Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Proposta TifoAndria alla nuova dirigenza: NUOVO CENTRO SPORTIVO

+2
maryan85
TifoAndria
6 partecipanti

Andare in basso

Proposta TifoAndria alla nuova dirigenza: NUOVO CENTRO SPORTIVO Empty Proposta TifoAndria alla nuova dirigenza: NUOVO CENTRO SPORTIVO

Messaggio  TifoAndria Gio Giu 25, 2009 5:58 pm

PROPOSTA TIFOANDRIA: COSTRUZIONE NUOVO CENTRO SPORTIVO

Vorrei che da questo forum partisse un appello ai nuovi dirigenti dell'AS Andria BAT.

Uno dei problemi logistici maggiori della passata stagione è stata la mancanza di un centro sportivo idoneo agli allenamenti settimanali. La squadra, soprattutto nei periodi di pioggia intensa, al fine di non rovinare il manto del Degli Ulivi, è stata costretta ad allenarsi a Canosa, Molfetta, Ruvo, Campi Arca. Alcuni di questi campi erano in erbetta sintetica, e in molte gare questo ci ha penalizzati dal punto di vista fisico.

Il progetto della nuova società è serio e ambizioso. La prima pietra nella risalita dell'Andria nei campionati che contano, sarebbe quella di costruire un nuovo centro sportivo che possa dare maggiore tranquillità e continuità agli allenamenti settimanali. O in alternativa chiedere a Fuzio l'affitto del suo centro sportivo di Via Bisceglie e ristrutturarlo rendendolo una struttura moderna, idonea agli allenamenti di una squadre appartenente ad una società e sopratutto una città ambiziosa e vogliosa di grande calcio.

Spero questo messaggio arrivi a destinazione.

Ne approfitto per rinnovare gli auguri al nuovo presidente Musci e per ringraziare ancora una volta Nuccio Troia, vero salvatore della patria per il secondo anno consecutivo.

Francesco Sgaramella - Amministratore di TifoAndria
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Proposta TifoAndria alla nuova dirigenza: NUOVO CENTRO SPORTIVO Empty Re: Proposta TifoAndria alla nuova dirigenza: NUOVO CENTRO SPORTIVO

Messaggio  maryan85 Gio Giu 25, 2009 6:08 pm

quoto tutto!!!!
buona proposta admin.
Noi da oggi volgiamo collaborare attivamente per la risalita di questa società.

Massima collaborazione.

E faccio anch'io i miei auguri al nuovo presidente, a Nuccio Troia, a quanti verranno e a quanti resteranno.
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Proposta TifoAndria alla nuova dirigenza: NUOVO CENTRO SPORTIVO Empty Re: Proposta TifoAndria alla nuova dirigenza: NUOVO CENTRO SPORTIVO

Messaggio  dj_miki Gio Giu 25, 2009 9:32 pm

bellissima idea...io penso ke convenga piu farne uno nuovo ke affittare quello dei fuzio e ristrutturarlo....cmq ricordo i tempi della serie b ke quando si andava a bisceglie al mare si passava dai campi e c'erano i calciatori ad allenasi...era una tappa obligatoria!!!ke bei tempi....speriamo
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

Proposta TifoAndria alla nuova dirigenza: NUOVO CENTRO SPORTIVO Empty Re: Proposta TifoAndria alla nuova dirigenza: NUOVO CENTRO SPORTIVO

Messaggio  magic world Ven Giu 26, 2009 7:01 am

io credo sia + plausibile che a farlo sia il comune che la nuova società. non possiamo pretendere certe spese da questi signori..
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Proposta TifoAndria alla nuova dirigenza: NUOVO CENTRO SPORTIVO Empty Re: Proposta TifoAndria alla nuova dirigenza: NUOVO CENTRO SPORTIVO

Messaggio  Cm Punk93 Ven Giu 26, 2009 8:13 am

infatti deve essere il comune a spendere i soldi per questa cosa invece che spenderli per delle cavolate
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Proposta TifoAndria alla nuova dirigenza: NUOVO CENTRO SPORTIVO Empty Re: Proposta TifoAndria alla nuova dirigenza: NUOVO CENTRO SPORTIVO

Messaggio  Riccardinho Ven Giu 26, 2009 8:41 am

fidelis boy ha scritto:infatti deve essere il comune a spendere i soldi per questa cosa invece che spenderli per delle cavolate

Penso che sia difficile che il comune, con questi tempi di crisi, posso fare un investimento del genere. Basta vedere quello che succede a Barletta, dove hanno bisogno di uno stadio come il pane e non si muove niente o quasi. Certo che se il nostro presidente ha veramente ambizioni e voglia di programmare a lungo termine, dovrebbe anche pensare ad un centro sportivo di proprietà ma è sempre bello fare i conti con le tasche degli altri
Riccardinho
Riccardinho
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 322
Data d'iscrizione : 25.03.09
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Proposta TifoAndria alla nuova dirigenza: NUOVO CENTRO SPORTIVO Empty Re: Proposta TifoAndria alla nuova dirigenza: NUOVO CENTRO SPORTIVO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.