Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TIFOSI DELLA CURVA NORD TARANTO RESTITISCONO ABBONAMENTI A SOCIETA'

+8
Valante85
bender
ciobb'à
LeoneRampante
nicofidelis
iandriavast
leoneandriese
ANDRIASOVRANA
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

TIFOSI DELLA CURVA NORD TARANTO RESTITISCONO ABBONAMENTI A SOCIETA' - Pagina 2 Empty Re: TIFOSI DELLA CURVA NORD TARANTO RESTITISCONO ABBONAMENTI A SOCIETA'

Messaggio  ciobb'à Ven Ott 02, 2009 12:28 pm

white hair ha scritto:
ciobb'à ha scritto:
anch'io non posso che quotare....discorso più che giusto
xò in quanto a trasferte be penso non mi si può dir nulla , dato che spendo più soldi appirs a u jandr ca appirs a r discoteic i ar mangioit e chi mi conosce lo sa....magari noi due ci conosciamo pure e tu stesso sai quanto di vero ci sia in queste righe....col cosenza anche... c'ero e non puoi dire di certo che mi faccia vanto di quella manifestazione dato che l'ho tirata in ballo solo x citare un evento da paragonare al gesto dei tarantigni...quindi non sparate caxxate giusto x e non fate i grandi e saputi giusto xchè magari avete possibilità di trascorrere più tempo nei club a differenza di chi come me ha dei tempi lavorativi tardivi...buon proseguimento a tutti

in tutto il mio discorso ho parlato al plurale proprio perchè non vuole essere un discorto a 2, anzi. vuole essere rivlto ad ogni singolo lettore di questo forum.

se ogni domenica si avvicina un ragazzo alla vita di curva a fine anno ci sarebbero altri 30 menti da poter sfruttare che in tempi di vacche magre chiamate comunemente repressione sono più che un lusso.
appost allour Cool
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.