Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2

+16
magic world
Rccard
riferimentoCASUALEandria
BM
gringo
Massimein
extremo blue
TifoAndria
bender
emik77
Andros
u iandr
maryan85
peroni man
il guastatore
Tunein 87
20 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2 Empty Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2

Messaggio  Tunein 87 Mer Lug 30, 2008 1:52 pm

Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2

I vertici societari hanno incontrato ieri il Sindaco Maffei per fare il punto della situazione

Il presidente del Barletta Calcio Francesco Sfrecola e il presidente onorario del sodalizio biancorosso, il consigliere regionale Giuseppe Cioce, hanno incontrato il sindaco Nicola Maffei per aggiornarlo sulla questione del ripescaggio della squadra in serie C2. Insieme hanno già contattato i massimi vertici della Lega Calcio e della Figc ed alcuni parlamentari del territorio e delle istituzioni provinciali affinché il sacrosanto diritto al ripescaggio del Barletta Calcio non venga calpestato da valutazioni arbitrarie che possano compromettere i risultati che legittimamente intendono perseguire una società forte e una città capoluogo di provincia, con un ricco recente passato sportivo (la serie B e i tanti campionati tra C1 e C2), e che, con tutto il rispetto delle società antagoniste, non può essere paragonata ad altre realtà che nulla hanno lasciato nella storia del calcio.

La società Barletta Calcio risponde a tutti i requisiti richiesti, ha uno stadio nel quale si sono disputati campionati di serie B e di Coppa Italia professionistica, uno stadio dove hanno giocato squadre blasonate come la Lazio, il Torino, il Milan e la Juventus.
Il Barletta Calcio, sostenuto dal sindaco Nicola Maffei, dall'amministrazione comunale, dai consiglieri regionali e dai parlamentari del territorio, farà tutto il possibile affinché la squadra venga ripescata in C2 e non accetterà che i suoi diritti vengano lesi da logiche discrezionali che non ci appartengono.

fonte bat24ore
Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2 Empty Re: Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2

Messaggio  il guastatore Mer Lug 30, 2008 2:13 pm

Si e' vero che ci ha giocato la Juventus ma contro la Fidelis e non contro il
barletta
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 05.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2 Empty Re: Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2

Messaggio  peroni man Mer Lug 30, 2008 2:56 pm

pensare a noi non farebbe male!
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2 Empty Re: Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2

Messaggio  maryan85 Mer Lug 30, 2008 3:00 pm

hai ragione peroni man!!!

ma i barlettani mi fanno troppo ridere!!!

ahhh se nn ci fossero loro ke vita triste sarebbe!!!

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2 Empty Re: Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2

Messaggio  u iandr Mer Lug 30, 2008 6:10 pm

ok...ora pensiamo a noi....
domani si deciderà se sarà C2 o D!
le beghe e il campanilismo....spero che vadano al di fuori del forum!
IO ORGOGLIOSO DI ESSERE ANDRIESE...
perchè NOI ANDRIESI siamo quel che siamo
NON CON LE PAROLE o il BECERO E INFANTILE CAMPANILISMO
ma per I FATTI che abbiamo dimostrato ogni qualvolta siamo stati chiamati in causa!
piccolo off topic...
100 andriesi facevano parte dei mille di garibaldi(anche se sono filo-borbonico e DETESTO i savoia e la repubblica di cui ora faccio parte)
la GUERRA contro i francesi di MURAT nel marzo del 1799
il dopoguerra.....grazie al bordello del dopoguerra ANDRIA ebbe la maggior parte dei fondi dallo stato italo-americano, per dar lavoro alla popolazione che era alla FAME!
per usare un termine,mai banale... FATTI NON PAROLE....
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2 Empty Re: Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2

Messaggio  Andros Gio Lug 31, 2008 7:52 am

NU FATT !!!!
a chirr nan l sot n m nann nimmang!!!!!! i avast!!!!!
Andros
Andros
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2 Empty Re: Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2

Messaggio  emik77 Gio Lug 31, 2008 8:51 am

alla fine semb de ve a spcce' u dscurs No
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2 Empty Re: Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2

Messaggio  bender Gio Lug 31, 2008 2:55 pm

u iandr ha scritto:ok...ora pensiamo a noi....
domani si deciderà se sarà C2 o D!
le beghe e il campanilismo....spero che vadano al di fuori del forum!
IO ORGOGLIOSO DI ESSERE ANDRIESE...
perchè NOI ANDRIESI siamo quel che siamo
NON CON LE PAROLE o il BECERO E INFANTILE CAMPANILISMO
ma per I FATTI che abbiamo dimostrato ogni qualvolta siamo stati chiamati in causa!
piccolo off topic...
100 andriesi facevano parte dei mille di garibaldi(anche se sono filo-borbonico e DETESTO i savoia e la repubblica di cui ora faccio parte)
la GUERRA contro i francesi di MURAT nel marzo del 1799
il dopoguerra.....grazie al bordello del dopoguerra ANDRIA ebbe la maggior parte dei fondi dallo stato italo-americano, per dar lavoro alla popolazione che era alla FAME!
per usare un termine,mai banale... FATTI NON PAROLE....


che bello! c'è ancora qualche filo-borbonico in giro!!!

pensavo che io e mio fratello fossimo gli ultimi rimasti!!!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2 Empty Re: Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2

Messaggio  u iandr Gio Lug 31, 2008 4:11 pm

bender ha scritto:
u iandr ha scritto:ok...ora pensiamo a noi....
domani si deciderà se sarà C2 o D!
le beghe e il campanilismo....spero che vadano al di fuori del forum!
IO ORGOGLIOSO DI ESSERE ANDRIESE...
perchè NOI ANDRIESI siamo quel che siamo
NON CON LE PAROLE o il BECERO E INFANTILE CAMPANILISMO
ma per I FATTI che abbiamo dimostrato ogni qualvolta siamo stati chiamati in causa!
piccolo off topic...
100 andriesi facevano parte dei mille di garibaldi(anche se sono filo-borbonico e DETESTO i savoia e la repubblica di cui ora faccio parte)
la GUERRA contro i francesi di MURAT nel marzo del 1799
il dopoguerra.....grazie al bordello del dopoguerra ANDRIA ebbe la maggior parte dei fondi dallo stato italo-americano, per dar lavoro alla popolazione che era alla FAME!
per usare un termine,mai banale... FATTI NON PAROLE....


che bello! c'è ancora qualche filo-borbonico in giro!!!

pensavo che io e mio fratello fossimo gli ultimi rimasti!!!

siamo in 3....GRANDE CENONE!
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2 Empty Re: Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2

Messaggio  TifoAndria Ven Ago 01, 2008 9:48 am

La situazione definitiva dei ripescaggi deve essere ancora definita.

Per ora fanno festa solo in otto. Cinque sono le società che entrano nel mondo del calcio professionistico in Seconda Divisione: Andria e Rovigo retrocesse dalla C2, mentre Sambonifacese, Colligiana e Montichiari provengono dalla Serie D. Salgono in Prima Divisione Pro Patria, Lanciano e Spal.

Bisogna ancora capire la sorte del Messina in relazione all'eventuale Lodo Petrucci e di Massese, Nuorese e Torres che ricorreranno molto probabilmente al Tar. Anche il Manfredonia ha annunciato ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale contro Avellino e Lanciano. Martedì 5 agosto è poi prevista la Commissione Disciplinare in merito alla partita incriminata Potenza-Salernitana.

Qualora anche a Messina, Massese, Nuorese e Torres non fosse consentita l'iscrizione, la Federazione dovrebbe provvedere al ripescaggio di altre quattro formazioni, secondo i criteri già noti. Avrebbero quindi buone possibilità di accesso Val di Sangro, Barletta, Pizzichgettone e Alghero. La convocazione del Consiglio Direttivo di Lega per provvedere quindi agli ulteriori ripescaggi dovrebbe essere prevista per l'11 Agosto data in cui è stata fissata l'udienza di discussione davanti al Tar. L'estate bollente per il calcio in Lega Pro sta per finire, salvo giudizi contrari della giustizia ordinaria che potrebbero portare a quel punto inevitabilmente a un allargamento dei gironi.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2 Empty Re: Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2

Messaggio  TifoAndria Ven Ago 01, 2008 12:56 pm

VISTA L'INUTILE DISCUSSIONE CHE SI STAVA CREANDO TRA NOI TIFOSI SULLE VICENDE DEI NOSTRI CUGINI, HO DECISO DI CANCELLARE TUTTI GLI INTERVENTI IN QUESTA SEZIONE. IN QUESTO PERIODO DELICATO DELL'AS ANDRIA BAT, L'UNICA COSA UTILE E' CHE TUTTI I TIFOSI SIANO UNITI ED A SUPPORTO DELLA NOSTRA AMATA SQUADRA. DEGLI ALTRI NON CE NE FREGA NIENTE!!!

Per il resto questo forum è libero, si è liberi di discutere di tutto quello che volete!!! Ma litigare tra noi per colpa dei CUGINI biancorossi mi sembra fuori luogo, anche perchè come aveva scritto qualcuno, nei loro forum non ci calcolano nemmeno, quindi perchè dovremmo litigare tra noi???

PUNTO E A CAPO SULLA DISCUSSIONE!!! IN QUESTA SEZIONE SARANNO GRADITE ALTRE NOTIZIE SUL RIPESCAGGIO DEL BARLETTA, MA SMETTIAMOLA DI DISCUTERE TRA NOI INUTILMENTE!!!
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2 Empty Re: Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2

Messaggio  bender Ven Ago 01, 2008 2:17 pm

Hai fatto bene!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2 Empty Re: Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2

Messaggio  peroni man Ven Ago 01, 2008 2:22 pm

per quanto riguarda il messina penso che solo il palazzo possa salvarla.
la scadenza ultima era il 28 luglio e non penso sia corretto accettare una squadra con una settimana di ritardo solo perchè è il messina.
per le altre non so nulla.
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2 Empty Re: Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2

Messaggio  extremo blue Ven Ago 01, 2008 3:05 pm

peroni man ha scritto:per quanto riguarda il messina penso che solo il palazzo possa salvarla.
la scadenza ultima era il 28 luglio e non penso sia corretto accettare una squadra con una settimana di ritardo solo perchè è il messina.
per le altre non so nulla.


......allora tifero' il palazzo affinche' venga ripescato il messina!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy .....alla faccia di eraclio!!!!
extremo blue
extremo blue
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 23.06.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2 Empty Re: Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2

Messaggio  Massimein Ven Ago 01, 2008 3:32 pm

extremo blue ha scritto:
peroni man ha scritto:per quanto riguarda il messina penso che solo il palazzo possa salvarla.
la scadenza ultima era il 28 luglio e non penso sia corretto accettare una squadra con una settimana di ritardo solo perchè è il messina.
per le altre non so nulla.


......allora tifero' il palazzo affinche' venga ripescato il messina!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy .....alla faccia di eraclio!!!!

anch'io! Se qualcuno vuole godere sugli pseudo cugini basta che vada a guardare le seghe mentali che si stanno facendo sul loro forum. Laughing Laughing
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2 Empty Re: Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2

Messaggio  gringo Sab Ago 02, 2008 8:00 am

ma fatemi capire....... l'esclusione del Messina aprirebbe le porte della C2 au Varrett?
a me comunque non darebbe fastidio, un altro bel derby che vedrebbe il comunale gremito e colorato come nei tempi d'oro.
gringo
gringo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2 Empty Re: Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2

Messaggio  gringo Sab Ago 02, 2008 9:25 am

un piccolo o.t. ho visitato per pura curiosità un forum di barlettani, è ho visto come un paio di andriesi si divertivano a buttare merda sul Barletta, senza alcun motivo e in maniera provocatoria e loro come risposta hanno detto diverse cattiverie che mi duole dirlo ma alcune corrispondono a verità. Per cui vi invito a guardare prima in casa nostra e a rispettare una città + avanti di noi e una tifoseria di numero e peso specifico come loro.
LA MIA FEDE E' UNA SOLTANTO SONO ANDRIESE E ME NE VANTO
gringo
gringo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2 Empty Re: Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2

Messaggio  BM Sab Ago 02, 2008 6:27 pm

A titolo puramente informativo oggi ho visto un tempo della partita amichevole Cuprense(eccellenza) - Barletta disputata al comunale di cupra marittima (ap) alle ore 17.00.
A fine primo tempo barletta sotto 2-1, pareggio al 45' di Gerlando Contino.
Ho avuto l impressione di una squadra molto nervosa (a fine orimo tempo reazione esagerata di Daleno, con un cuprense a terra costretto al cambio), forse una squadra ke veramente spera nel ripescaggio (le parole del magazziniere nn mi hanno lasciato dubbi al riguardo). L unico tranquillo mi è sembrato massimo pollidori ke si è fermato due minuti a parlare con me. Oltre all amico Balducci.
Al seguito due makkine di barlettani made in gruppo erotico, cn i quali ho scambiato quattro chiacchiere.Al mio forza andria, due di loro hanno risposto: ANCHE (quando si dice il rispetto).

p.s. Tangorra mi sta sulle palle, ha la faccia ke mi dà ancora di biancoverde!!!
BM
BM
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 21.07.08
Età : 37
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2 Empty Re: Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2

Messaggio  riferimentoCASUALEandria Gio Ago 07, 2008 10:32 am

barletta ripescato in c2
fonte tuttalac

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2 Empty Re: Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2

Messaggio  Rccard Gio Ago 07, 2008 11:12 am

Wild hai letto male... il barletta rientra tra le possibili ripescate dall D... la sentenza definitiva ci sarà l'11

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2 Empty Re: Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2

Messaggio  maryan85 Lun Ago 11, 2008 6:17 pm

mA SAPETE QUALCOSA CIRCA IL RIPESCAGGIO???

oggi è 11 ma tutto tace....
se avete notizie scrivetele....
l'admin in vacanza è in ansia, vuole sapere notizie!!!!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2 Empty Re: Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2

Messaggio  magic world Lun Ago 11, 2008 6:20 pm

odio il gemellaggio fasullo con i barlettani...in D a vita!!!
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2 Empty Re: Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2

Messaggio  maryan85 Lun Ago 11, 2008 6:22 pm

magic world.... sentimenti personali a parte verso il barletta io ho sete di notizie e su internet nn ne trovo!!!!

come si fa???? Question Question Question Question Question
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2 Empty Re: Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2

Messaggio  magic world Lun Ago 11, 2008 6:37 pm

non trovo nessuna notizia...l'unica che ho trovato è questa ma non so se può esserti d'aiuto...

Il procuratore federale, Stefano Palazzi, ha deferito alla Commissione disciplinare due società di serie B e cinque di Lega Pro per mancati o ritardati pagamenti. Nella cadetteria le società incriminate sono l'Avellino ed il Treviso. Per quanto concerne la Lega Pro le formazioni finite nel mirino della Figc sono Venezia, Juve Stabia, Manfredonia, Cisco Roma e Scafatese.
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2 Empty Re: Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2

Messaggio  il guastatore Lun Ago 11, 2008 10:02 pm

maryan85 ha scritto:magic world.... sentimenti personali a parte verso il barletta io ho sete di notizie e su internet nn ne trovo!!!!

come si fa???? Question Question Question Question Question

A tenere banco in queste ore, tuttavia, è la questione ripescaggi, alla quale è legato il destino del Barletta. Nella giornata di domani il T.A.R. si pronuncerà sui ricorsi di Sassari, Nuorese e Massese. A seguire il Consiglio Federale si esprimerà su eventuali ripescaggi tra i professionisti.
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 05.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2 Empty Re: Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.