Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria?

+38
NBG
magic world
rappignello
catuma
Rccard
u jandr 91
BM
Nico91
iandriavast
Tunein 87
Massimein
bender
gò iandr gò
Riccardinho
andria forever
tex
miky
Indipendent Adri
emik77
il guastatore
ANDRIASOVRANA
Valante85
In The Main
fabrizio81
savi_90
dj_miki
solo N.B.G.
salinar
NBG Milano
Vecchie glorie
blueandria
casteldelmonte
****0883****
forzaandria
leoneandriese
white hair
gringo
TifoAndria
42 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria? - Pagina 4 Empty Re: Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria?

Messaggio  salinar Sab Giu 13, 2009 3:33 pm

catuma ha scritto:Non sò a voi,ma da mè è arrivata voce molto attendibile (...fuor dal rango sportivo!),che i "problemi personali",sono problemi MOLTO seri....e spero di dire una vaccata o che sia una stronzata...capite a me!
Dubbito che qui non ne sà niente nessuno...
infatti fusiello ha dei veri problemi personali
non certo il fatto di come sistemarsi i capelli come qualche altro
ed e' anche per questo che la stimo ancora di piu come persona
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria? - Pagina 4 Empty Re: Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria?

Messaggio  salinar Sab Giu 13, 2009 3:34 pm

tex ha scritto:scusa Salinar, ma che altro cazzo devi inventarti ora? mi pare che tu sia più bluff di tutta la società messa insieme!!!!
Dici di sapere tutto ma secondo me sai solo cazzate, e se il calcio ad Andria non va è proprio per colpa di gente come te che spara cazzate in giro dicendo di sapere tutto invece destabilizza l'ambiente!!
Qualche giorno fa in un post di Andria - Gela ti dissi che tutto era già deciso, e che l'esposizione alle lusinghe di qst signore ci avrebbe scottati, ed ecco il risultato, a men di 5 giorni è cambiato il colpevole: adesso è il signor Fusiello.
La pura verità è che qst signori, tutti compresi, non sono capaci di amministrare una Società di calcio, siccome lanciati da un EGO personale altissimo hanno cercato di dimostrare uno contro l'altro chi fosse il più bravo, risultato abbiamo avuto lo scatafascio totale!!!! Poi c'è e da NON sottovalutare la parte economica che di questi tempie è quella che è!!
Adesso quindi non cercate di lanciare nuove cazzate in giro perchè non c'è ne sono, prendiamola in santa pace e concentriamoci sulla Nuova Andria!!!!
se hai qualche problema ne possiamo parlare a quattrocchi
trovami una sola cazzata sparaa da me in questo forum e poi ne riparliamo
ti ripeto a quattrocchi
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria? - Pagina 4 Empty Re: Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria?

Messaggio  salinar Sab Giu 13, 2009 3:39 pm

Riccardinho ha scritto:
tex ha scritto:scusa Salinar, ma che altro cazzo devi inventarti ora? mi pare che tu sia più bluff di tutta la società messa insieme!!!!
Dici di sapere tutto ma secondo me sai solo cazzate, e se il calcio ad Andria non va è proprio per colpa di gente come te che spara cazzate in giro dicendo di sapere tutto invece destabilizza l'ambiente!!
Qualche giorno fa in un post di Andria - Gela ti dissi che tutto era già deciso, e che l'esposizione alle lusinghe di qst signore ci avrebbe scottati, ed ecco il risultato, a men di 5 giorni è cambiato il colpevole: adesso è il signor Fusiello.
La pura verità è che qst signori, tutti compresi, non sono capaci di amministrare una Società di calcio, siccome lanciati da un EGO personale altissimo hanno cercato di dimostrare uno contro l'altro chi fosse il più bravo, risultato abbiamo avuto lo scatafascio totale!!!! Poi c'è e da NON sottovalutare la parte economica che di questi tempie è quella che è!!
Adesso quindi non cercate di lanciare nuove cazzate in giro perchè non c'è ne sono, prendiamola in santa pace e concentriamoci sulla Nuova Andria!!!!

Ho sempre stimato salinar, anche non conoscendolo, per quello che diceva e per le sue previsioni sempre esatte (ricordo il calciomercato invernale, in cui lui ci anticipava i nostri acquisti e ci azzeccava e io non vedevo l'ora che si connettesse e scrivesse qual sarebbe stato il nostro prossimo giocatore) ma adesso mi sento di dar ragione a tex. A dirlo non è un ultras ma un normale tifoso che ha sempre seguito, gioito e si è disperato per l'Andria (anche col gela sotto la pioggia). Troppi segreti (vedi allenamento del martedi prima del ritorno play-off col gela), troppe verità nascoste... Questo non fa altro che destabilizzare l'ambiente, anzichè tutelarlo. Tutelarlo da cosa, poi, che ormai il giocattolo si è rotto. Allora torno a ripetere, è inutile lanciare il sasso e poi nascondere la mano. Non sarebbe meglio dire la verità, o presunta tale, e fare piazza pulita dalle chiacchiere che inevitabilmente si creano e vengono alimentate da questa situazione? Ma forse è troppo tardi e forse ha ragione tex: meglio iniziare a concentrarci sulla Nuova Andria, anche se fa male dirlo
riccardinho ora veniamo a te
per quanto riguarda quel pomeriggio dell allenamento ci sono state cose poco belle diciamo schifose nei confronti di fusiello
poi se tu non vieni a saperle oltre che da un pc io non ci posso far niente
quindi non bisogna vedere solo quando salinar viene a scrivere dieci giorni prima che ottobre viene ad andria ma anche quando salinar vuole farvi capire che c erano cose che non andavano in societa e molti di voi non lo hanno ancora capito
ma visto che non vi va mai bene niente mi limitero solo a commentare partite e roba varia
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria? - Pagina 4 Empty Re: Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria?

Messaggio  Riccardinho Sab Giu 13, 2009 3:50 pm

salinar ha scritto:
Riccardinho ha scritto:
tex ha scritto:scusa Salinar, ma che altro cazzo devi inventarti ora? mi pare che tu sia più bluff di tutta la società messa insieme!!!!
Dici di sapere tutto ma secondo me sai solo cazzate, e se il calcio ad Andria non va è proprio per colpa di gente come te che spara cazzate in giro dicendo di sapere tutto invece destabilizza l'ambiente!!
Qualche giorno fa in un post di Andria - Gela ti dissi che tutto era già deciso, e che l'esposizione alle lusinghe di qst signore ci avrebbe scottati, ed ecco il risultato, a men di 5 giorni è cambiato il colpevole: adesso è il signor Fusiello.
La pura verità è che qst signori, tutti compresi, non sono capaci di amministrare una Società di calcio, siccome lanciati da un EGO personale altissimo hanno cercato di dimostrare uno contro l'altro chi fosse il più bravo, risultato abbiamo avuto lo scatafascio totale!!!! Poi c'è e da NON sottovalutare la parte economica che di questi tempie è quella che è!!
Adesso quindi non cercate di lanciare nuove cazzate in giro perchè non c'è ne sono, prendiamola in santa pace e concentriamoci sulla Nuova Andria!!!!

Ho sempre stimato salinar, anche non conoscendolo, per quello che diceva e per le sue previsioni sempre esatte (ricordo il calciomercato invernale, in cui lui ci anticipava i nostri acquisti e ci azzeccava e io non vedevo l'ora che si connettesse e scrivesse qual sarebbe stato il nostro prossimo giocatore) ma adesso mi sento di dar ragione a tex. A dirlo non è un ultras ma un normale tifoso che ha sempre seguito, gioito e si è disperato per l'Andria (anche col gela sotto la pioggia). Troppi segreti (vedi allenamento del martedi prima del ritorno play-off col gela), troppe verità nascoste... Questo non fa altro che destabilizzare l'ambiente, anzichè tutelarlo. Tutelarlo da cosa, poi, che ormai il giocattolo si è rotto. Allora torno a ripetere, è inutile lanciare il sasso e poi nascondere la mano. Non sarebbe meglio dire la verità, o presunta tale, e fare piazza pulita dalle chiacchiere che inevitabilmente si creano e vengono alimentate da questa situazione? Ma forse è troppo tardi e forse ha ragione tex: meglio iniziare a concentrarci sulla Nuova Andria, anche se fa male dirlo
riccardinho ora veniamo a te
per quanto riguarda quel pomeriggio dell allenamento ci sono state cose poco belle diciamo schifose nei confronti di fusiello
poi se tu non vieni a saperle oltre che da un pc io non ci posso far niente
quindi non bisogna vedere solo quando salinar viene a scrivere dieci giorni prima che ottobre viene ad andria ma anche quando salinar vuole farvi capire che c erano cose che non andavano in societa e molti di voi non lo hanno ancora capito
ma visto che non vi va mai bene niente mi limitero solo a commentare partite e roba varia

Probabilmente hai ragione in quello che dici, però io non ho determinate fonti e agganci che mi permettono di sapere certe cose e non finirò mai di ringraziare questo sito e i suoi admin per come mi fanno avere notizie varie sulla mia squadra, che altrimenti non riuscirei ad avere. Detto questo, cerca di capire che quando vengono dette alcune cose si suscita una certa curiosità nell'utenza che poi vorrebbe saperne di più. Comunque voglio chiuderla qui, sperando che veramente il calcio possa continuare alla grande qui ad Andria, come hai scritto nel precedente post.
Riccardinho
Riccardinho
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 322
Data d'iscrizione : 25.03.09
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria? - Pagina 4 Empty Re: Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria?

Messaggio  Rccard Sab Giu 13, 2009 4:03 pm

Ecco il mio breve commento...
1. Spero che nessuno OFFENDI FUSIELLO... cercate di intuire 'i problemi personali'... a LUI VA TUTTO IL NS AFFETTO, l'unico vero presidente du iandr in questi anni, in grado di venire in curva a cantare con noi (tipo manfredonia), l'unico ad aver dimostrato l'orgoglio di essere andriese.
2. Spero che nessuno OFFENDI SALINAR... A LUI VA TUTTO IL NS AFFETTO, l'unico vero presidente del FORUM Cool

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria? - Pagina 4 Empty Re: Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria?

Messaggio  tex Sab Giu 13, 2009 4:05 pm

salinar ha scritto:
tex ha scritto:scusa Salinar, ma che altro cazzo devi inventarti ora? mi pare che tu sia più bluff di tutta la società messa insieme!!!!
Dici di sapere tutto ma secondo me sai solo cazzate, e se il calcio ad Andria non va è proprio per colpa di gente come te che spara cazzate in giro dicendo di sapere tutto invece destabilizza l'ambiente!!
Qualche giorno fa in un post di Andria - Gela ti dissi che tutto era già deciso, e che l'esposizione alle lusinghe di qst signore ci avrebbe scottati, ed ecco il risultato, a men di 5 giorni è cambiato il colpevole: adesso è il signor Fusiello.
La pura verità è che qst signori, tutti compresi, non sono capaci di amministrare una Società di calcio, siccome lanciati da un EGO personale altissimo hanno cercato di dimostrare uno contro l'altro chi fosse il più bravo, risultato abbiamo avuto lo scatafascio totale!!!! Poi c'è e da NON sottovalutare la parte economica che di questi tempie è quella che è!!
Adesso quindi non cercate di lanciare nuove cazzate in giro perchè non c'è ne sono, prendiamola in santa pace e concentriamoci sulla Nuova Andria!!!!
se hai qualche problema ne possiamo parlare a quattrocchi
trovami una sola cazzata sparaa da me in questo forum e poi ne riparliamo
ti ripeto a quattrocchi

spero solo che tu non mi stia minacciando.
perchè credi che io abbia qualche problema con te?
il mio invito che faccio è solo quello di non continuare a scrivere(come tu dici sul forum) cose che potrebberoe bada bene dico"potrebbero" succedere in fututro. Il dato certo in questo momento è, che non abbiamo una Società di calcio e, che i loro proprietari si son tutti dimessi!!!!!
quello che posso dirti è che ora come ora a questi qua NON interessa più stare nel calcio Andriese, se poi (MAGARI) scendono uno o più "angel" dal cielo ben vengano, se poi son "devil" pazienza aspetteremo l'anno buono per rifarci sotto.
In ogni caso ti auguro un FELICE ONOMASTICO. AUGURI!!!!!!
tex
tex
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria? - Pagina 4 Empty Re: Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria?

Messaggio  Ospite Sab Giu 13, 2009 4:13 pm

dj_miki ha scritto:x tunein78....se sei cosi inteligente, inveci di scassare le balle a noi(ke almeno cerchiamo di trovare una soluzione), trava tu la soluzione!!!...vediamo cosa se capace di fare...stiamo a vedere... Cool
Ho trovato la solzione:crè n scioim a scttè a moir, almein nà d'frsckoim u crvidd!!!
Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria? - Pagina 4 Empty Re: Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria?

Messaggio  salinar Sab Giu 13, 2009 4:16 pm

tex ha scritto:
salinar ha scritto:
tex ha scritto:scusa Salinar, ma che altro cazzo devi inventarti ora? mi pare che tu sia più bluff di tutta la società messa insieme!!!!
Dici di sapere tutto ma secondo me sai solo cazzate, e se il calcio ad Andria non va è proprio per colpa di gente come te che spara cazzate in giro dicendo di sapere tutto invece destabilizza l'ambiente!!
Qualche giorno fa in un post di Andria - Gela ti dissi che tutto era già deciso, e che l'esposizione alle lusinghe di qst signore ci avrebbe scottati, ed ecco il risultato, a men di 5 giorni è cambiato il colpevole: adesso è il signor Fusiello.
La pura verità è che qst signori, tutti compresi, non sono capaci di amministrare una Società di calcio, siccome lanciati da un EGO personale altissimo hanno cercato di dimostrare uno contro l'altro chi fosse il più bravo, risultato abbiamo avuto lo scatafascio totale!!!! Poi c'è e da NON sottovalutare la parte economica che di questi tempie è quella che è!!
Adesso quindi non cercate di lanciare nuove cazzate in giro perchè non c'è ne sono, prendiamola in santa pace e concentriamoci sulla Nuova Andria!!!!
se hai qualche problema ne possiamo parlare a quattrocchi
trovami una sola cazzata sparaa da me in questo forum e poi ne riparliamo
ti ripeto a quattrocchi

spero solo che tu non mi stia minacciando.
perchè credi che io abbia qualche problema con te?
il mio invito che faccio è solo quello di non continuare a scrivere(come tu dici sul forum) cose che potrebberoe bada bene dico"potrebbero" succedere in fututro. Il dato certo in questo momento è, che non abbiamo una Società di calcio e, che i loro proprietari si son tutti dimessi!!!!!
quello che posso dirti è che ora come ora a questi qua NON interessa più stare nel calcio Andriese, se poi (MAGARI) scendono uno o più "angel" dal cielo ben vengano, se poi son "devil" pazienza aspetteremo l'anno buono per rifarci sotto.
In ogni caso ti auguro un FELICE ONOMASTICO. AUGURI!!!!!!
ti sembrava una minaccia?
ci mancherebbe che mo pure quello ci manca qua sopra Very Happy Very Happy
grazie per gli auguri
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria? - Pagina 4 Empty Re: Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria?

Messaggio  Vecchie glorie Sab Giu 13, 2009 4:22 pm

se fusiello ha dei problemi personali gli auguro tutto il bene di questo mondo affinche possa superarli...

CMQ SALINAR A PRESCINDERE DA TUTTE QUESTE FESSERIE....DA QUELLO CHE SAI..C'E' LA POSSIBILITA' DI VEDERE ANCORA IL CALCIO AD ANDRIA?????
Vecchie glorie
Vecchie glorie
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria? - Pagina 4 Empty Re: Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria?

Messaggio  catuma Sab Giu 13, 2009 4:35 pm

salinar ha scritto:
catuma ha scritto:Non sò a voi,ma da mè è arrivata voce molto attendibile (...fuor dal rango sportivo!),che i "problemi personali",sono problemi MOLTO seri....e spero di dire una vaccata o che sia una stronzata...capite a me!
Dubbito che qui non ne sà niente nessuno...
infatti fusiello ha dei veri problemi personali
non certo il fatto di come sistemarsi i capelli come qualche altro
ed e' anche per questo che la stimo ancora di piu come persona
Purtroppo me ne dai conferma pure tu!
Spero in un"intuizione" generale!
Mi pare veramente poco opportuno continuare a parlarne con leggerezza su un forum sportivo,con tutto il rispetto per la vostra/mia passione,ma in campo ci sono valori molto più seri e "pesanti" per essere trattati qui.
catuma
catuma
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 01.06.09
Località : dalla chiavoir

Torna in alto Andare in basso

Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria? - Pagina 4 Empty Re: Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria?

Messaggio  dj_miki Sab Giu 13, 2009 5:57 pm

...auguro a fusiello di risolvere quanto prima i problemi personali....
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria? - Pagina 4 Empty Re: Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria?

Messaggio  BM Sab Giu 13, 2009 6:35 pm

presidente siamo con te! nn mollare!
BM
BM
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 21.07.08
Età : 38
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria? - Pagina 4 Empty Re: Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria?

Messaggio  Indipendent Adri Sab Giu 13, 2009 6:50 pm

Salinar continuo ad esser daccordo con te..sappiamo mi sa le stesse cose..però la gente non capisce..ciò da fè..
Indipendent Adri
Indipendent Adri
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria? - Pagina 4 Empty Re: Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria?

Messaggio  iandriavast Sab Giu 13, 2009 7:21 pm

Rccard ha scritto:Ecco il mio breve commento...
1. Spero che nessuno OFFENDI FUSIELLO... cercate di intuire 'i problemi personali'... a LUI VA TUTTO IL NS AFFETTO, l'unico vero presidente du iandr in questi anni, in grado di venire in curva a cantare con noi (tipo manfredonia), l'unico ad aver dimostrato l'orgoglio di essere andriese.
2. Spero che nessuno OFFENDI SALINAR... A LUI VA TUTTO IL NS AFFETTO, l'unico vero presidente del FORUM Cool
NON AGGIUNGIAMO ALTRO! SI DETT TUTT!!
A BUON INTENDITOR POKE PAROLE!
X KI HA VOGLIA DI SCRIVERE DELLE SEMPLICI CAAZZATE PUO FARLO SU ALTRI FORUM E VI RIPETO KE QUI LEGGONO/SCRIVONO/RIBATTONO QUINDI LIMITIAMOCI A DISCUTERE IN MANIERA PACATA E SENZA FARE "SACC TUTT JO" !FIN'ORA SOLO LA PERSONA SOPRA CITATA è STATA UNA FONTE ATTENDIBILE!
PENSIAMO SOLO AD UNA COSA:::
IANDRIAVAST!!!!!!!!!!!!! E SOPRATUTTO "
FUSIELLO UNO DI NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII""""""""
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria? - Pagina 4 Empty Re: Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria?

Messaggio  rappignello Dom Giu 14, 2009 8:48 am

pigna we u pulptidd...
e cmq per fortuna che c'è salinar che ci da speranza....
detto questo, m n vaik a vsceggh
rappignello
rappignello
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria? - Pagina 4 Empty Re: Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria?

Messaggio  leoneandriese Dom Giu 14, 2009 9:23 am

iandriavast ha scritto:
Rccard ha scritto:Ecco il mio breve commento...
1. Spero che nessuno OFFENDI FUSIELLO... cercate di intuire 'i problemi personali'... a LUI VA TUTTO IL NS AFFETTO, l'unico vero presidente du iandr in questi anni, in grado di venire in curva a cantare con noi (tipo manfredonia), l'unico ad aver dimostrato l'orgoglio di essere andriese.
2. Spero che nessuno OFFENDI SALINAR... A LUI VA TUTTO IL NS AFFETTO, l'unico vero presidente del FORUM Cool
NON AGGIUNGIAMO ALTRO! SI DETT TUTT!!
A BUON INTENDITOR POKE PAROLE!
X KI HA VOGLIA DI SCRIVERE DELLE SEMPLICI CAAZZATE PUO FARLO SU ALTRI FORUM E VI RIPETO KE QUI LEGGONO/SCRIVONO/RIBATTONO QUINDI LIMITIAMOCI A DISCUTERE IN MANIERA PACATA E SENZA FARE "SACC TUTT JO" !FIN'ORA SOLO LA PERSONA SOPRA CITATA è STATA UNA FONTE ATTENDIBILE!

avete ragione..niente da aggiungere
PENSIAMO SOLO AD UNA COSA:::
IANDRIAVAST!!!!!!!!!!!!! E SOPRATUTTO "
FUSIELLO UNO DI NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII""""""""

leoneandriese
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 03.01.09
Località : da iandr

Torna in alto Andare in basso

Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria? - Pagina 4 Empty Re: Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria?

Messaggio  TifoAndria Dom Giu 14, 2009 10:02 am

Andria sente la crisi «Servono nuovi soci»

L’amministratore Troia sta cercando una soluzione «La società è sana. Contatterò gli imprenditori locali»

ANDRIA - Rispunta la ormai consueta crisi estiva nell’Andria. In passato un rimedio per andare avanti è stato più o meno trovato, sarà così anche stavolta? Difficile dirlo perché in questi giorni la compagine societaria è stata praticamente azzerata dalle dimissioni dei tre soci nell'ultimo consiglio di amministrazione. Gianni Atti­monelli lo aveva fatto già pri­ma dei playoff. Era prevedibile che anche Beppe Raimondi, suo cognato, lo seguisse a ruo­ta («Avrei dovuto dimettermi in precedenza, in occasione del­le dimissioni del presidente At­timonelli, ma per dare stabilità al progetto, le ho ratificate a stagione ultimata»). Qualcuno sperava che almeno Riccardo Fusiello, che si era accollato la gestione della squadra durante i playoff, decidesse di rilancia­re e invece anche lui ha scelto di lasciare, anche se potrebbe comunque dare un robusto con­tributo in qualità di sponsor («Lascio per motivi strettamen­te personali e non per altre que­stioni; la decisione era stata già meditata da tempo»).

Come l’anno scorso -
E così l'An­dria si è ritrovata ancora una volta a dover nominare un am­ministratore unico in grado di garantire almeno la gestione della squadra fino alla fine del mese. Come l'anno scorso l'in­carico è stato affidato a Nuccio Troia che rivestiva il ruolo di di­rettore generale e che fa parte dello staff dirigenziale dell'An­dria Bat sin dalla sua nascita. Dodici mesi fa Troia, oltre a ga­rantire l'amministrazione ordi­naria, riuscì anche a convince­re i tre soci a continuare l'av­ventura. Questa volta il suo mandato appare più difficile. «Ho visto Attimonelli, Raimon­di e Fusiello determinati a la­sciare il calcio e non credo che ci sarà un loro ripensamento. Lo dimostra il fatto che da loro ho ricevuto l'incarico di gestire la stagione appena conclusa e non di avviare le pratiche per l'iscrizione al campionato».

Contatti - Ma Nuccio Troia non sembra volersi rassegnare all' idea che l'Andria possa sparire proprio l'anno in cui c'erano sta­ti segnali di notevole ripresa con un progetto tecnico che aveva portato alla conquista dei playoff. «Da parte mia farò di nuovo l'impossibile per salva­re il calcio professionistico nel­la mia città. Sono convinto che una società sana come la no­stra possa e debba trovare nuo­vi acquirenti. Avvierò nei pros­simi giorni contatti con il mon­do politico e gli imprenditori lo­cali perché tutti comunque fac­ciano la loro parte per salva­guardare un simile patrimo­nio ».

(Fonte: Gazzetta dello Sport - Articolo di Peppino Ernesto)
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria? - Pagina 4 Empty Re: Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria?

Messaggio  Indipendent Adri Dom Giu 14, 2009 10:36 am

Nuccio siamo nelle tue mani...
Indipendent Adri
Indipendent Adri
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria? - Pagina 4 Empty Re: Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria?

Messaggio  iandriavast Dom Giu 14, 2009 10:52 am

nuccio salva la società e portaci in c1! ( da vivi possibilmente!!!! skerzo eh!?)
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria? - Pagina 4 Empty Re: Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria?

Messaggio  leoneandriese Dom Giu 14, 2009 1:43 pm

tunèèè se sperare ke il calcio ad andria nn scompaia,SIAMO FIERI DI ESSERE PATETICI... Twisted Evil

leoneandriese
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 03.01.09
Località : da iandr

Torna in alto Andare in basso

Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria? - Pagina 4 Empty Re: Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria?

Messaggio  TifoAndria Dom Giu 14, 2009 2:13 pm

Andria, a rischio il futuro del calcio

Dopo le dimissioni dei tre soci, servono altri imprenditori pronti a rilevare le quote

ANDRIA. Non è la solita telenovela estiva, anche se i presupposti sembrano identici a quelli degli anni passati. Il calcio ad Andria torna in crisi ma questa volta le difficoltà da superare sono maggiori. Se in passato le questioni erano legate al numero dei soci, adesso non ci sono più soci, perché tutti dimissionari. Nel consiglio di amministrazione di venerdì sera, infatti, hanno presentato le dimissioni anche il vice presidente Fusiello e il consigliere Raimondi, oltre al presidente Attimonelli. Il sodalizio ha quindi individuato in Nuccio Troia l’amministratore unico che dovrà curare le faccende ordinarie fino all’approvazione del bilancio. «Per la seconda volta mi ritrovo in questa veste delicata - commenta Nuccio Troia - gli attuali dirigenti non hanno dato minime possibilità di ripensamenti perché ormai logorati dalle tante difficoltà legate al progetto calcio. Il mio compito è quello di sbrigare le questioni amministrative, tali da chiudere la stagione
2008/2009».

Nei prossimi quindici giorni, bisognerà trovare altri imprenditori per vedere proseguire il calcio in città. «La condizione necessaria è trovare nuovi imprenditori che vogliano acquisire le quote lasciate dalle famiglie Attimonelli, Fusiello e Raimondi - spiega Troia domani chiamerò il sindaco Zaccaro per aggiornarlo sulla situazione societaria. Spero che il mondo politico possa aiutarmi nel sensibilizzare il tessuto imprenditoriale locale. Un po’ tutti hanno sottovalutato il problema che invece è più grave degli anni passati».

Non bastano gli sponsor per proseguire nel progetto. «I contributi delle aziende locali servono - conclude Nuccio Troia - ma adesso c’è bisogno di imprenditori che gestiscano la società. Il sodalizio non ha debiti e ha tutte le carte in regola per competere anche al ripescaggio in Prima divisione. Speriamo che almeno questi dati possano attirare l’interesse di qualche imprenditore».

Se entro giugno non ci sarà nessuno pronto a rilevare la società, l’attuale dirigenza rifletterà a lungo se iscrivere o meno la squadra alla prossima stagione.

(Fonte Gazzetta del Mezzogiorno - Articolo di Aldo Losito)
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria? - Pagina 4 Empty Re: Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria?

Messaggio  salinar Dom Giu 14, 2009 5:51 pm

o se ci bella giornat
e ribadisco
non vedo l ora .......
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria? - Pagina 4 Empty Re: Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria?

Messaggio  miky Dom Giu 14, 2009 6:35 pm

salinar ha scritto:o se ci bella giornat
e ribadisco
non vedo l ora .......
tonè sputa il rospo non tenerci sulle spine

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria? - Pagina 4 Empty Re: Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria?

Messaggio  Valante85 Lun Giu 15, 2009 7:08 am

si infatti non è il caso di anticipare l'arrivo di notizie bomba senza nemmeno dirci di che si tratta, già stiamo tutti presi + fate così ci cazz.......
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria? - Pagina 4 Empty Re: Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria?

Messaggio  magic world Lun Giu 15, 2009 7:09 am

salinar sei insopportabile!!! Very Happy Very Happy
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria? - Pagina 4 Empty Re: Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.