Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson - La verità dopo la Morte

+3
magic world
Massimein
mingenzo88
7 partecipanti

Andare in basso

Michael Jackson - La verità dopo la Morte Empty Michael Jackson - La verità dopo la Morte

Messaggio  mingenzo88 Ven Lug 10, 2009 12:57 pm

guardate questo video...
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comyoutube.com/watch?v=k8PtH1GGQRo

mingenzo88
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 822
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson - La verità dopo la Morte Empty ecco la verità....perchè non ne parlano in tv????

Messaggio  mingenzo88 Ven Lug 10, 2009 1:01 pm

“Non ho mai subito molestie”: dopo la morte di Michael Jackson, Jordan Chandler, il bambino che accusò la pop star di abusi sessuali, esce allo scoperto e dice finalmente la verità"

Michael Jackson - La verità dopo la Morte Jordy-chandler-sized


Ha aspettato la morte improvvisa di Michael Jackson per dire la verità, forse sotto il peso di un rimorso enorme, forse, peggio, per tornare alla ribalta.

Ripercorriamo la storia.

Nel 1993, Jordan Chandler raccontò ad uno psichiatra ed alla polizia che Michael Jackson l’aveva coinvolto in atti sessuali, che includevano anche pratiche di sesso orale, masturbazione e baci intimi; il ragazzino diede un’esatta descrizione delle parti intime di Jackson, a prova della sua tesi.

La contesa si risolve extra-giudizialmente. Jackson acconsentii a versare circa 22 milioni di dollari, il padre di Jordan Chandler ritirò l’accusa di molestie sessuali.

Ma da allora Michael Jackson fu marchiato come pedofilo. Ingiustamente.

Ora Jordan Chandler racconta la verità, troppo tardi.

“Non ho mai voluto mentire e distruggere Michael Jackson, ma mio padre mi fece dire solo bugie. Ora non posso più dire a Michael quanto mi dispiace e chiedere il suo perdono”.

Evan Chandler, il padre di Jordan, è stato registrato mentre parlava del suo “piano” per estorcere soldi alla pop star: “non ha idea di quello che gli succederà, sarà peggio del suo incubo più infernale, non venderà più nessun disco, vincerò a man bassa e non c’è modo che possa perdere. Avrò tutto ciò che voglio e lui sarà distrutto per sempre…”

Jordan continua nel suo tardivo outing:

“Ora per la prima volta non posso più sopportare di mentire. Michael Jackson non mi ha fatto niente, sono state tutte bugie inventate da mio padre per uscire dalla povertà”.
Ma quelle accuse crearono una situazione mediatica difficile per JMichael, che iniziò a fare abuso di calmanti per sostenerla, arrivando ad esserne dipendente: le previsioni di Evan Chandler si sono rivelate tanto nefaste quanto verosimili.

Michael Jackson non si è più ripreso da quel momento; persino il processo che qualche anno fa l’ha visto nuovamente protagonista per reati di pedofilia, poi risultati inverosimili, ha giocato molto su queste precedenti accuse: il patteggiamento, probabilmente scelto da Michael per evitare ulteriori calunnie sul proprio conto, ha finito per creare ombre che per anni hanno contribuito solo ad infangarlo.

Mi chiedo.

Dove sono i media oggi? Quelli che hanno creato il caso Michael Jackson, il pedofilo, il molestatore di bambini, perchè non si legge da nessuna parte che il suo accusatore ha ammesso che è stato fatto tutto per soldi, mentendo spudoratamente? E Jordan, da un pezzo sei maggiorenne, a che serve parlare ora? Quante occasioni hai avuto in questi anni per dire la verità e non l’hai fatto?

Soldi, maledetti soldi, tutto gira attorno ai soldi. Si rovina la reputazione, la salute, la vita di una persona solo per soldi. Si può davvero perdonare questo?

MICHAEL LIVES FOREVER!



fonte : https://tifoandria.forumattivo.comrossellafidanza.wordpress.com/2009/07/07/non-ho-mai-subito-molestie-dopo-la-morte-di-michael-jackson-jordan-chandler-il-bambino-che-accuso-la-pop-star-di-abusi-sessuali-esce-allo-scoperto-e-dice-finalmente-la-verita/


PS: CI SONO ANCHE ALTRE FONTI......

mingenzo88
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 822
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson - La verità dopo la Morte Empty Re: Michael Jackson - La verità dopo la Morte

Messaggio  Massimein Ven Lug 10, 2009 1:31 pm

Io sono uno di quelli che ha sempre creduto nell'innocenzadi Jacko.

Basta ascoltare le sue canzoni per capire che persona fosse; uno che scrive "We are the world, we are the children" come può essere pedofilo?
E tutte le beneficienze che ha fatto per i bambini?

E' anche vero purtroppo che quando sei ricco e famoso ti si dice di tutto per poter SPECULARE; per me Michael resta e resterà sempre un grande.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson - La verità dopo la Morte Empty Re: Michael Jackson - La verità dopo la Morte

Messaggio  mingenzo88 Ven Lug 10, 2009 1:43 pm

Massimein ha scritto:Io sono uno di quelli che ha sempre creduto nell'innocenzadi Jacko.

Basta ascoltare le sue canzoni per capire che persona fosse; uno che scrive "We are the world, we are the children" come può essere pedofilo?
E tutte le beneficienze che ha fatto per i bambini?

E' anche vero purtroppo che quando sei ricco e famoso ti si dice di tutto per poter SPECULARE; per me Michael resta e resterà sempre un grande.

cmq nn capisco perche in tv non ne hanno ancora parlato......e specialmente vorrei proprio vedere la legge che posizioni prenderà contro questa famiglia CHE HA ROVINATO L'IMMAGINE DI UN ARTISTA!!!

mingenzo88
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 822
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson - La verità dopo la Morte Empty Re: Michael Jackson - La verità dopo la Morte

Messaggio  magic world Ven Lug 10, 2009 2:16 pm

ucciderei sia il ragazzo che il padre... gli auguro di farseli di medicinali quei soldi estorti
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson - La verità dopo la Morte Empty Re: Michael Jackson - La verità dopo la Morte

Messaggio  Riccardo Dom Lug 12, 2009 12:05 am

Il fatto che uno faccia beneficenza non vuol dire che sia una brava persona , assolutamente !
Riccardo
Riccardo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 313
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson - La verità dopo la Morte Empty Re: Michael Jackson - La verità dopo la Morte

Messaggio  riferimentoCASUALEandria Dom Lug 12, 2009 7:46 pm

magic world ha scritto:ucciderei sia il ragazzo che il padre... gli auguro di farseli di medicinali quei soldi estorti
se gli uccidi non ti succede niente, se invece vai allo stadio e accendi una torcia sei il criminale numero 1

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson - La verità dopo la Morte Empty Re: Michael Jackson - La verità dopo la Morte

Messaggio  u p'nzir d m'nginz Dom Lug 12, 2009 10:09 pm

ANDRIESE FIERO ha scritto:
magic world ha scritto:ucciderei sia il ragazzo che il padre... gli auguro di farseli di medicinali quei soldi estorti
se gli uccidi non ti succede niente, se invece vai allo stadio e accendi una torcia sei il criminale numero 1

si ma questo in Italia, negli USA è un pò diverso, proprio niente non gli succederebbe, da noi invece potrebbe fare ciò che vuole senza problemi
u p'nzir d m'nginz
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 35
Località : la cindsessandasett

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson - La verità dopo la Morte Empty Re: Michael Jackson - La verità dopo la Morte

Messaggio  magic world Lun Lug 13, 2009 7:22 am

u p'nzir d m'nginz ha scritto:
ANDRIESE FIERO ha scritto:
magic world ha scritto:ucciderei sia il ragazzo che il padre... gli auguro di farseli di medicinali quei soldi estorti
se gli uccidi non ti succede niente, se invece vai allo stadio e accendi una torcia sei il criminale numero 1

si ma questo in Italia, negli USA è un pò diverso, proprio niente non gli succederebbe, da noi invece potrebbe fare ciò che vuole senza problemi

negli usa non se lo pongono proprio il problema perchè le torcie non entrano negli stadi... Very Happy
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson - La verità dopo la Morte Empty Re: Michael Jackson - La verità dopo la Morte

Messaggio  The thief of emotions Gio Lug 16, 2009 11:51 am

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comyoutube.com/watch?v=F8nvIZjkjFQ
The thief of emotions
The thief of emotions
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria (Bari)

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson - La verità dopo la Morte Empty Re: Michael Jackson - La verità dopo la Morte

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.