Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1

+49
casteldelmonte
soloandria
Zio Peppe
KIAVIK
BRIGANTE-ANDRIESE
speaker
Riccardinho
AIRDNA
Udveit
leoneandriese
stefano86
dado89
Rccard
TifoAndria
miky
NEW BLU GENERATION
BT
maryan85
NETIUM
u jandr 91
Valante85
nicofidelis
rappignello
In The Main
hy
Cm Punk93
biancoazzurro
n1c0
andrisano
Tunein 87
forzaandria
u iandr
United
LeoneRampante
iandriavast
bender
mimmmo
vecchio NBG 1980
white hair
biancazzurro87
emik77
salinar
ANDRIASOVRANA
Massimein
ciobb'à
FANS ANDRIA
Vecchie glorie
u p'nzir d m'nginz
NBG
53 partecipanti

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso

[15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1 - Pagina 9 Empty Re: [15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1

Messaggio  salinar Dom Nov 29, 2009 6:19 pm

Valante85 ha scritto:ciò tà dà preoccupè la squadra ha giocato ha mostrato di esserci e lo ha mostrato anche Papagni con l'innesto di Rizzi ciò vloit acchiann è inutile ripetere sempre la solita canzone dò s lott!!! nan z chiang.....chi nn ne ha voglia s n scess.....è semplice Wink
grande fabio
chi non ci crede a casaaaaaaaa
il resto a tifare,di uccelli del malaugurio n stann asse
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1 - Pagina 9 Empty Re: [15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Dom Nov 29, 2009 6:22 pm

Very Happy Very Happy Very Happy ...tu solo ora ti preoccupi? io e' dall' inizio del campionato che mi preoccupo...da quando vidi Biagioni....
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1 - Pagina 9 Empty Re: [15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Dom Nov 29, 2009 6:23 pm

cmq domenica bisogna Vincere afforz.......nn voglio sentire ragioni.......un solo urlo :VINCERE!!!!!!!!!!!!!!!!
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1 - Pagina 9 Empty Re: [15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1

Messaggio  United Dom Nov 29, 2009 6:25 pm

se non sbaglio alla fine abbiamo giocato cosi
Menella
......Di Simone.......Pomante.....Sibillano

Pierotti......Paolucci......Ottobre......Doumbia
...........Rizzi .................Georgetti
...........Sy .........Anaclerio

ultraoffensiva con due trequartisti Due Esterni e due Attacanti
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1 - Pagina 9 Empty [15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA (29-11-09)

Messaggio  mimmmo Dom Nov 29, 2009 6:27 pm

salinar ha scritto:
Valante85 ha scritto:ciò tà dà preoccupè la squadra ha giocato ha mostrato di esserci e lo ha mostrato anche Papagni con l'innesto di Rizzi ciò vloit acchiann è inutile ripetere sempre la solita canzone dò s lott!!! nan z chiang.....chi nn ne ha voglia s n scess.....è semplice Wink
grande fabio
chi non ci crede a casaaaaaaaa
il resto a tifare,di uccelli del malaugurio n stann asse
vediamo con il mercato di gennaio. se qualcosa si muove, allora si ha una risposta della società e una volontà di riparare questo mediocre girone di andata. comunque vedendo le classifiche della lega pro(1-2), il nostro girone ha la classifica più corta, "solo" 15 punti fra noi e il verona. questo significa che ogni punto è d oro. la squadra non segna molto, ma neanche gioca da schifo.
dal wagneun ca c la facioim!!!
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1 - Pagina 9 Empty Re: [15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1

Messaggio  salinar Dom Nov 29, 2009 6:35 pm

mimmmo ha scritto:
salinar ha scritto:
Valante85 ha scritto:ciò tà dà preoccupè la squadra ha giocato ha mostrato di esserci e lo ha mostrato anche Papagni con l'innesto di Rizzi ciò vloit acchiann è inutile ripetere sempre la solita canzone dò s lott!!! nan z chiang.....chi nn ne ha voglia s n scess.....è semplice Wink
grande fabio
chi non ci crede a casaaaaaaaa
il resto a tifare,di uccelli del malaugurio n stann asse
vediamo con il mercato di gennaio. se qualcosa si muove, allora si ha una risposta della società e una volontà di riparare questo mediocre girone di andata. comunque vedendo le classifiche della lega pro(1-2), il nostro girone ha la classifica più corta, "solo" 15 punti fra noi e il verona. questo significa che ogni punto è d oro. la squadra non segna molto, ma neanche gioca da schifo.
dal wagneun ca c la facioim!!!
ecco un altro che ragiona con la testa
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1 - Pagina 9 Empty Re: [15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1

Messaggio  Valante85 Dom Nov 29, 2009 7:01 pm

quoto
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1 - Pagina 9 Empty Re: [15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1

Messaggio  Vecchie glorie Dom Nov 29, 2009 11:55 pm

un ottimo punto...qualche rammanico per le occasioni perse..ma senza attaccanti possiamo solo essere soddisfatti di aver preso il secondo punto in trasferta...
ora contro il taranto...togliamoci dall'ultimo posto DEFINITIVAMENTE...!!!!
Vecchie glorie
Vecchie glorie
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

[15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1 - Pagina 9 Empty Re: [15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1

Messaggio  Cm Punk93 Lun Nov 30, 2009 7:35 am

comunque meglio un pareggio che una sconfitta anche perché eravamo senza attaccanti comunque io domenica la vedo dura
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1 - Pagina 9 Empty Re: [15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1

Messaggio  ANDRIASOVRANA Lun Nov 30, 2009 9:50 am

salinar ha scritto:
casteldelmonte ha scritto:a chi contesta ANACLERIO vorrei ricordare che non siamo più in c2 e che con la penuria dipiedi buoni che abbiamo ci serve uno come lui che almeno ogni tanto è in grado di avere un'idea ...vedi alla voce gol di oggi....per cui io punterei ad occhi chiusi fino alla fine del campionato su di lui....una sua giocata può valere un'intera partita giocata da SY ...non ho più parole per quello pseudo giocatore....e credetemi dicendo questo mi son molto trattenuto!!!
un oscar a castel del monte
parole sacrosante e quoto tutto
Spero che questa grande prestazione sia servita a lui e a tutta squadra e AMBIENTE x dare un senso e una svolta definitiva al nostro CAMPIONATO.
Avanti e stringiamo i denti lottiamo fino alla fine.......MAGICA ANDRIA!!!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1 - Pagina 9 Empty Re: [15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1

Messaggio  Udveit Lun Nov 30, 2009 10:47 am

Ieri ero a Pescina ed ho visto la solita gara tra una squadra di C1 e una che prova a giocare a calcio. Se Di berardino non avesse fatto quella puttanata non so cosa avremmo fatto ma io non mi posso lamentare... Abbiamo cmq avuto un 4/5 occasioni d'oro (potenzialmente di più) ma senza centravanti ed un paio di innesti in mezzo al campo difficilmente si vince. papagni ha cercato di vincere, ha letto nuovamente bene la gara ed anche in corsa ha provato a fare di più!!! Il problema fondamentale è che non possiamo sperare che la salvezza passi dai piedi di Sy che molti criticano ma che io mi sento di difendere visto che da l'anima e che cmq lui resta un esterno adattato in attacco. Bravo Anaclerio anche lui fuori ruolo ma forse visto la sua condizione fisica potrebbe essere lui la seconda punta dell'Andria anche se deve provare a calciare di più da fuori. Un plauso va a Paolucci il migliore come sempre mentre non mi spiego come mai Doumbia sia stato servito cosi poco visto che cmq alla fine solo lui si è reso pericoloso con le sue accellerazioni. Non dico niente su Rizzi altrimenti i tifosi biancorossi... ops andriesi cominciano nuovamente a sbaitare ma se in area alla fine invece di tentare il tiro a giro avesse calciato come i comuni mortali o come il più classico dei scarponi "ritt p ritt" forse e dico forse avremmo vinto però a Rizzi non gli si può dire nulla!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1 - Pagina 9 Empty Re: [15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1

Messaggio  forzaandria Lun Nov 30, 2009 10:57 am

udveit ha scritto:Ieri ero a Pescina ed ho visto la solita gara tra una squadra di C1 e una che prova a giocare a calcio. Se Di berardino non avesse fatto quella puttanata non so cosa avremmo fatto ma io non mi posso lamentare... Abbiamo cmq avuto un 4/5 occasioni d'oro (potenzialmente di più) ma senza centravanti ed un paio di innesti in mezzo al campo difficilmente si vince. papagni ha cercato di vincere, ha letto nuovamente bene la gara ed anche in corsa ha provato a fare di più!!! Il problema fondamentale è che non possiamo sperare che la salvezza passi dai piedi di Sy che molti criticano ma che io mi sento di difendere visto che da l'anima e che cmq lui resta un esterno adattato in attacco. Bravo Anaclerio anche lui fuori ruolo ma forse visto la sua condizione fisica potrebbe essere lui la seconda punta dell'Andria anche se deve provare a calciare di più da fuori. Un plauso va a Paolucci il migliore come sempre mentre non mi spiego come mai Doumbia sia stato servito cosi poco visto che cmq alla fine solo lui si è reso pericoloso con le sue accellerazioni. Non dico niente su Rizzi altrimenti i tifosi biancorossi... ops andriesi cominciano nuovamente a sbaitare ma se in area alla fine invece di tentare il tiro a giro avesse calciato come i comuni mortali o come il più classico dei scarponi "ritt p ritt" forse e dico forse avremmo vinto però a Rizzi non gli si può dire nulla!!! Very Happy Very Happy Very Happy

io mi chiedo xk vogliono fare i gol da fenomeno quando davanti alla porta a da sfasce tt.....cmq questo punto nn lo disprezzo
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1 - Pagina 9 Empty Re: [15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1

Messaggio  FANS ANDRIA Lun Nov 30, 2009 11:05 am

rmancio75 ha scritto:... io spero in Anaclerio che si possa sbloccare!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1 - Pagina 9 Empty Re: [15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1

Messaggio  Andria History X Lun Nov 30, 2009 2:59 pm

ormai si sa che i limiti della squadra sono quelli, li conosciamo a memoria e ieri se è avuta conferma. in ogni caso non mi è dispiaciuta nè la squadra, nè il punto. andiamo avanti tenendo duro fino a gennaio e poi vediamo...nel frattempo:
NAN SOM KIANGENN Very Happy

Andria History X
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

[15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1 - Pagina 9 Empty Re: [15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1

Messaggio  u jandr 91 Lun Nov 30, 2009 3:03 pm

fidelis boy ha scritto:comunque meglio un pareggio che una sconfitta anche perché eravamo senza attaccanti comunque io domenica la vedo dura
lunedì...
u jandr 91
u jandr 91
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 32
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1 - Pagina 9 Empty Re: [15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1

Messaggio  andria forever Lun Nov 30, 2009 4:21 pm

u jandr 91 ha scritto:
fidelis boy ha scritto:comunque meglio un pareggio che una sconfitta anche perché eravamo senza attaccanti comunque io domenica la vedo dura
lunedì...


DOMENICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!soit tust.......
andria forever
andria forever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 22.12.08
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

[15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1 - Pagina 9 Empty Re: [15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1

Messaggio  NBG Lun Nov 30, 2009 4:23 pm

La partita è domenica alle 14,30 come al solito. E' scritto anche nel post della partita stessa.
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1 - Pagina 9 Empty Re: [15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1

Messaggio  biancazzurro87 Lun Nov 30, 2009 5:54 pm

ragà sulla gazzetta dello sport danno a SY 7,5!!!!! Shocked Shocked Shocked
e ad anaclerio 6!!!!! Shocked
secondo me li hanno invertiti...altrimenti non si spiega... scratch
o forse hanno visto un'altra partita! lol!

comunque io dico:
BENISSIMO PAOLUCCI, DOUMBIA e ANACLERIO
BENE mennella, pomante, iennaco
male nessuno
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1 - Pagina 9 Empty [15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1

Messaggio  mimmmo Lun Nov 30, 2009 5:58 pm

udveit ha scritto:Ieri ero a Pescina ed ho visto la solita gara tra una squadra di C1 e una che prova a giocare a calcio.
scusami una cosa, ma quando vietano la trasferta a una tifoseria, i biglietti poi vengono venduti ai soli cittadini,residenti del luogo o no?se c eri alla partita significa che comunque uno può andare e vedersi la partita,,come funziona?
ps. se una cosa che non ho capito come è il fatto del nome della squadra. i tifosi locali dicono che si chiama avezzano ma di fatto si chiama pescina.bo.lo stava dicendo anche peppino alla telecronaca ma non lo mica capito..ciaz
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1 - Pagina 9 Empty Re: [15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1

Messaggio  nico88 Lun Nov 30, 2009 8:53 pm

mimmmo ha scritto:
udveit ha scritto:Ieri ero a Pescina ed ho visto la solita gara tra una squadra di C1 e una che prova a giocare a calcio.
scusami una cosa, ma quando vietano la trasferta a una tifoseria, i biglietti poi vengono venduti ai soli cittadini,residenti del luogo o no?se c eri alla partita significa che comunque uno può andare e vedersi la partita,,come funziona?
ps. se una cosa che non ho capito come è il fatto del nome della squadra. i tifosi locali dicono che si chiama avezzano ma di fatto si chiama pescina.bo.lo stava dicendo anche peppino alla telecronaca ma non lo mica capito..ciaz
....è la stessa situazione del LIBERTAS BARI...il quale divide il titolo cn il MOLFETTA...ma in realtà la squadra è quest ultima...
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

[15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1 - Pagina 9 Empty Re: [15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1

Messaggio  Udveit Mar Dic 01, 2009 8:27 am

nico88 ha scritto:
mimmmo ha scritto:
udveit ha scritto:Ieri ero a Pescina ed ho visto la solita gara tra una squadra di C1 e una che prova a giocare a calcio.
scusami una cosa, ma quando vietano la trasferta a una tifoseria, i biglietti poi vengono venduti ai soli cittadini,residenti del luogo o no?se c eri alla partita significa che comunque uno può andare e vedersi la partita,,come funziona?
ps. se una cosa che non ho capito come è il fatto del nome della squadra. i tifosi locali dicono che si chiama avezzano ma di fatto si chiama pescina.bo.lo stava dicendo anche peppino alla telecronaca ma non lo mica capito..ciaz
....è la stessa situazione del LIBERTAS BARI...il quale divide il titolo cn il MOLFETTA...ma in realtà la squadra è quest ultima...

Io ho avto l'accredito a nome mio ed infatti mi hanno chiesto la carta d'identità all'ingresso per controllare il nome ma nessuno mi ha fatto storie in quanto gli accrediti sono delle liste fatte nei giorni antecedenti la gara!!!Non saprei dirti se invece ti fanno il biglietto!!! Per quanto riguarda il nome Pescina-Avezzano sono anni che tentano di cambiare il nome in Avezzano infatti i colori sociali sono bianco verdi ed i tifosi che prima non c'erano (ma non pensare che tifoseria sia) sono quelli dell'Avezzano che cantano Avezzano!!! Qualche tifoso in tribuna mi disse che il Prossimo anno sicuramente riusciranno a cambiare il nome in Avezzano ma io dubito!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1 - Pagina 9 Empty Re: [15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mar Dic 01, 2009 1:26 pm

NBG ha scritto:La partita è domenica alle 14,30 come al solito. E' scritto anche nel post della partita stessa.
devo fare il biglietto ai distinti per un mio amico......sapete dirmi da quando sono in vendita i biglietti e a che ora aprono i botteghini oppure se si possono comprare anche da scamarcio auto a cso cavour......attendo risposte....grazie
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1 - Pagina 9 Empty Re: [15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA

Messaggio  mimmmo Mar Dic 01, 2009 4:03 pm

udveit ha scritto:
nico88 ha scritto:
mimmmo ha scritto:
udveit ha scritto:Ieri ero a Pescina ed ho visto la solita gara tra una squadra di C1 e una che prova a giocare a calcio.
scusami una cosa, ma quando vietano la trasferta a una tifoseria, i biglietti poi vengono venduti ai soli cittadini,residenti del luogo o no?se c eri alla partita significa che comunque uno può andare e vedersi la partita,,come funziona?
ps. se una cosa che non ho capito come è il fatto del nome della squadra. i tifosi locali dicono che si chiama avezzano ma di fatto si chiama pescina.bo.lo stava dicendo anche peppino alla telecronaca ma non lo mica capito..ciaz
....è la stessa situazione del LIBERTAS BARI...il quale divide il titolo cn il MOLFETTA...ma in realtà la squadra è quest ultima...

Io ho avto l'accredito a nome mio ed infatti mi hanno chiesto la carta d'identità all'ingresso per controllare il nome ma nessuno mi ha fatto storie in quanto gli accrediti sono delle liste fatte nei giorni antecedenti la gara!!!Non saprei dirti se invece ti fanno il biglietto!!! Per quanto riguarda il nome Pescina-Avezzano sono anni che tentano di cambiare il nome in Avezzano infatti i colori sociali sono bianco verdi ed i tifosi che prima non c'erano (ma non pensare che tifoseria sia) sono quelli dell'Avezzano che cantano Avezzano!!! Qualche tifoso in tribuna mi disse che il Prossimo anno sicuramente riusciranno a cambiare il nome in Avezzano ma io dubito!!!
grazie per le info.
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1 - Pagina 9 Empty Re: [15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1

Messaggio  dj_miki Mar Dic 01, 2009 4:18 pm

ultras1980 ha scritto:
NBG ha scritto:La partita è domenica alle 14,30 come al solito. E' scritto anche nel post della partita stessa.
devo fare il biglietto ai distinti per un mio amico......sapete dirmi da quando sono in vendita i biglietti e a che ora aprono i botteghini oppure se si possono comprare anche da scamarcio auto a cso cavour......attendo risposte....grazie
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comasandriabat.it/Elenco_Prevendite.php
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

[15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1 - Pagina 9 Empty Re: [15^ Giornata] Pescina VG - ANDRIA 1-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.