Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ritiro pre-campionato dell'AS Andria BAT

+20
magic world
Tunein 87
MaRcO93
il guastatore
riferimentoCASUALEandria
miky
alèandria
Massimein
soloandria
FidelisAndria1971
gianlu
andrisano
BM
Udveit
Rccard
bender
Andros
Sempre ANDRIA
maryan85
TifoAndria
24 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Ritiro pre-campionato dell'AS Andria BAT - Pagina 4 Empty Re: Ritiro pre-campionato dell'AS Andria BAT

Messaggio  magic world Gio Ago 21, 2008 11:14 pm

bene bene non abbiamo perso mai nel precampionate...mi sembra già qualcosa di buono Very Happy
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Ritiro pre-campionato dell'AS Andria BAT - Pagina 4 Empty Re: Ritiro pre-campionato dell'AS Andria BAT

Messaggio  il guastatore Ven Ago 22, 2008 7:28 am

Chi mi dice come e' andata, mi riferisco a come e' stata la serata.
Se la squadra ha giocato bene perche' anche a Bitonto abbiamo vinto ma a me non e' piaciuta molto.
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 05.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Ritiro pre-campionato dell'AS Andria BAT - Pagina 4 Empty Re: Ritiro pre-campionato dell'AS Andria BAT

Messaggio  Massimein Ven Ago 22, 2008 8:50 am

Io purtroppo sono riuscito a vedere solamente l'inizio. Nella fase difensiva ho visto che stiamo messi bene, infatti in tutte le partite che abbiamo disputato finora abbiamo preso solo un gol.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Ritiro pre-campionato dell'AS Andria BAT - Pagina 4 Empty Re: Ritiro pre-campionato dell'AS Andria BAT

Messaggio  soloandria Ven Ago 22, 2008 9:15 am

fabrizio81 ha scritto:3-0 al Cerignola; 1-0 al Bisceglie.
21/08/08 ore 23:40 da Ufficio Stampa
Doppia amichevole e doppia vittoria per gli azzurri di mister DI LEO.
Nel pomeriggio con la formazione tipo, al cospetto del coriaceo Cerignola, formazione che militerà nel torneo di Promozione Pugliese, SGARRA e soci hanno conquistato la vittoria grazie ad un rotondo 3-0, frutto di una doppietta di bomber MENICHINI e gol di LATTANZIO.
Ottima gara, nonostante una scarsa condizione del terreno di gioco, che ha condizionato negativamente la gara. Da segnalare due pali uno di DE SANTIS l'altro di MENICHINI con un tiro da metà campo.

In serata invece, allo Stadio VENTURA di Bisceglie, si è disputato il Memorial Giorgio DI BARI. DI LEO ha schierato i ragazzi che non son scesi in campo a Cerignola nel pomeriggio, con la novità GOISIS, capitano per l'occasione al centro della difesa, che domani dovrebbe firmare con il sodalizio andriese. Altra positiva novità è il giovane Sperandeo (19 anni), in prova, ex Avellino. Ha deciso il match uno splendido diagonale di Michele PORCELLUZZI, e l'Andria si aggiudica il trofeo in palio.

Due ottime prove quindi in vista dell'incontro col Noicattaro di domenica.

ottimo inizio di pre campionato, ma io non mi sento di dare u gudizio ora ma voglio vedere la partita di domenica contro il noicattaro
soloandria
soloandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 488
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 30
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Ritiro pre-campionato dell'AS Andria BAT - Pagina 4 Empty Re: Ritiro pre-campionato dell'AS Andria BAT

Messaggio  emik77 Ven Ago 22, 2008 11:33 am

pero' ci voleva un'amichevole importante, con il Bari o Potenza
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ritiro pre-campionato dell'AS Andria BAT - Pagina 4 Empty Re: Ritiro pre-campionato dell'AS Andria BAT

Messaggio  TifoAndria Ven Ago 22, 2008 11:34 am

Il noicattaro è in forma, quindi domenica ci sarà il primo vero test importante e in una partita ufficiale, tra l'altro. In pratica domenica potremo fare le "prove tecniche" di derby e per il campionato!!!!
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ritiro pre-campionato dell'AS Andria BAT - Pagina 4 Empty Re: Ritiro pre-campionato dell'AS Andria BAT

Messaggio  magic world Ven Ago 22, 2008 2:50 pm

ahahahah le prove tecniche??? diciamo che è una prova generale prima dei derby... ma al posto del lanciacori metteremo un ragazzo bello da vedere che canta in playback così come hanno fatto all'inaugurazione delle olimpiadi con la bambina??? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Ritiro pre-campionato dell'AS Andria BAT - Pagina 4 Empty Re: Ritiro pre-campionato dell'AS Andria BAT

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.