NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Seguente

Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 21 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  emik77 il Mer Giu 30, 2010 8:16 am

Vecchie glorie ha scritto:e intanto le squadra di serie A..roma compresa che tanto ha dichiarato sciopero...fa 15000 mila tessere....
solo alcuni gruppi delle curve in Italia non hanno aderito alla tessera, che ti aspettavi il vuoto. Perche' ad Andria pensi che la curva sara' vuota?....mmh io penso di no.
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  In The Main il Mer Giu 30, 2010 8:40 am

Io di sicuro non farò la tessera...però non so neanche se sia giusto fare i biglietti di volta in volta....
L'unico modo per dare un segnale è non andare proprio allo stadio.....però d'altra parte c'è il forte amore per l'Andria e la voglia di sostenerla....

che dilemma!!
Mad Mad
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027

Messaggio  miky il Mer Giu 30, 2010 8:43 am

io la tessera non la farò pero sinceramente non credo che riuscirò a non andare allo stadio

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561

Messaggio  United il Mer Giu 30, 2010 8:56 am

miky ha scritto:io la tessera non la farò pero sinceramente non credo che riuscirò a non andare allo stadio

è questo il problema la domenica senza l Andria non ha senso di esistere....
e poi non andando allo stadio si penalizzerebbe troppo la società che non se lo meriterebbe visto i sacrifici che sta facendo x noi tifosi
parto dal presupposto che sono contrario alla tessera. gli abbonamenti e i biglietti sono le uniche entrate monetarie che le società di lega pro hanno quindi bisogna riflettere sul fatto di disertare lo stadio potrebbe rilevarsi come un boomerang...
niente abbonamenti = niente investimenti ....potrebbe pensare la società ....
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767

Messaggio  bender il Mer Giu 30, 2010 2:13 pm

Andria United ha scritto:gli abbonamenti e i biglietti sono le uniche entrate monetarie che le società di lega pro hanno quindi bisogna riflettere sul fatto di disertare lo stadio potrebbe rilevarsi come un boomerang...

Le società non devono incassare una lira, così saranno loro a muoversi contro la tessera!

m dspioic, ma io la penso così!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158

Messaggio  emik77 il Mer Giu 30, 2010 4:17 pm

bender ha scritto:
Andria United ha scritto:gli abbonamenti e i biglietti sono le uniche entrate monetarie che le società di lega pro hanno quindi bisogna riflettere sul fatto di disertare lo stadio potrebbe rilevarsi come un boomerang...

Le società non devono incassare una lira, così saranno loro a muoversi contro la tessera!

e se saranno solo 30 persone a non fare l'abbonamento, cambierebbe qualcosa ? La penso come te , pero' se sono i soliti a combattere non si va da nessuna parte.
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001

Messaggio  United il Mer Giu 30, 2010 4:26 pm

bender ha scritto:

come hanno ampiamente dimostrato la lega, delle società di Lega pro, non gli fregano proprio niente quindi un eventuale ribellione delle società non porterebbe a nessun cambiamento x loro l ' importante e incassare piu soldi possibile dalle tv
tutti i fallimenti delle società di legapro è la prova che la lega non se ne frega niente...
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  Vois il Mer Giu 30, 2010 6:33 pm

emik77 ha scritto:
bender ha scritto:

e se saranno solo 30 persone a non fare l'abbonamento, cambierebbe qualcosa ? La penso come te , pero' se sono i soliti a combattere non si va da nessuna parte.
Io penso che il problema non debba riguardare noi verso la societa' dell'andria nel ns caso, ma noi esclusivamente come semplici tifosi o ultras perchè sta cazzo di tessera fa MALE solo esclusivamete a NOI che andiamo alla stadio e in traferta da 10/15 anni. Se poi la tessera penalizza anche le societa' a me interessa poco vuol dire che anche loro inizieranno a fare battaglia. Per il momento pensiamo a noi e a quello che dobbiamo fare nel prossimo futuro e' cioè NON ABBONARCIB e NON FARE LA TESSERA. Concludo dicendo che delle societa farei a meno di parlarne. (MIO PENSIERO PERSONALE) Wink
Vois
Vois
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 87

Messaggio  riferimentoCASUALEandria il Gio Lug 01, 2010 1:12 am

ma che cavolo significa niente abbonamenti niente investimenti?
LA MIA LIBERTA' VALE MOLTO DI PIU' CHE VEDERE UNA SQUADRA VINCENTE!

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 290

Messaggio  United il Gio Lug 01, 2010 7:40 am

riferimentoCASUALEandria ha scritto:ma che cavolo significa niente abbonamenti niente investimenti?
LA MIA LIBERTA' VALE MOLTO DI PIU' CHE VEDERE UNA SQUADRA VINCENTE!

scusa.non sapevo che le società avevano le macchinette per sfornare soldi . . .
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  riferimentoCASUALEandria il Gio Lug 01, 2010 11:43 am

se vogliono spendere i soldi che lo facessero pure sono tifoso dell'andria e vederla tornare grande non mi fa piacere di più, dico solo che la mia protesta, la difesa della mia libertà, va oltre che avere l'entusiasmo di una squadra vincente. Niente abbonamenti non per ledere la società ma per colpire il SISTEMA!

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 290

Messaggio  LeoneRampante il Gio Lug 01, 2010 12:01 pm

Secondo me il sostegno alla squadra non deve mancare, lo stadio non si deve svuotare.
Non si fa la tessera niente abbonamento ma si fa il biglietto, quando si può, e allo stadio si va lo stesso. In trasferta, dove permesso, si va in settori diversi da quello ospiti.
In questo modo la società il danno lo subirebbe lo stesso ma in piccola parte, perchè non avrebbe liquidi immediati, quindi recepirebbe il nostro segnale. Gli stadi non si svuoterebbero quindi non faremmo il gioco di chi vorrebbe questo e cosa più importante la tessera di Maroni verrebbe fortemente snobbata!
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825

Messaggio  salinar il Gio Lug 01, 2010 2:50 pm

LeoneRampante ha scritto:Secondo me il sostegno alla squadra non deve mancare, lo stadio non si deve svuotare.
Non si fa la tessera niente abbonamento ma si fa il biglietto, quando si può, e allo stadio si va lo stesso. In trasferta, dove permesso, si va in settori diversi da quello ospiti.
In questo modo la società il danno lo subirebbe lo stesso ma in piccola parte, perchè non avrebbe liquidi immediati, quindi recepirebbe il nostro segnale. Gli stadi non si svuoterebbero quindi non faremmo il gioco di chi vorrebbe questo e cosa più importante la tessera di Maroni verrebbe fortemente snobbata!
in trasferta nel settore degli avversari?
ma se qua gia c'e' gente che si caca ad andare nel settore a noi riservato
ma p piaciair nan soim dcenn strunzoit
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482

Messaggio  LeoneRampante il Gio Lug 01, 2010 2:53 pm

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 21 1277415064
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  LeoneRampante il Gio Lug 01, 2010 3:47 pm

Informazioni
Quest’anno per richiedere l’abbonamento è necessario richiedere la Cesena Card con abilitazione della funzione Tessera del Tifoso. Ecco come fare per ottenere il tuo abbonamento!

1) Scarica da Internet i Moduli necessari:

Richiesta Cesena Card (Modulo C01)

Richiesta d'adesione al programma “Tessera del Tifoso” A. C. CESENA (Modulo CC11);

Certificazione di Assenza di Condanne Penali e Carichi Pendenti (Modulo CC12)

e compilali in ogni loro parte in modo chiaro, scrivendo in stampatello;

2) Consegna i tre Moduli compilati, unitamente ad una tua foto, formato tessera:
In una delle Filiali BRC Banca Romagna Cooperativa;
Nella sede di Cesena Card, in Corte D. G. BOTTICELLI n. 51 - primo piano - interno 3 - 47521 - Cesena - Telefono 0547 21010
Presso il Coordinamento Club Cesena Calcio.

3) Ricorda di portare con te, oltre ai moduli compilati, e la foto formato tessera, anche un tuo documento d'identità, in corso di validità, e la Tessera Codice Fiscale e/o Tessera Sanitaria, per poterne fare la scansione, od estrarre le fotocopie che devono essere nitide. Se preferisci, puoi fare tu la scansione (fronte e retro) del tuo Documento d'Identità e della Tessera Codice Fiscale, e trasmetterla con i tuoi dati, al seguente indirizzo email richiestacesenacard@cesenacard.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo . 
Le scansioni devono essere trasmesse, tassativamente, in formato jpeg.

4) Indica sul Modulo di Richiesta della Cesena Card, la filiale BRC a te più gradita per effettuare il ritiro della tessera;

5) 15 giorni dopo la consegna dei moduli in uno dei punti sopra indicati, ritira presso la filiale BRC da te scelta la tua TESSERA del TIFOSO. Riceverai un Pin, azionando il quale la tua TESSERA del TIFOSO potrà essere attivata anche come carta ricaricabile.

6) A partire dal 5 luglio, anche contestualmente al ritiro della tessera, potrai caricare in una qualsiasi delle filiali BRC il tuo abbonamento sulla Tessera del Tifoso. Ti verrà rilasciato un segnaposto sul quale sarà indicata la tua seduta allo stadio.
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  LeoneRampante il Gio Lug 01, 2010 3:56 pm

Questa per me è pura umiliazione dell'essere umano!!!
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  crisantemi17 il Gio Lug 01, 2010 4:51 pm

A partire dal 5 luglio, anche contestualmente al ritiro della tessera, potrai caricare in una qualsiasi delle filiali BRC il tuo abbonamento sulla Tessera del Tifoso. Ti verrà rilasciato un segnaposto sul quale sarà indicata la tua seduta allo stadio. [/quote]SEDUTO ALLO STADIO??????????GRAZIE MA PREFERISCO NON VENIRE PROPRIO
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011

Messaggio  Vois il Gio Lug 01, 2010 6:18 pm

Ho appena visto la pubblicita' della carta del tifoso in rai. STO PER VOMITARE.
pale
Vois
Vois
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 87

Messaggio  bender il Ven Lug 02, 2010 2:32 pm

LeoneRampante ha scritto:Informazioni
Quest’anno per richiedere l’abbonamento è necessario richiedere la Cesena Card con abilitazione della funzione Tessera del Tifoso. Ecco come fare per ottenere il tuo abbonamento!

1) Scarica da Internet i Moduli necessari:

Richiesta Cesena Card (Modulo C01)

Richiesta d'adesione al programma “Tessera del Tifoso” A. C. CESENA (Modulo CC11);

Certificazione di Assenza di Condanne Penali e Carichi Pendenti (Modulo CC12)

e compilali in ogni loro parte in modo chiaro, scrivendo in stampatello;

2) Consegna i tre Moduli compilati, unitamente ad una tua foto, formato tessera:
In una delle Filiali BRC Banca Romagna Cooperativa;
Nella sede di Cesena Card, in Corte D. G. BOTTICELLI n. 51 - primo piano - interno 3 - 47521 - Cesena - Telefono 0547 21010
Presso il Coordinamento Club Cesena Calcio.

3) Ricorda di portare con te, oltre ai moduli compilati, e la foto formato tessera, anche un tuo documento d'identità, in corso di validità, e la Tessera Codice Fiscale e/o Tessera Sanitaria, per poterne fare la scansione, od estrarre le fotocopie che devono essere nitide. Se preferisci, puoi fare tu la scansione (fronte e retro) del tuo Documento d'Identità e della Tessera Codice Fiscale, e trasmetterla con i tuoi dati, al seguente indirizzo email richiestacesenacard@cesenacard.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo . 
Le scansioni devono essere trasmesse, tassativamente, in formato jpeg.

4) Indica sul Modulo di Richiesta della Cesena Card, la filiale BRC a te più gradita per effettuare il ritiro della tessera;

5) 15 giorni dopo la consegna dei moduli in uno dei punti sopra indicati, ritira presso la filiale BRC da te scelta la tua TESSERA del TIFOSO. Riceverai un Pin, azionando il quale la tua TESSERA del TIFOSO potrà essere attivata anche come carta ricaricabile.

6) A partire dal 5 luglio, anche contestualmente al ritiro della tessera, potrai caricare in una qualsiasi delle filiali BRC il tuo abbonamento sulla Tessera del Tifoso. Ti verrà rilasciato un segnaposto sul quale sarà indicata la tua seduta allo stadio.

non dimenticate di segnarvi il numero di scarpe della zia, l'ultima pensione della nonna e l'estratto conto del vostro vicino di casa, SONO INDISPENSABILI PER RICEVERE LA TESSERA!

I A KITEMMURT!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158

Messaggio  blueandria il Ven Lug 02, 2010 3:12 pm

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO
SI ALLA TESSERA DEL POLITICO!
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949

Messaggio  crisantemi17 il Ven Lug 02, 2010 4:29 pm

Calcio

ULTRAS CONTRO LA TESSERA DEL TIFOSO

01/07/2010 21:49

Prima 'grana' per Pierandrea Semeraro, nominato nelle scorse ore presidente del Lecce al posto del padre Giovanni. Anche nel Salento infatti sta montando la protesta contro la 'tessera del tifoso',obbligatoria per abbonarsi e partecipare alle trasferte nel settore ospiti. "E' uno strumento di controllo nelle mani dello Stato e del mondo del calcio", si legge in un volantino in distribuzione ad opera degli ultras giallorossi. Nuovo membro nello staff tecnico di mister Gigi De Canio: è Roberto Rizzo, che a Matera ha vinto la Coppa Italia e i play-off di serie D. fonte televideo rai
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011

Messaggio  ele andria il Sab Lug 03, 2010 6:34 am

Ragazzi ma la curva nord escluso un gruppo che lotta dall'anno scorso contro la tessera come si stanno organizzando x questo campionato??

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965

Messaggio  Cm Punk93 il Sab Lug 03, 2010 10:45 am

ele andria ha scritto:Ragazzi ma la curva nord escluso un gruppo che lotta dall'anno scorso contro la tessera come si stanno organizzando x questo campionato??
me lo chiedo anche io qui è tutto un silenzio non si dice niente bho
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Messaggio  ele andria il Sab Lug 03, 2010 1:09 pm

the deadman93 ha scritto:
ele andria ha scritto:Ragazzi ma la curva nord escluso un gruppo che lotta dall'anno scorso contro la tessera come si stanno organizzando x questo campionato??
SECONDO ME SO COME ANDRA A FINIRE E POI VEDRETE!!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965

Messaggio  Cm Punk93 il Dom Lug 04, 2010 6:23 pm

ele andria ha scritto:
the deadman93 ha scritto:
SECONDO ME SO COME ANDRA A FINIRE E POI VEDRETE!!
basta vedere alla conferenza stampa chi era presente
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato