NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Seguente

Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 38 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  Fox il Ven Lug 30, 2010 6:17 pm

biancoazzurro ha scritto:
casteldelmonte ha scritto:alla faccia del k....o a bari la curva nord ha dato tassative disposizioni contro la tessera ...e dopo qualche giorno dall'apertura degli abbonamenti sono già arrivati a 6.000..e si pensa che batteranno il record dell'anno scorso...che tristezza pensavo i baresi avessero un controllo maggiore loro della tifoseria

Ti sbagli di grosso!!!! I capi ultras hanno invitato gli ultras a fare la tessera del tifoso come segno di riconoscimento per l'andamento del campionato scorso!!!!! Anche se molti di loro non possono farla hanno cmq detto a tutti i baresi di farla!!!!!!!!!!
scusami ma che razza di atteggiamento è?e che coerenza può avere?
cioè qualcuno che lotta contro la tessera e poi dice agli altri di sottoscrivere tutto ciò contro cui lui lotta...mah!
il mondo va proprio alla rovescia!

Fox
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 176

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  casteldelmonte il Ven Lug 30, 2010 6:19 pm

casteldelmonte ha scritto:alla faccia del k....o a bari la curva nord ha dato tassative disposizioni contro la tessera ...e dopo qualche giorno dall'apertura degli abbonamenti sono già arrivati a 6.000..e si pensa che batteranno il record dell'anno scorso...che tristezza pensavo i baresi avessero un controllo maggiore loro della tifoseria

Ti sbagli di grosso!!!! I capi ultras hanno invitato gli ultras a fare la tessera del tifoso come segno di riconoscimento per l'andamento del campionato scorso!!!!! Anche se molti di loro non possono farla hanno cmq detto a tutti i baresi di farla!!!!!!!!!!
guarda se ti può interessare il comunicato con cui la curva nord barese dice un chiaro (come dovremmo fare ad ANDRIA) no!! alla tessera del tifoso è presente sul sito solobari.it ...diciamo che non gli e ne può fregare de meno se la squadra l'anno scorso è andata bene..come peraltro è successo a noi ma non per questo farò la tessera
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593

Visualizza il profilo

Messaggio  biancoazzurro il Ven Lug 30, 2010 6:25 pm

casteldelmonte ha scritto:

guarda se ti può interessare il comunicato con cui la curva nord barese dice un chiaro (come dovremmo fare ad ANDRIA) no!! alla tessera del tifoso è presente sul sito solobari.it ...diciamo che non gli e ne può fregare de meno se la squadra l'anno scorso è andata bene..come peraltro è successo a noi ma non per questo farò la tessera

Io ti sto solo dicendo che ultimamente i capi hanno invitato il resto dei tifosi a sottoscrivere la tessera come riconoscimento per le promesse mantenute dalla società!!!!!

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 413

Visualizza il profilo

Messaggio  gringo il Sab Lug 31, 2010 7:54 am

A volte ci si dimentica che un individuo prima di essere un ultras (con tutto ciò che ne consegue) è un sostenitore della maglia e dei colori della propria città. Ora non mi venite a raccontare che è una battaglia che va aldilà dello sport inteso come tale....perchè ce ne sarebbero di cose in questo mondo, in questa italia, per cui valga davvero la pena di opporsi e di lottare. Premetto che secondo me la tessera non eliminerà del tutto il problema della sicurezza degli stadi e quindi è un provvedimento poco intelligente , ma non basterà sicuramente a farmi desistere dalla mia più grande passione che coltivo da circa un ventennio, per cui IO MI ABBONO. Ora dai su divertitevi ad insultarmi a, dire che sono un povero fesso, tanto per voi funziona cosi.....(e si è visto sul forum) tirate in ballo la libertà e poi , uno non è libero di pensare e agire come crede senza essere deriso e sbeffeggiato da sapientoni che si sciacquano la bocca tanto per fare gli splendidi. Addirittura elogiato uno slogan dei tarantini che recitava cosi:Tifoso tesserato qui sarai picchiato, e voi state lottando per la liberta? Massimo rispetto crdetemi per chi coerentemente al proprio punto di vista porta avanti questa lotta e non si tessera, ma pretendo lo stesso per chi come me ha scelto un'altra strada, che giusta o sbagliata che sia, è quella che coscientemente ha intrapreso. Anch'io come altri avrei desiderato esporre le mie idee e le mie coonsiderazioni con tutti voi faccia a faccia ,sarebbe stato utile sentire i vostri punti di vista le vostre idee a quattrocchi e non limitarmi a leggere spesso le considerazioni di qualcuno che non controlla le dita sulla tastiera e non avrebbe magari mai risposto in una certa maiera al suo interlocutore. Bè avast è parloit giè assè mo dciot ve qualchi caus iam.
gringo
gringo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319

Visualizza il profilo

Messaggio  salinar il Sab Lug 31, 2010 9:00 am

gringo ha scritto:A volte ci si dimentica che un individuo prima di essere un ultras (con tutto ciò che ne consegue) è un sostenitore della maglia e dei colori della propria città. Ora non mi venite a raccontare che è una battaglia che va aldilà dello sport inteso come tale....perchè ce ne sarebbero di cose in questo mondo, in questa italia, per cui valga davvero la pena di opporsi e di lottare. Premetto che secondo me la tessera non eliminerà del tutto il problema della sicurezza degli stadi e quindi è un provvedimento poco intelligente , ma non basterà sicuramente a farmi desistere dalla mia più grande passione che coltivo da circa un ventennio, per cui IO MI ABBONO. Ora dai su divertitevi ad insultarmi a, dire che sono un povero fesso, tanto per voi funziona cosi.....(e si è visto sul forum) tirate in ballo la libertà e poi , uno non è libero di pensare e agire come crede senza essere deriso e sbeffeggiato da sapientoni che si sciacquano la bocca tanto per fare gli splendidi. Addirittura elogiato uno slogan dei tarantini che recitava cosi:Tifoso tesserato qui sarai picchiato, e voi state lottando per la liberta? Massimo rispetto crdetemi per chi coerentemente al proprio punto di vista porta avanti questa lotta e non si tessera, ma pretendo lo stesso per chi come me ha scelto un'altra strada, che giusta o sbagliata che sia, è quella che coscientemente ha intrapreso. Anch'io come altri avrei desiderato esporre le mie idee e le mie coonsiderazioni con tutti voi faccia a faccia ,sarebbe stato utile sentire i vostri punti di vista le vostre idee a quattrocchi e non limitarmi a leggere spesso le considerazioni di qualcuno che non controlla le dita sulla tastiera e non avrebbe magari mai risposto in una certa maiera al suo interlocutore. Bè avast è parloit giè assè mo dciot ve qualchi caus iam.
NESSUNO TI INSULTERA' ANCHE PERCHE' CREDO CHE IL TUO RAGIONAMENTO NON FACCIA UNA GRINZA
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482

Visualizza il profilo

Messaggio  NEW BLU GENERATION il Sab Lug 31, 2010 10:24 am

andria forever ha scritto:
valerioforzandria ha scritto:
Andria 4ever ha scritto:
u jandr 91 ha scritto:parlando di tessera del tifoso e abbonamento,comunque fino ad ora quanti abbonamenti sono stati fatti??
300 e piu.....

abbonamenti non tessere...

Abbonamenti + tessere vann afforz inzim.

no l'altra volta andai cn un mio amico all'andria point e disse ke nn era sicuro ke faceva l'abbonamento e la tessera la fece lo stesso.....il fratello di qst mio amico l'abbonamento nn lo fa ma la tessera all'andria point la fece.....

Forse non mi sono spiegato bene, chi fa l'abbonamento deve per forza fare la tessera, se poi uno fa solo la tessera senza l'abbonamento penso che la puo anche fare tanto sarà valida negli altri eventi calcistici serie A - B - C1/2.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531

Visualizza il profilo

Messaggio  nicofidelis il Sab Lug 31, 2010 11:02 am

Già 300 tesserati (schedati) ad Andria pale !?spero che non siano elementi del gruppo principale della curva nord. Cool
nicofidelis
nicofidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 372

Visualizza il profilo

Messaggio  Valante85 il Sab Lug 31, 2010 11:41 am

non c'è nessuno dei gruppi della nord ke si è tesserato al momento....la lotta sarà lunga e dura.....
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398

Visualizza il profilo

Messaggio  bender il Sab Lug 31, 2010 11:44 am

Fox ha scritto:non vedo come si possa accettare il compromesso e vedo solo una duplice strada...1)tessera o 2)non tessera,ma anche niente stadio in assoluto!

giustissimo!

io ho scelto la 2....
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158

Visualizza il profilo

Messaggio  andrisano il Sab Lug 31, 2010 12:00 pm

gringo ha scritto:A volte ci si dimentica che un individuo prima di essere un ultras (con tutto ciò che ne consegue) è un sostenitore della maglia e dei colori della propria città. Ora non mi venite a raccontare che è una battaglia che va aldilà dello sport inteso come tale....perchè ce ne sarebbero di cose in questo mondo, in questa italia, per cui valga davvero la pena di opporsi e di lottare. Premetto che secondo me la tessera non eliminerà del tutto il problema della sicurezza degli stadi e quindi è un provvedimento poco intelligente , ma non basterà sicuramente a farmi desistere dalla mia più grande passione che coltivo da circa un ventennio, per cui IO MI ABBONO. Ora dai su divertitevi ad insultarmi a, dire che sono un povero fesso, tanto per voi funziona cosi.....(e si è visto sul forum) tirate in ballo la libertà e poi , uno non è libero di pensare e agire come crede senza essere deriso e sbeffeggiato da sapientoni che si sciacquano la bocca tanto per fare gli splendidi. Addirittura elogiato uno slogan dei tarantini che recitava cosi:Tifoso tesserato qui sarai picchiato, e voi state lottando per la liberta? Massimo rispetto crdetemi per chi coerentemente al proprio punto di vista porta avanti questa lotta e non si tessera, ma pretendo lo stesso per chi come me ha scelto un'altra strada, che giusta o sbagliata che sia, è quella che coscientemente ha intrapreso. Anch'io come altri avrei desiderato esporre le mie idee e le mie coonsiderazioni con tutti voi faccia a faccia ,sarebbe stato utile sentire i vostri punti di vista le vostre idee a quattrocchi e non limitarmi a leggere spesso le considerazioni di qualcuno che non controlla le dita sulla tastiera e non avrebbe magari mai risposto in una certa maiera al suo interlocutore. Bè avast è parloit giè assè mo dciot ve qualchi caus iam.

respect!!!
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815

Visualizza il profilo

Messaggio  Fox il Sab Lug 31, 2010 12:11 pm

grande gringo!

Fox
Timoniere
Timoniere

Visualizza il profilo

Messaggio  forzaandria il Sab Lug 31, 2010 12:56 pm

Serie A, crollo degli abbonamenti
un tifoso su cinque non ne può più

Mercato povero, impianti scomodi, restrizioni, disagi, concorrenza tv: così quasi tutte le campagne di tesseramento sono in rosso. E c'è chi ha perso l'80%
di MATTEO PINCI

ROMA - In fuga dagli stadi. Dopo aver abdicato nel modo peggiore al Mondiale, l'Italia registra un crollo del numero degli abbonamenti. Se si eccettua l'Inter, campione d'Europa e d'Italia, e il Bari, tutte le altre squadre sono alle prese con un'emorragia di tifosi: ne mancano, rispetto ad un anno fa di questi tempi, almeno 40 mila all'appello. Uno su cinque, in media, non ha rinnovato la tessera. Il caso più eclatante riguarda la Lazio: appena 1.600 abbonati (l'80% in meno rispetto al 30 luglio 2009), cifra misera anche per un club di serie C. La Juventus segna una riduzione del 22,5%. Se il disamore si può capire, dopo la stagione scorsa dei bianconeri, nel caso della Roma, protagonista invece di un campionato comunque esaltante, il deficit del 30% è più eclatante. La Fiorentina piange un crollo addirittura del 45%, mentre il Milan, che la crisi l'aveva avvertita dodici mesi in anticipo con un dimezzamento dei fedelissimi nel 2009, conferma la tendenza negativa: 15.000 sottoscrizioni, il 14% in meno.

Il mondiale in Sudafrica ha contribuito a deprimere gli appassionati, ma sono altri elementi ad influire maggiormente: la crisi economica, naturalmente, ma anche un calciomercato che certo non accende entusiasmi in nessuna tifoseria. Anzi. Le magre campagne acquisti di questi mesi non invogliano al sacrificio economico: se risparmia il presidente, figuriamoci il tifoso. Maltrattato per tutto l'anno e di nuovo blandito e corteggiato quando si tratta di metter mano al portafoglio, chiedendo un atto di fede cieca. Le leggi anti-violenza sono un altro deterrente, sia per il pubblico "normale" che per quello militante. Sempre più i disagi. Alle code domenicali ai tornelli, alle gradinate inospitali e ai servizi scadenti, si aggiunge ora anche la tessera del tifoso. Meglio vedere la partita in tv, che oltre tutto si può acquistare a prezzi sempre inferiori: i pacchetti alle pay tv sono più convenienti, rispetto al passato.

La tessera del tifoso, obbligatoria per sottoscrivere abbonamenti e acquistare biglietti di settore ospiti, ha incontrato la dura opposizione di gran parte del mondo ultras. Sono 13 le curve di serie A che hanno scelto per protesta di non abbonarsi, ritenendo la tessera una forma di schedatura, una limitazione alla libertà. A Roma rimarrà deserta mezza Curva Sud, cuore del tifo giallorosso, se il trend verrà confermato. A Napoli - dove gli abbonamenti non sono ancora in vendita - il dissenso dovrebbe spopolare entrambe le curve del San Paolo. Gruppi divisi a Firenze e Palermo, contrari ma tesserati a Verona. La tifoseria dell'Inter è l'unica ad aderire per convinzione, anche se il record di sottoscrizioni è del Milan: oltre 210.000 in un anno.

La media spettatori sulle tribune italiani (25.192 nella scorsa stagione), nonostante una crescita del 17% negli ultimi 5 anni, sembra così destinata a rimanere al di sotto di quella dei grandi paesi calcistici europei: Germania (42.490) e Inghilterra (34.088) sono lontanissime, la Spagna (27.654) resta avanti e la vittoria mondiale la terrà al riparo da rimonte. Campionati che pure godono di una copertura televisiva simile alla nostra e di leggi ancor più repressive per le tifoserie. Quindi sarebbe forse il caso di interrogarsi una volta di più - anziché nascondersi dietro al paravento della tv - sulla qualità dello spettacolo che le società allestiscono e sulla vivibilità dei luoghi in cui, si fa per dire, goderselo. (31 luglio 2010)

tifoandria.forumattivo.comrepubblica.it/sport/calcio/seri...amenti-5967838/
Crollo abbonamenti
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616

Visualizza il profilo

Messaggio  Fox il Sab Lug 31, 2010 1:00 pm

bender ha scritto:
Fox ha scritto:non vedo come si possa accettare il compromesso e vedo solo una duplice strada...1)tessera o 2)non tessera,ma anche niente stadio in assoluto!

giustissimo!

io ho scelto la 2....
quindi hai chiuso con lo stadio riccà?

Fox
Timoniere
Timoniere

Visualizza il profilo

Messaggio  In The Main il Sab Lug 31, 2010 2:19 pm

Comunicato Ultras Tribuna Fattori

In data 28 luglio, circa 300 ragazzi della Curva Fattori si sono ritrovati sulle gradinate del Mitico Appiani, per discutere nuovamente del problema della Tessera del Tifoso e fare il punto della situazione dopo le prime tre settimane di campagna abbonamenti.

Abbiamo notato con piacere che il nostro appello è stato raccolto alla grande dalla parte sana della tifoseria: a tuttoggi infatti risultano rinnovati meno di 100 abbonamenti in Fattori contro i 1300 sottoscritti durante la passata stagione; mentre nel computo totale degli abbonamenti solo 1305 (fino ad oggi) sugli oltre 4.000 dello scorso campionato hanno rinnovato e sottoscritto pertanto la Tessera del Tifoso. Possiamo pertanto dire che il nostro appello, il nostro "No alla Tessera" si è rivelato un successo insperato.
Tuttavia il risultato ottenuto non deve farci abbassare la guardia, primo perchè manca ancora più di un mese alla chiusura, secondo perchè il rifiuto della Tessera imposta dal ministero è solo l'inizio della battaglia che ci apprestiamo a vivere in questa stagione calcistica.

Sappiamo già in partenza che avremo difficoltà notevoli, soprattutto per quanto riguarda le trasferte: in questo senso l'annullamento dell'amichevole di Dobbiaco contro la Fiorentina per motivi di ordine pubblico è indicativo. Ancora una volta si è avuta la dimostrazione di quanto la Tessera in realtà non porti alcun beneficio a chi la sottoscrive, ed il fatto che alcuni tifosi di entrambe le squadre abbiano aderito alla Tessera del Tifoso non gli ha consentito cmq di assistere a una partita amichevole (sottolineiamo l'amichevole...). Possiamo quindi ben capire che in campionato tutti i buoni propositi del Ministro Maroni andranno a farsi benedire, e che chi avrà sottoscritto la Tessera convinto di poter assistere a quelle trasferte vietate per motivi di ordine pubblico avrà preso una cantonata micidiale!

Ringraziamo ancora tutti i ragazzi della Fattori per la collaborazione fino a qui prestata e vi ricordiamo di NON ABBASSARE LA GUARDIA, continuando a portare parenti, amici e conoscenti dalla nostra parte, dalla parte di chi rifiuta una schedatura di massa come la Tessera del Tifoso.

IO BIANCOSCUDATO... SENZA TESSERA!

Ultras Padova Tribuna Fattori

fonte: tifoandria.forumattivo.compadovasport.tv
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027

Visualizza il profilo

Messaggio  riferimentoCASUALEandria il Sab Lug 31, 2010 2:33 pm

Valante85 ha scritto:non c'è nessuno dei gruppi della nord ke si è tesserato al momento....la lotta sarà lunga e dura.....
NE AL MOMENTO NE MAI!!!
L'ANDRIA ULTRAS RESISTE E NON SI PIEGA...

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 290

Visualizza il profilo

Messaggio  Valante85 il Sab Lug 31, 2010 5:55 pm

sono daccordo...hai cominciato una guerra e devi finirla....
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398

Visualizza il profilo

Messaggio  prima linea il Dom Ago 01, 2010 8:23 am

Valante85 ha scritto:non c'è nessuno dei gruppi della nord ke si è tesserato al momento....la lotta sarà lunga e dura.....
sei pronto a metterci la mano sul fuoco?
prima linea
prima linea
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 65

Visualizza il profilo

Messaggio  nico88 il Dom Ago 01, 2010 3:20 pm

ma con la tessera del tifoso si può acquistare qualunque biglietto??anche del milan,bari ecc..!!
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728

Visualizza il profilo

Messaggio  United il Dom Ago 01, 2010 3:48 pm

nico88 ha scritto:ma con la tessera del tifoso si può acquistare qualunque biglietto??anche del milan,bari ecc..!!
in casa non cè bisogno della tessera ma se vuoi seguire in trasferta altre squadre devi fare la tessera della squadra che intendi seguire
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767

Visualizza il profilo

Messaggio  nico88 il Dom Ago 01, 2010 3:59 pm

Andria United ha scritto:
nico88 ha scritto:ma con la tessera del tifoso si può acquistare qualunque biglietto??anche del milan,bari ecc..!!
in casa non cè bisogno della tessera ma se vuoi seguire in trasferta altre squadre devi fare la tessera della squadra che intendi seguire
qndi fammi capire una cosa..se io vorrei seguire l andria in trasferta e non perdermi il derby LECCE-BARI e da simpatizzante milanista vorrei vedere alcune partite del milan tipo il derby a san siro..che faccio?3 tessere?
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728

Visualizza il profilo

Messaggio  andria forever il Dom Ago 01, 2010 4:01 pm

nico88 ha scritto:
qndi fammi capire una cosa..se io vorrei seguire l andria in trasferta e non perdermi il derby LECCE-BARI e da simpatizzante milanista vorrei vedere alcune partite del milan tipo il derby a san siro..che faccio?3 tessere?

NO NE BASTA 1!!!!!
andria forever
andria forever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510

Visualizza il profilo

Messaggio  In The Main il Dom Ago 01, 2010 4:02 pm

TESSERA DEL TIFOSO, SI PARTE.
MARONI:"NON VOGLIAMO SCHEDARE NESSUNO
"

Il progetto Tessera del Tifoso è definitivamente decollato. Ieri mattina al Viminale il ministro dell'Interno Roberto Maroni ha presentato l'ultimo tassello di un mosaico fortemente voluto e inseguito da tempo. L'accordo firmato dal governo con le Ferrovie dello Stato e Autogrill Spa introduce importanti agevolazioni per i possessori della tessera che vogliono seguire la propria squadra del cuore in trasferta.

Le Ferrovie si sono impegnate a praticare uno sconto del 15 per cento sui biglietti dei treni, mentre Autogrill ridurrà del 10 per cento i prezzi nei ristoranti "Ciao" e predisporrà vantaggiosi "Menù del tifoso" nei propri bar. Il Viminale avrà invece il diritto di organizzare ogni domenica un piano nazionale di prevenzione lungo le vie di trasporto stradali e ferroviarie, finalizzato a garantire il regolare svolgimento delle trasferte.

Dopo cinque anni di idee, discussione e rinvii, il ministro Maroni può finalmente gioire: "Oggi è una giornata importante. La convenzione firmata con le Ferrovie dello Stato e Autogrill Spa rappresenta un punto di svolta: la tessera del tifoso ha destato molte polemiche, preoccupazioni e anche qualche parola di troppo. Chi è contro non ha capito di cosa si tratta, oppure fa finta di non capire e pensa che la violenza sia una cosa lecita". Maroni ha risposto ancora una volta alle critiche provenienti dai tifosi e dai gruppi ultrà, riunitisi la scorsa settimana a Catania per protestare contro l'introduzione della tessera (il costo della tessera varia dai 5 ai 10 euro e in alcuni casi è gratis con l'abbonamento). "Non vogliamo schedare né controllare nessuno, ma solo favorire i tifosi buoni e lasciar fuori dagli stadi chi va per scopi diversi dallo spettacolo. Voglio ringraziare le società per aver aderito all'iniziativa nonostante le numerose pressioni ricevute". Dopo aver elencato i risultati ottenuti, Maroni ha rivelato un sogno nascosto: "Entro fine legislatura, cioè nei prossimi tre anni, vorrei eliminare le barriere e le reti di protezione da tutti gli stadi italiani. Per riuscirci dobbiamo sconfiggere la criminalità organizzata e cancellare ogni forma di violenza. È un fatto culturale: lo stadio deve diventare un luogo di accoglienza, per il tifo vero e leale, come accade negli altri paesi".

Anche Giancarlo Abete, presidente della Federazione italiana gioco calcio, ha commentato positivamente l'entrata in vigore della tessera: "Il progetto del Viminale ha trovato ampia condivisione da parte di tutto il sistema sportivo. Certo bisogna ragionare e verificare la qualità dello strumento adottato, ma la tessera non è una schedatura: già oggi è necessario esibire un documento d'identità per acquistare i biglietti".

In chiusura è intervenuto anche il capo della polizia Antonio Manganelli, spiegando lo stato attuale della situazione: "Stiamo cercando di strappare le radici del fenomeno violenza all'interno degli stadi. Negli ultimi anni abbiamo ottenuto buoni risultati grazie all'introduzione degli steward, ma nel finale dello scorso campionato c'è stata una leggera inversione di tendenza. Anche per questo abbiamo varato un pool investigativo con lo scopo di individuare i tifosi violenti legati alla criminalità organizzata".

fonte: tifoandria.forumattivo.comliratv.it
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027

Visualizza il profilo

Messaggio  United il Dom Ago 01, 2010 5:25 pm

nico88 ha scritto:

NO NE BASTA 1!!!!!

nooooo la tessera che hai dell' andria vale solo x le trasferte dell' andria nelle altre curve non fa aprire il cancelletto fidati è cosi
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767

Visualizza il profilo

Messaggio  andria forever il Dom Ago 01, 2010 5:43 pm

nico88 ha scritto:

NO NE BASTA 1!!!!!

nooooo la tessera che hai dell' andria vale solo x le trasferte dell' andria nelle altre curve non fa aprire il cancelletto fidati è cosi

SE I CIO' FACIOM 170.000 TESSR DU TIFOUS????
andria forever
andria forever
Cannoniere
Cannoniere

Visualizza il profilo

Messaggio  andria forever il Dom Ago 01, 2010 5:45 pm

nico88 ha scritto:

NO NE BASTA 1!!!!!

SE I CIO' FACIOM 170.000 TESSR DU TIFOUS????

e poi ke cazzo c'entra nn è ke tu se vai a bari devi mettere la tessera del tifoso x far aprire il cancello devi mettere il biglietto....
andria forever
andria forever
Cannoniere
Cannoniere

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Seguente