Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

+39
dado89
casteldelmonte
Sempre ANDRIA
****0883****
Valante85
gringo
soloandria
u iandr
iandriavast
fidelissimo
NBG Milano
The thief of emotions
forzaandria
eagle
tex
FANS ANDRIA
androide
peroni man
BM
salinar
emik77
ANDRIASOVRANA
Udveit
Massimein
blueandria
Tunein 87
miky
centro storico
LeoneRampante
magic world
u cour biang i blu
Rccard
Vecchie glorie
riferimentoCASUALEandria
NBG
maryan85
In The Main
andria forever
TifoAndria
43 partecipanti

Pagina 3 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo

Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  magic world Lun Feb 23, 2009 11:02 am

ma per favore....fate i seri...meglio così
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  blueandria Lun Feb 23, 2009 11:02 am

Questa è una caz.zata colossale,ora non basta aspettare i tempi di adattamento al mister,dobbiamo aspettare che i giocatori ne capiscano gli schemi,traete voi le conclusioni!
A me di Leo nn piaceva,ma almeno doveva rimanere fino a termine stagione!
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  NBG Lun Feb 23, 2009 11:04 am

magic world ha scritto:ma per favore....fate i seri...meglio così

Questo non possiamo dirlo se prima non vediamo cosa combina il nuovo mister.
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  magic world Lun Feb 23, 2009 11:06 am

meglio di pescina sicuramente ci farà giocare...bastava un tecnico bravino nn certo un fenomeno
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  blueandria Lun Feb 23, 2009 11:07 am

E poi scusate,questo Chiancone su 15 anni è stato esonerato 7 volte!
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  NBG Lun Feb 23, 2009 11:09 am

magic world ha scritto:meglio di pescina sicuramente ci farà giocare...bastava un tecnico bravino nn certo un fenomeno

No magic non sono proprio d'accordo con te mi spiace.
Non si puo' mettere sotto terra un mister che ti piaccia o no ti fa stare al quinto posto... il merito non è mica tutto dei ragazzi!
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  LeoneRampante Lun Feb 23, 2009 11:10 am

Io non capisco, appena la settimana scorsa avevano detto che il mister non si tocca e mo lo mandano via? Bohh!
Quest'anno stavano facendo tutto bene.
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  magic world Lun Feb 23, 2009 11:12 am

la squadra è cambiata molto e le cose nn stavano andando bene
quindi è lecito il cambio...vedrete ne trarremo solo vantaggio
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  magic world Lun Feb 23, 2009 11:13 am

mi gioco le birre di centro storico
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  NBG Lun Feb 23, 2009 11:14 am

LeoneRampante ha scritto:Io non capisco, appena la settimana scorsa avevano detto che il mister non si tocca e mo lo mandano via? Bohh!
Quest'anno stavano facendo tutto bene.

Io prima di definirla una scelta sbagliata della società vorrei sentire le motivazioni e leggere il comunicato ufficiale se spiega qualcosa.
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  centro storico Lun Feb 23, 2009 11:17 am

magic world ha scritto:mi gioco le birre di centro storico

magic nan zi scmmiann pnnd p r berr...cherr nan z'attoccn...
chi è senza peccato scagli il primo CHIANCONE... Razz Razz Razz
sarei molto curioso di leggere quanto prima il comunicato della societa'...vediamo cosa hanno da dire a proposito....

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  maryan85 Lun Feb 23, 2009 11:17 am

NBG ha scritto:
LeoneRampante ha scritto:Io non capisco, appena la settimana scorsa avevano detto che il mister non si tocca e mo lo mandano via? Bohh!
Quest'anno stavano facendo tutto bene.

Io prima di definirla una scelta sbagliata della società vorrei sentire le motivazioni e leggere il comunicato ufficiale se spiega qualcosa.

makkè, sarà il solito comunicato ufficiale: "grazie, arrivederci e tante belle cose"!!!! Mad Mad Mad Mad Mad
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  magic world Lun Feb 23, 2009 11:21 am

grazie arrivederci e tanti auguri per il proseguimenti della carriera...è un cominicato copia e incolla ormai
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  NBG Lun Feb 23, 2009 11:22 am

maryan85 ha scritto:
NBG ha scritto:
LeoneRampante ha scritto:Io non capisco, appena la settimana scorsa avevano detto che il mister non si tocca e mo lo mandano via? Bohh!
Quest'anno stavano facendo tutto bene.

Io prima di definirla una scelta sbagliata della società vorrei sentire le motivazioni e leggere il comunicato ufficiale se spiega qualcosa.

makkè, sarà il solito comunicato ufficiale: "grazie, arrivederci e tante belle cose"!!!! Mad Mad Mad Mad Mad

Dici? mbè se sarà così allora si potrà dedurre che sia successo qualcosa di insolito tra dirigenza e mister.
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  Massimein Lun Feb 23, 2009 11:26 am

Per quanto azzardata possa essere era una scelta che andava fatta, anche se mi dispiace tantissimo per la persona che era Di Leo.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  NBG Lun Feb 23, 2009 11:27 am

Massimein ha scritto:Per quanto azzardata possa essere era una scelta che andava fatta, anche se mi dispiace tantissimo per la persona che era Di Leo.

Si ma andava fatta primaaaaaaaaa!!!! ma scherziamo alla 23a giornata'??????
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  magic world Lun Feb 23, 2009 11:27 am

NBC new blue chiangon ahahahahah
io comunque sono molto ottimista...è un volto nuovo e tutti si rimetteranno in gioco...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  Massimein Lun Feb 23, 2009 11:30 am

Daccordo che andava fatta prima, sicuramente avranno voluto metterlo alla prova per un altro po'; poi Chiancone è un duro.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  Udveit Lun Feb 23, 2009 11:52 am

Rccard ha scritto:Secondo me è stato UDVEIT a divulgare la notizia... Very Happy Very Happy Very Happy

Io ho parlato proprio ora con uno che fa parte della società: la notizia che è trapelata non ha nulla di ufficiale e per ora il sito dell'Andria non ha confermato nulla!!! La mia idea dopo la chiacchierata fatta con questa persona è questa: dopo Pescina Di leo secondo me aveva perso la fiducia della società che gli imputava anche alcune uscite poco eleganti come dopo la gara di Gela e la telefonata a Sveva sport con Fusiello e Sfrecola ospiti!!! Quindi secondo me loro avevano contattato Chiancone per un eventuale risultato negativo di ieri. Con la vittoria tutto è cambiato e così qualcuno che "sapeva" di questa cosa ha fatto trapelare la notizia che oggi è stata scritta sulla GdS... Ora la società non so proprio che farà ma secondo me si è imputtanata da sola: l'abbraccio di ieri al gol è stato il sintomo che la squadra crede in Di Leo ma la lite Sgarra-Sportillo, i mugugni di Rizzi e Di Cosmo in panchina fanno capire che qualcosa all'interno non va!!! Non so se con Di Leo via si riesca a rimettere ordine ma quello che palesemente noto è che per l'ennesima volta qualcuno in società rema contro gli altri!!! L'EPURAZIONE PER ME NON E' STATA FATTA TOTALMENTE!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  Rccard Lun Feb 23, 2009 12:00 pm

Massimein ha scritto:Daccordo che andava fatta prima, sicuramente avranno voluto metterlo alla prova per un altro po'; poi Chiancone è un duro.
di essere duro è duro... u chiangaun Very Happy

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  Massimein Lun Feb 23, 2009 12:03 pm

santo.riccardo ha scritto:chissa come vestirà questo nuovo allenatore

è tornato ricchionazzocornuto, alias pelodiculo, alias pitacchino
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  Tunein 87 Lun Feb 23, 2009 12:03 pm

per sei mesi sono riusciti a fingere di capire qualcosa di calcio e come si gestisce una squadra di calcio...quando però cominciano i primi piccoli problemi...l'incompetenza viene fuori...non meritano un briciolo di fiducia...

per quanto riguarda l'epurazione riccà...l'unico che può remare contro lui è...nan ha ca pot iess carlett u magazznir...
Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  Rccard Lun Feb 23, 2009 12:04 pm

udveit ha scritto:
Rccard ha scritto:Secondo me è stato UDVEIT a divulgare la notizia... Very Happy Very Happy Very Happy

Io ho parlato proprio ora con uno che fa parte della società: la notizia che è trapelata non ha nulla di ufficiale e per ora il sito dell'Andria non ha confermato nulla!!! La mia idea dopo la chiacchierata fatta con questa persona è questa: dopo Pescina Di leo secondo me aveva perso la fiducia della società che gli imputava anche alcune uscite poco eleganti come dopo la gara di Gela e la telefonata a Sveva sport con Fusiello e Sfrecola ospiti!!! Quindi secondo me loro avevano contattato Chiancone per un eventuale risultato negativo di ieri. Con la vittoria tutto è cambiato e così qualcuno che "sapeva" di questa cosa ha fatto trapelare la notizia che oggi è stata scritta sulla GdS... Ora la società non so proprio che farà ma secondo me si è imputtanata da sola: l'abbraccio di ieri al gol è stato il sintomo che la squadra crede in Di Leo ma la lite Sgarra-Sportillo, i mugugni di Rizzi e Di Cosmo in panchina fanno capire che qualcosa all'interno non va!!! Non so se con Di Leo via si riesca a rimettere ordine ma quello che palesemente noto è che per l'ennesima volta qualcuno in società rema contro gli altri!!! L'EPURAZIONE PER ME NON E' STATA FATTA TOTALMENTE!!!

C'è stata una lite tra Sgarra e Sportillo? Quando? Su cosa? I mugugni di rizzi e di cosmo sono comprensivi... salvatore merita sicuramente quantomeno spezzoni di partita (a monopoli fu uno dei migliori)... stesso discorso x dicosmo

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  Udveit Lun Feb 23, 2009 12:09 pm

A fine gara i due calciatori hanno cercato di analizzare la gara con spintoni e tozze normale per una squadra uscita dal film Shining!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  LeoneRampante Lun Feb 23, 2009 12:16 pm

udveit ha scritto: Io ho parlato proprio ora con uno che fa parte della società: la notizia che è trapelata non ha nulla di ufficiale e per ora il sito dell'Andria non ha confermato nulla!!! La mia idea dopo la chiacchierata fatta con questa persona è questa: dopo Pescina Di leo secondo me aveva perso la fiducia della società che gli imputava anche alcune uscite poco eleganti come dopo la gara di Gela e la telefonata a Sveva sport con Fusiello e Sfrecola ospiti!!! Quindi secondo me loro avevano contattato Chiancone per un eventuale risultato negativo di ieri. Con la vittoria tutto è cambiato e così qualcuno che "sapeva" di questa cosa ha fatto trapelare la notizia che oggi è stata scritta sulla GdS... Ora la società non so proprio che farà ma secondo me si è imputtanata da sola: l'abbraccio di ieri al gol è stato il sintomo che la squadra crede in Di Leo ma la lite Sgarra-Sportillo, i mugugni di Rizzi e Di Cosmo in panchina fanno capire che qualcosa all'interno non va!!! Non so se con Di Leo via si riesca a rimettere ordine ma quello che palesemente noto è che per l'ennesima volta qualcuno in società rema contro gli altri!!! L'EPURAZIONE PER ME NON E' STATA FATTA TOTALMENTE!!!
Dovesse essere vero, secondo me è stato per le dichiarazioni del dopo Andria Gela e per l'intervento, senza autorizzazione della società, a Svevasport nel dopo Andria Barletta. Non credo che sia per motivi legati ai risultati o a dissidi interni allo spogliatoio.
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! - Pagina 3 Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.