Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tessera del tifoso LEGA PRO

+10
Massimein
magic world
NBG
salinar
emik77
KIAVIK
NETIUM
Cm Punk93
iandriavast
dj_miki
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

tessera del tifoso LEGA PRO - Pagina 2 Empty Re: tessera del tifoso LEGA PRO

Messaggio  magic world Mer Mag 06, 2009 6:47 am

NBG ha scritto:
white hair ha scritto:una parte della nord non la pensa proprio come voi.

aderire significa essere manipolati, gestiti, giudicati, fino a prova contraria io sono anocra un individuo e non un numero seriale, porto avanti i miei ideali e non ci sto a sta pazzia.

per i carcerati la pena è rivolta al recupero della persona, per gli ultras all'allontanamento completo dagli stadi. io trovo ancora una volta 2 diverse misure.

per i pedofili la castrazione chimica è troppo, per l'ultas la negazione della vita no!

Mi dispiace ma ci sono due linee di pensiero differenti. Se è per questo siamo schedati dalla nascita... Ovunque ti chiedono nome e cognome anche facendo la carta d'identita' sei schedato e pure numerato... la verità è che questa tessera è scomoda a chi sa di potersi lasciare andare in comportamenti che fino ad oggi nelle curve erano considerati "normali". Individuo o non individuo io non vedo perchè addirittura cazzate tipo Facebook richiedono nomi e cognomi agli utenti e lo Stato per cose serie non dovrebbe farlo...
Per me è indifferente. La tessera non mi cambia la vita e potrò continuare a seguire la mia squadra come ho sempre fatto, senza problemi e addirittura con agevolazioni in alcuni casi.
Inoltre non c'è nessuna manipolazione, gestione o giudizio di persona in una tessera di riconoscimento che secondo me sarà la svolta decisiva per l'eliminazione della violenza NEGLI stadi. Che poi fuori si ammazzano quello è n'altro discorso...
Inoltre non riesco proprio a capire perchè quando parlate di questa tessera spuntano altri problemi come stupri pedofili e via dicendo... ma cosa c'entrano con tutto questo? Boh.. Rolling Eyes

stavo scrivendo le tue stesse parole per quanto riguarda l'essere schedati...ma poi che importa che abbiamo questa tessera? sempre allo stadio dobbiamo andare...finita la partita si torna a casa e la domenica dopo si ritorna...che ci vai cn l'abbonamento o con il biglietto o con la tessera che ti cambia?
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

tessera del tifoso LEGA PRO - Pagina 2 Empty Re: tessera del tifoso LEGA PRO

Messaggio  Massimein Mer Mag 06, 2009 7:51 am

Infatti lo ripeto, per chi non ha problemi non c'è bisogno neanche che si ponga qualche dubbio; a me personalmente non cambia niente neanche.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

tessera del tifoso LEGA PRO - Pagina 2 Empty Re: tessera del tifoso LEGA PRO

Messaggio  dj_miki Mer Mag 06, 2009 4:35 pm

ragazzi cmq nn si capisce bene se la tessera sara obbligatoria x tutti oppure se sara solo utile x entrare quando ci sono limitazioni...mettendo da parte questo aspetto ke x me e irrilevante, poiche nn ho mai fatto caz...te negli e fuori gli stadi, ma ho solo sostenuto i miei ideali, colori, città, squadra in modo sano e cooerente sempre, le cose ke vorrei farvi notare sono 2:

1- la tessera vale come carta di prepagata e quindi ti consente di avere molti servizi ed aggevolazioni nella vita di tutti i giorni

2-l' ultimo paragrafo di ke le società avranno diritto alle varie retribuzioni in base al numero di tesserati, quindi ci sara una piu equa distribuzione delle risorse finanziarie, poike se Andria conta esempio 5000 tessere, cioe tifosi, avrà piu soldi rispetto a ki ne ha 500, cosa assai gradita e giusta

Non partiamo subito in quarta con sti pregiudizi, analiziamo la situazione, e poi se ce da protestare lo facciamo, altrimenti riconosciamo cio ke e dovuto a ki lavora x migliorare!
study
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

tessera del tifoso LEGA PRO - Pagina 2 Empty Re: tessera del tifoso LEGA PRO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.