultras stessi devono essere i primi ad eliminare le mele marce, lo volete capire ke sono quelli ke infamono il nome ultras si o no???

ps esempio dove cerco di spiegare meglio il mio pensiero....vado in un locale e una sera c'e uno ke inizia a buttare bikkieri da tutte le parti e ad infastidire la gente...i propretari del locale o le altre persone del locale sono bravissime persone, ma il locale perde di credibilita con uun tizio del genere al suo interno...io nn ci andrei piu...il padrone del locale ke fa?perde clienti?no butta fuori il tizio e lascia le persone sane a dvertirsi!!!

anche al governo dove c'e gente che dovrebbe governarci con onesta' c'e' gente che si nasconde dietro la sua mansione per continuare a rubare...e allora tu che fai? resti in silenzio e apetti che qualcuno con le palle li risolva per te i problemi??? perche se al locale quello ti da fastidio non lo caccitu fuori a calci in culo... smettetela di condividere le gioie quando vi comodo e poi farvi da parte quando le cose non vi piacciono
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Messaggio  NETIUM il Lun Giu 29, 2009 1:01 pm

com' è che quando c'è da prendere congratulazioni per una bella coreografia, o per un bel coro lanciato si diventa di colpo tutti ultras, e quando c'è da eliminare le mele marce le dobbiamo eliminare solo noi????
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Messaggio  NETIUM il Lun Giu 29, 2009 1:03 pm

comunque io ho iniziato un discorso che riguarda sta cazzo di tessera che se non lo avete capito ancora vi obblighera a seguire le partite tutti seduti senza alcun tipo di goliardia e divertimento, naturalmente spettacolo concesso a quelle poche anime che potranno permttersi di entrare allo stadio!!!!
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Messaggio  NETIUM il Lun Giu 29, 2009 1:04 pm

maryan scusami ma non e' possibile trasferire tutti i messaggi( comp la foto) che abbiamo scritto riguardo la tessera nel topic adatto... voglio coinvolgere piu gente possibile..grazie
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Messaggio  dj_miki il Lun Giu 29, 2009 1:07 pm

guarda ke anke tu dici x strada ci sono quelli ke....al governo ci sono quelli ke....ecc....io voglio dirti invece di pensare ad una legge o cosa si giusto o sbagliato INIZIAMO ad allontanare quelli ke creano solo disordine le cose si sistemeranno...e inutile dire ke io sono uno ke aspetta ke faccia qualkosa qualcunaltro quando invece tu ke stai a fare?a dire ke la tessera del tifoso nn e giusta....cosa e giusta allora...proponi!!!....questo nn e un attacco alla tua persona o a qualsiasi altra persona, la il tono e un po duro solo x rendere meglio il concetto...ora nn mi deludere dicendo e tu cosa proponi...io propongo di inizizre NOI ad sistemare la situazione xke tutti gli sfozi ke si fanno nn possono essere vanificati da quattro cog****ni ke si "sballano" e poi vengono allo stadio!!!

Admin
Admin

Messaggio  dj_miki il Lun Giu 29, 2009 1:10 pm

NETIUM ha scritto:com' è che quando c'è da prendere congratulazioni per una bella coreografia, o per un bel coro lanciato si diventa di colpo tutti ultras, e quando c'è da eliminare le mele marce le dobbiamo eliminare solo noi????
se per questo anke quando vinciamo "siamo" tanti in curva....quando perdiamo "siete" i soliti ke nn mollano mai....e "vostro" dovere e ne vale il "vostro" nome nel gestire la curva al 100%

Admin
Admin

Messaggio  maryan85 il Lun Giu 29, 2009 1:14 pm

NETIUM ha scritto:maryan scusami ma non e' possibile trasferire tutti i messaggi( comp la foto) che abbiamo scritto riguardo la tessera nel topic adatto... voglio coinvolgere piu gente possibile..grazie

ci provo... non ti assicuro niente... Laughing Laughing Laughing mi metto a lavoro... se nn trovate più mess qui li troverete nel post dedicato

Admin
Admin

Messaggio  maryan85 il Lun Giu 29, 2009 1:18 pm

e infatti nn so come si faccia!
appena sento l'admin kiedo delucidazioni a lui! scusatemi Laughing Laughing Laughing

Admin
Admin

Messaggio  NETIUM il Lun Giu 29, 2009 1:29 pm

dj_miki ha scritto:guarda ke anke tu dici x strada ci sono quelli ke....al governo ci sono quelli ke....ecc....io voglio dirti invece di pensare ad una legge o cosa si giusto o sbagliato INIZIAMO ad allontanare quelli ke creano solo disordine le cose si sistemeranno...e inutile dire ke io sono uno ke aspetta ke faccia qualkosa qualcunaltro quando invece tu ke stai a fare?a dire ke la tessera del tifoso nn e giusta....cosa e giusta allora...proponi!!!....questo nn e un attacco alla tua persona o a qualsiasi altra persona, la il tono e un po duro solo x rendere meglio il concetto...ora nn mi deludere dicendo e tu cosa proponi...io propongo di inizizre NOI ad sistemare la situazione xke tutti gli sfozi ke si fanno nn possono essere vanificati da quattro cog****ni ke si "sballano" e poi vengono allo stadio!!!

non è allontanando la gente che risolvi i problemi, la legge italiana propone una pena RIEDUCATIVA non REPRESSIVA.
questo è un forum non ultras,e certi argomenti è inutile affrontarli qua lo si evince anche dalle risposte che continui a darmi. Cmq non ti preoccupare perche stiamo lavorando molto e non certo perche c'e qualcuno che ci spinge a farlo, lo facciamo solo perche noi ci sentiamo in dovere di farlo, e non abbiamo mai ricevuto gratitudine e mai ne vorremo!
Invece di criticare solamente provate a condividere un po di quello che facciamo noi! non limitatevi ad ascoltare i vari processi che si fanno in tv o sul giornale informatevi e condividete!
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Messaggio  bender il Lun Giu 29, 2009 6:18 pm

dj_miki ha scritto:e inutile continuare a dire ke se io faccio una rissa nello stadio mi diffidano o arrestano ed se la faccio x strada no...sono cazzate!!!...se la fai per strada ti arresano...

ma quando mai???
ti arrestano per una rissa?
ma sì andrsoin?
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158

Messaggio  iandriavast il Lun Giu 29, 2009 8:25 pm

bender ha scritto:
dj_miki ha scritto:e inutile continuare a dire ke se io faccio una rissa nello stadio mi diffidano o arrestano ed se la faccio x strada no...sono cazzate!!!...se la fai per strada ti arresano...

ma quando mai???
ma sì andrsoin?
MAI VISTO GENTE KE LITIGA X STRADA E VIENE ARRESTATA..
AL MASSIMO LE FORZE DELL'ORDINE TI VENGONO " A SPART"..
L'ITALIA è IL PAESE DEI BALOKKI SOTTO CERTI ASPETTI....
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896

Messaggio  dj_miki il Lun Giu 29, 2009 9:40 pm

iandriavast ha scritto:
bender ha scritto:

ma quando mai???
ma sì andrsoin?
e la terza volta ti portano in caserma...se sei "pulito"...se sei "sporco" mi sa ke nn ti separano soltanto...

Admin
Admin

Messaggio  bender il Mar Giu 30, 2009 7:23 am

dj_miki ha scritto:
iandriavast ha scritto:
bender ha scritto:

ma quando mai???
ma sì andrsoin?
e la terza volta ti portano in caserma...se sei "pulito"...se sei "sporco" mi sa ke nn ti separano soltanto...

forse in qualche altro paese...
ad andria no!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158

Messaggio  dj_miki il Mar Giu 30, 2009 9:21 am

bender ha scritto:
dj_miki ha scritto:
iandriavast ha scritto:
bender ha scritto:

ma quando mai???
ma sì andrsoin?

forse in qualche altro paese...
ad andria no!
puo anke essere ke ad andria capita poco ma cmq la legge c'e e va rispettata....ke poi nn viene applicata e un altro discorso, li bisognerebbe contestare ki nn la fa applicare....

Admin
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 23 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: