Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Atleti di «Andria Runs» in evidenza

Andare in basso

Atleti di «Andria Runs» in evidenza Empty Atleti di «Andria Runs» in evidenza

Messaggio  TifoAndria Mar Mar 03, 2009 3:17 pm

SPORT DILETTANTISTICO IN VISTA DELLA MARATONA DI TORINO

Atleti di «Andria Runs» in evidenza mezza maratona tra Roma ed Ostia

L’associazione sportiva dilettantistica Andria Runs ha partecipato alla «Roma-Ostia», la cosiddetta «mezza maratona» con più presenze in Italia. Alla «mezza maratona», infatti, partecipano oltre 10 mila atleti, tra professioni e non, e quest’anno è stata presente, con entusiasmo, anche la nuova società podistica andriese, la Andria Runs (sostenuta dai marchi Angel Devil e Cannone materiale elettrico). La mezza maratona, vale a dire 21 chilometri e 97 metri, si svolge da Roma Eur sino al lungomare di Ostia: in questo modo viene percorsa via Cristoforo Colombo che, alla fine, diviene una specie di fiume di gente e di atelti.
La Roma-Ostia ha significato per gli atleti dell’Andria Runs la prima gara fuori regione, ma ora il pensiero è già proiettato al prossimo impegno, la Maratona di Torino (km. 42,195): si tiene il prossimo 19 aprile.
«Un impegno - hanno spiegato i soci di Andria Runs - che la nostra società sportiva dilettantistica vorrà onorare nel migliore dei modi, non solo cercando piazzamenti di prestigio, ma anche contribuendo a diffondere sempre più la passione verso la corsa, la marcia, la maratona, verso uno sport che vede nel camminare, nel correre, la gioia di essere un tutt’uno anche con i luoghi che si attraversano, luoghi che attraversiamo sia nelle gare e sia quando ci alleniamo»

(Fonte Gazzetta del Mezzogiorno)
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.