Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sportività della Curva Nord Andria

+7
salinar
Valante85
NBG
Udveit
Tunein 87
tex
stefano86
11 partecipanti

Andare in basso

Sportività della Curva Nord Andria Empty Sportività della Curva Nord Andria

Messaggio  stefano86 Lun Apr 20, 2009 1:31 pm

Io volevo elogiare la grande sportività della Curva, e di tutto lo stadio che alla fine della partita ha applaudito il Noicattaro...ANDRIA DOVREBBE RISALTARE ALLA CRONACA ANCHE PER EVENTI DI GRANDE SPORTIVITA'....BELLISSIMO GESTO...

ORGOGLIO ANDRIESE
stefano86
stefano86
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sportività della Curva Nord Andria Empty Re: Sportività della Curva Nord Andria

Messaggio  tex Lun Apr 20, 2009 1:32 pm

stefano86 ha scritto:Io volevo elogiare la grande sportività della Curva, e di tutto lo stadio che alla fine della partita ha applaudito il Noicattaro...ANDRIA DOVREBBE RISALTARE ALLA CRONACA ANCHE PER EVENTI DI GRANDE SPORTIVITA'....BELLISSIMO GESTO...

ORGOGLIO ANDRIESE
oltre alla sportività era uno sberleffo a tutta la squadra, società e quel trimone di allenatore
tex
tex
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Sportività della Curva Nord Andria Empty Re: Sportività della Curva Nord Andria

Messaggio  Tunein 87 Lun Apr 20, 2009 1:34 pm

si si gesto bellissimo...l'anno prossimo farò l'abbonamento a Noicattaro ormai sono profondamente innamorato dei colori rossoneri...ma p favour...ci caxx n frcheiv a neu du Noicattr...R CHIACCR SO ASSE'!
Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Sportività della Curva Nord Andria Empty Re: Sportività della Curva Nord Andria

Messaggio  Udveit Lun Apr 20, 2009 1:36 pm

Io ho applaudito il mister in seconda: Rudi Voller!!! Nonostante l'età avanzata la chioma bionda gli è rimasta!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sportività della Curva Nord Andria Empty Re: Sportività della Curva Nord Andria

Messaggio  stefano86 Lun Apr 20, 2009 1:38 pm

io lho letta in questa chiave ....alla fine non ci e' rimasto che applaudire le squadre avversarie...
stefano86
stefano86
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sportività della Curva Nord Andria Empty Re: Sportività della Curva Nord Andria

Messaggio  NBG Lun Apr 20, 2009 2:08 pm

Non confondiamo gesti di critica con sportività!!!!
Anzi non per essere polemico ma azzarderei a dire che la nostra piazza è una di quelle che la sportività non sa manco cosa sia... fortunatamente siamo in buona compagnia visto che in quasi tutta italia è lo stesso Laughing

Impariamo da Scozzesi e Irlandesi tanto per nominare due recenti esempi...

Comunque a parte tutto, giusto fischiare a fine gara. Io sono uno di quelli che non ha mai digerito il cambio allenatore perchè sono del parere che cambiare in corso sia sempre una soluzione estrema, e la nostra situazione con Di Leo tutto era meno che estrema...
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Sportività della Curva Nord Andria Empty Re: Sportività della Curva Nord Andria

Messaggio  Valante85 Lun Apr 20, 2009 3:10 pm

l'applauso stava a rimarcare quello che successe all'andata tra le 2 tifoserie che instaurarono un rapporto di rispetto con qualche coro contro i rivali comuni e nulla più
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sportività della Curva Nord Andria Empty Re: Sportività della Curva Nord Andria

Messaggio  NBG Lun Apr 20, 2009 3:22 pm

Valante85 ha scritto:l'applauso stava a rimarcare quello che successe all'andata tra le 2 tifoserie che instaurarono un rapporto di rispetto con qualche coro contro i rivali comuni e nulla più

Con tutto il rispetto ma credo proprio che ti sbagli in questo caso Very Happy Era niente più di un applauso ironico e di critica verso i nostri.
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Sportività della Curva Nord Andria Empty Re: Sportività della Curva Nord Andria

Messaggio  Valante85 Lun Apr 20, 2009 4:07 pm

veramente se non sono diventato ceco l'applauso io e gli altri che erano con me l'abbiam tutti visto partire dai pochi sostenitori nojani e poi è partito il nostro....ciò sò kess puttanoit ne stavano altre 20 persone con me che hanno capito a chi era rivolto il gesto....
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sportività della Curva Nord Andria Empty Re: Sportività della Curva Nord Andria

Messaggio  salinar Lun Apr 20, 2009 5:40 pm

anche io ho applaudito l angelo biondo...era cosi buffo! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Sportività della Curva Nord Andria Empty Re: Sportività della Curva Nord Andria

Messaggio  il guastatore Lun Apr 20, 2009 5:45 pm

ARTICOLO - Per gli applausi ai rossoneri al ''Degli Ulivi'' a fine garaUn ''grazie'' ai tifosi andriesi

Non capita spesso, in trasferta, di uscire dal campo tra gli applausi dei tifosi di casa. Quando accade, aggiunge alla vittoria qualcosa di particolare, che inorgoglisce. E' la sensazione che dirigenza, tecnici e giocatori del Noicattaro hanno provato ieri prima di rientrare negli spogliatoi. Una bella sensazione anche perchè il pubblico andriese per novanta minuti aveva incitato la squadra (a parte qualche mugugno soprattutto nel finale), cercando di spingerla ad un successo che sarebbe stato importante in chiave play off. Un comportamento che ovviamente è piaciuto anche a quei venti tifosi rossoneri che hanno seguito la squadra, davvero pochi considerando che era un derby e ai quali comunque va il ringraziamento della società.
Quanto alla partita, il presidente Enrico Tatò è raggiante: "Abbiamo tenuto bene su un campo difficile, contro una delle migliori squadre della categoria. Stavolta siamo stati bravi noi a sfruttare le occasioni e non i nostri avversari".
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 05.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Sportività della Curva Nord Andria Empty Re: Sportività della Curva Nord Andria

Messaggio  ANDRIASOVRANA Lun Apr 20, 2009 5:56 pm

salinar ha scritto:anche io ho applaudito l angelo biondo...era cosi buffo! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
l'applauso era rivolto ai calciatori e tecnico sciannimanico x aver meritato sul campo la vittoria e aver dimostrato come giocatori sulla carta inferiori(si fax dire) possano con una buona preparazione e disposizione oculata raggiungere risultati fino a ieri insperati!!!
complimenti Sciannimanico & c!!!
x la cronaca il mister sembrava quasi dispiaciuto , un plauso alla sua sportivita' e correttezza sia come uomo che come allenatore....su questo c'e' da meditare molto!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Sportività della Curva Nord Andria Empty Re: Sportività della Curva Nord Andria

Messaggio  bender Lun Apr 20, 2009 6:07 pm

ANDRIASOVRANA ha scritto:
salinar ha scritto:anche io ho applaudito l angelo biondo...era cosi buffo! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
l'applauso era rivolto ai calciatori e tecnico sciannimanico x aver meritato sul campo la vittoria e aver dimostrato come giocatori sulla carta inferiori(si fax dire) possano con una buona preparazione e disposizione oculata raggiungere risultati fino a ieri insperati!!!
complimenti Sciannimanico & c!!!
x la cronaca il mister sembrava quasi dispiaciuto , un plauso alla sua sportivita' e correttezza sia come uomo che come allenatore....su questo c'e' da meditare molto!!

è quello che volevo dire io nell'altro post!

cercato di spiegarlo al gastatore!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Sportività della Curva Nord Andria Empty Re: Sportività della Curva Nord Andria

Messaggio  magic world Mar Apr 21, 2009 7:25 am

anche io ho applaudito...primo perchè non hanno rubato nulla e quindi abbiamo perso sul campo secondo anche per ironizzare sul momento...comunque rimane il bel gesto dopo tanta merda che ci hanno rovesciato addosso...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Sportività della Curva Nord Andria Empty Re: Sportività della Curva Nord Andria

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.