Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

STAGIONE 2009-2010: la Manzoni Sport ferita riparte con entusiasmo!!!

+5
iandriavast
u p'nzir d m'nginz
maryan85
dj_miki
steff12
9 partecipanti

Andare in basso

STAGIONE 2009-2010: la Manzoni Sport ferita riparte con entusiasmo!!! Empty STAGIONE 2009-2010: la Manzoni Sport ferita riparte con entusiasmo!!!

Messaggio  steff12 Sab Set 05, 2009 9:21 am

Bhè ragazzi che dire!!! Tempo di riflessioni, di ferite leccate, di passione tradita!!! Ma è anche tempo di ricominciare, nonostante lo scoramento per il cocente e brusco risveglio in serie C, dopo lo storico e bellissimo (a metà) anno nella serie nazionale di B2. Adesso si riparte nuovamente in serie C con tanto entusiasmo, ve lo posso assicurare e con tanta voglia di ripartire per un triennio che dovrà sancire il futuro di questa associazione sempre ambiziosa ma che deve subire uno stop inatteso nel suo programma di crescita. Lunedì si riparte con gli allenamenti tra Palazzetto e Polivalente con tante e tante novità in casa andriese ed alcune riconferme importanti che assicureranno esperienza ad un gruppo assolutamente giovanissimo e di marca andriese!!!
L'invito che posso farvi è quello di seguirci come al solito ed anche più numerosi perchè purtroppo fare uno sport diverso dal calcio ad Andria è davvero complesso, ma vi posso assicurare che nessuno dalla dirigenza è spaventato per questo e proveremo nuovamente ad invertire la rotta come abbiamo fatto negli anni passati arrivando ad avere oltre 280 tesserati alle attività di pallavolo, ben 14 campionati disputati in una sola stagione e tante iniziative sociali e sportive fatte per la città e per tutto il territorio... Noi continuiamo a crederci fortemente e seppur la mancata accettazione del ripescaggio in serie B sia stata un bel colpo, con il vostro aiuto potremo riportare a livello nazionale uno sport che è ricco di virtù e ricco di possibilità per la nostra città!!! Da lunedì, inoltre, riparte la normale attività di stampa dell'associazione di volley andriese con tutte le news e tutte le informazioni necessarie affinchè possiate essere sempre informati di tutte le attività anche grazie alla collaborazione con il tifoandria e tscsport al quale va il nostro grandissimo ringraziamento per tutto quanto fatto nella scorsa stagione e per quanto riusciremo a fare nel futuro...
Innamorati di volley, stagione 2009-2010 della Manzoni Sport Andria...

steff12
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 186
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41
Località : Andria

http://www.manzonisport.it

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2009-2010: la Manzoni Sport ferita riparte con entusiasmo!!! Empty Re: STAGIONE 2009-2010: la Manzoni Sport ferita riparte con entusiasmo!!!

Messaggio  dj_miki Sab Set 05, 2009 10:23 am

mi sa ke da quest'anno vi seguiro piu costantemente...il calcio mi sta skifando....dove giocate quet'anno???
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2009-2010: la Manzoni Sport ferita riparte con entusiasmo!!! Empty Re: STAGIONE 2009-2010: la Manzoni Sport ferita riparte con entusiasmo!!!

Messaggio  maryan85 Sab Set 05, 2009 10:46 am

Caro Steff,
è da tempo ke attendevo notizie sulla Manzoni. Fortunatamente questa mattina questo tuo messaggio sul forum.
Allora in bocca al lupo per questo nuovo inizio. E ci sentiamo presto x organizzarci x la solita collaborazione! Wink
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2009-2010: la Manzoni Sport ferita riparte con entusiasmo!!! Empty Re: STAGIONE 2009-2010: la Manzoni Sport ferita riparte con entusiasmo!!!

Messaggio  u p'nzir d m'nginz Sab Set 05, 2009 7:25 pm

dj_miki ha scritto:mi sa ke da quest'anno vi seguiro piu costantemente...il calcio mi sta skifando....dove giocate quet'anno???

a cià r stè a doic!! quasi quasi...
u p'nzir d m'nginz
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 35
Località : la cindsessandasett

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2009-2010: la Manzoni Sport ferita riparte con entusiasmo!!! Empty Re: STAGIONE 2009-2010: la Manzoni Sport ferita riparte con entusiasmo!!!

Messaggio  iandriavast Sab Set 05, 2009 7:39 pm

u p'nzir d m'nginz ha scritto:
dj_miki ha scritto:mi sa ke da quest'anno vi seguiro piu costantemente...il calcio mi sta skifando....dove giocate quet'anno???

a cià r stè a doic!! quasi quasi...
addia da scio teu??? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2009-2010: la Manzoni Sport ferita riparte con entusiasmo!!! Empty Re: STAGIONE 2009-2010: la Manzoni Sport ferita riparte con entusiasmo!!!

Messaggio  u p'nzir d m'nginz Sab Set 05, 2009 8:21 pm

iandriavast ha scritto:
u p'nzir d m'nginz ha scritto:
dj_miki ha scritto:mi sa ke da quest'anno vi seguiro piu costantemente...il calcio mi sta skifando....dove giocate quet'anno???

a cià r stè a doic!! quasi quasi...
addia da scio teu??? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

teu nan d n vinn??
u p'nzir d m'nginz
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 35
Località : la cindsessandasett

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2009-2010: la Manzoni Sport ferita riparte con entusiasmo!!! Empty Re: STAGIONE 2009-2010: la Manzoni Sport ferita riparte con entusiasmo!!!

Messaggio  ANDRIASOVRANA Lun Set 07, 2009 1:42 pm

u p'nzir d m'nginz ha scritto:
dj_miki ha scritto:mi sa ke da quest'anno vi seguiro piu costantemente...il calcio mi sta skifando....dove giocate quet'anno???

a cià r stè a doic!! quasi quasi...
basta poco x schifarvi se seguivate l'ANDRIA da oltre vent'anni ciob'aviva fe' allour???? N'avita mange' d poin tust!!!! la stroit e' long..........
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2009-2010: la Manzoni Sport ferita riparte con entusiasmo!!! Empty Re: STAGIONE 2009-2010: la Manzoni Sport ferita riparte con entusiasmo!!!

Messaggio  dj_miki Lun Set 07, 2009 1:50 pm

ANDRIASOVRANA ha scritto:
u p'nzir d m'nginz ha scritto:
dj_miki ha scritto:mi sa ke da quest'anno vi seguiro piu costantemente...il calcio mi sta skifando....dove giocate quet'anno???

a cià r stè a doic!! quasi quasi...
basta poco x schifarvi se seguivate l'ANDRIA da oltre vent'anni ciob'aviva fe' allour???? N'avita mange' d poin tust!!!! la stroit e' long..........
il problema nn sono le sconfitte sul campo o le rettrocessioni....il problema è essere comandati se andare o nn allo stadio ke ti fa passare la voglia
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2009-2010: la Manzoni Sport ferita riparte con entusiasmo!!! Empty Re: STAGIONE 2009-2010: la Manzoni Sport ferita riparte con entusiasmo!!!

Messaggio  ANDRIASOVRANA Lun Set 07, 2009 2:41 pm

dj_miki ha scritto:
ANDRIASOVRANA ha scritto:
u p'nzir d m'nginz ha scritto:
dj_miki ha scritto:mi sa ke da quest'anno vi seguiro piu costantemente...il calcio mi sta skifando....dove giocate quet'anno???

a cià r stè a doic!! quasi quasi...
basta poco x schifarvi se seguivate l'ANDRIA da oltre vent'anni ciob'aviva fe' allour???? N'avita mange' d poin tust!!!! la stroit e' long..........
il problema nn sono le sconfitte sul campo o le rettrocessioni....il problema è essere comandati se andare o nn allo stadio ke ti fa passare la voglia
Hai perfettamente ragione a questo punto serve come si sta gia' facendo una grossa protesta a livello nazionale ,altrimenti ammainiamo la bandiera senza averci provato!!!! e diamogliela vinta.....
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2009-2010: la Manzoni Sport ferita riparte con entusiasmo!!! Empty Re: STAGIONE 2009-2010: la Manzoni Sport ferita riparte con entusiasmo!!!

Messaggio  dj_miki Lun Set 07, 2009 2:46 pm

ANDRIASOVRANA ha scritto:
dj_miki ha scritto:
ANDRIASOVRANA ha scritto:
u p'nzir d m'nginz ha scritto:
dj_miki ha scritto:mi sa ke da quest'anno vi seguiro piu costantemente...il calcio mi sta skifando....dove giocate quet'anno???

a cià r stè a doic!! quasi quasi...
basta poco x schifarvi se seguivate l'ANDRIA da oltre vent'anni ciob'aviva fe' allour???? N'avita mange' d poin tust!!!! la stroit e' long..........
il problema nn sono le sconfitte sul campo o le rettrocessioni....il problema è essere comandati se andare o nn allo stadio ke ti fa passare la voglia
Hai perfettamente ragione a questo punto serve come si sta gia' facendo una grossa proteaasta a livello nazionale ,altrimenti ammainiamo la bandiera senza averci provato!!!! e diamogliela vinta.....
voglio vedere se tutta la gente ke segue il calcio....nn lo segue piu e si mette a seguire la pallavolo....ke faranno le istituzioni?...e le televisioni?
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2009-2010: la Manzoni Sport ferita riparte con entusiasmo!!! Empty Re: STAGIONE 2009-2010: la Manzoni Sport ferita riparte con entusiasmo!!!

Messaggio  steff12 Lun Set 07, 2009 5:24 pm

Magari!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
scherzo, però volevo solo ricordarvi che nessuno ha mai immaginato di essere in competizione con il calcio... assolutamente, però, nel volley come in tanti altri sport vi è uno spirito che sono sicuro vi piacerà se solo ci date l'opportunità di dimostrarvelo venendoci a vedere e seguendo le sorti di una compagine che tra mille difficoltà si barcamena da oltre 15 anni!!! Io vi aspetto al Palasport e poi mi darete una risposta, se volete anche per gli allenamenti, il volley dovete imparare a scoprirlo e vi piacerà... ne sono sicuro... a presto...

steff12
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 186
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41
Località : Andria

http://www.manzonisport.it

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2009-2010: la Manzoni Sport ferita riparte con entusiasmo!!! Empty Re: STAGIONE 2009-2010: la Manzoni Sport ferita riparte con entusiasmo!!!

Messaggio  dj_miki Lun Set 07, 2009 5:29 pm

steff12 ha scritto:Magari!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
scherzo, però volevo solo ricordarvi che nessuno ha mai immaginato di essere in competizione con il calcio... assolutamente, però, nel volley come in tanti altri sport vi è uno spirito che sono sicuro vi piacerà se solo ci date l'opportunità di dimostrarvelo venendoci a vedere e seguendo le sorti di una compagine che tra mille difficoltà si barcamena da oltre 15 anni!!! Io vi aspetto al Palasport e poi mi darete una risposta, se volete anche per gli allenamenti, il volley dovete imparare a scoprirlo e vi piacerà... ne sono sicuro... a presto...
io andavo alle medie alla manzoni quando venne creata....il primo anno ke e stata creata vi ho giocato Very Happy Very Happy Very Happy poi la coip nan accmbagheiv ge kiè afro
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2009-2010: la Manzoni Sport ferita riparte con entusiasmo!!! Empty Re: STAGIONE 2009-2010: la Manzoni Sport ferita riparte con entusiasmo!!!

Messaggio  The thief of emotions Lun Set 07, 2009 5:32 pm

dj_miki ha scritto:io andavo alle medie alla manzoni quando venne creata....il primo anno ke e stata creata vi ho giocato Very Happy Very Happy Very Happy poi la coip nan accmbagheiv ge kiè afro

Laughing Laughing Laughing Ci bastard !!!.......................................In senso Buono eh !!!! Very Happy
The thief of emotions
The thief of emotions
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria (Bari)

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2009-2010: la Manzoni Sport ferita riparte con entusiasmo!!! Empty Re: STAGIONE 2009-2010: la Manzoni Sport ferita riparte con entusiasmo!!!

Messaggio  u p'nzir d m'nginz Mar Set 08, 2009 9:37 am

ANDRIASOVRANA ha scritto:
u p'nzir d m'nginz ha scritto:
dj_miki ha scritto:mi sa ke da quest'anno vi seguiro piu costantemente...il calcio mi sta skifando....dove giocate quet'anno???

a cià r stè a doic!! quasi quasi...
basta poco x schifarvi se seguivate l'ANDRIA da oltre vent'anni ciob'aviva fe' allour???? N'avita mange' d poin tust!!!! la stroit e' long..........

bell bell, si fatt tutt teu!! io mi riferivo al calcio moderno in generale, non alla passione per l'Andria, che non si dicute (nonostante tutto!), in primo luogo agli anticipi del sabato della serie A che personalmente nan m dann prop d nudd, o alla serie B che quest'anno non mi dà di niente, dato che la Manzoni se non sbaglio gioca di sabato pomeriggio, e si potrebbe seguirla al posto del calcio; perciò bell bell... Wink
u p'nzir d m'nginz
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 35
Località : la cindsessandasett

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2009-2010: la Manzoni Sport ferita riparte con entusiasmo!!! Empty Re: STAGIONE 2009-2010: la Manzoni Sport ferita riparte con entusiasmo!!!

Messaggio  TifoAndria Mer Set 09, 2009 12:03 pm

Qualche conferma e tante novità per un triennio che si annuncia ricco di speranze per il volley cittadino

Tre mesi e mezzo! E’ questo il tempo che ci è voluto per smaltire l’enorme delusione di un campionato gettato al vento nella storica stagione nazionale di serie B2. Una partenza incredibile, una metà stagione dignitosa, un finale da censura. Tanti i motivi per gettare la spugna ma la dirigenza andriese pazientemente ha ricominciato il suo lavoro con rinnovato entusiasmo. Il ripescaggio in serie B era arrivato, ma si è deciso di ricominciare dalla serie C per tanti fattori che giorno dopo giorno hanno condizionato non poco il cammino di questi tre mesi e mezzo. Ma martedì 8 settembre è ripartita la stagione 2009-2010 con tante novità e qualche volto noto che può far solo piacere ad un ambiente che ha fretta di rilanciare il proprio triennio di crescita e successi. Partiamo dalle conferme: in panchina a guidare la serie C targata Manzoni Sport 2009-2010 vi sarà per il terzo anno consecutivo Mimmo Carbonara. Il capitano sarà ancora Fabio Spescha anch’egli al terzo anno con la maglia biancazzurra e la rosa di prima squadra potrà contare ancora sull’esperienza e la freschezza atletica di Milano, Lanzone, Porro e Cuomo solo per fare alcuni esempi. Tante le new entry in rosa, molte provenienti dal ricco settore giovanile andriese che avrà come coordinatore tecnico proprio Nicola Nuzzi con la sua innata esperienza di lavoro con i giovani e giovanissimi pallavolisti. Le speranze si chiamano Civita, Fortunato, Matera e gli altri ragazzi che completeranno con entusiasmo la rosa a disposizione di Mimmo Carbonara. La serie C di quest’anno, infatti, ha registrato sin qui la creazione di formazioni di altissimo profilo tecnico con atleti scesi da categorie superiori per disputare una stagione da protagonisti in questa categoria. Di contro anche la B2, con un girone tutto pugliese ad eccezione del Matera, riporta alla grande ribalta il volley pugliese in tutto il territorio nazionale.
Tante le formazioni che la Manzoni Sport si ritroverà dopo due anni: la Fides Triggiano, la Materdomini Castellana, la Geda Trani e così via con l’esordio in campionato previsto per sabato 17 ottobre con inizio alle ore 18,30 sul campo dell’Atletico Sammichele. Per l’esordio in casa bisognerà attendere sabato 24 ottobre quando ad Andria scenderà in campo il Locorotondo.

Fonte Ufficio Stampa Manzoni Sport Andria
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2009-2010: la Manzoni Sport ferita riparte con entusiasmo!!! Empty Re: STAGIONE 2009-2010: la Manzoni Sport ferita riparte con entusiasmo!!!

Messaggio  jimmyp Mer Set 09, 2009 4:10 pm

un grande in bocca al lupo a tutti i giovani andriesi della manzoni sport!!!
FATEVI VALERE!!!!
jimmyp
jimmyp
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 35
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2009-2010: la Manzoni Sport ferita riparte con entusiasmo!!! Empty Re: STAGIONE 2009-2010: la Manzoni Sport ferita riparte con entusiasmo!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.