Situazione societaria

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 3 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  bender il Mar Lug 08, 2008 2:41 pm

GIORNALISTI = SOCIETA'

TUTTI SENZA DIGNITA'
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  peroni man il Mar Lug 08, 2008 3:34 pm

a prescindere da tutto, mi sono veramente schifato di rivivere ogni anno la stessa situazione.
ormai il nostro destino non si decide più durante l'arco del campionato, ma a luglio ed agosto quando prima piangono dove possono e poi, ormai in clamoroso ritardo, decidono di cominciare a fare qlc.
quest'anno comunque andranno le cose ritengo impensabile poter riuscire ad avere un buon organico per sperare in un campionato al vertice!
chissà che ancora una volta voglionano smentire le mie impressioni? fino ad oggi ero stato semrpe ottimista ed ora mi ritrovo con un lato B quanto na casa Laughing
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343

Messaggio  soloandria il Mar Lug 08, 2008 9:00 pm

magic world ha scritto:comunque è una situazione che mi da tanto di parassiti...li a sperare che qualcuno fallisca...aimè abbiamo meritato quello che abbiamo cioè la D...e risalire in 2divisione sarà difficilissimo perchè secondo me la D è un campionato terribile...io fossi in attimonelli per orgoglio personale riporterei a qualsiasi costo la squadra dove l'ha presa e poi penserei a lasciarla...ma mi sa che gli uomini in società non ci sono..

CONCORDO PIENAMENTE ANCHE SE PENSO CHE SARA' MOLTO DIFFICILE CHE QUESTO ACCADA
soloandria
soloandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 488

Messaggio  magic world il Mer Lug 09, 2008 12:27 am

infatti credo a che non solo sia difficile ma anche impossibile..attimonelli è il caclio sono due cose diverse...era pitino che portava avanti la barracca anche quando stava a martina.. quindi a me dispiace un mondo questa situazione ma non vedo futuro con questa gente
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009

Messaggio  Valante85 il Mer Lug 09, 2008 6:55 am

sono daccordo, sacrosante parole, con questa gente non c'è futuro, e poi questa è una pura vigliaccata, la squadra o la molli definitivamente o la tieni come và và, che rappresenta dire se veniamo ripescati resto altrimenti lascio tutto.....vabbè non voglio dilungarmi altrimenti dovrei cominciare a parlare in modo pesante, resta il fatto che ovunque, sempre e comunque io ci sarò, le vicende estive nemmeno le seguirò perchè mi son rotto le palle di questa farsa ogni anno, perciò mi faccio le vacanze e quando arriva settembre dove sarai sarò mia cara andria......

G.A.P. & A.
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398

Messaggio  emik77 il Mer Lug 09, 2008 12:07 pm

Ma chi ve' la fa fare di farvi tutt chis malasang.... lo so che e' dura ma vi dovete mettere in testa che l'Andria non esiste gia' piu'.....
Non so vi devono fare la O con il bicchiere??? si stanno liberando di tutti i giocatori , ogni tanto se ne esce Lsoito con qualche articolo giusto per far qualche pagina , ma la societa' gia' sta pensando cosa dire dopo 14 luglio ...anzi gia' ve lo dico ANTIPATAMENTE...... "ENNESSIMA BEFFA AI DANNI DELL'ANDRIA" cosa scommettiamo quello che volete l'ennesima lamentela e l'ennesima presa per il culo.

Complimenti a chi ancora ci crede No
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001

Messaggio  magic world il Mer Lug 09, 2008 1:28 pm

è verissimo credo anche io che succederà così...ci hanno voluto in serie D non ci hanno voluto ripescare!!! questo diranno... colpa degli arbitri? no adesso colpa di tutti...gli unici buoni sono loro Laughing
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Messaggio  NETIUM il Mer Lug 09, 2008 1:39 pm

arrabbiato ma sono daccordo con quello che avete detto...
e sono sempre piu convinto che questa societa e' stata una farsa dal primo giorno che è nata....mi aspetto solo inutili paraculate e sinceramente voglio che sia cosi perche vorra' dire che questa societa non ci sara piu'!
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714

Messaggio  Massimein il Mer Lug 09, 2008 2:18 pm

A questo punto iniziamo a scrivere nell'area dedicata alla Nuova Andria.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140

Messaggio  NETIUM il Mer Lug 09, 2008 2:24 pm

il fatto che questa ignobile societa' sparisca non significa che bisogna cambiare fede calcistica...io continuero a tifare la mia squadra del cuore che è sempre stata e sempre lo sara la FIDELIS ANDRIA.. ho i brividi solo a nominarla
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Messaggio  TifoAndria il Ven Lug 11, 2008 3:39 pm

Conferenza stampa indetta per sabato 12

11/07/08 ore 17:27 da Marco Di Vincenzo
Il giorno 12 luglio p.v., ore 9,30, presso la sede di via Bisceglie, 99,è indetta una conferenza stampa della proprietà dell’A.S.Andria BAT.
Tutti gli organi di stampa sono invitati a partecipare.

Ovviamente hanno fissato la conferenza stampa il giorno dopo la decisione della COVISOC. Comunque domani finalmente si saprà qualcosa di concreto dalla società circa il futuro della squadra.

Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928

https://tifoandria.forumattivo.com

Messaggio  magic world il Ven Lug 11, 2008 7:54 pm

in ogni caso organizzate una bella fiaccolata...sia nel bene che nel male(si posso sempre gettare contro) Laughing Laughing Laughing scherzo scherzo
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Messaggio  Massimein il Ven Lug 11, 2008 8:43 pm

Verrà ufficializzata l'iscrizione al prossimo campionato!!!
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Messaggio  peroni man il Ven Lug 11, 2008 9:04 pm

Massimein ha scritto:Verrà ufficializzata l'iscrizione al prossimo campionato!!!

è una domanda o un'affermazione? spero nella seconda
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Messaggio  riferimentoCASUALEandria il Ven Lug 11, 2008 9:42 pm

Che io sappia l'iscrizione alla serie D è cosa certa...

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 290

Messaggio  Massimein il Sab Lug 12, 2008 5:34 am

Anch'io so che è una cosa certa anche se questi sono "imprevedibili".
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Messaggio  riferimentoCASUALEandria il Sab Lug 12, 2008 7:22 am

Massimein ha scritto:Anch'io so che è una cosa certa anche se questi sono "imprevedibili".
L'hanno fatta ieri mattina...

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 290

Messaggio  Massimein il Sab Lug 12, 2008 7:49 am

Dopo le indiscrezioni giunte dalla Covisoc....

Spulciando un po' tra i vari siti e forum al momento la vedo nera soprattutto per Messina, Lucchese, Teramo e anche Spezia, tutte piazze importanti tra l'altro.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Messaggio  TifoAndria il Sab Lug 12, 2008 8:18 am

Per le discussioni sulla COVISOC seguiamo il forum opportuno "Ripescaggio Possibile?":

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.com/news-calciomercato-e-non-solo-f6/ripescaggio-possibile-t9-90.htm#504

In questo forum si parla della situazione societaria, anche se comunque i due argomenti sono abbastanza incrociati questi giorni.

Admin
Admin

Messaggio  TifoAndria il Sab Lug 12, 2008 9:01 am

Allora qualcuno è andato alla conferenza stampa, che era alle 9.30 di stamattina??? Cosa hanno detto????

Admin
Admin

Messaggio  peroni man il Sab Lug 12, 2008 12:04 pm

oggi la gazzetta ufficializzava l'iscrizione alla D
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Messaggio  TifoAndria il Sab Lug 12, 2008 12:54 pm

Hanno fatto vedere su SvevaSport la conferenza stampa, in cui si è ufficializzata l'iscrizione alla Serie D. E poi come sempre le solite lamentale di attimonelli:
1) I tifosi devono andare incontro alla società e non restare fermi sulle loro posizioni, e ci deve essere più interesse per la squadra da parte dei tifosi.
2) I politici andriesi e l'amministrazione locale deve fare di più per permettere di mantenere il calcio ad andria.
3) Gli imprenditori andriesi devono interessarsi alla squadra e non lasciare sola l'attuale proprietà

Infine, ha concluso dicendo che si dà 10 giorno per decidere sul futuro della squadra in base alla risposta della tifoseria, della politica e dei tifosi andriesi alle sue richieste, confermando comunque l'iscrizione alla D ed il probabile ripescaggio in C2.

La solita solfa. Come sempre la colpa e la responsabilità delle disgrazie dell'Andria viene addossata ad una parte dei tifosi, alla politica e agli imprenditori andriesi. Invece il sig.Attimonelli non riesce a chiedere scusa, ad ammettere gli errori (Pitino in primis), a presentare un progetto serio affidato a persone serie.

Ci sckeif!!! PITINO VATTENE!!! ATTIMONELLI CAMBIA DISCO, SEMPRE LE STESSE COSE DICI!!!

Admin
Admin

Messaggio  Tunein 87 il Sab Lug 12, 2008 1:14 pm

Attimonelli ha ragione la tifoseria deve dare delle risposte...

Lurido infame sono 2 anni che attendiamo risposte sulla tua scellerata gestione di questa società e poi pretendi delle risposte dai tifosi. La mia risposta è questa fin quando ci sarai tu e quell'infame schifoso di Pitino sarai sempre contestato (parlo a nome mio).

Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723

Messaggio  TifoAndria il Sab Lug 12, 2008 2:11 pm

Ecco il comunicato stampa diffuso dal sito dell'AS ANDRIA BAT, relativo alla conferenza stampa tenutasi stamattina:

Affollata conferenza stampa questa mattina nella sede dell’A.S. Andria BAT. Sono intervenuti il Presidente ATTIMONELLI, il vice presidente FUSIELLO e il consigliere RAIMONDI.

A prender la parola per tutti è il presidente: “Come Società siamo sconcertati dall’indifferenza che la piazza andriese ha dimostrato nei confronti delle sorti dell’A.S. Andria. Nonostante ciò, ieri mattina abbiamo deciso di comune accordo di procedere all’iscrizione per il prossimo campionato di serie D, mentre già ad inizio settimana prossima provvederemo a presentare l’istanza per il ripescaggio in Seconda Divisione (ex C2), con contestuale documentazione. Nonostante resti ferma la nostra scelta di cedere la Società, la decisione di proseguire con le adempienze in atto, deriva dal fatto che con gli altri soci abbiamo ritenuto un dovere morale non far sparire il calcio, impegnandoci comunque a dare sempre il massimo, mostrando il nostro attaccamento ai colori azzurri. Ora però attendiamo la risposta di tutta la Città”.

Continua ATTIMONELLI: “Ieri (n.d.r. venerdì 11) la Co.Vi.So.C. ha bloccato per inadempienze di varia natura, 19 Società tra Serie B e Lega Pro. L’Andria non è tra queste, resta invece, con orgoglio una Società sana e virtuosa. Attorno a questa bella realtà, ora chiediamo un sostegno sia morale che economico, un impegno serio e concreto di tifosi, tessuto imprenditoriale e istituzioni politiche. L’importante funzione sociale che la nostra Società rappresenta, deve far riflettere tutte le parti in causa”.

E ancora: “Con l’iscrizione abbiamo compiuto un fondamentale passo in avanti, ora studieremo come riportare entusiasmo in una piazza che di entusiasmo necessita, partendo dal rimotivare per primi noi stessi. Abbiamo bisogno di una spinta importante. Ad ora nessuno e dico nessuno si è proposto per rilevare o partecipare alla nostra Società. Sono infondate le voci relative ad imprenditori interessati e, soprattutto, di un nostro atteggiamento ostativo ad eventuali nuovi ingressi nella compagine”.

Poi è intervenuto il vice presidente FUSIELLO, rivolgendosi alla stampa: “Vi pongo una domanda che ci stiamo ponendo noi: ma per chi stiamo facendo tutto questo? Solo per noi? Perché negli ultimi due mesi nessun tipo d’interesse ci è stato esplicitato né dai tifosi, né dall’Amministrazione Comunale, né dagli imprenditori locali. Così proprio non va, così non si crea nessuna prospettiva! Siamo in una fase di stallo, tutti immobili. Se noi ci crediamo, devono farlo anche gli altri, devono farlo tutti! Se non c’è interesse non penso valga la pena continuare”.

Poi si discute dei programmi futuri. I soci ribadiscono: “Il nostro impegno resta a prescindere dalla categoria in cui militeremo. Questo per noi valga come gesto di attaccamento alla maglia azzurra. Se la freddezza della città non viene meno, tutto è più difficile. Molti tifosi ci stanno consigliando di lasciare perché la piazza non merita. Noi pensiamo che Andria abbia la forza e l’orgoglio di rialzarsi e reagire”.

Ma con una convergenza di forze e di idee che riporti entusiasmo e voglia di continuare.

Admin
Admin

Messaggio  NETIUM il Sab Lug 12, 2008 4:07 pm

ho ascoltato l'intervista al socio attimonelli e mi ha lasciato davvero deluso e disgustato....dopo tre anni di merda, e prese per il culo non ha ancora imparato cosa significhi l'umilta'!
nonostante quello che hanno combimato hanno pure la pretesa di rinfacciare una mancata partecipazione da parte della tifoseria......voui vedere che dovevamo pure supplicarli di non lasciare...
con questa societa non sia arriva da nessuna parte,
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente