Miracolo Iscrizione: missione compiuta !

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Andare in basso

Miracolo Iscrizione: missione compiuta ! - Pagina 2 Empty Re: Miracolo Iscrizione: missione compiuta !

Messaggio  forzaandria il Mer Lug 01, 2009 1:22 pm

nn ci sperate nel ripescaggio xk saranno davvero pochissime le squadre ke nn si iscriveranno.....e noi nn siamo neanche tra le prime tre posizioni....quindi...
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Miracolo Iscrizione: missione compiuta ! - Pagina 2 Empty Re: Miracolo Iscrizione: missione compiuta !

Messaggio  miki t. il Mer Lug 01, 2009 1:28 pm

****0883**** ha scritto:La tabella per il calcolo dei punteggi per il ripescaggio cita anke la detrazione dei punti:

DETRAZIONI – PENALITÀ (relative al campionato 2008/2009)
Per ogni squalifica (o sospensione) del campo di gioco per una gara..... punti -2
Per ogni punto di penalizzazione in classifica......... punti -2
Per ogni 100 punti di penalizzazione Coppa Disciplina riferita Campionato Serie D...... punti -2

Quindi -8 punti Crying or Very sad
ragazzi mettiamoci l'anima in pace,sta c1 ce la dobbiamo SUDARE!!!!!basta a sxare di essere ripescati,dobbiamo vincere sul campo o vogliamo sentirci dire da qualsiasi stupido ke siamo dei ripescati?!?!già quest'anno ce lo hanno detto anke quei monnezzari dell'aversa....e ve li immaginate i barlettani come si devono divertire a dire sempre una cosa....

miki t.
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323

Visualizza il profilo

Messaggio  magic world il Mer Lug 01, 2009 1:40 pm

infatti e dopo aver letto questo articolo non ci resta che attrezzarci per bene e vincerlo sto campionato se vogliamo scappare da sta categoria
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009

Visualizza il profilo

Messaggio  u p'nzir d m'nginz il Mer Lug 01, 2009 1:47 pm

Tunein 87 ha scritto:Macalli annuncia: "Meno derby, possibile cambio di criterio nei gironi"

01/07/2009 - Ecco l’intervista rilasciata dal presidente di Lega Pro, Mario Macalli durante l’intervento a Telereporter nella trasmissione Reporter Sport, condotta da Stefano Peduzzi.

Presidente Macalli, perché le società hanno creduto poco nel progetto giovani?

“E’ una domanda a cui non so dare una risposta. Di sicuro facendo giocare poco i ragazzi, non sono riuscite a sistemare il bilancio. Sapete chi ha fatto giocare più giovani nel girone A? Il Cesena, che poi ha vinto il campionato. E nel girone B? Il Foggia, che comunque ha disputato i play off. Non è un caso. Le mie società di Lega Pro non hanno capito che solo con i giovani possono costruire un futuro più solido. Ora la pacchia è finita”.

Molti tifosi sono in attesa di sapere in quale girone giocherà la propria squadra: ci può dare qualche notizia in merito?

“Sarà il Consiglio di Lega a decidere e sarà sicuramente una bella composizione. Non è detto che seguiremo lo stesso principio dello scorso anno, dividendo i due gironi in senso geografico. Anche perché con l’ultima ordinanza, non sarà possibile far giocare certe sfide. E’ stato un peccato, questa stagione, vedere un derby storico come quello tra Legnano e Pro Patria disputato a porte chiuse”.

Resterete sempre con novanta squadre?

“Assolutamente si, non siamo solo noi ad avere problemi economici, mi pare che in serie B stiano molto peggio. Anzi, spero che un domani possiamo arrivare a 112 squadre, poi valuteremo il dà farsi. I ripescaggi? Per quanto mi riguarda non saranno chiusi, soltanto che chi verrà ripescato in Prima Divisione dovrà versare una fideiussione di 2 mln di euro, mentre in Seconda Divisione di 1 mln di euro”.

tifoandria.forumattivo.comtuttolegapro.com

In pratica è comè se te lo compri il ripescaggio, se devi pagare; non è solo per merito, perchè i tuoi bilanci sono sani. A questo punto ancora di più non mi piace e non voglio il ripescaggio. Sembra che si chieda un favore: paghi la "bustarella" e vieni ripescato, ma ciò d coip!
u p'nzir d m'nginz
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878

Visualizza il profilo

Messaggio  maryan85 il Mer Lug 01, 2009 6:33 pm

CALENDARIO DELL’ATTIVITA’ AGONISTICA 2009/2010

Il Consiglio Direttivo di Lega ha approvato le seguenti date di Calendario per la Stagione Sportiva 2009-2010:
1) CAMPIONATI 1^ e 2^ DIVISIONE
Inizio: 23 Agosto 2009
Soste: 27 Dicembre 2009 (sosta natalizia)
3 Gennaio 2010 (sosta natalizia)
da determinare due soste
Giornata di Sabato: 3 Aprile 2010 (Pasqua)
Termine: 9 Maggio 2010

2) Play - off Play - out
Gare di Andata 23 Maggio 2010
Gare di Ritorno 30 Maggio 2010
Play-off

Finali:
Gare di Andata 6 Giugno 2010
Gare di Ritorno 13 Giugno 2010

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comlega-calcio-serie-c.it/it/Comunic2010/co_lega.htm

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570

Visualizza il profilo

Messaggio  u p'nzir d m'nginz il Mer Lug 01, 2009 10:23 pm

maryan85 ha scritto:CALENDARIO DELL’ATTIVITA’ AGONISTICA 2009/2010

Il Consiglio Direttivo di Lega ha approvato le seguenti date di Calendario per la Stagione Sportiva 2009-2010:
1) CAMPIONATI 1^ e 2^ DIVISIONE
Inizio: 23 Agosto 2009
Soste: 27 Dicembre 2009 (sosta natalizia)
3 Gennaio 2010 (sosta natalizia)
da determinare due soste
Giornata di Sabato: 3 Aprile 2010 (Pasqua)
Termine: 9 Maggio 2010

2) Play - off Play - out
Gare di Andata 23 Maggio 2010
Gare di Ritorno 30 Maggio 2010
Play-off

Finali:
Gare di Andata 6 Giugno 2010
Gare di Ritorno 13 Giugno 2010

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comlega-calcio-serie-c.it/it/Comunic2010/co_lega.htm

potrebbe essere un bel giorno per noi...spriom ca ià la volta boun!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
u p'nzir d m'nginz
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878

Visualizza il profilo

Messaggio  NBG Milano il Gio Lug 02, 2009 5:02 am

non me ne frega niente di quello che vogliono dire a barletta o ad aversa: se dovesse capitare la possibilità di essere ripescati io ne sarei comunque fiero; guardatela al contrario, è come l'inter: non bara chi arriva terzo e vince a tavolino ma chi arriva primo o secondo "dopando" i propri giocatori, gli arbitri o i bilanci.
Siamo sesti nella graduatoria dei ripescaggi dietro Alessandria, Legnano, Pistoiese, Sambenedettese e Potenza (alcune di queste hanno anche problemi economici e probabilmente non riescono ad iscriversi, figuariamo ad essere ripescate) e le penalizzazioni sopra riportate non esistono: qualche buontempone le ha estrapolate dal comunicato sui ripescaggi della serie d e non riguardano noi quindi...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876

Visualizza il profilo

Messaggio  magic world il Gio Lug 02, 2009 7:08 am

allora nn mettiamo in mezzo l'inter x favore...

io ne vado fiero perchè al contrario dell'inter alla fine dell'anno i nostri conti sono sempre in regola..quindi sarebbe un ripescaggio meritato
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Visualizza il profilo

Messaggio  dj_miki il Gio Lug 02, 2009 7:42 am

l'inter e un discorso a parte...ha ricevuto lo scudetto xke e stata brava a nascondere le sue malefatte....se saremo ripescati dovra essere cmq un onore xke vuol dire ke ci meritiamo piu di qualke altro la categoria superiore!!!...anke se dentro di me c'e tanta voglia di conquistrla partita dopo partita, sul campo e spalti questa benedetta promozione!!!

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557

Visualizza il profilo http://www.futsalandria.it

Messaggio  Massimein il Gio Lug 02, 2009 7:51 am

dj_miki ha scritto:l'inter e un discorso a parte...ha ricevuto lo scudetto xke e stata brava a nascondere le sue malefatte....se saremo ripescati dovra essere cmq un onore xke vuol dire ke ci meritiamo piu di qualke altro la categoria superiore!!!...anke se dentro di me c'e tanta voglia di conquistrla partita dopo partita, sul campo e spalti questa benedetta promozione!!!

Sugli spalti abbiamo una buona socetà, ogni anno vinciamo il campionato o al massimo facciamo i play-off! Very Happy
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140

Visualizza il profilo

Messaggio  dj_miki il Gio Lug 02, 2009 7:58 am

Massimein ha scritto:
dj_miki ha scritto:l'inter e un discorso a parte...ha ricevuto lo scudetto xke e stata brava a nascondere le sue malefatte....se saremo ripescati dovra essere cmq un onore xke vuol dire ke ci meritiamo piu di qualke altro la categoria superiore!!!...anke se dentro di me c'e tanta voglia di conquistrla partita dopo partita, sul campo e spalti questa benedetta promozione!!!

Sugli spalti abbiamo una buona socetà, ogni anno vinciamo il campionato o al massimo facciamo i play-off! Very Happy
se si giocassero sugli spalti le partite mi sa ke la serie B ci starebbe stretta Very Happy Very Happy Very Happy

Admin
Admin

Messaggio  miki t. il Gio Lug 02, 2009 8:59 am

dj_miki ha scritto:
Massimein ha scritto:

se si giocassero sugli spalti le partite mi sa ke la serie B ci starebbe stretta Very Happy Very Happy Very Happy
mi sa ke ci sopravvalutiamo un pò troppo come tifoseria...come numero qst'anno siamo stati i terzi dietro cosenza e catanzaro e siamo stati di poco superiori ai barlettani(nonostante il loro campionato anonimo)...se nn fosse x quei 500-600(ke tra l'altro sono quelli ke si fanno quasi tutte le trasferte)ke cantano sempre la nostra curva nn varrebbe poi così tanto...poki sono quelli ke cantano x 90 min+recupero xkè sono tutti impegnati a fare gli allenatori,a fiskiare,a fe casein p l'amoic...è kiaro ke nn voglio generalizzare xkè nella nostra curva ci sono SIGNORI tifosi e ultas...ma nn sono certo la maggioranza....

miki t.
Navigatore
Navigatore

Visualizza il profilo

Messaggio  Massimein il Gio Lug 02, 2009 9:01 am

miki t. ha scritto:
dj_miki ha scritto:
Massimein ha scritto:

mi sa ke ci sopravvalutiamo un pò troppo come tifoseria...come numero qst'anno siamo stati i terzi dietro cosenza e catanzaro e siamo stati di poco superiori ai barlettani(nonostante il loro campionato anonimo)...se nn fosse x quei 500-600(ke tra l'altro sono quelli ke si fanno quasi tutte le trasferte)ke cantano sempre la nostra curva nn varrebbe poi così tanto...poki sono quelli ke cantano x 90 min+recupero xkè sono tutti impegnati a fare gli allenatori,a fiskiare,a fe casein p l'amoic...è kiaro ke nn voglio generalizzare xkè nella nostra curva ci sono SIGNORI tifosi e ultas...ma nn sono certo la maggioranza....

Io guardo al risultato e ai numeri che al momento ci classificano molto in alto, e anche come qualità, con tutte le autocritiche che ci facciamo, non siamo da meno a chi numericamente è superiore a noi.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140

Visualizza il profilo

Messaggio  Rccard il Gio Lug 02, 2009 9:05 am

Miki forse dimentichi che non abbiamo disputato 4 partite in casa, di cui una da oltre 8.000 persone, quindi... i barlettani ti ricordo che non vedono al c2 da 16anni e nonostante tutto non sono stati così numerosi, come decantavano l'anno passato dove si ritenevano stratoferici, ma in realtà dimostrando di essere buona parte tifosi x moda...

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957

Visualizza il profilo

Messaggio  dj_miki il Gio Lug 02, 2009 9:11 am

secondo e meglio avere tanta qualita, xke quella nn si compra al supermercato, ke quantita....della nostra qualita nn si discute...abbiamo fatto grandi cose anke quando eravamo in pokissimi....l'apice della nostra quantita l'abbiamo visto negli anni della serie B uno stadio ke ci andava un po stretto ed avvolte avevo paura ke crollasse(dicordo giuglianova dove a momenti mi sentivo nel vuoto)....pero senza qualita evoglia ad essere 10.000...nn servirebbero a nulla....se nn c'e uno zoccolo duro di qualita ke trascina il carro questo nn decolla mai, anke con il tutto esaurito!!!

Admin
Admin

Messaggio  magic world il Gio Lug 02, 2009 9:18 am

dai....con tutti il respetto,che non ho, per i barlettani, non si può paragonare la nostra tifoseria alla loro...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Visualizza il profilo

Messaggio  miki t. il Gio Lug 02, 2009 9:22 am

ragazzi io dico ke siamo un'otima tifoseria qualitativamente e numericamente,ma di qui a dire ke la serie b ci starebbe stretta mi sembra esagerato...e poi un pò di autocritica nn farebbe male...dobbiamo essere + uniti in curva...xkè se si kiede alla società una certa stabilità e poi in curva ogni gruppo canta una canzone diversa,c'è ki vuole contestare e ki no,c'è ki vuole ke i giocatori sputino sangue in campo(così deve essere)e poi xò sugli spalti nn tutti s fann r scorz n'gann....insomma io ho notato qst discordanze e x qst dico ke ci sopravvalutiamo un pò...

miki t.
Navigatore
Navigatore

Visualizza il profilo

Messaggio  miki t. il Gio Lug 02, 2009 9:23 am

magic world ha scritto:dai....con tutti il respetto,che non ho, per i barlettani, non si può paragonare la nostra tifoseria alla loro...
nn l'ho assolutamente fatto....ho parlato di numeri,e i numeri nn si possono discutere...

miki t.
Navigatore
Navigatore

Visualizza il profilo

Messaggio  maryan85 il Gio Lug 02, 2009 9:24 am

da esterna dico che il primo passo da fare sarebbe quello di cantare per 90 minuti (+ recupero) sempre e comunque e non solo quando qualcuno ne ha voglia.
Già questo darebbe alla curva andriese quel qualcosa in più

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570

Visualizza il profilo

Messaggio  magic world il Gio Lug 02, 2009 9:26 am

miki t. ha scritto:
magic world ha scritto:dai....con tutti il respetto,che non ho, per i barlettani, non si può paragonare la nostra tifoseria alla loro...
nn l'ho assolutamente fatto....ho parlato di numeri,e i numeri nn si possono discutere...

ma anche sui numeri avrei da discutere..ti ricordo che 2 anni fa stavamo retrocedento e nonostante tutti in trasferta andavano in tantissimi e in casa c'era tanta gente...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Visualizza il profilo

Messaggio  miki t. il Gio Lug 02, 2009 9:30 am

magic world ha scritto:
miki t. ha scritto:

ma anche sui numeri avrei da discutere..ti ricordo che 2 anni fa stavamo retrocedento e nonostante tutti in trasferta andavano in tantissimi e in casa c'era tanta gente...
partiamo dal presupposto ke sto parlando di qst'anno...i dati ufficiali come numero ci vedono al 3 posto,davanti al barletta...nn era un paragone ma riportavo dei dati...

miki t.
Navigatore
Navigatore

Visualizza il profilo

Messaggio  dj_miki il Gio Lug 02, 2009 9:49 am

miki t. ha scritto:ragazzi io dico ke siamo un'otima tifoseria qualitativamente e numericamente,ma di qui a dire ke la serie b ci starebbe stretta mi sembra esagerato...e poi un pò di autocritica nn farebbe male...dobbiamo essere + uniti in curva...xkè se si kiede alla società una certa stabilità e poi in curva ogni gruppo canta una canzone diversa,c'è ki vuole contestare e ki no,c'è ki vuole ke i giocatori sputino sangue in campo(così deve essere)e poi xò sugli spalti nn tutti s fann r scorz n'gann....insomma io ho notato qst discordanze e x qst dico ke ci sopravvalutiamo un pò...
nn so se hai mai girato nelle curve ma ti dico ke anke nelle curve di serie a nn si canta sempre lo stesso coro in ogni gruppo....ci sono momenti in cui ogni gruppo propone un coro e a ki piace gli altri seguono a ruota e sembra ke la curva canti un solo coro....le curve dopo c'e il mono-coro sono quelle dillettantistike dove al max c'e un unico gruppo ke se la canta e se la suona.....

Admin
Admin

Messaggio  miki t. il Gio Lug 02, 2009 10:03 am

dj_miki ha scritto:
miki t. ha scritto:ragazzi io dico ke siamo un'otima tifoseria qualitativamente e numericamente,ma di qui a dire ke la serie b ci starebbe stretta mi sembra esagerato...e poi un pò di autocritica nn farebbe male...dobbiamo essere + uniti in curva...xkè se si kiede alla società una certa stabilità e poi in curva ogni gruppo canta una canzone diversa,c'è ki vuole contestare e ki no,c'è ki vuole ke i giocatori sputino sangue in campo(così deve essere)e poi xò sugli spalti nn tutti s fann r scorz n'gann....insomma io ho notato qst discordanze e x qst dico ke ci sopravvalutiamo un pò...
nn so se hai mai girato nelle curve ma ti dico ke anke nelle curve di serie a nn si canta sempre lo stesso coro in ogni gruppo....ci sono momenti in cui ogni gruppo propone un coro e a ki piace gli altri seguono a ruota e sembra ke la curva canti un solo coro....le curve dopo c'e il mono-coro sono quelle dillettantistike dove al max c'e un unico gruppo ke se la canta e se la suona.....
qualke curva l'ho vista...ke ogni gruppo lanci un coro ci sta,ma soprattutto se nn si è in tanti e ognuno canta il coro ke vuole capisci bene ke diventa un ciddaro e nn si capisce niente...

miki t.
Navigatore
Navigatore

Visualizza il profilo

Messaggio  Torquemada il Gio Lug 02, 2009 1:17 pm

Senza voler parametrare una tifoseria con l'altra anche perchè le situazione di serie e di classifica erano troppo diverse per poter essere messe a confronto dovete anche calcolare che proprio ad andria i tifosi per moda vi fanno fare bei numeri vedi la passata stagione quando vi mettevano i distinti a pochissimi euro tant'è che nonostante avete una media spettatori più alta del barletta come incasso medio incassa di più il barletta(il biglietto costa di più)
ovunque quelli che fanno fare i numeri sono i tifosi per moda che vengono quando si vincono i campionati o quando si paga poco e spariscono nelle difficoltà

comunque questa è la media spettatori del Barletta nei 4 anni di B:

87-88: 8.763
88-89: 7.044
89-90: 5.909
90-91: 4.630 retrocessione

e questa è quella della fidelis andria:

92-93: 5.675
93-94: 5.276
94-95: 4.748
95-96: 4.276 retrocessione

97-98: 4.210
98-99: 3.043 retrocessione

stadiapostcard.com
Torquemada
Torquemada
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 99

Visualizza il profilo

Messaggio  Torquemada il Gio Lug 02, 2009 1:21 pm

e comunque se in una curva ogni gruppo gruppetto lancia il suo coro non si capisce niente la compattezza è importantissima per la riuscita del tifo Wink
molte curve sia di a che di b sono veramente penose
Torquemada
Torquemada
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 99

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: