L'anno scorso

Andare in basso

L'anno scorso Empty L'anno scorso

Messaggio  bender il Ven Giu 27, 2008 5:10 pm

Vi posto una mail che mi è arrivata il giorno dopo Vibo Valentia da parte di un caro amico (tifoso, non ultras) che mi ha fatto commuovere e pensare.

Naturalmente i nomi e cognomi li sostituisco con gli pseudonimi (se gente del forum) o con le iniziali! Wink

"Avevo deciso di non andare ieri a Vibo poi mi salta un impegno a Lecce alle sette e mezza e con T. andiamo al funerale dell'Andria B.A.T. Allo stadio non erano in tanti i supporters andriesi ma vedere in una trasferta dal finale già scritto più di duecento persone da la dimostrazione di quanto la città e i tifosi meritino almeno una serie C1... Cmq è stato brutto e le lacrime non sono riuscito a trattenerle prchè ieri tutto si era messo per il verso giusto: avversari in 10 dal ventesimo del primo tempo, vantaggio nostro al 10' del secondo, squadra avversaria con 7 difensori PIù due punte l'ideale per giocare e provare il gol del paradiso. Ma nonostante la pressione e i 35' in attacco l'Andria non si è mai resa pericolosa dal poter farmi gridare per il secondo gol.
Vedere in campo i giocatori piangere è stata l'ennesima amarezza di giornata: pezzi di merda se giocavate le 34 giornate di campionato con la grinta e il cuore dimostrato ieri forse sti bastardi di play out non li averemmo mai fatti o per lo meno li avremmo fatto da quart'ultimi, quint'ultimi, quindi con una classifica migliore. Ora a quasi ventiquattro ore dal funerale non so se sperare in un ripescaggio, in una serie D con sti 4 fessi o se è meglio spostarci a seguire la Nuova Andria in prima categoria. Posso solo dire che ieri mi hanno tolto un pezzo di vita: 2 anni intensi dove ogni domenica sono andato nei paesi più sperduti della calabria, Campania, Abruzzo e Lazio nella speranza di poter dire come in quel lontano 97-98 a Giulianova, io C'ERO!!! e invece no ho ricevuto solo delusioni, sberleffi, sfottò perchè seguivo una squadra senza spina dorsale gestita da quattro ignoranti incompetenti ma nessuno potrai mai capire che quell'Andria, anche se perde, vale 10 volte una finale di Champion's del Milan!!! sono stato battezzato come Felipe R.P. Massa, per la mia guida che ha sempre portato entro le nove (le persone ad Andria)... Per concludere dico solo questo: qualunque sia il futuro di questa società o del calcio ad Andria io ci sarò sempre perchè i momenti vissuti in trasferta sono stati magici, dalle mangiate con i vari L.P., M.M., A.L. a melfi o Benevento, alle trasferte di dieci ore con bender, homer sperduti nelle mostagne Lucane, ai tutor e Fax da litro sorseggiate sull'A 14 per andare in Abruzzo o alle giornate intere passate con scescè per andare nella sperduta Calabria per poi trovarci a mangiare nei migliori ristoranti...
Insomma sarà che l'Andria è scesa però queste esperienze con gli amici di sempre il milan, la Juve o l'Inter non te le potranno mai regalere.
FIERO DI QUESTA CITTA' E DI TUTTE LE COSE CHE APPARTENGONO AD ESSA!!!"

Che dire?

Ha pittato la situazione in maniera eccellente!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

L'anno scorso Empty Re: L'anno scorso

Messaggio  Massimein il Sab Giu 28, 2008 6:03 am

Ho capito di chi si tratta.
Quello che fa rabbia appunto è tutto l'amore e la passione che abbiamo dato a sti quattro mercenari e che in cambio ci hanno dato "l'impensabile".
Anch'io quella domenica davanti al televideo RAI ci sono rimasto proprio di ca..o, avessimo perso o al massimo pareggiato sarebbe stato molto meglio. Purtroppo ogni nostra retrocessione che io ricordi è arrivata sempre all'ultima giornata "per un pelo".
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140

Visualizza il profilo

Messaggio  iandriavast il Dom Feb 22, 2009 6:45 pm

commovente la lettera.anke se a 8 mesi di distanza ricordo quel maledetto giorno ogni qualvolta penso alla mia amata squadra..spero ci sia bastato di lezione.
sempre fieri dell andria.portiamo alti i nostri colori.sempre fieri di essere ultras lol!
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: