ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Andare in basso

ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE - Pagina 6 Empty Re: ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE

Messaggio  ANDRIASOVRANA il Lun Apr 20, 2009 5:33 pm

tex ha scritto:
ele85_2009 ha scritto:societa di incompetenti x il 4 anno ci avete preso nuovamente x il culo!!!!!!!
vorresti spiegarti meglio e dirci cosa intendi per presa per il culo?? avevano allestito una squadra per la salvezza e visto che questa è arrivata in anticipo hanno messo dentro altri soldi e acquistato giocatori per cercare di fare il salto di categoria...poi incappi nella coglionaggine di un D.S. che dopo aver fatto acquisti di pregio con i calciatori va a mettere la squadra a disposizione di un'altro imbecille incompetente, quindi quando si contesta(sacrosanto farlo) si deve cercare di farlo in modo corretto e non generalizzare!!!! La Società ha un solo compito quello di mettere i soldi(e non gli ha fatti mai mancare) poi, spetta ad altri fare bene il proprio mestiere per cui vengono PAGATI!!!!
dare troppo la croce addosso alla societa' non e' giusto , la societa' probabilmente ancora non molto esperta ha dimostrato di tenerci al salto di qualita' ma purtroppo ha scelto malamente lo staff tecnico!!
Piena fiducia alla societa' i primi a rimetterci sono loro , segue tifoseria e citta' tutta!!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121

Torna in alto Andare in basso

ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE - Pagina 6 Empty Re: ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE

Messaggio  eagle il Lun Apr 20, 2009 5:34 pm

NBG Milano ha scritto:
tex ha scritto:l'uscita fuori dallo staff di Di Bitonto e Trentadue mi fa capire che qualcosa all'interno non andava e, credo di capire il perchè!!! adesso io mi chiedo perchè i calciatori prima di far fuori qualcuno debbano per forza perdere delle partite, invece di presentarsi in una delegazione alla società e dire la loro, così come quando vanno a chiedere i vari premi per i traguardi da raggiungere????????

Non guardate sempre le streghe...

Se una squadra non ha schemi è giusto che salti l'allenatore, se non corre è altrettanto giusto che salti il preparatore atletico e se i portieri non sono stati certo il meglio di questa stagione è giusto che anche il preparatore degli stessi si accomodi fuori.

Punto.
scusa e allora perchè non sono andati via con Di Leo???????
eagle
eagle
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 111

Messaggio  NBG Milano il Lun Apr 20, 2009 5:35 pm

Gino loconte è un ottimo mister, conosce l'ambiente e sicuramente l'esperienza della scorsa stagione gli sarà servita.

Ritengo che proprio la scelta di fare piazza pulita e di affidarsi al "blocco tecnico" della berretti ne sia la prova più lampante: un anno fa forse non se l'era sentita di rivoltare la squadra, oggi sono convinto che saprà farsi valere...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876

Messaggio  NBG Milano il Lun Apr 20, 2009 5:36 pm

x eagle:

infatti io li avrei mandati via a suo tempo, ma purtroppo non faccio parte della società...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  NBG Milano il Lun Apr 20, 2009 5:39 pm

e comunque oggi si realizza un mio sogno personale: avere finalmente una squadra condotta da gente delle nostre parti che crede nella maglia e non solo nel proprio tornaconto e che sicuramente saprà valorizzare al meglio i nostri giovani.

Io la butto qui: Loconte sarà per noi ciò che fu per l'empoli spalletti...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  salinar il Lun Apr 20, 2009 5:42 pm

NBG Milano ha scritto:e comunque oggi si realizza un mio sogno personale: avere finalmente una squadra condotta da gente delle nostre parti che crede nella maglia e non solo nel proprio tornaconto e che sicuramente saprà valorizzare al meglio i nostri giovani.

Io la butto qui: Loconte sarà per noi ciò che fu per l'empoli spalletti...
magar!
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482

Messaggio  bender il Lun Apr 20, 2009 5:46 pm

il guastatore ha scritto:
bender ha scritto:Io (che non sono un "addetto ai lavori") so che una squadra VINCENTE si costruisce partendo da un ds CAPACE, non da un ex calciatore reinventatosi ds da un giorno all'altro!

Per questo dico che non basta spendere i soldi, bisogna spenderli bene!

Prendete ad esempio il Bari di quest'anno e ditemi quanto ha speso Matarrese...

POCO! Ma perchè ha ome ds Perinetti, non un fesso qualsiasi!

Uffa sempre questo Bari!!!!!

La tua pochezza è SCONCERTANTE!

Del resto "quando il saggio indica col dito la luna, lo stolto guarda il dito"
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158

Messaggio  gringo il Lun Apr 20, 2009 8:59 pm

Ho sempre e solo richiesto a tutti gli utenti più equilibrio nei propri commenti. Tanta gente scrive solo per il gusto di farlo senza un bricciolo d sndmend. Io mi chiedo come mai tutti i topic fino ad un mesetto fa erano stracolmi di complimenti e di ringraziamenti per la società ora invece i commenti sono diametralmente opposti. Il mio parere personale è che l'operato del sodalizio guidato da Attimonelli & Co. sia da elogiare per vari motivi, d'altrocanto l'incapacità di gestire le situazioni quando il gioco si fà duro è sotto gli occhi di tutti. Non ho idea di quale sia la soluzione per venir fuori dall'ennesimo momentaccio ma so solo che più i cazzi diventano amari e più ho voglia di tornare allo stadio a tornare a soffrire e a sperare che le cose migliorino. Chiamatemi illuso ma preferisco illudermi e crederci fino all'ultimo d'altrocanto siamo ancora 5^. SAR0' MATTO MA CI CREDO
gringo
gringo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319

Messaggio  u iandr il Lun Apr 20, 2009 9:07 pm

cè chi come me non riesce più a scrivere altro!
come si dice da noi
S'AVA N'GHIEUS U PROIS
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357

Messaggio  NBG il Mar Apr 21, 2009 5:55 am

forzaandria ha scritto:
bender ha scritto:Io (che non sono un "addetto ai lavori") so che una squadra VINCENTE si costruisce partendo da un ds CAPACE, non da un ex calciatore reinventatosi ds da un giorno all'altro!

Per questo dico che non basta spendere i soldi, bisogna spenderli bene!

Prendete ad esempio il Bari di quest'anno e ditemi quanto ha speso Matarrese...

POCO! Ma perchè ha ome ds Perinetti, non un fesso qualsiasi!

quoto!...e inoltre in panchina nn ha il chiancone di turno,ma un certo CONTE!....quindi l'anno prossimo si deve ripartite con un allenatore e un ds DECENTI!

Si ragazzi ma Conte è diventato Conte al Bari!!! è stata una scommessa vinta ma prima del bari chi se lo inculava? E su siamo onesti... gli è andato tutto bene al Bari e ora si gode il primato in B su squadre molto piu' quotate come il Parma che praticamente è da serie A.

Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363

Messaggio  Udveit il Mar Apr 21, 2009 7:08 am

Scusatwe oltre il fatto che non conta un'emerita ceppa la storia del Bari con l'Andria (vogliamo paragonare Mattarrese ad Attimonelli???) Dico solo che al quarto anno non regge più la storia della società inesperta, non ci vuole un corso o una laurea ma solo buon senso e affidarsi a gente competente e questo non lo si compra con i soldi ma se ogni volta andiamo a prendere gente che con il calcio non ha mai avuto a che fare difficilmente la situazione migliorerà (mi vengono in mente i tanti ex calciatori andriesi che hanno fatto la storia: Petrachi,Biagioni,Lemme,Cappellacci non Torma o Pitino che mai nessuno lo aveva sentito nominare tranne per fallimenti di squadre)... Quindi inutile stare qui a rimarcare le cose come nello stesso tempo rabbrividisco quando leggo post su società vigliacca, che prende per il culo e calciatori mercenari quando un mese fa dopo Isola Liri ero l'unico ad avere dubbi sulla durata della squadra.Credo che sia impensabile che unasocietà spende 100 e poi rinuncia o un calciatore in odore di premio play off, premio promozione e aumento dell'ingaggio perchè in caso di promozione c'è il ritocco del contratto decidano di guadagnare meno e di rischiare di restare senza squadra.
Sulla scelta Gino Loconte credo fosse l'unica scelta da fare ma io conoscendolo un pò non lo vedo un grosso motivatore e per di più con la Beretti non ha ottenuto un granchè quando invece negli ultimi 4 anni di Fidelis si arrivò molto lontano con tanti bei calciatori usciti da li. Ricordo che De Lorenzo, il numero 9 del Noicattaro era da noi in Beretti e chissà perchè ora ce lo troviamo altrove... quindi io ho molti dubbi sulla preparazione e competenza di Loconte. Inoltre faccio questo ragionamento: ora lui si trova a gestire tutto e secondo voi sapendo che a Maggio o Giugno dovrà togliere il disturbo perchè ritornerà nel settore giovanile si potrà mettere mai contro la società o calciatori? Io dico di no quindi starà alle scelte della società e non avendo dei pozzi di intelligenza immaginate che belle formazioni verranno partorite dalle loro splendide menti.... Ai posteri l'ardua sentenza... io la mia l'ho già data e a qualche forumista in privato gli ho già dato lo SGUP di giugno luglio... vero Tunein??? Wink

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030

Messaggio  magic world il Mar Apr 21, 2009 7:16 am

onestamente non capisco di che vi preoccupate... forse questa soluzione era la migliore già da tempo.. un allenatore andriese e 2 preparatori salinari ma ormai andriesi d'adozione Very Happy state pur certi che vogliono fare una bella figura!!! ora dobbiamo solo aiutarli per quello che possiamo..
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009

Messaggio  riferimentoCASUALEandria il Mar Apr 21, 2009 7:31 am

la sicilia chiama...

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 290

Messaggio  magic world il Mar Apr 21, 2009 7:50 am

udveit ha scritto:Sulla scelta Gino Loconte credo fosse l'unica scelta da fare ma io conoscendolo un pò non lo vedo un grosso motivatore e per di più con la Beretti non ha ottenuto un granchè quando invece negli ultimi 4 anni di Fidelis si arrivò molto lontano con tanti bei calciatori usciti da li. Ricordo che De Lorenzo, il numero 9 del Noicattaro era da noi in Beretti e chissà perchè ora ce lo troviamo altrove... quindi io ho molti dubbi sulla preparazione e competenza di Loconte.

mi trovi totalmente in disaccordo...ma totalmente proprio...negli ultimi 4 anni sono arrivati anche alle finali nazionali, ti ricordo che sono partito da zero! quest'anno avevano la squadra più giovane del torneo e ti ricordo vittorie come quella di napoli...ti ricordo partitele con la prima squadra dove de sanctis x esempio boccheggiava dietro i ragazzini della berretti...credo ke non vogliano fare brutte figure e sinceramente sono più fiducioso con loro che con chiancone...e come competenza e preparazione loconte capacchione e giannino hanno molto da insegnare a tantissimi stanne certo
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Messaggio  Udveit il Mar Apr 21, 2009 8:02 am

magic world ha scritto:
udveit ha scritto:Sulla scelta Gino Loconte credo fosse l'unica scelta da fare ma io conoscendolo un pò non lo vedo un grosso motivatore e per di più con la Beretti non ha ottenuto un granchè quando invece negli ultimi 4 anni di Fidelis si arrivò molto lontano con tanti bei calciatori usciti da li. Ricordo che De Lorenzo, il numero 9 del Noicattaro era da noi in Beretti e chissà perchè ora ce lo troviamo altrove... quindi io ho molti dubbi sulla preparazione e competenza di Loconte.

mi trovi totalmente in disaccordo...ma totalmente proprio...negli ultimi 4 anni sono arrivati anche alle finali nazionali, ti ricordo che sono partito da zero! quest'anno avevano la squadra più giovane del torneo e ti ricordo vittorie come quella di napoli...ti ricordo partitele con la prima squadra dove de sanctis x esempio boccheggiava dietro i ragazzini della berretti...credo ke non vogliano fare brutte figure e sinceramente sono più fiducioso con loro che con chiancone...e come competenza e preparazione loconte capacchione e giannino hanno molto da insegnare a tantissimi stanne certo

Io so per certo che i migliori risultati la Beretti li ha ottenuto con Pesce allenatore e non con Loconte ora!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030

Messaggio  magic world il Mar Apr 21, 2009 9:08 am

pesce si trovò con una squadrà bella e pronta... loconte partì da zero... vedrete l'anno prossimo che rietra un vecchio pilastro della società che anche la berretti tornera come la.....fidelis...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Messaggio  maryan85 il Mar Apr 21, 2009 9:45 am

Comunicato motivazioni cambio tecnico A.S. ANDRIA

21/04/09 ore 11:19 da Ufficio Stampa

Dopo la decisione presa in merito al futuro di buona parte dello staff tecnico della squadra biancoazzurra, la Società di Via Bisceglie fa sapere che la scelta è la conseguenza di una situazione d’appiattimento che ci si auspicava potesse migliorare e che invece, nonostante il cambio tecnico, è rimasta tale.
L’Associazione Sportiva Andria ripone massima fiducia nel Gruppo che ha conquistato gli attuali 45 punti ed è convinta che l’impegno che Lo stesso profonderà fino a fine campionato possa consentire il raggiungimento dell’obbiettivo play off.
La decisione di affidare la squadra a Gino Loconte è il modo migliore per stare vicini alla squadra che in questo momento ha bisogno di serenità e Loconte, un fedele della Società, conosce bene l’ambiente andriese e può portare la necessaria tranquillità a tutti.

tifoandria.forumattivo.comasandriabat.it

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570

Messaggio  bender il Mar Apr 21, 2009 10:47 am

maryan85 ha scritto:Comunicato motivazioni cambio tecnico A.S. ANDRIA

21/04/09 ore 11:19 da Ufficio Stampa

Dopo la decisione presa in merito al futuro di buona parte dello staff tecnico della squadra biancoazzurra, la Società di Via Bisceglie fa sapere che la scelta è la conseguenza di una situazione d’appiattimento che ci si auspicava potesse migliorare e che invece, nonostante il cambio tecnico, è rimasta tale.
L’Associazione Sportiva Andria ripone massima fiducia nel Gruppo che ha conquistato gli attuali 45 punti ed è convinta che l’impegno che Lo stesso profonderà fino a fine campionato possa consentire il raggiungimento dell’obbiettivo play off.
La decisione di affidare la squadra a Gino Loconte è il modo migliore per stare vicini alla squadra che in questo momento ha bisogno di serenità e Loconte, un fedele della Società, conosce bene l’ambiente andriese e può portare la necessaria tranquillità a tutti.

tifoandria.forumattivo.comasandriabat.it

a parte che non si scrive obbiettivo, bensì obiettivo Cool , creeranno quindi una sorta di "auto-gestione" del guppo, visto che "L’Associazione Sportiva Andria ripone massima fiducia nel Gruppo che ha conquistato gli attuali 45 punti ed è convinta che l’impegno che Lo stesso profonderà fino a fine campionato possa consentire il raggiungimento dell’obbiettivo play off"???

SCIOIM BBUN!!!

Questi ragazzini viziati dovrebbero essere tenuti a bacchetta, ed invece ora decidono loro...

AL PEGGIO NON C'E' MAI FINE!
bender
bender
Capitano
Capitano

Messaggio  Ospite il Mar Apr 21, 2009 11:11 am

magic world ha scritto:pesce si trovò con una squadrà bella e pronta... loconte partì da zero... vedrete l'anno prossimo che rietra un vecchio pilastro della società che anche la berretti tornera come la.....fidelis...
è chi sarebbe questo pilastro?

Ospite
Ospite

Messaggio  blueandria il Mar Apr 21, 2009 11:18 am

Loconte deve(e prenderà) prendere atto della condizione fisica scarsissima di alcuni individui e buttarli in panca,senza guardare in faccia nessuno!Qui i titolari si sentono sicuri del posto ed ecco che fanno quelle cagate pazzesche in campo,allora si cominciasse a tirare la corda e a mischiare le carte,sempre con giudizio però!La rosa è fatta da 20 giocatori,non da 11
PS vi faccio l'esempio di Sy,ma vi sembra abbia un fisico da giocatore x com'è ora?
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949

Messaggio  salinar il Mar Apr 21, 2009 11:19 am

wuaglio ma ci vuole tanto a capire che sono alcuni giocatori che ormai remano contro?
CI VUOLE PROPRIO TANTO?
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482

Messaggio  NBG Milano il Mar Apr 21, 2009 11:20 am

udveit ha scritto:
Io so per certo che i migliori risultati la Beretti li ha ottenuto con Pesce allenatore e non con Loconte ora!!!

da quando esiste il calcio ad Andria, la berretti o primavera che dir si voglia HA VINTO il proprio girone solo l'anno scorso con GINO LOCONTE allenatore.

E comunque dovreste sapere che a livello giovanile i risultati non sono merito di un singolo ma dell'intero staff a partire dalla scuola calcio con i bambini di sei anni.

pesce non ha mai fatto parte di tale staff: si trovò ad allenare quell'anno perché altri non erano disponibili e sfruttò i risultati del lavoro fatto negli anni precedenti.

Per magicworld:
chi sarebbe questo pezzo grosso della vecchia fidelis che tornerebbe l'anno prossimo? se è quello che immagino, le società minori del circondario non dovrebbero essere molto felici visti i bidoni che rifilava a motore...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  paco soares il Mar Apr 21, 2009 11:21 am

Ciao A tutti, sono nuovo del Forum ma vi leggo spesso.
Secondo me la societa' non e' certo una dirigenza da serie A e non pretendiamo questo, quindi potrebbe essere un problema marginale. io credo invece che le colpe siano piu sulla parte gestione giocatori (ds in primis) ed eventualmente di uno spogliatoio che si e' diviso in due, con dei signori che
hanno interesse a perdere le partite.....osserverei piu da vicino il comportamento dei giocatori in campo e quello che si dicono....domenica tutti nei distinti!!! Twisted Evil

paco soares
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 81

Messaggio  bender il Mar Apr 21, 2009 11:22 am

salinar ha scritto:wuaglio ma ci vuole tanto a capire che sono alcuni giocatori che ormai remano contro?
CI VUOLE PROPRIO TANTO?

e la società cosa fa?

DORME!

qui il problema è che se la società non "mazzola" i calciatori, quelli fanno i cazzi loro!
bender
bender
Capitano
Capitano

Messaggio  bender il Mar Apr 21, 2009 11:24 am

paco soares ha scritto:Ciao A tutti, sono nuovo del Forum ma vi leggo spesso.
Secondo me la societa' non e' certo una dirigenza da serie A e non pretendiamo questo, quindi potrebbe essere un problema marginale. io credo invece che le colpe siano piu sulla parte gestione giocatori (ds in primis) ed eventualmente di uno spogliatoio che si e' diviso in due, con dei signori che
hanno interesse a perdere le partite.....osserverei piu da vicino il comportamento dei giocatori in campo e quello che si dicono....domenica tutti nei distinti!!! Twisted Evil

allora non sono l'unico che pensa che i problemi stiano più a monte!!!

sono contento che qualche altra persona la pensi come me!
bender
bender
Capitano
Capitano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: