Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[4^ Giornata] Rimini - Andria

+70
androide
vecchio NBG 1980
orgoglioandriese
andrisano
monari
fidelissimo
ANTO
lorusso
biancoazzurro
FidelisAndria1971
KIAVIK
casteldelmonte
magicandria
Zio Peppe
maryan85
u iandr
ANDRIAREGNA87
andriese80
ele85_2009
catuma
blueandria
soloandria19
soloandria
miky
NBG Milano
****0883****
AIRDNA
FANS ANDRIA
jimmyp
white hair
BM
dj_miki
NEW BLU GENERATION
magic world
ANDRIASOVRANA
NETIUM
nico88
biancazzurro87
riferimentoCASUALEandria
leoneandriese
gò iandr gò
andria forever
miki t.
Riccardinho
Gianluca Petrachi
rappignello
salinar
Fox
Tunein 87
In The Main
TifoAndria
Udveit
andria75
nicofidelis
stefano86
n1c0
Rccard
marko
iandriavast
u p'nzir d m'nginz
forzaandria
ciobb'à
LeoneRampante
u jandr 91
Massimein
emik77
Andria 4ever
bender
mingenzo88
NBG
74 partecipanti

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 11 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  Riccardinho Lun Set 14, 2009 10:06 am

andriese80 ha scritto:
dj_miki ha scritto:alla quarta giornata avreste gia cacciato l'allenatore?ki prendereste?xke?cosa vi aspettate dal nuovo allenatore???
Via Biagioni subito da Andria senza se e senza ma ! Non tocca a noi cercare un nuovo mister c'è un ds ,che è il vero male della nostra squadra,che deve trovare qualcuno che rieasca a motivare i giocatori e sopratutto che sia molto più equlibrato tatticamente non si può giocare con il 4 3 3 quando in squadra hai gente come dionogi che a 35 anni non ha nè la forza nè la voglia di correre.

Ancora con sto 4-3-3!? Ieri abbiamo giocato col 4-4-2, ma che partita avete visto??? La squadra mi è sembrata sicuramente più quadrata e stabile e penso che questa sia la strada da percorrere. Io sono d'accordo con l'analisi fatta da u pnzir d mnginz, questa squadra ha molte attenuanti; certo adesso diventano sempre di meno, ma ieri abbiamo tenuto il campo discretamente. E poi, se Maccan non avesse sbagliato quei due gol clamorosi di testa e Dionigi avesse angolato quel tiro un pò di più (mocca a loro!), adesso staremmo parlando di prima vittoria stagionale! Admin, lo so che con i se e con i ma non si va avanti, però nessuno ci garantisce che con un altro allenatore quei gol sbagliati li avremmo segnati. Quindi, per me, questa squadra e l'allenatore meritano ancora un pò di fiducia. L'unica cosa che ho da rimproverare per la partita di ieri è letteralmente la paura che ci ha attanagliato nei minuti finali. I giocatori non riuscivano a tenere la palla per più di un istante e poi la spazzavano alla rinfusa; il vantaggio è vero che va difeso ma va gestito con più sangue freddo. Poi è arrivata la beffa finale con l'errore di Sibilano...
Riccardinho
Riccardinho
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 322
Data d'iscrizione : 25.03.09
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 11 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  fidelissimo Lun Set 14, 2009 10:08 am

andriese80 ha scritto:
dj_miki ha scritto:alla quarta giornata avreste gia cacciato l'allenatore?ki prendereste?xke?cosa vi aspettate dal nuovo allenatore???
Via Biagioni subito da Andria senza se e senza ma ! Non tocca a noi cercare un nuovo mister c'è un ds ,che è il vero male della nostra squadra,che deve trovare qualcuno che rieasca a motivare i giocatori e sopratutto che sia molto più equlibrato tatticamente non si può giocare con il 4 3 3 quando in squadra hai gente come dionogi che a 35 anni non ha nè la forza nè la voglia di correre.

a me sembrava più un 4 2 4, con la difesa completamente scoperta e se non abbiamo preso altri gol è solo perchè il rimini è veramente poca cosa in attacco..... Biagioni ha sicuramente delle idee in testa ma non riesce a trasmetterle ai giocatori perchè forse non ne è capace.....del resto era auspicabile, non ha esperienza, non sa come si gestisce uno spogliatoio, la nostra società poi non l'ha certo aiutato mettendogli a disposizione 30 giocatori, manco dovessimo fare la Champions League!!

urge una scossa, altrimenti a natale siamo già in seconda divisione!!

Presidente a te la prossima mossa!!!!!
fidelissimo
fidelissimo
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 209
Data d'iscrizione : 16.01.09
Età : 53
Località : Andria fidelis, nostri affixa medullis; absit, quod Federicus sit tui muneris iners, Andria, vale, felix omnisque gravaminos expers.

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 11 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  jimmyp Lun Set 14, 2009 10:19 am

mi sento davvero di dire che questa volta siamo stati proprio sfortunati!!!
ahhhhh se maccan l'avesse messa dentro!!!
onore ai tifosi andriesi in trasferta,si sentivano solo loro cantare!!!
jimmyp
jimmyp
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 35
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 11 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  jimmyp Lun Set 14, 2009 10:31 am

Rccard ha scritto:Possibile che il sito della snai o bwin cioè scommesse dia 1 a 1? e poi il televideo?mah... cmq in ogni caso bisogna cambiare
steiv accattoit u paregg Smile Smile Smile
jimmyp
jimmyp
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 35
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 11 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  miki t. Lun Set 14, 2009 10:33 am

ragazzi dite tutto quello ke volete ma ieri siamo stati proprio sfortunati...è nu skeif...io darei ancora un pò di fiducia all'allenatore ke xò mi auguro vada via se nelle prox 2 partite nn fa punti...nn so xkè mi viene sempre in mente il cagliari dell'anno scorso...sprioim bunn!!!FORZA ANDRIA

miki t.
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 37
Località : ANDRIA-roma

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 11 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  biancazzurro87 Lun Set 14, 2009 10:51 am

u p'nzir d m'nginz ha scritto:non riesco a capire come al 95' si possa provare a mettere in fuorigioco gli avversari sull'ultima azione della partita quando dovevamo marcarli non a uomo, di più!! non dovevano proprio avere la possibilità di muoversi in area, dovevano essere braccati, e invece noi proviamo a fare il fuorigioco, e se ne sono ritrovati 2 liberi davanti a Mennella, che neanche loro ci credevano, quasi sbagliavano, infatti l'ha appena sfiorata per mandarla dentro (non mi ricordo chi).
E l'ennesimo episodio (errore difensivo) che ci condanna, tutto sommato abbiamo fatto male solo col Foggia (forse malissimo... in casa non posso giudicare molto perchè non vedo un granchè), ma sia questa che con Ternana e Potenza non abbiamo sfigurato secondo me, certo si può fare sempre di più, ma considerando il dazio inevitabile da pagare nei confronti della nuova categoria e una squadra da riassemblare rispetto al ritiro, dopo i nuovi arrivi di fine agosto, non mi pare possiamo dare tantissime colpe nè alla squadra nè al mister; neanch'io credo alla sfortuna ma è innegabile che gli episodi ci sono sempre sfavorevoli (alla prima la Ternana fa un tiro e un gol, noi 10 tiri e tante parate e imprecisioni non ci permetono almeno il pareggio strameritato; a Potenza ottimo primo tempo rovinato da 10 minuti di follia; col Foggia sì male, ma se Goisis non sbaglia lo stop è 0-0; ieri se siamo un pò più precisi il 2-1 lo facciamo noi senza parlare del gol loro allo scadere...); perciò io dico di stare sempre vicino alla squadra e aspettare ancora un pò prima di chiamarli incompetenti (il mister) e mercenari (alcuni giocatori) diamoli almeno un'altra possibilità

QUOTO...però se contro il cosenza non arriva almeno un pareggio, biagioni a casa perchè a noi servono punti, e ci servono SUBITO!
ieri bene mennella (come al solito), margarita e maccan (peccato i due gol mangiati)
non mi sento di dire che qualcuno abbia giocato male...
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 11 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  marko Lun Set 14, 2009 10:52 am

ottima prova x nicolao e sibilano
marko
marko
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 321
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 11 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  FANS ANDRIA Lun Set 14, 2009 11:06 am

u p'nzir d m'nginz ha scritto:non riesco a capire come al 95' si possa provare a mettere in fuorigioco gli avversari sull'ultima azione della partita quando dovevamo marcarli non a uomo, di più!! non dovevano proprio avere la possibilità di muoversi in area, dovevano essere braccati, e invece noi proviamo a fare il fuorigioco, e se ne sono ritrovati 2 liberi davanti a Mennella, che neanche loro ci credevano, quasi sbagliavano, infatti l'ha appena sfiorata per mandarla dentro (non mi ricordo chi).
E l'ennesimo episodio (errore difensivo) che ci condanna, tutto sommato abbiamo fatto male solo col Foggia (forse malissimo... in casa non posso giudicare molto perchè non vedo un granchè), ma sia questa che con Ternana e Potenza non abbiamo sfigurato secondo me, certo si può fare sempre di più, ma considerando il dazio inevitabile da pagare nei confronti della nuova categoria e una squadra da riassemblare rispetto al ritiro, dopo i nuovi arrivi di fine agosto, non mi pare possiamo dare tantissime colpe nè alla squadra nè al mister; neanch'io credo alla sfortuna ma è innegabile che gli episodi ci sono sempre sfavorevoli (alla prima la Ternana fa un tiro e un gol, noi 10 tiri e tante parate e imprecisioni non ci permetono almeno il pareggio strameritato; a Potenza ottimo primo tempo rovinato da 10 minuti di follia; col Foggia sì male, ma se Goisis non sbaglia lo stop è 0-0; ieri se siamo un pò più precisi il 2-1 lo facciamo noi senza parlare del gol loro allo scadere...); perciò io dico di stare sempre vicino alla squadra e aspettare ancora un pò prima di chiamarli incompetenti (il mister) e mercenari (alcuni giocatori) diamoli almeno un'altra possibilità


sono daccordo, diamo la possibilità qualche altra giornata! Io non ho fiducia nell'allenatore per la sua inesperienza ma dico che bisogna farli lavorare in santa pace, vedi Cagliari l'anno scorso!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 11 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  emik77 Lun Set 14, 2009 11:22 am

fidelissimo ha scritto:
andriese80 ha scritto:
dj_miki ha scritto:alla quarta giornata avreste gia cacciato l'allenatore?ki prendereste?xke?cosa vi aspettate dal nuovo allenatore???
Via Biagioni subito da Andria senza se e senza ma ! Non tocca a noi cercare un nuovo mister c'è un ds ,che è il vero male della nostra squadra,che deve trovare qualcuno che rieasca a motivare i giocatori e sopratutto che sia molto più equlibrato tatticamente non si può giocare con il 4 3 3 quando in squadra hai gente come dionogi che a 35 anni non ha nè la forza nè la voglia di correre.

a me sembrava più un 4 2 4, con la difesa completamente scoperta e se non abbiamo preso altri gol è solo perchè il rimini è veramente poca cosa in attacco..... Biagioni ha sicuramente delle idee in testa ma non riesce a trasmetterle ai giocatori perchè forse non ne è capace.....del resto era auspicabile, non ha esperienza, non sa come si gestisce uno spogliatoio, la nostra società poi non l'ha certo aiutato mettendogli a disposizione 30 giocatori, manco dovessimo fare la Champions League!!

urge una scossa, altrimenti a natale siamo già in seconda divisione!!

Presidente a te la prossima mossa!!!!!
4-2-4??? ma addia' l si vist 4 attaccant... doumbia ha fatto in 90 min. 3 discese sulla fascia , Margarita stava piu' in difesa che in attacco...
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 11 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  n1c0 Lun Set 14, 2009 11:38 am

e nn dimentichiamoci di PAOLUCCI veramente forte sto ragazzo
n1c0
n1c0
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 11 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  jimmyp Lun Set 14, 2009 12:07 pm

waglio la squadra non ha giocato male!ma ci parteit avit vest!???
dumbia tornava sempre a difendere..tutto poteva essere fuorchè un attaccante aggiunto!
la difesa era disorganizzata,ma che ci aspettavamo di piu??per la prima volta giocavano nicolao(a me è piaciuto) e sibilano(buona partita anke se nn mi riesco ancora a spiegare la dormita sul gol al 95esimo)!!
poi ragazzi non dimentichiamoci che categoria stiamo affrontando, il rimini l'anno scorso era in serie b e due anni fa sfiorò la serie a,ricordatevi che c'è anche l'avversario!
un po di umiltà please!
jimmyp
jimmyp
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 35
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 11 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  gò iandr gò Lun Set 14, 2009 12:08 pm

ma secondo me.....presi singolarmente i nostri giocatori sono tutti bravi e x il momento nn mi và di pensare che siano mercenari.......secondo me manca l'amalgama e a qualkuno la condizione........sono d'accordo che il mister nn è esperto ma nn mi sento di dire che è proprio incompetente.....speriamo che da domenica cambino le cose.....altrimenti poi bisogna fare subito qualkosa......cmq vorrei che la società facesse sentire ogni tanto la sua presenza.....

gò iandr gò
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 193
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 11 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  n1c0 Lun Set 14, 2009 12:11 pm

cmq apparte la partita dobbiamo farci un applauso perchè abbiamo fatto davvero un grandissimo tifo.TROPPO BELLO Razz Razz Razz
n1c0
n1c0
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 11 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  leoneandriese Lun Set 14, 2009 12:15 pm

Ragazzi credo ke bisogna essere pragmatici e i fatti dicono ke siamo a 0 punti in 4 giornate e 0 gol fatti in casa,ma dare dei mercenari ai giocatori mi sembra esagerato visto ke hanno giocato delle belle partite a parte foggia...sono d'accordo con ki dice ke la società dovrebbe farsi sentire sia cn la squadra..

leoneandriese
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 03.01.09
Località : da iandr

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 11 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  iandriavast Lun Set 14, 2009 12:22 pm

n1c0 ha scritto:e nn dimentichiamoci di PAOLUCCI veramente forte sto ragazzo
PAOLUCCI è DI UN'ALTRA CATEGORIA.
CMQ WAGLIO' SIAMO SOLO MOLTO SFIGATI....non metto in discussione ne allenatore e ne squadra...
domenica bisogna fare punti e basta...ricordiamoci ke qst'anno dobbiamo salvarci
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 11 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  iandriavast Lun Set 14, 2009 12:26 pm

salinar ha scritto:alora da premettere che zero punti sono pesanti ma ricordate ste parole
da domenica inizia un altro campionato
c r do' teù vaik a fd'c!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 11 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  riferimentoCASUALEandria Lun Set 14, 2009 12:28 pm

Grandissima prestazione della NORD!
Tifo di un altra categoria, continuo e potente per tutti i 90 minuti...peccato che non lo meritano!
NO ALLA TESSERA!
ultras liberi!!!

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 11 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  gò iandr gò Lun Set 14, 2009 12:31 pm

ma perchè la squadra nn è come la curva.......complimenti ai ragazzi presenti che si sono fatti 1000 km......e hanno tifato come dei dannati....alla d'lss.....cmq speriamo che salinar abbia ragione.......ma si possono sapere i motivi di questa affermazione......mettono sottocontratto kulovic e san riccardo???? lol! lol! lol! lol! lol!


Ultima modifica di Andria d'lss il Lun Set 14, 2009 12:53 pm - modificato 1 volta.

gò iandr gò
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 193
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 11 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  miky Lun Set 14, 2009 12:37 pm

Andria d'lss ha scritto:ma perchè la squadra nn è come la curva.......complimenti ai ragazzi presenti che si sono fatti 100 km......e hanno tifato come dei dannati....alla d'lss.....cmq speriamo che salinar abbia ragione.......ma si possono sapere i motivi di questa affermazione......mettono sottocontratto kulovic e san riccardo???? lol! lol! lol! lol! lol!
waglio c la det u salnoir stoim skeur, domenica 1 fisso
ps. i km sono 1000

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 11 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  white hair Lun Set 14, 2009 12:39 pm

jimmyp ha scritto:waglio la squadra non ha giocato male!ma ci parteit avit vest!???
dumbia tornava sempre a difendere..tutto poteva essere fuorchè un attaccante aggiunto!
la difesa era disorganizzata,ma che ci aspettavamo di piu??per la prima volta giocavano nicolao(a me è piaciuto) e sibilano(buona partita anke se nn mi riesco ancora a spiegare la dormita sul gol al 95esimo)!!
poi ragazzi non dimentichiamoci che categoria stiamo affrontando, il rimini l'anno scorso era in serie b e due anni fa sfiorò la serie a,ricordatevi che c'è anche l'avversario!
un po di umiltà please!

allora se le 2 ale stanno sempre a difendere e non riescono ad essere propositivi in attacco un allenatore capisce che stai soffrendo a centrocampo, ne togli uno (dumbia che non ha fatto nulla) e metti un centrocapista aggiunto.

poi nei minuti di recupero non vai a perdere altro tempo per sostituire iennaco (ormai gli arbitri non ci cascano più) perchè significa più recupero e sopratutto non comprometti il risultato inserendo lasciando contemporaneamente Anaclerio, Maccan, Margarita e dumbia per 10 minuti per poi aver capito che stavi facendo una puttanata inserendo ottobre.

se poi volete trovare scuse e attenuanti fate pure, per me bisognava far sentire il nostro malcontento. nemmeno ussia e co sono riusciti a fare peggio nelle prime 4 giornate. ma forse loro meritavano una contestazione. biagioni no, biagoni è biagioni!

capitolo nord: anzichè continuare a usurare i pulsanti della vostra tastiera siate attivi e propositivi per farla migliorare giorno dopo giorno i la dmenc mnuit in trasfert!
white hair
white hair
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 11 Empty biagioni fuori dai...

Messaggio  monari Lun Set 14, 2009 12:45 pm

fidelissimo ha scritto:
andriese80 ha scritto:
dj_miki ha scritto:alla quarta giornata avreste gia cacciato l'allenatore?ki prendereste?xke?cosa vi aspettate dal nuovo allenatore???
Via Biagioni subito da Andria senza se e senza ma ! Non tocca a noi cercare un nuovo mister c'è un ds ,che è il vero male della nostra squadra,che deve trovare qualcuno che rieasca a motivare i giocatori e sopratutto che sia molto più equlibrato tatticamente non si può giocare con il 4 3 3 quando in squadra hai gente come dionogi che a 35 anni non ha nè la forza nè la voglia di correre.

a me sembrava più un 4 2 4, con la difesa completamente scoperta e se non abbiamo preso altri gol è solo perchè il rimini è veramente poca cosa in attacco..... Biagioni ha sicuramente delle idee in testa ma non riesce a trasmetterle ai giocatori perchè forse non ne è capace.....del resto era auspicabile, non ha esperienza, non sa come si gestisce uno spogliatoio, la nostra società poi non l'ha certo aiutato mettendogli a disposizione 30 giocatori, manco dovessimo fare la Champions League!!

urge una scossa, altrimenti a natale siamo già in seconda divisione!!

Presidente a te la prossima mossa!!!!!

Sono d'accordo con voi:
Biagioni deve andare via perchè non si può osare unattacco spinto senza meccanismi di gioco: landria sembra la squadra delle vecchie glorie che ogni domenica scende in campo per sgranchirsi le gambe=> risultato scandaloso_ zero gioco_zero attaccamento alla maglia_manie di protagonismo dell'allenatore stesso che continua a strafare in attacco con poche idee_inferiorità numerica a centrocampo_il gioco moderno si vince chiudendo gli spazi e non facendo giocare le squadre a centrocampo_DIFESA ASSASSINA, non si può lasciare la marcatura a uomo, permettere l'uno contro uno AL '95 (ieri era il Rimini, domani una squadra di mezza classifica con esterni veloci ce ne mette dentro 4, perchè se salti l'uomo è finita per noi)_ Biagioni gioca il peggio del calcio concepito da Zeman_ noi non vogliamo una squadra di burattini che da spettacolo_vogliamo una squadra corta che prenda MENO gol possibili per poi insaccarla visto che qualcuno forte ce labbiamo_Biagioni gioca quindi un calcio vecchio, obsoleto e pericolosissimo per una squadra che si vuole salvare_mandatelo via prima che il buon ricordo che aveva ad Andria vada a farsi fottere (con lui)_W il calcio che ci faceva vedere di Leo allora....CALCIO MODERNO...squadra chiusa che in difesa dava le botte a tutti...puoi avere anche tutti i fantasisti che vuoi ma il calcio moderno si gioca a centrocampo con incontristi alla gattuso che ti tolgono il pallone...hanno preso una miriade di giocatori di una rosa che l'Andria se lè sempre sognata MA MANCA L'ANIMA DI GIOCO...a partire dall'allenatore...VATTENE!!!
monari
monari
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 07.09.09
Località : Chioggia (VE)

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 11 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  leoneandriese Lun Set 14, 2009 12:49 pm

Andria d'lss ha scritto:ma perchè la squadra nn è come la curva.......complimenti ai ragazzi presenti che si sono fatti 100 km......e hanno tifato come dei dannati....alla d'lss.....cmq speriamo che salinar abbia ragione.......ma si possono sapere i motivi di questa affermazione......mettono sottocontratto kulovic e san riccardo???? lol! lol! lol! lol! lol!

corrà 1000 km

leoneandriese
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 03.01.09
Località : da iandr

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 11 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  gò iandr gò Lun Set 14, 2009 12:53 pm

wagliò ka nu zeir è zmboit..... lol! lol! lol! lol! lol!

gò iandr gò
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 193
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 11 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  andrisano Lun Set 14, 2009 1:18 pm

Io la vedo così:
capitolo allenatore: la preparazione è stata troppo pesante e alla fine di queste primi partite sono sempre spompati; quindi non possiamo fare il 4 3 3 per 90 minuti, troppo spregiudicati e quindi poco rispettosi degli avversari; ieri abbiamo giocato con il 4 2 3 1 e si sono visti gli effetti di un centrocampo più imbottito, ma sec me forse il cambio di iennaco lo poteva fare un po prima al posto di doumbia e cercare di coprirci visto che anche un punto va bene...ed invece il mister, come di natura, vuole vincere sempre (vedi il 3 3 3 contro il foggia.
capitolo squadra i giocatori nel complesso sono validi, ma manca la continuità di ogni reparto che invece cambia continuamente alla ricerca della formazione giusta.
sy,mastrolilli via.
anaclerio fuori condizione e comunque troppo egoista.
dionigi aspettiamo fuori condizione
goisis purtroppo non dà sicurezza alla difesa.
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 11 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  jimmyp Lun Set 14, 2009 1:43 pm

white hair ha scritto:
jimmyp ha scritto:waglio la squadra non ha giocato male!ma ci parteit avit vest!???
dumbia tornava sempre a difendere..tutto poteva essere fuorchè un attaccante aggiunto!
la difesa era disorganizzata,ma che ci aspettavamo di piu??per la prima volta giocavano nicolao(a me è piaciuto) e sibilano(buona partita anke se nn mi riesco ancora a spiegare la dormita sul gol al 95esimo)!!
poi ragazzi non dimentichiamoci che categoria stiamo affrontando, il rimini l'anno scorso era in serie b e due anni fa sfiorò la serie a,ricordatevi che c'è anche l'avversario!
un po di umiltà please!

allora se le 2 ale stanno sempre a difendere e non riescono ad essere propositivi in attacco un allenatore capisce che stai soffrendo a centrocampo, ne togli uno (dumbia che non ha fatto nulla) e metti un centrocapista aggiunto.

poi nei minuti di recupero non vai a perdere altro tempo per sostituire iennaco (ormai gli arbitri non ci cascano più) perchè significa più recupero e sopratutto non comprometti il risultato inserendo lasciando contemporaneamente Anaclerio, Maccan, Margarita e dumbia per 10 minuti per poi aver capito che stavi facendo una puttanata inserendo ottobre.

se poi volete trovare scuse e attenuanti fate pure, per me bisognava far sentire il nostro malcontento. nemmeno ussia e co sono riusciti a fare peggio nelle prime 4 giornate. ma forse loro meritavano una contestazione. biagioni no, biagoni è biagioni!

capitolo nord: anzichè continuare a usurare i pulsanti della vostra tastiera siate attivi e propositivi per farla migliorare giorno dopo giorno i la dmenc mnuit in trasfert!

io sono semplicemente obiettivo!non sto difendendo il mister,anzi..
ripeto che ieri ho visto una buona andria,lottava su tutte le palle, paolucci e bellavista a centrocampo hanno fatto da padroni,maccan e dionigi tutto sommato hanno avuto una discreta intesa,la difesa..attendiamo di capire quale sarà quella titolare!
abbiamo fatto un inizio stagione non brutto,di piu.i punti in classifica parlano chiaro!
pero ieri la squadra ha giocato,era una bell'andria in campo,sicuramente migliore di quella del 4 3 3 che lasciava praterie immense a disposizione dei contropiedi avversari.
Per concludere,quoto ciò ke andrisano ha detto su anaclerio...è pop egoest!!!
jimmyp
jimmyp
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 35
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 11 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.