1^ divisione (ex C1)

Pagina 25 di 30 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 30  Seguente

Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 25 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  andria forever il Mar Lug 28, 2009 10:29 am

NBG ha scritto:
andria forever ha scritto:raga sl altri 2 gg di attesa e poi sapremo la verità...

cmq a scamarcio auto sta scritto k se veniamo ripescati i prezzi aumenteranno io gg corro a fare l'abbonamento..
E' una cosa vera questa? dico ufficiale?

nn so a scamarcio auto sta scritto csi...
andria forever
andria forever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Ospite il Mar Lug 28, 2009 10:45 am

Aiello pensa al ripescaggio

Lunedì, 27 Luglio 2009 10.34
Mentre in quel di Moccone 'vecchi', giovani e nuovi sudano e faticano dietro le indicazioni del tecnico Auteri, una pazza idea si fa sempre più strada nella mente di Antonio Aiello, amministratore unico giallorosso. Entro oggi, infatti, è possibile presentare domanda di ripescaggio in Prima Divisione, per farlo occorre presentare una fideiussione da circa un milione di euro.

Il Catanzaro, sebbene sussista una norma che impedisce alle squadre che hanno usufruito del Lodo Petrucci nel 2006, parrebbe intenzionato a fare questo passo dal momento che è molto probabile che non tutte le caselle lasciate vacanti dalle squadre estromesse dai campionati, saranno occupate da squadre in possesso di tutti i criteri previsti dal Consiglio Federale.

In quest'ottica, allora, il Catanzaro occuperebbe addirittura una delle primissime poisizioni nella graduatoria dei ripescaggi, dal momento che il Potenza, reo di illecito sportivo nella scorsa stagione, non ha diritto al ripescaggio, mentre l'Andria, che ha terminato il campionato in quinta posizione, sarebbe dietro ai giallorossi, così come Olbia, Viareggio e Bassano. Davanti alle Aquile ci sono il Legnano e l'Alessandria

E' una possibilità, quella del ripescaggio, che dunque sussiste, anche se la strada per la Prima Divisione appare comunque difficilmente percorribile.

Fonte: Catanzaroinforma.it

SECONDO ME E' TUTTA UNA BUFALA!

Ospite
Ospite

Messaggio  il guastatore il Mar Lug 28, 2009 11:05 am

il guastatore ha scritto:Il solito consiglio di un amico:
Per chi deve fare l'abbonamento lo faccia entro mercoledi' perche i prezzi da giovedi' potrebbero subire delle variazioni di prezzo.
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551

Messaggio  Valante85 il Mar Lug 28, 2009 11:23 am

in caso di ripsecaggio il prezzo dell'abonamento potrebbe variare da 75 € a un max di 120 € sicuro
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398

Messaggio  biancoazzurro il Mar Lug 28, 2009 11:26 am

A me sembra una cazzata la questione dell'aumento del prezzo in caso di C1!!!!!!!!!!!!!!
E allora quelli che l'hanno già fatto devono versare il resto??? Non credo proprio... quindi mi sembra impossibile che due persone che hanno fatto lo stesso abbonamento (cioè stesso settore) lo paghino a prezzi diversi!!!

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 413

Messaggio  biancoazzurro il Mar Lug 28, 2009 11:30 am

coronagol90 ha scritto:Aiello pensa al ripescaggio

Lunedì, 27 Luglio 2009 10.34
Mentre in quel di Moccone 'vecchi', giovani e nuovi sudano e faticano dietro le indicazioni del tecnico Auteri, una pazza idea si fa sempre più strada nella mente di Antonio Aiello, amministratore unico giallorosso. Entro oggi, infatti, è possibile presentare domanda di ripescaggio in Prima Divisione, per farlo occorre presentare una fideiussione da circa un milione di euro.

Il Catanzaro, sebbene sussista una norma che impedisce alle squadre che hanno usufruito del Lodo Petrucci nel 2006, parrebbe intenzionato a fare questo passo dal momento che è molto probabile che non tutte le caselle lasciate vacanti dalle squadre estromesse dai campionati, saranno occupate da squadre in possesso di tutti i criteri previsti dal Consiglio Federale.

In quest'ottica, allora, il Catanzaro occuperebbe addirittura una delle primissime poisizioni nella graduatoria dei ripescaggi, dal momento che il Potenza, reo di illecito sportivo nella scorsa stagione, non ha diritto al ripescaggio, mentre l'Andria, che ha terminato il campionato in quinta posizione, sarebbe dietro ai giallorossi, così come Olbia, Viareggio e Bassano. Davanti alle Aquile ci sono il Legnano e l'Alessandria

E' una possibilità, quella del ripescaggio, che dunque sussiste, anche se la strada per la Prima Divisione appare comunque difficilmente percorribile.

Fonte: Catanzaroinforma.it

SECONDO ME E' TUTTA UNA BUFALA!

Quando leggo questi articoli a 2 gg dal consiglio federale mi viene da ridere!!!!!! Laughing Laughing Laughing
Ora riprendiamo tutto da capo e rimettiamo in gioco Gela, Juve Stabia, Pro Sesto ecc...
meno male che siamo quasi arrivati al giorno della verità...

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Messaggio  gringo il Mar Lug 28, 2009 11:31 am

biancoazzurro ha scritto:A me sembra una cazzata la questione dell'aumento del prezzo in caso di C1!!!!!!!!!!!!!!
E allora quelli che l'hanno già fatto devono versare il resto??? Non credo proprio... quindi mi sembra impossibile che due persone che hanno fatto lo stesso abbonamento (cioè stesso settore) lo paghino a prezzi diversi!!!
Infatti , luè tu non hai ancora avuto la tessera, può darsi che nel momento in cui lo vai a ritirare devi saldare con altri 50 euri.....Strano cmq che dal sito ufficiale o dalla società non arrivino chiarimenti in merito.
gringo
gringo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319

Messaggio  biancoazzurro il Mar Lug 28, 2009 11:40 am

gringo ha scritto:
biancoazzurro ha scritto:A me sembra una cazzata la questione dell'aumento del prezzo in caso di C1!!!!!!!!!!!!!!
Infatti , luè tu non hai ancora avuto la tessera, può darsi che nel momento in cui lo vai a ritirare devi saldare con altri 50 euri.....Strano cmq che dal sito ufficiale o dalla società non arrivino chiarimenti in merito.

Vista l'euforia che mi prenderebbe in caso di ripescaggio credo che riuscirebbero a spillarmi anche altri 100 euro in più!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Messaggio  gringo il Mar Lug 28, 2009 11:43 am

gringo ha scritto:
Ah e mi sa che 120 euri sarebbe un prezzo imposto dalla lega, almeno cosi dicono
gringo
gringo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319

Messaggio  biancoazzurro il Mar Lug 28, 2009 11:59 am

gringo ha scritto:
gringo ha scritto:
Ah e mi sa che 120 euri sarebbe un prezzo imposto dalla lega, almeno cosi dicono

Impossibile!!!
A Benevento l'abbonamento in curva costa 80 euro!!!!!

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Messaggio  biancoazzurro il Mar Lug 28, 2009 12:00 pm

biancoazzurro ha scritto:
gringo ha scritto:
gringo ha scritto:

Impossibile!!!
A Benevento l'abbonamento in curva costa 80 euro!!!!!

E parliamo di una squadra di vertice...

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Messaggio  ****0883**** il Mar Lug 28, 2009 12:00 pm

Si rende noto che presso la sede CO.VI.SOC. di Roma, un incaricato della S.S. Juve Stabia spa ha depositato la fideiussione bancaria a prima richiesta di 1.000.000,00 di euro (un milione di euro) a completamento della domanda di ripescaggio in Prima Divisione. Pur rispettando il regolamento che esclude dalla possibilità del ripescaggio chi ne ha già usufruito nelle ultime cinque stagioni sportive, la S.S. Juve Stabia spa ha compiuto tale adempimento per non lasciare nulla di intentato, vista l’esclusione di quattro società dal campionato di Prima Divisione con delibera dal Consiglio Federale del 14 luglio scorso.

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comssjuvestabia.it

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
****0883****
****0883****
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 230

Messaggio  Rccard il Mar Lug 28, 2009 12:12 pm

ragazzi è inutile farsi le seghe mentali e incollare i comunicati + disparati... tanto il 30 è arrivato, per la buona pace d tutti

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957

Messaggio  Massimein il Mar Lug 28, 2009 12:15 pm

Rccard ha scritto:ragazzi è inutile farsi le seghe mentali e incollare i comunicati + disparati... tanto il 30 è arrivato, per la buona pace d tutti

Mancano ancora due giorni, e saranno i più lunghi di tutta la stagione!
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140

Messaggio  iandriavast il Mar Lug 28, 2009 12:25 pm

oggi le ho sentite davvero di tutti i colori..
dopo la fidejussione presentata da catanzaro e juvestabia manca solo quella del barletta x completare la frittata.
WAGLIO IANDRIAVAST IN C1!|
po' l'abbunament per a 200 eur u fazz!!!
LA FEDE NON HA PREZZO
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896

1^ divisione (ex C1) - Pagina 25 Empty qui c è la media spettatori delle squadre

Messaggio  andriaregna il Mar Lug 28, 2009 12:47 pm

Olbia Calcio - Home
andriaregna
andriaregna
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 72

Messaggio  Rccard il Mar Lug 28, 2009 12:55 pm

News da SVEVASPORT?

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957

Messaggio  ****0883**** il Mar Lug 28, 2009 12:57 pm

Potenza e Andria, la Prima è vicina

Lucani e pugliesi sperano nel ripescaggio. Nocerina, Vico e Matera chiedono la Seconda Divisione.
28/lug/2009 14.16.32

I giochi si sono chiusi alle 24. Chi ha presenta­to la fideiussione può sperare, gli altri no. Non c’è gra­duatoria che tenga. Il Consiglio Federale ha parlato chia­ro: serve un milione per entrare nella griglia dei ripe­scaggi della Prima Divisione, 500mila della Seconda. Tra chi ha versato il denaro a copertura dei costi di gestione della prossima stagione, si stilerà la graduatoria che ter­rà conto del risultato dell’ultima stagione, della tradizio­ne sportiva, del bacino d’utenza e del numero di spetta­tori.

PRIMA DIVISIONE - Quattro posti a disposizione. Nei riti­ri di Alessandria e Potenza parlano già di avere il ripe­scaggio sicuro in tasca e fanno festa. Per gli altri due po­sti è bagarre: l’Andria del patron Musci, già vicepresi­dente di Lega Laughing , ha presentato la fideiussione. E’ derby in Toscana tra Viareggio e Prato, che si sono affrontate nella semifinale play off con i lanieri vincenti e caduti poi in finale con il Giulianova. A sorpre­sa è entrata in lizza anche l’Olbia, reduce dagli sfortuna­ti spareggi promozione. Ha presentato domanda e fide­iussione anche la Juve Stabia. Il Legnano in polemica con il Palaz­zo, pur avendone diritto, ha rinunciato a versare il milio­ne di euro. Dunque non sarà ripescato.

SECONDA DIVISIONE - Sette posti (l’ottavo dovrebbe esse­re liberato dalla Pistoiese) a disposizione. Hanno pre­sentato la fideiussione Poggibonsi, Valenzana e Isola Li­ri. Sono tante le società di serie D che sperano: Noceri­na ( che ha già un piede in Seconda Divisione), Vico Equense, Spezia, Fano, Salò e Chioggia. Il Matera, pur avendo concluso il campionato al settimo posto, ha pre­sentato domanda e resta alla finestra.

Fonte: Corriere dello Sport
****0883****
****0883****
Timoniere
Timoniere

Messaggio  biancoazzurro il Mar Lug 28, 2009 1:00 pm

A svevasport hanno detto che sei squadre sono in lizza per il ripescaggio e sono Andria, Potenza, Alessandria, Bassano, Olbia e Viareggio.
Potenza e Alessandria sono certe, gli altri due posti se li giocano le restanti squadre!!!
Del Prato nn hanno parlato proprio quindi c'è la conferma che la loro domanda è stata respinta.
A sto punto manca solo l'ufficialità ma è fatta ragazzi...

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Messaggio  soloandria19 il Mar Lug 28, 2009 1:01 pm

6 posti x 4 squadre .Potenza e Alessandria sono ormai certe di accedere alla prima divisione mentre gli altri 2 posti restano da assegnare tra Andria ,Viareggio ,Olbia e Bassano qualcuno sarà deluso .Si è parlato in questi giorni dell'impossibilità di ripescare l'Andria per effetto del precedente del 2004 ,il ripescaggio ottenuto dall'allora Fidelis Andria .Se l'Andria non dovesse essere ripescata non sarà per questo motivo...quel ripescaggio fu un atto di imperio da parte del TAR e non un vero ripescaggio .Neanche l'accesso al Lodo Petrucci può essere motivo di esclusione della società di Via Bisceglie ;la regola vuole che non possano ottenere ripescaggio le società che hanno ottenuto il Lodo Petrucci negli ultimi 3 anni (avvenuto per l'Andria nel 2005)

TELESVEVA
soloandria19
soloandria19
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 315

Messaggio  Tunein 87 il Mar Lug 28, 2009 1:08 pm

io dico una cosa...mettiamo che valga il ripescaggio dell'Andria in C1 ai danni del Como...ma questo è successo nel 2004...siamo nel 2009 e sono passati precisamente 5 anni...infatti il regolamento dice che si può essere ripescati nella stessa categoria dove si è stati già ripescati dopo 5 anni....

Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723

Messaggio  Massimein il Mar Lug 28, 2009 1:10 pm

Sulla carta dovremo essere favoriti, però purtroppo siamo in Italia ed io poi sono peggio di San Tommaso, ancora non ci credo e mi preparo per un altro campionato di seconda divisione.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140

Messaggio  ****0883**** il Mar Lug 28, 2009 1:15 pm

Massimein ha scritto:Sulla carta dovremo essere favoriti, però purtroppo siamo in Italia ed io poi sono peggio di San Tommaso, ancora non ci credo e mi preparo per un altro campionato di seconda divisione.
No, devi essere come San Riccardo ke ebbe la grazia da San Nicola Laughing Laughing Laughing
****0883****
****0883****
Timoniere
Timoniere

Messaggio  forzaandria il Mar Lug 28, 2009 1:18 pm

Massimein ha scritto:Sulla carta dovremo essere favoriti, però purtroppo siamo in Italia ed io poi sono peggio di San Tommaso, ancora non ci credo e mi preparo per un altro campionato di seconda divisione.

tu pensa ke mi chiamo tommaso.....e se nn arriva l'ufficialità nn do niente x scontato....SIAMO IN ITALIA!
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616

Messaggio  NBG Milano il Mar Lug 28, 2009 1:19 pm

certo che a olbia sono andati a prenderla da dietro dietro! La loro ricostruzione è talmente ridicola e non tiene nel minimo conto il regolamento emanato dalla lega che a questo punto in proporrei un esame di italiano come ulteriore ed imprescindibile requisito per aspirare al ripescaggio.
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 25 di 30 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 30  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: