NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Seguente

Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 36 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  salinar il Mer Lug 28, 2010 4:50 pm

dado89 ha scritto:
salinar ha scritto:
leoneandriese ha scritto:
magic world ha scritto:mado sembra che facendo sta tessera ci uccidono qualcuno della famiglia... capisco che è una cosa sbagliata perchè a nessuno piace essere schedato per andare a divertirsi allo stadio, per se allo stadio non si va più chi ne pagherà le conseguenze? chi? la società! quindi bisognerebbe trovare un punto di incontro per il bene dell'andra e dei tifosi. io la tessera la faccio anche perchè non ho ne il tempo ne la pazienza di venire tutte le volte ad andria per fare il biglietto però secondo me è sbagliato far mancare l'appoggio dei tifosi alla squadra...

A ME LA SOCIETà NON Dà DA MANGIARE...TE$$ERATO $ervo dello $tato!!
NON TI DARA' DA MANGIARE MA TI PERMETTE DI PORTARE AVANTI UNA PASSIONE
LEGGERE COMMENTI DEL GENERE MI RATTRISTA SUL SERIO

a me sembra ke sia la gente come noi magari a portare qlc$ a loro...ma credi (sopratutto al giorno d'oggi) ke ci siano folli ke gettano soldi tanto per...se fanno tutto ciò avranno i loro ritorni...e quando nn gli avranno + non avranno problemi a lasciare il tutto.....la passione va avanti lo stesso sempre se lo si vuole.....NO ALLA TESSERA
CORRA' SENZA LORO NON CI SAREMMO NOI
SENZA NOI NON CI SAREBBERO LORO
UNA COSA IMPLICA L ALTRA
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  heifol il Mer Lug 28, 2010 5:39 pm

raga mi sta prendendo male..vedendo ste cose manco se mi dessero 300 euro la faccio.........(forse mi compro la play3) ma cmq fare la tessera significa essere degli animali in gabbia da poter controllare..
e io non voglio essere un'animale!!!odio la polizia odio i caschi bluuuuuuuuuu......... Basketball
heifol
heifol
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 182

Messaggio  Fox il Mer Lug 28, 2010 5:45 pm

fermo restando tutti i discorsi negativi sulla tessera,su cui siamo praticamente daccordo piu o meno tutti,ma,come ha detto qualcun'altro,perchè non lottiamo e non ci lamentiamo di una marea di ingiustizie e prevaricazioni che subiamo come cittadini italiani un giorno si e un giorno anche?
probabilmente la tessera del tifoso è l'ultimo in ordine di importanza dei problemi che ci sono in Italia.
Perchè non muoviamo il culo per ingiustizie sociali,corruzione,politici che si fanno i cazzi loro con tutti i loro privilegi,mancanza di libertà,e mille altre situazioni che ci dovrebbero toccare in prima persono molto più della tessera?

Fox
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 176

Messaggio  Fox il Mer Lug 28, 2010 5:46 pm

heifol ha scritto:raga mi sta prendendo male..vedendo ste cose manco se mi dessero 300 euro la faccio.........(forse mi compro la play3) ma cmq fare la tessera significa essere degli animali in gabbia da poter controllare..
e io non voglio essere un'animale!!!odio la polizia odio i caschi bluuuuuuuuuu......... Basketball
scusa ma cio c'endr'n l caschi blu?

Fox
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 176

Messaggio  blueandria il Mer Lug 28, 2010 5:59 pm

Fox ha scritto:fermo restando tutti i discorsi negativi sulla tessera,su cui siamo praticamente daccordo piu o meno tutti,ma,come ha detto qualcun'altro,perchè non lottiamo e non ci lamentiamo di una marea di ingiustizie e prevaricazioni che subiamo come cittadini italiani un giorno si e un giorno anche?
probabilmente la tessera del tifoso è l'ultimo in ordine di importanza dei problemi che ci sono in Italia.
Perchè non muoviamo il culo per ingiustizie sociali,corruzione,politici che si fanno i cazzi loro con tutti i loro privilegi,mancanza di libertà,e mille altre situazioni che ci dovrebbero toccare in prima persono molto più della tessera?
La penso come te fox,purtroppo quello che dici è lo specchio della maggiorparte della società attuale. Non voglio tirare in ballo il discorso della politica per l'ennesima volta (che si tratti di destra o sinistra non fa differenza) perchè sarebbe troppo scontato come argomento,però guardiamoci attorno:
leggi "limitatorie" contro la stampa,sanatorie fiscali a tutto spiano per riciclare denaro sporco dall'estero,scandali (quotidiani) da gente che ci dovrebbe dare l'esempio (e che noi cittadini paghiamo profumatamente) e dopo tanti altri esempi ecco la tessera del tifoso che mette in condizione di passività totale tutti coloro che vogliano andare allo stadio.
Purtroppo al posto di ragionare sulla benzina che costa troppo,sui salari bassi,sulla disoccupazione,sugli stipendi che si abbassano,dobbiamo starci a sentire che viene approvata la legge per proteggere la casta politica da azioni penali o che i problemi in Italia sono rappresentati dalla giustizia: ma andate a quel paese! Se ci aggiungiamo la solita frase fatta "io non seguo la politica" ecco che siamo destinati ad essere per sempre il solito popolo di caproni.

Ultima modifica di blueandria il Mer Lug 28, 2010 6:00 pm, modificato 1 volta
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949

Messaggio  savi_90 il Mer Lug 28, 2010 5:59 pm

bhè se parlate di libertà credo che state esagerando un pò nel criticare la gente che fa la tessera.....ognuno è libero di fare ciò che vuole e mi rattrista sentire commenti tipo "CAPRONI, SERVI DELLO STATO" ecc....io credo che nessuno si è accorto che siamo schedati dappertutto....e qui che la coerenza di cui parlate nn viene messa in atto....veniamo tutti schedati x qualsiasi cosa facciamo (bancomat,biglietti nominali, schede x i punti alla benzina, e tanti altri) e ora insultate la gente che sta facendo la tessera semplicemente x seguire la propria squadra del cuore boo....adesso miraccomando dopo questo messaggio scatenate l'inferno con insulti e commenti inadeguati....
savi_90
savi_90
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139

Messaggio  salinar il Mer Lug 28, 2010 6:06 pm

savi_90 ha scritto:bhè se parlate di libertà credo che state esagerando un pò nel criticare la gente che fa la tessera.....ognuno è libero di fare ciò che vuole e mi rattrista sentire commenti tipo "CAPRONI, SERVI DELLO STATO" ecc....io credo che nessuno si è accorto che siamo schedati dappertutto....e qui che la coerenza di cui parlate nn viene messa in atto....veniamo tutti schedati x qualsiasi cosa facciamo (bancomat,biglietti nominali, schede x i punti alla benzina, e tanti altri) e ora insultate la gente che sta facendo la tessera semplicemente x seguire la propria squadra del cuore boo....adesso miraccomando dopo questo messaggio scatenate l'inferno con insulti e commenti inadeguati....
ANCHE SE NON FARO' LA TESSERA REPUTO IL TUO RAGIONAMENTO PIU CHE GIUSTO
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Messaggio  savi_90 il Mer Lug 28, 2010 6:12 pm

salinar ha scritto:
savi_90 ha scritto:bhè se parlate di libertà credo che state esagerando un pò nel criticare la gente che fa la tessera.....ognuno è libero di fare ciò che vuole e mi rattrista sentire commenti tipo "CAPRONI, SERVI DELLO STATO" ecc....io credo che nessuno si è accorto che siamo schedati dappertutto....e qui che la coerenza di cui parlate nn viene messa in atto....veniamo tutti schedati x qualsiasi cosa facciamo (bancomat,biglietti nominali, schede x i punti alla benzina, e tanti altri) e ora insultate la gente che sta facendo la tessera semplicemente x seguire la propria squadra del cuore boo....adesso miraccomando dopo questo messaggio scatenate l'inferno con insulti e commenti inadeguati....
ANCHE SE NON FARO' LA TESSERA REPUTO IL TUO RAGIONAMENTO PIU CHE GIUSTO

grazie salinar credo che sei uno dei pochi in questo forum con cui si possono avere dialoghi intelligenti e pacati.....io la tessera l'ho fatta xkè con i tempi che corrono nn posso permettermi sprechi di denaro....
savi_90
savi_90
Timoniere
Timoniere

Messaggio  In The Main il Mer Lug 28, 2010 6:32 pm

ognuno è libero di fare quello che vuole, ci mancherebbe.....
io personalmente non ho offeso quelli che faranno la tessera, ho esposto il mio pensiero e non condivido il tuo pensiero....e inoltre penso che le "schedature" che hai citato siano differenti da quella della tessera del tifoso.....
E anche se fosse, non è che uno siccome è già schedato per altri motivi, si fà fare qualsiasi altro tipo di schedatura o provvedimenti assurdi sulla sua persona....
Se una cosa la si può combattere la si combatte......
Se a te non va di combattere, fai pure.....io personalmente non ti offendo, ma non condividerò mai.

E aggiungo che questa lotta andava fatta già dall'anno scorso, perchè già dall'anno scorso sapevamo a cosa andavamo in contro.....E invece cosa abbiamo fatto? Solo mezzo tempo fuori allo stadio contro il Cosenza, a cui per di più hanno aderito pochissime persone.....
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027

Messaggio  ele andria il Mer Lug 28, 2010 6:34 pm

Ma secondo voi il signor MARONI che dira entro il 31 luglio???

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965

Messaggio  savi_90 il Mer Lug 28, 2010 6:37 pm

In The Main ha scritto:

ognuno è libero di fare quello che vuole, ci mancherebbe.....
io personalmente non ho offeso quelli che faranno la tessera, ho esposto il mio pensiero e non condivido il tuo pensiero....e inoltre penso che le "schedature" che hai citato siano differenti da quella della tessera del tifoso.....
E anche se fosse, non è che uno siccome è già schedato per altri motivi, si fà fare qualsiasi altro tipo di schedatura o provvedimenti assurdi sulla sua persona....
Se una cosa la si può combattere la si combatte......
Se a te non va di combattere, fai pure.....io personalmente non ti offendo, ma non condividerò mai.

E aggiungo che questa lotta andava fatta già dall'anno scorso, perchè già dall'anno scorso sapevamo a cosa andavamo in contro.....E invece cosa abbiamo fatto? Solo mezzo tempo fuori allo stadio contro il Cosenza, a cui per di più hanno aderito pochissime persone.....

l'unica cosa che nn mi piace della tessera è il fatto di vietarla agli ex diffidati o/e processati anche se innocenti....x il resto nn mi sento di giudicare voglio prima vedere gli effetti....e poi ricordate che a mandare questo governo al comando sono stati gli italiani, gli stessi che ora si stanno lamentando x le leggi che stanno facendo....
savi_90
savi_90
Timoniere
Timoniere

Messaggio  salinar il Mer Lug 28, 2010 6:58 pm

ele andria ha scritto:Ma secondo voi il signor MARONI che dira entro il 31 luglio???
CHE LA POTRANNO FAR TUTTI(SPERO)
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Messaggio  In The Main il Mer Lug 28, 2010 7:04 pm

salinar ha scritto:
ele andria ha scritto:Ma secondo voi il signor MARONI che dira entro il 31 luglio???

oppure nella peggiore delle ipotesi: "che servirà la tessera anche per fare i singoli biglietti....."
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Messaggio  salinar il Mer Lug 28, 2010 7:07 pm

In The Main ha scritto:
salinar ha scritto:

oppure nella peggiore delle ipotesi: "che servirà la tessera anche per fare i singoli biglietti....."
QUELLO E' GIA IN ATTO DALLO SCORSO ANNO IN A E IN B
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Messaggio  In The Main il Gio Lug 29, 2010 2:36 pm

Tessera del Tifoso: superata quota 300.
29/07/10 da Ufficio Stampa
Prosegue a gonfie vele la sottoscrizione della tessera del tifoso. All'Andria Point di Via Duca di Genova 51, dopo una sola settimana, sono state oltre 300 le richieste per avere la tessera. La società è soddisfatta di questo inizio e si augura che un numero sempre maggiore di gente possa sottoscrivere la card in modo da incrementare al massimo il numero dei tifosi che così potranno, indipendentemente da ogni restrizione, seguire ovunque la propria squadra del cuore.

Considerati i tempi tecnici per l'emissione della tessera (circa 15 giorni) la società invita tutti gli interessati a recarsi quanto prima presso l'Andria Point.

Orari di apertura Andria Point:
Dal lunedì al Sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.00 e dalle ore 18.00 alle ore 2

fonte: tifoandria.forumattivo.comasandriabat.it

no comment
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Messaggio  Rccard il Gio Lug 29, 2010 2:47 pm

In The Main ha scritto:Tessera del Tifoso: superata quota 300.
Prosegue a gonfie vele la sottoscrizione della tessera del tifoso. All'Andria Point di Via Duca di Genova 51, dopo una sola settimana, sono state oltre 300 le richieste per avere la tessera. La società è soddisfatta di questo inizio e si augura che un numero sempre maggiore di gente possa sottoscrivere la card in modo da incrementare al massimo il numero dei tifosi che così potranno, indipendentemente da ogni restrizione, seguire ovunque la propria squadra del cuore.

Considerati i tempi tecnici per l'emissione della tessera (circa 15 giorni) la società invita tutti gli interessati a recarsi quanto prima presso l'Andria Point.

no comment

Vabè la tessera del tifoso sarà(diciamo è) una porcata, ma mio padre pensionato che fa l'abbonamento da sempre, ciò l fraik della tesser, della quest'our, della reprssion... s'abbbunasc, ve au stad a v'dà u iandr ed jè cundend. Quindi dico io ben vengano gli abbonamenti... poi chi con o senza abbonamento au stad verrà lo stesso

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957

Messaggio  heifol il Gio Lug 29, 2010 3:14 pm

ma pure io la pensavo così raga non pensate al presente pensate al futuro questa tessera danneggerà un po tutti
heifol
heifol
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 182

Messaggio  casteldelmonte il Gio Lug 29, 2010 3:36 pm

b]Tessera del Tifoso: superata quota 300.[/b]

sono del tutto sicuro che la società ..come penso faranno anche le altre società...metterà in giro false voci sui dati della tessera ..logicamente puntando al fatto di far vedere che la tessera se la stanno facendo tutti e quindi è una lotta di pochi..ragion per cui non mi stupirei se fra qualche giorno dalla società uscirà qualche comunicato che dice che siamo arrivati a quota mille
SO' CHIACCHIR!!!!!
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593

Messaggio  Rccard il Gio Lug 29, 2010 3:40 pm

casteldelmonte ha scritto:b]Tessera del Tifoso: superata quota 300.[/b]

sono del tutto sicuro che la società ..come penso faranno anche le altre società...metterà in giro false voci sui dati della tessera ..logicamente puntando al fatto di far vedere che la tessera se la stanno facendo tutti e quindi è una lotta di pochi..ragion per cui non mi stupirei se fra qualche giorno dalla società uscirà qualche comunicato che dice che siamo arrivati a quota mille
SO' CHIACCHIR!!!!!

Ma credi che i 2700abbonamenti dell'anno scorso sono stati fatti tutti in curva???? almeno 1000 sono stati fatti in altri settori, quindi al nonno o al padre di famiglia mi dici cosa gli importa se l'abbonamento implica fare la tessere del tifoso... non diciamo puttanate... chi non vorrai abbonarsi, ma seguire l'andria come ha sempre fatto, deve solo avere la briga di fare ogni domenica il biglietto...

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  riferimentoCASUALEandria il Gio Lug 29, 2010 3:41 pm

ONORE ALL'ANDRIA ULTRAS NON TESSERATA!

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 290

Messaggio  NBG Milano il Gio Lug 29, 2010 3:49 pm

ve l'ho già detto qualche giorno fa e lo ripeto:

per fare la tessera servono nè più e nè meno gli stessi dati che servivano per fare l'abbonamento.

..Se proprio volete continuare in questa protesta, acquistatela (o fatela acquistare) e poi scambiatevela: non stà scritto da nessuna parte che se io faccio la tessera e la "regalo" ad un mio amico vado in galera...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876

Messaggio  casteldelmonte il Gio Lug 29, 2010 3:50 pm

per l'utente RCCARD a prescindere dal dato numerico che hai dato ..che è vero...credo che tutte le società faranno opera didisinformazione per far vedere come vi sia una adesione entusiastica alla tessera...che in realtà non c'è da parte di nessuno...che io sappia e conosco un bel po di appassionati dell'ANDRIA la tessera non l'ha fatta nessuno a prescindere che sia ultras esagitato o vecchietto che va ai distinti
p.s. non per ribadire che l'erba del vicino è sempre più verde ma a 8 km..da noi perlomeno c'è stata una presa di posizione netta da parte della tifoseria organizzata... e cioè un comunicato dove si ribadisce che la tessera non deve essere fatta anche se ciò implicherà non poter seguire la squadra in trasferta...chiarisco odio quella città ma si sono fatti onore
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593

Messaggio  In The Main il Gio Lug 29, 2010 3:55 pm

Tifosi del Savona contro la Tessera del Tifoso

29/07/2010 - di Savona News; Fonte: tifoandria.forumattivo.comsavonanews.it
I gruppi organizzati della tifoseria savonese, a fronte del recente annuncio della società Savona 1907 FBC per quanto riguarda la obbligatorietà di sottoscrivere la Tessera del Tifoso in relazione alla campagna abbonamenti 2010-2011, ribadiscono con decisione il loro netto rifiuto a questa ulteriore anti-democratica e anti-costituzionale forma di repressione della parte piu’ genuina e passionale del calcio.

Non ci sono riusciti privandoci degli strumenti di tifo più innocui (striscioni, fumogeni, tamburi etc) ora ci riprovano privandoci della libertà.

Introdotta con il chiaro intento di allontanare ancora di più la gente dagli stadi, e avvicinarla al divano di casa e alle pay-tv, la cosidetta Tessera del Tifoso altro non è che l’ennesima speculazione economica ai danni del tifoso essendo una card prepagata a tutti gli effetti, oltre che una forma di schedatura preventiva nei confronti del cittadino attuata grazie alla tecnologia RFID integrata che consentirà di sapere in ogni momento dove si trova la tessera e, di conseguenza, il suo possessore.

Per le motivazioni elencate precedentemente ma anche e SOPRATUTTO nel rispetto di quei ragazzi che non potranno sottoscriverla, NOI DICIAMO NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO.

Come sempre saremo al fianco della squadra e sosterremo i colori biancoblù in casa, pagando pero’il biglietto partita per partita, mentre in trasferta ci saremo nelle forme e nelle modalità che riterremo più opportune.

Invitiamo tutti i sostenitori del Savona a seguire questa nostra forma di protesta, non sottoscrivendo questo strumento di repressione che ha come unico scopo quello di eliminare la parte più sana e colorata del calcio e boicottando la campagna abbonamenti, acquistando invece il biglietto singolo ogni partita.

Solo in questo modo ognuno di noi potrà dare il suo contributo in questa battaglia che la maggioranza delle tifoserie italiane stanno conducendo contro chi sta facendo di tutto per eliminarle.

LA FEDE NON SI DIFFIDA, LA LIBERTA’ NON SI TESSERA.

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Comunicato Curva Nord Pisa

28/07/2010 - di Curva Nord Pisa;
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO, LA NORD NON SI ABBONA

I Gruppi della Curva Nord "Maurizo Alberti" confermano quanto detto nel
precedente comunicato: essendo gli abbonamenti riservati solo ai possessori
della tessera del tifoso, i Gruppi organizzati NON SI ABBONANO.
Questa è una decisione irremovibile e crediamo sia l'unico segnale forte da
dare a chi questa tessera vuole imporla, da Maroni all'Osservatorio, alla
Lega calcio.
Il nostro amore e la nostra passione per i colori neroazzurri sono
smisurati, dimostrati da anni e anni di attaccamento al Pisa sia durante i
momenti bui, sia in quelli belli. Ma possiamo ora rinunciare alla nostra
dignità facendo l'abbonamento e dunque tesserandoci? Possiamo abbassare la
testa e subire in silenzio l'ennesimo sopruso da parte di chi vuole
riservare gli stadi e il calcio, da sempre sport popolare e sinonimo di
aggregazione, soltanto a una élite e costringere tutti gli altri a pagare
per stare davanti alla televisione, ognuno da solo in casa propria?!
CERTAMENTE NO... NOI NON CI STIAMO.
Contestiamo la tessera perché è anticostituzionale ed è legata a un mondo
fatto di business che non ci appartiene. Non temiamo di essere smentiti
quando affermiamo che la tessera è anticostituzionale. A tale proposito,
riportiamo di seguito un passo del testo ufficiale dell'Osservatorio che
riguarda la sua introduzione:
*
"DIPARTIMENTO DELLA PUBBLICA SICUREZZA
SEGRETERIA DEL DIPARTIMENTO
Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive
Determinazione nr 27 /2009 del 17 agosto 2009 "Tessera del Tifoso" 3
determina
La Lega Nazionale Professionisti e la Lega Pro provvederanno a dare la
massima diffusione tra le proprie società delle disposizioni richiamate in
premessa, precisando in particolare che:

* * -sono temporaneamente escluse dal programma quelle persone condannate
per reati da stadio anche con sentenza non definitiva, fino al completamento
dei 5 anni successivi alla condanna medesima;
* * -le modalità di verifica dei motivi ostativi di cui sopra è fissata
nelle pagg. 17 - 18 del programma tessera del tifoso.
I competenti Uffici del Dipartimento della Pubblica Sicurezza vorranno
valutare la possibilità di ribadire nuovamente quanto sopra alle Questure
interessate.
La presente determinazione è adottata all´unanimità.
Roma, 17 agosto 2009
Il Presidente dell´Osservatorio
Dirigente Generale della P. di S."*

Ora prendiamo ad esempio la situazione di Pisa. Negli ultimi anni, come
tutti sapranno, hanno falcidiato e diffidato metà Curva per striscioni,
bandiere, tamburi, lancio di cartaigenica ecc. Tutti "reati" assurdi,
inventati ad hoc per allontanarci dallo stadio e che nulla hanno a che fare
con la sicurezza, come si sono resi conto tutti quelli che frequentano
l'Arena. Per tali "reati da stadio" ognuno ha gia pagato, scontando i suoi
anni di daspo e pagando una multa. Com'è possibile che queste persone siano
invece escluse per 5 anni dalla tessera del tifoso? Anche se volessero fare
l'abbonamento, la cosa, di fatto, gli è negata. Ciò non è discriminatorio?
Perfino coloro che hanno una "sentenza non definitiva" ne sono esclusi!!
Non siamo tutti innocenti di fronte alla legge fino a quando la giustizia
non ci giudica colpevoli? Magari il processo riterrà la fantomatica persona
innocente ed estranea ai fatti... ma intanto niente tessera e niente
abbonamento.

Tutto questo non è forse anticostituzionale e discriminante?
Per noi il calcio è passione, aggregazione, emozione, solidarietà,
campanilismo e confronto.... Questa carta di credito, chiamata "tessera del
tifoso", appartiene ad un'altra concezione del calcio legato al dio
denaro... e noi non possiamo che aborrirla.

Continueremo a lottare contro questa infame repressione.

CURVA NORD "MAURIZIO ALBERTI"

da tifonet.it
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Messaggio  In The Main il Gio Lug 29, 2010 4:04 pm

SAMP: PROTESTA TIFOSI SOTTO SEDE BORSA DI MILANO

29/07/2010 - di Sport Repubblica; Fonte: sport.repubblica.it
Protesta pacifica di alcuni tifosi della Sampdoria fuori della sede della borsa di Milano dove è in corso il varo del calendario per la Serie A di calcio 2010-'11. I tifosi blucerchiati hanno srotolato uno striscione su cui è scritto:"I veri diritti? i nostri, non quelli televisivi. No alla tessera". I tifosi del gruppo "Ultras Tito Cucchiaroni" hanno inoltre consegnato ai tanti giornalisti presenti un comunicato in cui è scritto "per chi se lo fosse dimenticato il calcio appartiene a tutti in quanto fenomeno di aggregazione che per mezzo secolo ha unito generazioni di italiani: ancora oggi la partita è l'unico vero fenomeno sociale del nostro Paese capace di coinvolgere ragazzi provenienti da tutta Italia". A giudizio dei tifosi, invece, "diventando business, il calcio ha cambiato pelle, ha perso in bellezza, poesia e credibilità. Ovunque e comunque - scrivono - l'obiettivo è trarre il più alto guadagno possibile anche se ciò vuole dire rinnegare la storia: ultima trovata, ma non per gravità, la ormai tristemente nota tessera del tifoso". "Che si mettano il cuore in pace - conclude il comunicato -: siamo tifosi non clienti, ne tanto meno ruote del loro sporco ingranaggio, non lo saremo mai. Fermiamoli finchè siamo in tempo...".

tifonet.it
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Messaggio  Rccard il Gio Lug 29, 2010 4:08 pm

casteldelmonte ha scritto:per l'utente RCCARD a prescindere dal dato numerico che hai dato ..che è vero...credo che tutte le società faranno opera didisinformazione per far vedere come vi sia una adesione entusiastica alla tessera...che in realtà non c'è da parte di nessuno...che io sappia e conosco un bel po di appassionati dell'ANDRIA la tessera non l'ha fatta nessuno a prescindere che sia ultras esagitato o vecchietto che va ai distinti
p.s. non per ribadire che l'erba del vicino è sempre più verde ma a 8 km..da noi perlomeno c'è stata una presa di posizione netta da parte della tifoseria organizzata... e cioè un comunicato dove si ribadisce che la tessera non deve essere fatta anche se ciò implicherà non poter seguire la squadra in trasferta...chiarisco odio quella città ma si sono fatti onore

Scusa vediamo di parlare seriamente e non lasciare i soliti msg ipocriti e poco coerenti... tu pensi veramente che i FANTASMAGORICI e ONOREVOLI TIFOSI appoggiati in riva al mare, che dopo 15anni di campetti polverosi, posso farsi sfuggire il brivido di calcare stadi come il bentegodi, l'arechi, zaccheria... ma su dai non esaltiamo chi non riesce a mettere su nenache un coro di un minuto.
Ma sai quanto se ne freca della tessera il semplice tifoso o dei comunicati ultras? Stai pur certo che ogni gruppo della ns curva seguirà con coerenza la "battaglia"... a prescindere da tutto chi non vuole abbonarsi e quiandi sottoscrivere la tessera, può tranquillamente fare il biglietto e continuare a "manifestare" il proprio disappunto, con striscioni, cori... il ns dissenso deve essere VISIBILE, e disertardo lo stadio facciao solo il GIOCO dello stato...

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: