Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NAPOLI: RITIRO IMPOSTO DAGLI ULTRÀ

4 partecipanti

Andare in basso

NAPOLI: RITIRO IMPOSTO DAGLI ULTRÀ Empty NAPOLI: RITIRO IMPOSTO DAGLI ULTRÀ

Messaggio  TifoAndria Mer Feb 25, 2009 8:18 am

NAPOLI RITIRO IMPOSTO DAGLI ULTRÀ

Reja si ribella: squadra libera per poche ore

NAPOLI - S'è schierato in difesa della squadra, Edy Reja. Al fianco dei suoi ragazzi che stanno vivendo una situazione da incubo, rinchiusi nell'eremo di Castelvolturno per volontà del tifo organizzato che ha imposto a Pier Paolo Marino il ritiro. Ieri, era in programma una doppia seduta di allenamento. Ma dopo il lavoro mattutino, l'allenatore ha deciso di annullare l'appuntamento pomeridiano ed ha preteso ed ottenuto che i giocatori venissero lasciati liberi di ritornare nelle proprie abitazioni per poi rientrare in sede alle ore 19. Dinanzi alla fermezza del tecnico, il direttore generale non ha potuto fare altro che dare il proprio assenso. Quegli sguardi tesi ed impauriti hanno convinto Reja ad alleggerire le pressioni. E l'unico modo per farlo sarebbe stato quello di restituirli alle rispettive famiglie per qualche ora.

No all'azzurro - L'indiscrezione è trapelata dagli ambienti di Castelvolturno, sede del ritiro. Durante l'incontro avuto lunedì sera con Pier Paolo Marino, i tifosi avrebbero imposto ed ottenuto che la squadra per le prossime partite non indossasse la maglietta azzurra. L'eventuale conferma si potrà avere sabato sera, a Torino, nella gara contro la Juve. Se il Napoli dovesse giocare in maglia rossa o blu, allora la questione diverrebbe davvero inquietante: dopo il ritiro, i tifosi avrebbero deciso pure la tenuta di gioco.

Porte aperte -
Dopo 3 giorni di clausura il centro sportivo verrà riaperto nuovamente ai cronisti che potranno assistere all'amichevole contro la formazione Primavera, anticipata di un giorno. Resta, però, il silenzio stampa.

(Fonte Gazzetta dello Sport)
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

NAPOLI: RITIRO IMPOSTO DAGLI ULTRÀ Empty Re: NAPOLI: RITIRO IMPOSTO DAGLI ULTRÀ

Messaggio  magic world Mer Feb 25, 2009 8:25 am

certo che proprio è l'essere napoletano che rende strani.... la maglia blu si l'azzurra no... ma io l'ho sempre detto...se bossi fosse nato a napoli e la volesse dividere da noi io l'avrei sostenuto!!
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

NAPOLI: RITIRO IMPOSTO DAGLI ULTRÀ Empty Re: NAPOLI: RITIRO IMPOSTO DAGLI ULTRÀ

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mer Feb 25, 2009 12:10 pm

magic world ha scritto:certo che proprio è l'essere napoletano che rende strani.... la maglia blu si l'azzurra no... ma io l'ho sempre detto...se bossi fosse nato a napoli e la volesse dividere da noi io l'avrei sostenuto!!
LA QUESTIONE SECONDO ME E' SEMPLICE CON QUESTO GESTO VUOL DIRE CHE I CALCIATORI NON MERITANO DI INDOSSARE LA MAGLIA AZZURRA DEL NAPOLI!!!!!.....E NON CAVOLATE VARIE DI POLICA CHE NULLA C'ENTRANO CON IL CALCIO!!!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

NAPOLI: RITIRO IMPOSTO DAGLI ULTRÀ Empty Re: NAPOLI: RITIRO IMPOSTO DAGLI ULTRÀ

Messaggio  riferimentoCASUALEandria Mer Feb 25, 2009 12:32 pm

Infatti aproit la coip, nan soit dcenn semb chiaccr.

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

NAPOLI: RITIRO IMPOSTO DAGLI ULTRÀ Empty Re: NAPOLI: RITIRO IMPOSTO DAGLI ULTRÀ

Messaggio  magic world Mer Feb 25, 2009 2:30 pm

ANDRIASOVRANA ha scritto:
magic world ha scritto:certo che proprio è l'essere napoletano che rende strani.... la maglia blu si l'azzurra no... ma io l'ho sempre detto...se bossi fosse nato a napoli e la volesse dividere da noi io l'avrei sostenuto!!
LA QUESTIONE SECONDO ME E' SEMPLICE CON QUESTO GESTO VUOL DIRE CHE I CALCIATORI NON MERITANO DI INDOSSARE LA MAGLIA AZZURRA DEL NAPOLI!!!!!.....E NON CAVOLATE VARIE DI POLICA CHE NULLA C'ENTRANO CON IL CALCIO!!!!!

che fosse una cavolata non c'era dubbio e non certo dovevi rimarcarlo...cmq su su una camomilla...sempre nervosi state... Very Happy
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

NAPOLI: RITIRO IMPOSTO DAGLI ULTRÀ Empty Re: NAPOLI: RITIRO IMPOSTO DAGLI ULTRÀ

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.