Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta

+30
LeoneRampante
bender
dj_miki
NEW BLU GENERATION
leoneandriese
n1c0
ciobb'à
Torquemada
Riccardinho
nico88
NETIUM
OSPITE FISSO
barlettanera
Indipendent Adri
giuseppe petruzzelli
vecchio NBG 1980
casteldelmonte
speaker
tex
andria75
salinar
iandriavast
white hair
ANDRIASOVRANA
United
forzaandria
BT
andriese fiero.
Rccard
stefano86
34 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta - Pagina 4 Empty Re: Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta

Messaggio  ciobb'à Mar Nov 17, 2009 4:35 pm

LeoneRampante ha scritto:Troppo comodo farlo qui sopra, le questioni si risolvono dal vivo andate in curva nord ad Andria, non a Barletta ad Andria, mettetevi al centro della curva e iniziate a cantare Barletta e gemellaggio merda poi lunedi ci vediamo qui sopra.
MA MI DICI CHE CENTRA STA COSA???
paura non paura...purtrop ad andr stan l patreun i cs s soip....
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta - Pagina 4 Empty Re: Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta

Messaggio  Udveit Mar Nov 17, 2009 4:37 pm

Riccardinho ha scritto:
udveit ha scritto:Ciobba e Riccardinho come mai in curva domenica non esprimete in prima persona il vostro disprezzo per i barlettani davanti ai gruppi organizzati??? Paura del pagliatone??? Ah come è bello dietro un monitor giocare a fare l'ultras, superman o L'Incredibile Hulk!!!

Udveit, chissà perchè mi aspettavo che venissi a punzecchiare; come ho già precisato in un mio messaggio precedente non sono un ultras, nè tantomeno vorrei esserlo, nè tantomeno mi preme di andare a fare discussioni con gente che non conosco. Il mio giudizio sul gemellaggio è un parere strettamente personale e da esterno in tutti i miei post parlo a nome mio e di enssun altro, perchè ho una testa per decidere farmi un'idea personale di ciò che osservo. Quindi, secondo te, a chiunque non piaccia il gemellaggio deve andare a parlare con capi ultras o fare lite con i barlettani?? Ma dove siamo finiti, all'età della pietra? E poi lasciami dire che se c'è qualcuno che si diverte a fare il superman e il sapientone dietro un monitor quello sei tu. Caro professore...

E qui che casca l'asino... Se a me non piace una cosa o non la condivido non la faccio punto. Non chiedo di rompere un gemellaggio sancito dai gruppi organizzato perchè a me non piace al max non condividendolo non canto le caanzoni pro Barletta e non festeggio... Se poi ti trovi in difficoltà cambi settore perchè non condividi il pensiero comune della curva nord.

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta - Pagina 4 Empty Re: Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta

Messaggio  nico88 Mar Nov 17, 2009 4:39 pm

UDVEIT ti stai "incazzando inutilmente""...putroppo il bello d un forum è k possono parlare tutti...ognuno può dire la sua....qndi è inutile k mandi mex del tipo "VAI IN CURVA E POI VEDIAMO"...qui sempre nel max del rispetto ognuno può dire la sua....a CIOBBà nngli piace qst gemellaggio cm a me ed altre xsone....TUTTO QUI...
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta - Pagina 4 Empty Re: Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta

Messaggio  Udveit Mar Nov 17, 2009 4:46 pm

Non piacere è un conto offendere è un altro anche tu hai problemi nel compredere la differenza... Più di una volta hai/avete espresso il vostro giudizio su tale questione anche in maniera offensiva... ciò che contesto è che uno non può chiedere rompiamo il gemellaggio perchè non li va giù... quindi se proprio vuoi questa cosa ne parli con chi lo ha instaurato!!! Inutile provocare su internet...gli "infantili" siete voi che tornate sempre sulla questione perchè non riuscite a scindere le questioni campanilistiche, politiche da quelle meramente sportive!!! Lo riesci a capire che il gemellaggio è a livello sportivo??? Cosa hanno fatto a livello sportivo i barlettani a noi??? io credo che sia noi che loro abbiamo avuto sempre dei comportamenti bellissimi creando atmosfere indimenticabil, basti vedere le immagini del derby dello scorso anno!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta - Pagina 4 Empty Re: Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta

Messaggio  Riccardinho Mar Nov 17, 2009 4:47 pm

udveit ha scritto:
Riccardinho ha scritto:
udveit ha scritto:Ciobba e Riccardinho come mai in curva domenica non esprimete in prima persona il vostro disprezzo per i barlettani davanti ai gruppi organizzati??? Paura del pagliatone??? Ah come è bello dietro un monitor giocare a fare l'ultras, superman o L'Incredibile Hulk!!!

Udveit, chissà perchè mi aspettavo che venissi a punzecchiare; come ho già precisato in un mio messaggio precedente non sono un ultras, nè tantomeno vorrei esserlo, nè tantomeno mi preme di andare a fare discussioni con gente che non conosco. Il mio giudizio sul gemellaggio è un parere strettamente personale e da esterno in tutti i miei post parlo a nome mio e di enssun altro, perchè ho una testa per decidere farmi un'idea personale di ciò che osservo. Quindi, secondo te, a chiunque non piaccia il gemellaggio deve andare a parlare con capi ultras o fare lite con i barlettani?? Ma dove siamo finiti, all'età della pietra? E poi lasciami dire che se c'è qualcuno che si diverte a fare il superman e il sapientone dietro un monitor quello sei tu. Caro professore...

E qui che casca l'asino... Se a me non piace una cosa o non la condivido non la faccio punto. Non chiedo di rompere un gemellaggio sancito dai gruppi organizzato perchè a me non piace al max non condividendolo non canto le caanzoni pro Barletta e non festeggio... Se poi ti trovi in difficoltà cambi settore perchè non condividi il pensiero comune della curva nord.

Ma cosa dici!! Ma chi ha mai detto di voler rompere il gemellaggio o robe simili? Non sono nessuno per decidere se un gemellaggio si deve tenere o si deve rompere, ma ho semplicemente espresso un mio parere. Qui sembra che se non si è allineati al parere della curva non si è nessuno o si debba cambiare settore... Io in curva ci vado innanzi tutto per incitare la squadra, vedermi la partita e non per "condividere il pensiero comune della curva nord". Non girare la frittata...
Riccardinho
Riccardinho
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 322
Data d'iscrizione : 25.03.09
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta - Pagina 4 Empty Re: Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta

Messaggio  In The Main Mar Nov 17, 2009 4:50 pm

cmq, alla fine dei conti......
Attimonelli non fà più parte dell'Andria e può fare quello che vuole.
A noi non dovrebbe importare proprio stà cosa.

Ora pensiamo a noi...dobbiamo salvarci assolutamente! E' troppo importante questa categoria ragà!!!
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta - Pagina 4 Empty Re: Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta

Messaggio  ciobb'à Mar Nov 17, 2009 4:51 pm

udveit ha scritto:Non piacere è un conto offendere è un altro anche tu hai problemi nel compredere la differenza... Più di una volta hai/avete espresso il vostro giudizio su tale questione anche in maniera offensiva... ciò che contesto è che uno non può chiedere rompiamo il gemellaggio perchè non li va giù... quindi se proprio vuoi questa cosa ne parli con chi lo ha instaurato!!! Inutile provocare su internet...gli "infantili" siete voi che tornate sempre sulla questione perchè non riuscite a scindere le questioni campanilistiche, politiche da quelle meramente sportive!!! Lo riesci a capire che il gemellaggio è a livello sportivo??? Cosa hanno fatto a livello sportivo i barlettani a noi??? io credo che sia noi che loro abbiamo avuto sempre dei comportamenti bellissimi creando atmosfere indimenticabil, basti vedere le immagini del derby dello scorso anno!!!
io non chiedo ne l' ho mai fatto e ne tanto meno lo farò mai....ho solo espresso un mio parere a riguardo e a quanto pare non sono solo a pensarla cosi...
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta - Pagina 4 Empty Re: Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta

Messaggio  Udveit Mar Nov 17, 2009 4:52 pm

Ciobbà rileggiti i messaggi precedenti... mah sarò io che non conosco l'italiano!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta - Pagina 4 Empty Re: Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta

Messaggio  LeoneRampante Mar Nov 17, 2009 4:53 pm

ciobb'à ha scritto:----------------------------------
----------------------------------------
I love you
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta - Pagina 4 Empty Re: Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta

Messaggio  Udveit Mar Nov 17, 2009 4:54 pm

LeoneRampante ha scritto:
ciobb'à ha scritto: ----------------------------------
----------------------------------------
I love you

Ma mica le ha scritte lui... Very Happy

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta - Pagina 4 Empty Re: Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta

Messaggio  Riccardinho Mar Nov 17, 2009 4:55 pm

LeoneRampante ha scritto:
ciobb'à ha scritto: ----------------------------------
----------------------------------------
I love you

Very Happy Very Happy peace&love lol! lol!
Riccardinho
Riccardinho
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 322
Data d'iscrizione : 25.03.09
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta - Pagina 4 Empty Re: Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta

Messaggio  biancazzurro87 Mar Nov 17, 2009 5:33 pm

bender ha scritto:Io dico solo una cosa:

TNOIM TANDA CAZZ NUST AD ANDR I STOIM A PNZEì AU VARRETT I ATTIMONELL???
straquoto alla grandissima!
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta - Pagina 4 Empty Re: Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mar Nov 17, 2009 6:08 pm

biancoazzurro87 ha scritto:
bender ha scritto:Io dico solo una cosa:

TNOIM TANDA CAZZ NUST AD ANDR I STOIM A PNZEì AU VARRETT I ATTIMONELL???
straquoto alla grandissima!
INVITO I TIFOSI TUTTI A CHIUDERE L'ARGOMENTO IN QUANTO QUEL PERSONAGGIO NON MERITA TANTA ATTENZIONE FATELO CUOCERE LENTAMENTE NELLA SUA CALDAIA , E QUANDO SI SCOTTERA' SI RICORDERA' DI ESSERE Andriese ,ma probabilmente non lo e' mai stato!!!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta - Pagina 4 Empty Re: Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta

Messaggio  Massimein Mar Nov 17, 2009 7:19 pm

Mamma mia quante cazzate. Purtroppo ora non o tempo per modificare o cancellare i vecchi post. Datevi una calmata altrimenti dovrò seguire il consiglio di ANDRIASOVRANA
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta - Pagina 4 Empty Re: Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta

Messaggio  dj_miki Mar Nov 17, 2009 10:37 pm

chiudo il post....troppe offese e cavolate.....avviso a tutti coloro che hanno offeso che mi sono limitato a cancellare ho modificare i messaggi solo perché ora non ho tempo....per ora tenetevi l'ammonizione....

ps se qualcuno apre un argomento su un argomento simile viene bannato automaticamente.....uomo avvisato, mezzo salvato!!!
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta - Pagina 4 Empty Re: Calcio, Gianni Attimonelli sposa il progetto del Barletta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.