Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

Andare in basso

Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1 - Pagina 15 Empty Re: Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1

Messaggio  In The Main il Sab Ago 01, 2009 6:36 pm

vs87,

ma secondo te è un reato avere i conti in regola? è reato pagare regolarmente gli stipendi? è reato avere un bilancio sano?

Forse la "nostra" società si distingue dalla massa perchè "Non fà il passo più lungo della gamba" come fanno tutti!

E' bello spendere e spandere più di quello che si ha....guarda il Pisa che brutta fine ha fanno....ma si potrebbe fare un elenco interminabile nel panorama calcistico italiano.

Fallire è bruttissimo, mi metto nei panni dei tifosi che "senza saperne nulla" vedono la loro squadra sparire...ci siamo passati anche noi nel 2005 con la scomparsa dell'amata e storica Fidelis...e quell'anno noi pagammo le nostre colpe e altri che meritavano presero il nostro posto in c1.......negli ultimi 2 anni è successo il contrario....ma che ci possiamo fare???
Rispettiamo le regole e prendiamo il posto di chi non lo fa...punto.

E' normale che non è il massimo salire così.....io (come tanti altri) sono contentissimo ma non ho festeggiato..........essere promossi dopo un campionato vinto è tutta un'altra cosa....
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1 - Pagina 15 Empty Re: Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1

Messaggio  n1c0 il Sab Ago 01, 2009 6:48 pm

VERAMENTE OBROBRIOSA questa conversazione con questo DEFICENTE di gela.cmq chi ha segnato?
n1c0
n1c0
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 148

Visualizza il profilo

Messaggio  leoneandriese il Sab Ago 01, 2009 6:58 pm

vs87 ha scritto:Caro tifo andria noi da alcuni anni esponiamo un catello "No al calcio moderno" che è fatto di inganni e regole cambiate a campionato in corso o a fine..... siamo contro la violenza e ci piace andare allo stadio come ai vecchi tempi, magari inculcando ai giovani una nuova cultura sportiva, te lo possono testimoniare gli ultras dell'Andria che sono venuti a Gela e nella nostracurva sono stati ospitati. Se avessimo avuto noi il ripescaggio avremmo affrontato il campionato di c1 molto felicamente ma non avremmo mai oraganizzato feste o mai e poi mai avremmo deriso ultrà che ben ci hanno trattato nel loro forum (ved nick sempreandria nel nostro) cmq il mio voleva essere un invito a vedere la realtà in faccia e come già detto gli andriesi sportivi capiranno le mie parole. Addio

VOI C2 NOI C1 QUESTA E' LA VERITA'...

ANDRIA > GELA

IL LEONE HA MANGIATO IL DELFINO

leoneandriese
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 380

Visualizza il profilo

Messaggio  blueandria il Sab Ago 01, 2009 11:48 pm

Noi raccomandati?questa mi è nuova! sicuramente una squadra raccomandata non gioca un campionato in cui per un anno intero non subisce rigori (un po strano non trovi?) e decisioni arbitrali assurde, una squalifica del campo di 4 giornate dovuta di certo non a tifosi,con annessa una multa di 15.000 euro (a livelli di serie A); cmq,a parte tutto,a me non piace salire così di categoria,ma se qualcuno non rispetta le regole mi pare giusto e più che legittimo che chi lavora con onestà abbia i suoi meriti,stop.e con questo chiudo.
Ma sei sicuro che sei di Gela?alcuni atteggiamenti mi fanno pensare ad un'altra "razza"
Saluti.
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949

Visualizza il profilo

Messaggio  bender il Dom Ago 02, 2009 1:37 am

blueandria ha scritto:Ma sei sicuro che sei di Gela?alcuni atteggiamenti mi fanno pensare ad un'altra "razza"
Saluti.

pisciolla?!?!? Laughing Laughing Laughing Laughing
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158

Visualizza il profilo

Messaggio  Rccard il Dom Ago 02, 2009 9:21 am

x Vs87...

Caro gelese... con tutto il rispetto, vi siete fatti prendere per il culo per l'ennesima volta dal vs fantozziano presidente che sul sito ufficiale ha dichiarato di avere presentato la fidejussione e dichiarando palesemente che il Gela aveva tutte le carte in regola per il ripescaggio... di tutto ciò TUTTO FALSO... 1. non ha mai presentato la fidejussione; 2. Sapeva benissimo (ho faceva finta) che il Gela non aveva speranze, visto che ha usufruito del tutto solo nel 2006. Quindi... dopo la sconfitta ai playoff prima se ne andato al mare, dichiarando di abbandonare tutto... poi all'improvviso oltre ogni termine dichiara il suo RIENTRO in società e con il suo FANTOZZIANO comportamento fa dichiarazioni assurde... ECCO QUESTO E' IL CALCIO MODERNO, UN PRESIDENTE CHE PRENDE ALLEGRAMENTE PER IL CULO CHI SEGUE UNA FEDE... non è con noi che ve la dovete prendere, ma con chi si fa paladino dei vs colori.
Vediamo come rispondi ora

Ps. Dite a TUCCIO di non presentarsi + in camicia fantasia, con maglia nera in bella vista... sembra un barlettano Cool

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957

Visualizza il profilo

Messaggio  il guastatore il Dom Ago 02, 2009 10:46 am

Rccard ha scritto:x Vs87...

Caro gelese... con tutto il rispetto, vi siete fatti prendere per il culo per l'ennesima volta dal vs fantozziano presidente che sul sito ufficiale ha dichiarato di avere presentato la fidejussione e dichiarando palesemente che il Gela aveva tutte le carte in regola per il ripescaggio... di tutto ciò TUTTO FALSO... 1. non ha mai presentato la fidejussione; 2. Sapeva benissimo (ho faceva finta) che il Gela non aveva speranze, visto che ha usufruito del tutto solo nel 2006. Quindi... dopo la sconfitta ai playoff prima se ne andato al mare, dichiarando di abbandonare tutto... poi all'improvviso oltre ogni termine dichiara il suo RIENTRO in società e con il suo FANTOZZIANO comportamento fa dichiarazioni assurde... ECCO QUESTO E' IL CALCIO MODERNO, UN PRESIDENTE CHE PRENDE ALLEGRAMENTE PER IL CULO CHI SEGUE UNA FEDE... non è con noi che ve la dovete prendere, ma con chi si fa paladino dei vs colori.
Vediamo come rispondi ora

Ps. Dite a TUCCIO di non presentarsi + in camicia fantasia, con maglia nera in bella vista... sembra un barlettano Cool

Io pregherei di non nominare altre citta' (come al solito)
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551

Visualizza il profilo

Messaggio  maryan85 il Dom Ago 02, 2009 12:37 pm

dopo un mese di assenza torno sul forum (anche se purtoppo non da andria... il mio "calvario" non è ancora terminato) ma l'admin e altri utenti del forum mi hanno costantemente aggiornata su quello che accadeva all'andria...

siamo in C1 grazie al ripescaggio... ora sta a noi mostrare che abbiamo meritato questa categoria...!!!!

P.s. mi prenoto anch'io per la serata al coccoricò prima della partita andria rimini!!! Laughing

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570

Visualizza il profilo

Messaggio  quacqua il Dom Ago 02, 2009 5:03 pm

maryan85 ha scritto:dopo un mese di assenza torno sul forum (anche se purtoppo non da andria... il mio "calvario" non è ancora terminato) ma l'admin e altri utenti del forum mi hanno costantemente aggiornata su quello che accadeva all'andria...

siamo in C1 grazie al ripescaggio... ora sta a noi mostrare che abbiamo meritato questa categoria...!!!!

P.s. mi prenoto anch'io per la serata al coccoricò prima della partita andria rimini!!! Laughing
x quanto ho potuto capire,le partite di rimini e ravenna saranno delle scampagnate giganteske...PAPEETE ARRIVIAMOOOOOO Very Happy Very Happy Very Happy
quacqua
quacqua
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 14

Visualizza il profilo

Messaggio  leoneandriese il Dom Ago 02, 2009 5:54 pm

quacqua ha scritto:
maryan85 ha scritto:dopo un mese di assenza torno sul forum (anche se purtoppo non da andria... il mio "calvario" non è ancora terminato) ma l'admin e altri utenti del forum mi hanno costantemente aggiornata su quello che accadeva all'andria...

x quanto ho potuto capire,le partite di rimini e ravenna saranno delle scampagnate giganteske...PAPEETE ARRIVIAMOOOOOO Very Happy Very Happy Very Happy

COCORICO' WE ARE COMING lol! lol!

leoneandriese
Navigatore
Navigatore

Visualizza il profilo

Messaggio  Ospite il Dom Ago 02, 2009 9:30 pm

Mad Mad RAGAZZI NON RISPONDIAMO A NESSUNO E NON NOMINIAMO CITTA' SE NON SIAMO SICURI, PENSIAMO ALLA NOSTRA AMATA Laughing Laughing ............L'INVIDIA Twisted Evil Twisted Evil E UNA COSA BRUTTA, COSA VOLETE DA NOI SE AVETE DELLE SOCIETA' CHE NON RIESCONO NEANCHE A COMPRARE I PALLONI? Basketball Basketball
NON MI STANCHERO' MAI DI DIRE.........FATE L'ABBONAMENTO......E RICORDATEVI DI CONVINCERE NONNI/AMICI/ZII/COMPARI affraid affraid affraid E TUTTI A FARLO.

Ospite
Ospite

Messaggio  catuma il Dom Ago 02, 2009 9:54 pm

Pro patria 4...... afro
catuma
catuma
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 175

Visualizza il profilo

Messaggio  blueandria il Dom Ago 02, 2009 10:34 pm

bender ha scritto:
blueandria ha scritto:Ma sei sicuro che sei di Gela?alcuni atteggiamenti mi fanno pensare ad un'altra "razza"
Saluti.

pisciolla?!?!? Laughing Laughing Laughing Laughing
Allora non sono l'unico a pensarlo Cool
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949

Visualizza il profilo

Messaggio  LeoneRampante il Lun Ago 03, 2009 12:25 am

Parliamo e parliamo ma è come se non dicessimo niente!
Ma s put iess chiù fess d chiss?

Peur saup au forum dei monopolitani vann a sputtanass!
L'andrsoin ca ava mett semb mezz a l varlttoin i u varlttoin ca non put fe a mein d rsponn! E i fessi che se la ridono!
Come siamo ridicoli! Ma come cazzo si fà?!!!

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comgreenwhitesupporters.it/gws/index.php?option=com_fireboard&Itemid=0&func=view&id=29764&catid=1&limit=10&limitstart=20#29819
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825

Visualizza il profilo

Messaggio  lorusso il Lun Ago 03, 2009 4:58 am

probabilmente oggi niente calendari bisogna ancora scoprire la squadra x del girone della 2 divisione. fonte tuttolegapro
lorusso
lorusso
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 169

Visualizza il profilo

Messaggio  magic world il Lun Ago 03, 2009 7:04 am

come mai c'è ancora una squadra x?
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009

Visualizza il profilo

Messaggio  ele85_2009 il Lun Ago 03, 2009 8:06 am

Ragazzi oggi e il giorno dei calendari? a che ora li FARANNO?

ele85_2009
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 100

Visualizza il profilo

Messaggio  leoneandriese il Lun Ago 03, 2009 9:57 am

LeoneRampante ha scritto:Parliamo e parliamo ma è come se non dicessimo niente!
Ma s put iess chiù fess d chiss?

Peur saup au forum dei monopolitani vann a sputtanass!
L'andrsoin ca ava mett semb mezz a l varlttoin i u varlttoin ca non put fe a mein d rsponn! E i fessi che se la ridono!
Come siamo ridicoli! Ma come cazzo si fà?!!!

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comgreenwhitesupporters.it/gws/index.php?option=com_fireboard&Itemid=0&func=view&id=29764&catid=1&limit=10&limitstart=20#29819

quoto leone...BASTA FARE I FESSI SUI FORUM DEGLI ALTRI,ci rendiamo veramente ridicoli!!!!!!!!

leoneandriese
Navigatore
Navigatore

Visualizza il profilo

Messaggio  manu72 il Lun Ago 03, 2009 10:02 am

magic world ha scritto:come mai c'è ancora una squadra x?

in c2 c'è il dubbio pistoiese che ha fatto ricorso al tar

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437

Visualizza il profilo

Messaggio  magic world il Lun Ago 03, 2009 1:28 pm

a....capisco... e ma a quanto pare sono stati fatti...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009

Visualizza il profilo

Messaggio  luks il Lun Ago 03, 2009 4:32 pm

RAGAZZI SONO UN NUOVO UTENTE, SALVE A TUTTI INNANZITUTTO, ANCHE SE E' TROPPA L'EUFORIA PER LA C1 NN C1 SPUTTANIAMO SUI SITI DI ALTRE SQUADRE E RIMANIAMO UMILI!!!! QUESTA E CATEGORIE SUPERIORI SONO QUELLE CHE CI SPETTANO PER LA CITTA' , PER LA TIFOSERIA E PER ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA SOPRATUTTO!!!!! LA MIA FEDE E' UNA SOLTANTO SONO ANDRIESE E ME NE VANTO!!!!
luks
luks
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 3

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

Permessi di questa sezione del forum: