Atleti di «Andria Runs» in evidenza

Andare in basso

Atleti di «Andria Runs» in evidenza Empty Atleti di «Andria Runs» in evidenza

Messaggio  TifoAndria il Mar Mar 03, 2009 3:17 pm

SPORT DILETTANTISTICO IN VISTA DELLA MARATONA DI TORINO

Atleti di «Andria Runs» in evidenza mezza maratona tra Roma ed Ostia

L’associazione sportiva dilettantistica Andria Runs ha partecipato alla «Roma-Ostia», la cosiddetta «mezza maratona» con più presenze in Italia. Alla «mezza maratona», infatti, partecipano oltre 10 mila atleti, tra professioni e non, e quest’anno è stata presente, con entusiasmo, anche la nuova società podistica andriese, la Andria Runs (sostenuta dai marchi Angel Devil e Cannone materiale elettrico). La mezza maratona, vale a dire 21 chilometri e 97 metri, si svolge da Roma Eur sino al lungomare di Ostia: in questo modo viene percorsa via Cristoforo Colombo che, alla fine, diviene una specie di fiume di gente e di atelti.
La Roma-Ostia ha significato per gli atleti dell’Andria Runs la prima gara fuori regione, ma ora il pensiero è già proiettato al prossimo impegno, la Maratona di Torino (km. 42,195): si tiene il prossimo 19 aprile.
«Un impegno - hanno spiegato i soci di Andria Runs - che la nostra società sportiva dilettantistica vorrà onorare nel migliore dei modi, non solo cercando piazzamenti di prestigio, ma anche contribuendo a diffondere sempre più la passione verso la corsa, la marcia, la maratona, verso uno sport che vede nel camminare, nel correre, la gioia di essere un tutt’uno anche con i luoghi che si attraversano, luoghi che attraversiamo sia nelle gare e sia quando ci alleniamo»

(Fonte Gazzetta del Mezzogiorno)

_________________
Amministratore del forum TifoAndria
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 36
Località : Andria

Visualizza il profilo https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum