Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

+39
dado89
casteldelmonte
Sempre ANDRIA
****0883****
Valante85
gringo
soloandria
u iandr
iandriavast
fidelissimo
NBG Milano
The thief of emotions
forzaandria
eagle
tex
FANS ANDRIA
androide
peroni man
BM
salinar
emik77
ANDRIASOVRANA
Udveit
Massimein
blueandria
Tunein 87
miky
centro storico
LeoneRampante
magic world
u cour biang i blu
Rccard
Vecchie glorie
riferimentoCASUALEandria
NBG
maryan85
In The Main
andria forever
TifoAndria
43 partecipanti

Pagina 11 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 11 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  maryan85 Mar Feb 24, 2009 2:08 pm

SERVIZIO DI SVEVA SPORT

come detto prima nell'altro mio post, ieri è stata una giornata caratterizzata da elevata tensione!
Roberto Chiancone, salernitano, è il nuovo allenatore dell'andria, ha firmato stamattina un contratto che lo lega alla società andriese fino a fine stagione!
Dopo 23 giornate e dopo aver intascato 35 punti e la zona play off, l'ormai ex mister dell'andria è stato esonerato dopo vari scontri tra dirigenza e squadra.

Il servizio sottolineava come il tutto sia stato gestito male dalla società che ieri si è trincerata dietro un silenzio stampa che ha fatto si che si creassero voci e tensioni inutili anche al di fuori.

L' esonero era nell'aria e i giocatori dopo i 2 gol sono andati ad abbracciare Di Leo per dare un chiaro e forte segnale alla società. La squadra era con Di Leo.

A fine gara negli spogliatoi, capian Gianluca Sgarra ha anticipato la notizia dell'esonero creando parecchi dissidi nonchè molto imbarazzo.
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 11 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  In The Main Mar Feb 24, 2009 2:18 pm

Sempre ANDRIA ha scritto:Chi ha detto che l esonero del SIGNOR mister Di Leo è giusto, allora è pregato di dedicarsi ad altro, magari all' ippica, perchè di CALCIO nn capisce proprio un emerito C###O !!!!!!!!!!!!!!!!
Vi suggerirò anche qualche buon forum dove si parla di cucina e di cucito!!!!!!!!!!!!!
Buon divertimento!!!!!!!!!

ognuno ha la sua opinione e tu nn ti puoi permettere di dire agli altri che non capiscono un caxxo di calcio....
tieniti le tue considerazioni senza offendere le altre persone che la pensano in maniera opposta alla tua....
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 11 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  peroni man Mar Feb 24, 2009 2:18 pm

maryan85 ha scritto:SERVIZIO DI SVEVA SPORT

come detto prima nell'altro mio post, ieri è stata una giornata caratterizzata da elevata tensione!
Roberto Chiancone, salernitano, è il nuovo allenatore dell'andria, ha firmato stamattina un contratto che lo lega alla società andriese fino a fine stagione!
Dopo 23 giornate e dopo aver intascato 35 punti e la zona play off, l'ormai ex mister dell'andria è stato esonerato dopo vari scontri tra dirigenza e squadra.

Il servizio sottolineava come il tutto sia stato gestito male dalla società che ieri si è trincerata dietro un silenzio stampa che ha fatto si che si creassero voci e tensioni inutili anche al di fuori.

L' esonero era nell'aria e i giocatori dopo i 2 gol sono andati ad abbracciare Di Leo per dare un chiaro e forte segnale alla società. La squadra era con Di Leo.

A fine gara negli spogliatoi, capian Gianluca Sgarra ha anticipato la notizia dell'esonero creando parecchi dissidi nonchè molto imbarazzo.
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 11 Empty male ..molto male!!!

Messaggio  casteldelmonte Mar Feb 24, 2009 2:24 pm

che cazzo di senso ha esonerare un tecnico a questo punto..a meno che non prendi FERGUSON nessuno è capace in nessun modo di incidere sulla squadra...hanno dimostrato tutta la dirigenza ancora una volta di essere dei dilettanti....e non vi preoccupate che con calma ci riporteranno lì....sono degli incapaci...tra l'altro..prendere uno che ha collezionato una caterva di esoneri...hanno messo dissapori nello spogliatoio adesso....mentre tutto si stava ricompattando e lo dimostra l'esultanza al gol di cavaliere di domenica...bohhhh...senza parole.....non vorrei che come due anni fa..videro troppo le vertigini e pensarono bene di frenare il tutto....MORIREMO IN C2 CONVINCETEVENE RAGAZZI...p.s. sò che direte cià ià stu pendeit...sono uno che viene sempre allo stadio e in trasferta..e per questo che sono amareggiato Crying or Very sad
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 11 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  magic world Mar Feb 24, 2009 2:29 pm

dai ragazzi ormai è andata...ora stiamo vicini alla squadre e vedrete chiancone farà bene xkè abbiamo una grande squadra... sono molto fiducioso
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 11 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  peroni man Mar Feb 24, 2009 2:32 pm

chiangone è obbligato a fare bene. e per bene s'intende meglio di di leo! vedremo...
fuori piove... a cià è gastmè? Very Happy Very Happy Very Happy
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 11 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  Rccard Mar Feb 24, 2009 2:33 pm

NESSUNO E' PERFETTO! quindi se vogliamo trovare ogni volta il pelo nell'uovo, è meglio che ci dedichiamo ad un altro sport...

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 11 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  maryan85 Mar Feb 24, 2009 2:35 pm

mi ha appena chiamata l'Admin che è andato agli allenamenti!!

A quanto pare ci sono un sacco di tifosi...

speriamo che l'ambiente si ricompatti!!!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 11 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mar Feb 24, 2009 2:37 pm

RISPETTO X IL LAVORO SVOLTO DA DI LEO E PIENA FIDUCIA ALLA SOCIETA'!!!!!
ORA LAVORIAMO X FAR SI CHE IL NOSTRO PROGETTO SI REALIZZI!
AVANTI TUTTA FORZA ANDRIA!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 11 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  Rccard Mar Feb 24, 2009 2:42 pm

maryan85 ha scritto:mi ha appena chiamata l'Admin che è andato agli allenamenti!!

A quanto pare ci sono un sacco di tifosi...

speriamo che l'ambiente si ricompatti!!!

mary tienici aggiornati su che aria tira al degl'ulivi...
grazie Wink

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 11 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  maryan85 Mar Feb 24, 2009 2:46 pm

tranquillo!!!
man mano mi arrivano notizie posto tutto!!!
sono rimasta a casa proprio per questo.... Cool Cool
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 11 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  iandriavast Mar Feb 24, 2009 2:52 pm

Very Happy
maryan85 ha scritto:tranquillo!!!
man mano mi arrivano notizie posto tutto!!!
sono rimasta a casa proprio per questo.... Cool Cool
scusami mary ma oggi non c era l allenamento a porte kiuse??? poi non devi dirmi niente!??
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 11 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  maryan85 Mar Feb 24, 2009 2:59 pm

miki ha scritto:Very Happy
maryan85 ha scritto:tranquillo!!!
man mano mi arrivano notizie posto tutto!!!
sono rimasta a casa proprio per questo.... Cool Cool
scusami mary ma oggi non c era l allenamento a porte kiuse??? poi non devi dirmi niente!??

no attenzione!!!
io ieri ho detto: visto il clima e visto ke la società fino alle 21 nn dava notizie certe, nn escludo ke l'allenamento si possa fare a porte a chiuse!!! la mia era una supposizione nn un'affermazione!!!!

se vuoi ti cerco anke l'intrevento...
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 11 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  maryan85 Mar Feb 24, 2009 3:03 pm

CALCIO SECONDA DIVISIONE
Andria, via Di Leo ma quanta confusione

ALDO LOSITO

• ANDRIA. Indovina quiz: chi sarà il nuovo allenatore dell’An - dria? Difficile dare una risposta dopo la cattiva gestione della comunicazione da parte della società azzurra. Dopo l’inattesa notizia del cambio tecnico diramata da un quotidiano sportivo, la società ha mancato in chiarezza, trincerandosi dietro un inutile silenzio stampa. Un atteggiamento che è servito solo ad alimentare quante più voci (false) possibili, capaci di ledere l’immagine della stessa società.
Il risultato della turbolenta giornata di ieri ha prodotto comunicati a singhiozzo da parte del sodalizio: prima la sospensione a tempo indeterminato di capitan Sgarra (per motivi disciplinari), poi la notizia dell’eso - nero di mister Di Leo in tarda serata. Oggi si conoscerà il nuovo allenatore perché Chiancone non ha firmato: «Veramente sono stato contattato quattro giorni fa e poi non ho saputo più nulla - ha detto il tecnico di Salerno - Comunque arriverei al volo ad Andria». Gli altri papabili sono Ugolotti, Tosi e Vullo.

fonte: Gazzetta del Mezzogiorno
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 11 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  maryan85 Mar Feb 24, 2009 3:04 pm

Nonostante l'articolo sia di questa mattina, è ormai vecchio visto che adesso sappiamo chi è l'allenatore e che proprio in questi minuti sta svolgendo il suo primo allenamento!

Ho pubblicato l'articolo della Gazzetta del Mezzogiorno solo per "dovere di cronaca"!!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 11 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  iandriavast Mar Feb 24, 2009 3:11 pm

maryan85 ha scritto:
miki ha scritto:Very Happy
maryan85 ha scritto:tranquillo!!!
man mano mi arrivano notizie posto tutto!!!
sono rimasta a casa proprio per questo.... Cool Cool
scusami mary ma oggi non c era l allenamento a porte kiuse??? poi non devi dirmi niente!??

no attenzione!!!
io ieri ho detto: visto il clima e visto ke la società fino alle 21 nn dava notizie certe, nn escludo ke l'allenamento si possa fare a porte a chiuse!!! la mia era una supposizione nn un'affermazione!!!!

se vuoi ti cerco anke l'intrevento...
non mi interessa.dico,è una domanda,Ma l allenemento è stato fatto a porte kiuse o aperte??e se si,i tifosi cosa dikiaravano!??? bounce
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 11 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  maryan85 Mar Feb 24, 2009 3:16 pm

allora,
io sto qui, l'admin è allo stadio e mi ha kiamata!
i tifosi erano un bel pò, infatti sentivo cantare parekkio!!

per quello ke sta accadendo all'interno dello stadio, aspetto notizie dall'admin!!!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 11 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mar Feb 24, 2009 3:21 pm

AVARVVOIT U CHIANGAUN!!!!!
AUGURI X LA NUOVA AVVENTURA!!!! FORZA RAGAZZI!!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 11 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  maryan85 Mar Feb 24, 2009 3:44 pm

e comunque vi invito a riguardare ed ascoltare attentamente l'ultima intervista che tsc sport ha fatto a Di Leo!
Ascoltate le sue parole...

Ascoltatele mettendo da parte x qualke minuto la vostra idea sul suo esonero!!!

e poi ascoltate bene anke l'intervista a Sgarra....
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 11 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  miky Mar Feb 24, 2009 3:54 pm

maryan85 ha scritto:e comunque vi invito a riguardare ed ascoltare attentamente l'ultima intervista che tsc sport ha fatto a Di Leo!
Ascoltate le sue parole...

Ascoltatele mettendo da parte x qualke minuto la vostra idea sul suo esonero!!!
e poi ascoltate bene anke l'intervista a Sgarra....

che vuoi dire?

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 11 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  riferimentoCASUALEandria Mar Feb 24, 2009 3:56 pm

Rccard ha scritto:
ANDRIESE FIERO ha scritto:avete rotto i c.......
cercasi serietà cara as andria bat

io dico di evitare commenti fuori luogo come questo... un pò di maturità. Statt nu pek tranquell

statt te tranquell tranquell
a me nn vanno bene queste scelte, posso dire la mia o no?

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 11 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  maryan85 Mar Feb 24, 2009 3:59 pm

miky ha scritto:
maryan85 ha scritto:e comunque vi invito a riguardare ed ascoltare attentamente l'ultima intervista che tsc sport ha fatto a Di Leo!
Ascoltate le sue parole...

Ascoltatele mettendo da parte x qualke minuto la vostra idea sul suo esonero!!!
e poi ascoltate bene anke l'intervista a Sgarra....

che vuoi dire?

niente! io le ho riascoltate adesso e mi hanno fatto un certo effetto sia le parole di Di Leo e soprattutto quelle di Sgarra che ad un certo punto dice: " io non cambierei niente di questa squadra e dello staff"!!
ascoltare oggi queste parole fa un certo effetto...
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 11 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  riferimentoCASUALEandria Mar Feb 24, 2009 4:00 pm

tex ha scritto:
ANDRIESE FIERO ha scritto:avete rotto i c.......
cercasi serietà cara as andria bat
...strano però, di solito le pecore belano non scrivono mica sui forum!!!
la cmdenz pghitell p qualchidoteun
ripeto a te e a tutti gli altri
non mi va bene questa scelta e chiedo serietà devo chiedere il permesso a te per scrivere qui sopra?

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 11 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  Rccard Mar Feb 24, 2009 4:01 pm

ANDRIESE FIERO ha scritto:
Rccard ha scritto:
ANDRIESE FIERO ha scritto:avete rotto i c.......
cercasi serietà cara as andria bat

io dico di evitare commenti fuori luogo come questo... un pò di maturità. Statt nu pek tranquell

statt te tranquell tranquell
a me nn vanno bene queste scelte, posso dire la mia o no?

puoi dire tutto quello che vuoi, figurati, ma è veramente deprimente sentire il solito disco sulla società...

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 11 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  Rccard Mar Feb 24, 2009 4:02 pm

mary novità dal degl'ulivi?

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 11 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.