Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo"

+10
bender
Riccardo
dj_miki
MaGiCaAnDrIa
forzaandria
miki t.
andriese80
FANS ANDRIA
stefano86
TifoAndria
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo" Empty Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo"

Messaggio  TifoAndria Mer Gen 06, 2010 6:52 pm

Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo"

VERONA, 6 dicembre 2009 - "Voglio dire una cosa: ogni volta che vengo qui a Verona mi rendo conto che questo pubblico mi fa sempre più schifo". Non usa giri di parole Mario Balotelli, autore del gol-partita che ha laureato l'Inter campione d'inverno, per lamentarsi dei tifosi veronesi che avrebbero nuovamente contestato l'attaccante nerazzurro: ed è stato proprio lui, alle telecamere di Sky, glissando velocemente sulla sua rete, a voler denunciare il clima a lui ostile nella città veneta. "Tutto questo è inaccettabile"

Mourinho soft — Per comprendere il nuovo "caso" Balotelli , secondo Josè Mourinho bisogna "capire quello che è Mario: un ragazzo che dice spesso cose che non deve dire, e fa spesso cose che non deve fare". "Ma è un grande campione - aggiunge il tecnico portoghese - e perciò va giudicato per quello che fa in campo". Le parole dure contro Verona pronunciate dall'attaccante nerazzurro vengono stigmatizzate da Mourinho: "il Chievo è una bella società - dice -, la città, c'è un ambiente con molto fair play. Le parolacce possono esserci per Balotelli, come ce ne sono state per me. Ma il pubblico di Verona non è diverso da quello di altri stadi. Il pubblico è uguale un pò in tutti gli stadi. Forse però Mario - ha concluso - andrebbe rispettato sul campo un pò di piu".

balotelli immaturo — Non ci sta invece il sondaco di Verona, Flavio Tosi: "Balotelli è un ragazzino immaturo e presuntuoso. Non sarà mai un campione. I veri campioni sono tali quando sono anche umili e hanno buon senso. Balotelli non possiede queste caratteristiche. Prendersela poi con il pubblico del Chievo, tra i più corretti d'Italia, è paradossale. Povero Balotelli non sarà mai un campione".

parla di carlo — "Mario Balotelli deve guardare soprattutto a se stesso, perchè ovunque va gli dicono sempre qualcosa: perciò penso che Mario debba capire che deve essere lui a cambiare atteggiamento. Commenta così Domenico Di Carlo, allenatore del Chievo, le dure accuse dell'attaccante di colore dell'Inter al pubblico veronese. "Sinceramente io non ho sentito tanto, perchè quando sono in campo faccio fatica a sentire le situazioni di gioco. A me è sembrata una normalità, però non vorrei mancare di rispetto a nessuno. Il pubblico di Verona si è sempre comportato bene, è un pubblico per il quale il fair play è una delle prime cose. Qui oggi mi è sembrato tutto civile e tranquillo, le proteste ci sono per il giocatore e non per altre cose, penso anche che sia una cosa normale contestare un giocatore avversario in ambito sportivo".

CAMPEDELLI — "Balotelli - afferma il presidente del club gialloblù, Luca Campedelli - non si deve permettere di offendere Verona. Se un professionista non sa accettare i fischi sbaglia. Dopo la partita finisce tutto - aggiunge Campedelli - e comunque Balotelli non ha ricevuto ululati razzisti, ma fischi. Gli unici buuh che ho udito, li ho sentiti nei confronti di un nostro giocatore, Luciano. Il problema - osserva - non è il colore della pelle di Balotelli, ma l'atteggiamento che tiene spesso sul campo. Non ci sono stati ululati ma solo fischi. Se ti fischiano non puoi offendere, sennò diventa una giungla completa".

(Fonte Gazzetta dello Sport)
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo" Empty Re: Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo"

Messaggio  TifoAndria Mer Gen 06, 2010 6:54 pm

Anticipo subito una cosa: chi si permetterà di insultare pesantemente Balotelli sarà bannato per una settimana. Cerchiamo di aprire una discussione civile sul Caso Balotelli, sul razzismo o anche sull'arroganza di questo calciatore che tanto fa discutere.

Basta con i commenti inutili sul forum. Cerchiamo di aprire dibattiti interessanti e di non scrivere le solite boiate. Ripeto: BAN di una settimana per chi scrive cavolate, insulti.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo" Empty Re: Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo"

Messaggio  stefano86 Mer Gen 06, 2010 7:04 pm

ottima idea
basta rompere le palle a Balotelli
e' italiano con la pelle nera embe'???noi pugliesi non siamo il frutto di dominazioni estere sia occidentali che orientali..tanto per citare alcuni.. turchi,tedeschi spagnoli francesi..oltre il primo uomo sulla terra era nero...ok?
gesu' bambino e la madonna pensate che erano bianchi con i capelli biondi e gli occhi azzurri...per chi ha questa iconografia in testa purtroppo oggi gli diro' una brutta verita'...gesu' bambino era nero..non mi cadete con la testa sulla tastiera mi raccomando...
stefano86
stefano86
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo" Empty Re: Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo"

Messaggio  FANS ANDRIA Mer Gen 06, 2010 7:09 pm

TifoAndria ha scritto:Anticipo subito una cosa: chi si permetterà di insultare pesantemente Balotelli sarà bannato per una settimana. Cerchiamo di aprire una discussione civile sul Caso Balotelli, sul razzismo o anche sull'arroganza di questo calciatore che tanto fa discutere.

Basta con i commenti inutili sul forum. Cerchiamo di aprire dibattiti interessanti e di non scrivere le solite boiate. Ripeto: BAN di una settimana per chi scrive cavolate, insulti.


il problema è la sua arroganza e basta, pensaa gia di essere arrivato!


Puo essere un campione ma se continua con questa testa andra perso come il nostro CASSANO!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo" Empty Re: Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo"

Messaggio  andriese80 Mer Gen 06, 2010 7:18 pm

Solidale con Balotelli la città di Verona così come tutto il Veneto non sono nuovi ad episodi si razzismo.

andriese80
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo" Empty Re: Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo"

Messaggio  stefano86 Mer Gen 06, 2010 7:23 pm

ma il lato tecnico e personale e' giusto commentarlo in quanto giocatore professionista di calcio questo non si discute...perche' se sei un giocatore di serie A e' quasi matematico che la gente commenti la tua vita personale( se sregolata) e il comportamento in campo a livello tecnico e umano (sempre se sregolato) e' normale...
chi pensa di fare il giocatore ad alti livelli deve mettere in conto anche questo...oppure diventi un Maldini che sia in campo sia fuori non ha mai fatto parlare nessuno..
stefano86
stefano86
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo" Empty Re: Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo"

Messaggio  miki t. Mer Gen 06, 2010 7:33 pm

balotelli può essere anke arrogante,come un ragazzo di 19 può essere...la verità è ke i tifosi avversari lo sanno e lo stuzzicano smp...ha fatto qll ke avrei fatto io,anke xkè è risaputo ke il pubblico veronese è particolarmente ostile nei confronti dei terroni e delle xsone di colore...ricordo verona andria di qst'anno dove sy segnò sotto la loro curva,dopo il gol tutti e dico tutti:bambini vekki e giovani hanno fiskiato e bestemmiato sy...sotto qst punto di vista balotelli ha xfettamente ragione IL PUBBLICO DI VERONA FA SKIFO...(citerei anke gli insulti a padre pio)!io nn vedo l'ora di vedere balotelli con la maglia della nazionale!!(nn sn interista)

miki t.
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 37
Località : ANDRIA-roma

Torna in alto Andare in basso

Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo" Empty Re: Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo"

Messaggio  forzaandria Mer Gen 06, 2010 8:13 pm

rmancio75 ha scritto:
TifoAndria ha scritto:Anticipo subito una cosa: chi si permetterà di insultare pesantemente Balotelli sarà bannato per una settimana. Cerchiamo di aprire una discussione civile sul Caso Balotelli, sul razzismo o anche sull'arroganza di questo calciatore che tanto fa discutere.

Basta con i commenti inutili sul forum. Cerchiamo di aprire dibattiti interessanti e di non scrivere le solite boiate. Ripeto: BAN di una settimana per chi scrive cavolate, insulti.


il problema è la sua arroganza e basta, pensaa gia di essere arrivato!


Puo essere un campione ma se continua con questa testa andra perso come il nostro CASSANO!

io la penso al contrario....posso essere anche di parte,ma fino a quando i "fessi"(nn razzisti) continueranno a fischiarlo e comportamentii simili,il suo attegiamento nn cambiera mai,ne ora ke è un ragazzino di 19 anni ne quando ne avra 30
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo" Empty Re: Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo"

Messaggio  MaGiCaAnDrIa Mer Gen 06, 2010 9:01 pm

TifoAndria ha scritto:Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo"

VERONA, 6 dicembre 2009 - "Voglio dire una cosa: ogni volta che vengo qui a Verona mi rendo conto che questo pubblico mi fa sempre più schifo". Non usa giri di parole Mario Balotelli, autore del gol-partita che ha laureato l'Inter campione d'inverno, per lamentarsi dei tifosi veronesi che avrebbero nuovamente contestato l'attaccante nerazzurro: ed è stato proprio lui, alle telecamere di Sky, glissando velocemente sulla sua rete, a voler denunciare il clima a lui ostile nella città veneta. "Tutto questo è inaccettabile"

Mourinho soft — Per comprendere il nuovo "caso" Balotelli , secondo Josè Mourinho bisogna "capire quello che è Mario: un ragazzo che dice spesso cose che non deve dire, e fa spesso cose che non deve fare". "Ma è un grande campione - aggiunge il tecnico portoghese - e perciò va giudicato per quello che fa in campo". Le parole dure contro Verona pronunciate dall'attaccante nerazzurro vengono stigmatizzate da Mourinho: "il Chievo è una bella società - dice -, la città, c'è un ambiente con molto fair play. Le parolacce possono esserci per Balotelli, come ce ne sono state per me. Ma il pubblico di Verona non è diverso da quello di altri stadi. Il pubblico è uguale un pò in tutti gli stadi. Forse però Mario - ha concluso - andrebbe rispettato sul campo un pò di piu".

balotelli immaturo — Non ci sta invece il sondaco di Verona, Flavio Tosi: "Balotelli è un ragazzino immaturo e presuntuoso. Non sarà mai un campione. I veri campioni sono tali quando sono anche umili e hanno buon senso. Balotelli non possiede queste caratteristiche. Prendersela poi con il pubblico del Chievo, tra i più corretti d'Italia, è paradossale. Povero Balotelli non sarà mai un campione".

parla di carlo — "Mario Balotelli deve guardare soprattutto a se stesso, perchè ovunque va gli dicono sempre qualcosa: perciò penso che Mario debba capire che deve essere lui a cambiare atteggiamento. Commenta così Domenico Di Carlo, allenatore del Chievo, le dure accuse dell'attaccante di colore dell'Inter al pubblico veronese. "Sinceramente io non ho sentito tanto, perchè quando sono in campo faccio fatica a sentire le situazioni di gioco. A me è sembrata una normalità, però non vorrei mancare di rispetto a nessuno. Il pubblico di Verona si è sempre comportato bene, è un pubblico per il quale il fair play è una delle prime cose. Qui oggi mi è sembrato tutto civile e tranquillo, le proteste ci sono per il giocatore e non per altre cose, penso anche che sia una cosa normale contestare un giocatore avversario in ambito sportivo".

CAMPEDELLI — "Balotelli - afferma il presidente del club gialloblù, Luca Campedelli - non si deve permettere di offendere Verona. Se un professionista non sa accettare i fischi sbaglia. Dopo la partita finisce tutto - aggiunge Campedelli - e comunque Balotelli non ha ricevuto ululati razzisti, ma fischi. Gli unici buuh che ho udito, li ho sentiti nei confronti di un nostro giocatore, Luciano. Il problema - osserva - non è il colore della pelle di Balotelli, ma l'atteggiamento che tiene spesso sul campo. Non ci sono stati ululati ma solo fischi. Se ti fischiano non puoi offendere, sennò diventa una giungla completa".

(Fonte Gazzetta dello Sport)



il pubblico di verona uno tra i piu corretti in Italia, ma quando? si credono kissa ki sl xk sn del nord, tant e' ke sl il Lecce e' l' unica squadra del sud gemellata cn il verona .se poi consideriamo poche settimane fa si parlava delle offese gratuite fatte a padre Pio

sulla straffottenza di Balotelli, concordo, anche se qualke volta viene insultato senza ke faccia nnt di irritante

MaGiCaAnDrIa
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo" Empty Re: Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo"

Messaggio  dj_miki Mer Gen 06, 2010 11:30 pm

parto dal presupposto che come calciatore(tecnica & comportamento) a me balotelli non piace, per dire che, secondo me i media stanno speculando sulla questione, forse partita da un insulto solo per antipatia, e degenerato in presunto razzismo...bisognerebbe darsi una calmata tutti: giocatori, tifosi, società, media, ecc....se le leggi ci sono, basta applicarle. L'intenzionalità e/o il vittimismo cerchiamolo di tenerlo fuori del rettangolo di gioco, non fanno altro che rovinare il calcio ed esaltare/arricchire solo determinate persone.....


basterebbe far applicare le regole sugli spalti ed in campo e vedrete che situazioni di questo genere, difficilmente si ripeteranno in futuro...come è assurdo sentire dagli spalti bu razzisti, è altrettanto assurdo vedere un calciatore andare a provocare i tifosi avversari dopo un gol, è altrettanto assurdo vedere dirigenti che fanno fallire società calcistiche solo per i propri interessi, ecc....
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo" Empty Re: Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo"

Messaggio  Riccardo Gio Gen 07, 2010 1:26 am

VERONA - La prima rete nerazzurra del 2010 è firmata Mario Balotelli. L'attaccante nerazzurro, ai microfoni di Sky Sport, commenta la rete che ha permesso all'Inter di concludere la prima gara del 2010 nello stesso ottimo modo con il quale si è chiuso l'anno passato: "Se è stato il mio gol più bello? Non lo so, credo che il più bello in assoluto sia stato quello che ho realizzato contro il Rubin Kazan, ma quello di oggi è stato molto importante. Siamo stati bravi è stata una vittoria sofferta e i miei compagni sono stati bravissimi".
"Quanto pesa l'assenza di Eto'o? Questa è l'Inter non un oratorio, chiunque gioca è bravo".
L'ammonizione rimediata in campo oggi costerà a Balotelli, già diffidato, un turno di squalifica nella prossima gara con il Siena: "Sono stato stupido, a me capita" (ndr.: sorride). In chiusura, Mario, fischiato durante il corsso del match, dichiara: 'Colgo l'occasione per dire solo una cosa: 'Ogni volta che vengo a giocare qui a Verona mi rendo conto che questo pubblico mi fa sempre più schifo".

Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo" Balote11
Riccardo
Riccardo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 313
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo" Empty Re: Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo"

Messaggio  Riccardo Gio Gen 07, 2010 1:37 am

E vero Balotelli forse sara anche arrogante e presuntuoso ma a quell ' eta chi si comporterebbe diversamente la verita secondo me e che e un grandissimo calciatore e tutti lo sanno i comportamenti del pubblico avversario e solo invidioso e terrorizzato dalla sua presenza in campo perche quando e in giornata non ce ne per nessuno , comunque resta il fatto che un po piu di rispetto da parte sua verso i tifosi avversari ci vorrebbe anche perche tranne L ' INTER tutte le altre squadre gia fanno fatica a stargli dietro e sono tutti nervosi poi si mette anche lui ..................
Riccardo
Riccardo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 313
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo" Empty Re: Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo"

Messaggio  bender Gio Gen 07, 2010 9:12 am

Lo scrivevo qualche giorno fa in un altro post: il pubblico di Verona ha cantato "Padre Pio terun" e nessuno ne ha parlato, ora fischiano Balotelli e cade il mondo...

Anche se determinata stampa (il giornale color vomito di un ubriacone di vino) sta tentando di farlo "santo subito", Balotelli (a differenza di Padre Pio) Santo non lo è ancora!

Ciononostante, sui giornali si parla dei fischi a lui e non degli insulti a Padre Pio.

Io ritengo che questo sia il vero scandalo!

P.S.: ora è vietato anche fischiare???
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo" Empty Re: Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo"

Messaggio  maryan85 Gio Gen 07, 2010 9:53 am

Lui ha sbagliato ad apostrofare in quei termini il pubblico di verona. Ma ahimè come dargli torto.
p.s. ieri sera avete visto controcampo??? avete sentito il pensiero di Mughini a riguardo?? be io per la prima volta in vita mia sono d'accordo cn lui: fa bene a rispondere botta su botta.
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo" Empty Re: Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo"

Messaggio  TifoAndria Gio Gen 07, 2010 3:00 pm

Il giudice sportivo multa Balotelli
Lui: "Mi scuso con chi non c'entra"


Multe per l'inter e supermario — Strascichi veneti: a Mario Balotelli è stata comminata un'ammenda di 7.000 euro a seguito di Chievo-Inter disputata ieri. Lo ha deciso il Giudice sportivo Gianpaolo Tosel. L'attaccante interista paga per "avere, al 43' del secondo tempo, uscendo dal terreno di giuoco all'atto della sostituzione, rivolto ripetutamente un applauso provocatorio nei confronti del pubblico". E anche l'Inter è stata multata (15.000 euro) per cori razzisti dei propri tifosi all'indirizzo di calciatori della squadra avversaria.

Altre squalifiche — Un turno di squalifica per due stretti collaboratori di Josè Mourinho. Il Giudice sportivo Gianpaolo Tosel, infatti, ha appiedato per una giornata l'assistente tecnico Josè Manuel Ferreira De Morais ed il preparatore atletico ed assistente tecnico Rui Felipe Da Cunha Faria. Il primo paga "per avere, al 7' del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, rivolgendo pesanti insulti nei confronti del Direttore di gara". Il secondo, invece, "per avere, al 40' del primo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, rivolgendo delle espressioni ingiuriose nei confronti degli Ufficiali di gara". Entrambe le infrazioni sono state rilevate dai collaboratori della Procura federale.

Parla balotelli — L'attaccante ha pubblicato oggi sul suo sito un comunicato: "Non mi scuso con chi mi ha insultato - si legge -, ma con quella parte di pubblico che non c'entrava niente e che ho offeso esprimendomi male perché esasperato dai "buu" durante la partita e mentre uscivo dal campo. Avrei dovuto precisare che quei tifosi che mi hanno fatto i "buu" a Verona, così come in altri stadi d'Italia, mi fanno schifo. Perché invece di godersi sportivamente una partita non pensano ad altro che a insultarmi. Sono stanco di sentire slogan e "buu" razzisti anche quando in campo mi comporto bene. E non accade solo a me. A Verona mi sono vergognato dei miei tifosi quando ho sentito i "buu" contro Luciano del Chievo. Mi ha dato molto dispiacere, è una vergogna che deve finire".

(Fonte Gazzetta dello Sport)
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo" Empty Re: Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo"

Messaggio  TifoAndria Gio Gen 07, 2010 3:05 pm

E' ora l'Inter è stata multata per cori razzisti ai danni di Luciano, mentre per il Chievo Verona nessuma multa per i cori razzisti a Balotelli.ù

E ciliegina sulla torta: Balotelli multato per applauso provocatorio nei confronti di un pubblico che lo stava bersagliano con BUUUUU razzisti (applausi rivolti anche ai tifosi dell'Inter che insultavano con i BUUU l'ex interista Luciano).

E poi squalificati due collaboratori di Mourinho per proteste nei confronti del direttore di gara!!!

Questo a chi dice che l'Inter gode di favoritismi.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo" Empty Re: Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo"

Messaggio  bender Gio Gen 07, 2010 4:44 pm

TifoAndria ha scritto:E' ora l'Inter è stata multata per cori razzisti ai danni di Luciano, mentre per il Chievo Verona nessuma multa per i cori razzisti a Balotelli.

Evidentemente perchè cori razzisti a balotelli non ce ne sono stati!

Lo disse anche Campedelli, che aveva sentito i cori contro Luciano e non contro Balotelli!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo" Empty Re: Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo"

Messaggio  bender Gio Gen 07, 2010 4:48 pm

TifoAndria ha scritto:Questo a chi dice che l'Inter gode di favoritismi.

L'inder gode di favoritismi poichè non le danno rigori contro neanche palesi come il pugno di Quaresma di ieri....
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo" Empty Re: Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo"

Messaggio  MaGiCaAnDrIa Gio Gen 07, 2010 4:57 pm

bender ha scritto:
TifoAndria ha scritto:Questo a chi dice che l'Inter gode di favoritismi.

L'inder gode di favoritismi poichè non le danno rigori contro neanche palesi come il pugno di Quaresma di ieri....

E il colpo di tacco in mezzo a ........ ke Lucio ha dato a pellisier? neanche lo ha ammonito

MaGiCaAnDrIa
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo" Empty Re: Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo"

Messaggio  bender Gio Gen 07, 2010 5:00 pm

CHIEVO - INTER (ore 12.30): PIERPAOLI di Firenze
Pessima la direzione del fischietto fiorentino, apparso disorientato nel match disputato all'ora di pranzo.
L'azione del gol di Balotelli parte dopo un contatto dubbio in area nerazzurra tra Cordoba e Pellissier: il colombiano colpisce il tallone dell'attaccante, che cerca con malizia il contatto, ed i dubbi restano.
Nella ripresa manca l'espulsione a Sardo (già ammonito) dopo un brutto intervento (anche se forse involontario) di ginocchio, che colpisce Pandev alla testa, mentre non viene ravvisata una punizione dal limite quando Yepes stende Milito dopo il triangolo con Snejder.
Sbaglia anche l'assistente Calcagno, che ferma due azioni potenzialmente pericolose dei gialloblu per dei fuorigioco inesistenti.
L'errore più grave arriva tuttavia al 51' della ripresa, quando Pierpaoli non vede un netto tocco di mano in area da parte di Quaresma, che respinge di pugno un cross di Marcolini.


tifoandria.forumattivo.comfantagazzetta.com
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo" Empty Re: Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo"

Messaggio  U Iandr? Tt appost... Ven Gen 08, 2010 11:37 am

Il giudice multa Balotelli
Lui: "Scuse a chi non c'entra"
Per il giudice sportivo l'attaccante dovrà pagare una multa di 7.000 euro per aver applaudito provocatoriamente il pubblico del Chievo, mentre l'Inter dovrà versare 15.000 euro per cori razzisti contro un avversario. Sul suo sito, il giocatore spiega lo sfogo di ieri e critica anche i suoi tifosi: "Vergognosi i 'buu' contro Luciano"

MILANO, 7 gennaio 2010 - Chievo-Inter continua ben oltre il 90': dopo lo scudetto d'inverno, si è infatti aperto per l'Inter il caso-Balotelli. Caso che è sfociato oggi nella condanna a una multa di 7.000 al giocatore per gli appalusi rivolti al pubblico del Chievo e di un'altra multa all'Inter (15.000) euro, per cori razzisti all'indirizzo di un calciatore della squadra avversaria. Questa le motivazioni del Giudice sportivo Gianpaolo Tosel riguardo alla multa comminata a Balotelli: l'attaccante interista paga per "avere, al 43' del secondo tempo, uscendo dal terreno di giuoco all'atto della sostituzione, rivolto ripetutamente un applauso provocatorio nei confronti del pubblico".

L'EPISODIO — Il dopo gara di ieri era stato infiammato dallo sfogo del calciatore ("Ogni volta che vengo qui il pubblico mi fa sempre più schifo"), poi c'era stata la replica di Luca Campedelli ("Balotelli non si deve permettere di offendere Verona. Se un professionista non sa accettare i fischi sbaglia. Dopo la partita finisce tutto - aveva aggiunto Campedelli - e comunque Balotelli non ha ricevuto ululati razzisti, ma fischi. Gli unici buuh che ho udito, li ho sentiti nei confronti di un nostro giocatore, Luciano. Il problema - osserva - non è il colore della pelle di Balotelli, ma l'atteggiamento che tiene spesso sul campo. Non ci sono stati ululati ma solo fischi. Se ti fischiano non puoi offendere, sennò diventa una giungla completa"), infine stamattina era arrivato il tentativo di archiviare la pratica da parte di Massimo Moratti, secondo cui le parole di Mario sono un fatto "di carattere molto personale: è eccessivo redarguirlo ed è imbarazzante commentare ed entrare in argomento". Quanto alla posizione presa, invece, da Campedelli, Moratti si era limitato a replicare che "al momento della partita si dicono tante cose. Ci siamo sentiti in mattinata e non c'è nessun rancore da nessuna parte".


PARLA BALOTELLI — L'attaccante ha pubblicato oggi sul suo sito un comunicato: "Non mi scuso con chi mi ha insultato - si legge -, ma con quella parte di pubblico che non c'entrava niente e che ho offeso esprimendomi male perché esasperato dai "buu" durante la partita e mentre uscivo dal campo. Avrei dovuto precisare che quei tifosi che mi hanno fatto i "buu" a Verona, così come in altri stadi d'Italia, mi fanno schifo. Perché invece di godersi sportivamente una partita non pensano ad altro che a insultarmi. Sono stanco di sentire slogan e "buu" razzisti anche quando in campo mi comporto bene. E non accade solo a me. A Verona mi sono vergognato dei miei tifosi quando ho sentito i "buu" contro Luciano del Chievo. Mi ha dato molto dispiacere, è una vergogna che deve finire".

PACE COL SINDACO — Il sindaco di Verona accetta le scuse di Balotelli e mette la parola fine sulle polemiche: "Per noi l'incidente è chiuso e accettiamo le scuse di Balotelli - dice il sindaco Flavio Tosi - evidentemente anche lo stato maggiore dell'Inter ha fatto la sua parte nel fargli capire che le sue parole avevano offeso un'intera città. Sono perfettamente d'accordo con Balotelli e totalmente solidale con lui nel condannare i cori razzisti che vengono rivolti, a lui o a chiunque altro, da imbecilli in quasi tutti gli stadi d'Italia, ma condannare tutta la città di Verona e la tifoseria modello del Chievo per qualcosa che non aveva fatto è stato veramente paradossale"

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comgazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/07-01-2010/moratti-perdona-balotelli-602569491115.shtml
U Iandr? Tt appost...
U Iandr? Tt appost...
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo" Empty Re: Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo"

Messaggio  white hair Ven Gen 08, 2010 11:43 am

chiedo aiuto a chi ne capisce più di me:

se gli interisiti lanciano i BUU contro luciano perchè sono razzisti, perchè poi applaudono ed invocano a loro eroi i vari balotelli vierà suazo cordoba muntari e via dicendo?

sono forse razzisti part-time o i neri dell'inter sono "meno neri" di luciano?
sono forse cori per innervosire un giocatore o inneggiano a balotelli prendendolo per il culo?

grazie a chi mi risponde (sperando di non essere bannato visto l'aria che tira Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo" Icon_biggrin )
white hair
white hair
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo" Empty Re: Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo"

Messaggio  Sempre ANDRIA Ven Gen 08, 2010 12:34 pm

Quello che tu e molti altri nn capite proprio, é il fatto che Mario Balotelli E' ITALIANO!!!!!!!!!!!!!!
Più italiano di tutta quella merda di gente che lo fischia e che ne parla male........
LO HA DETTO SUPER MARIO LO RIPETO IO....... IL PUBBLICO DI VERONA FA SEMPRE PIU' SCHIFO!!!!!!!!!
Cmq la conclusione per tutta questa gente di merda è che L' INVIDIA E' UNA BRUTTA BESTIA!!!!!!!!!!!
Sempre ANDRIA
Sempre ANDRIA
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 28.07.08
Età : 34
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo" Empty Re: Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo"

Messaggio  white hair Ven Gen 08, 2010 12:43 pm

ma se a verona sono razzisti lo sono anche a milano città in cui gioca "super" mario. a sto punto a me i conti non tornano. se poi c'è categoria anche per il razzismo allora non ne sapevo nulla.

se insulti luciano e sei dell'inter è razzis"mino" e quindi può passare inosservato

se insulti balotelli e sei del chievo (quindi sfigato) allora sei anche razzista xenofobo schifoso e sopratutto la rovina dell'Italia.

quindi provocatoriamente se dicessi "u pccioun d mamt" all'admin, sarebbe più grave se lo stesso insulto lo indirizzassi ad un utente con 3 messaggi!

forse con gli anni mi sarò rincoglionito, ma ai miei tempi le cose non stavano proprio così!
white hair
white hair
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo" Empty Re: Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo"

Messaggio  TifoAndria Ven Gen 08, 2010 1:44 pm

Balotelli, l'Inter ricorre E il caso diventa politico

Il club annuncia ricorso contro la multa di 7mila euro all'attaccante dell'Inter e il senatore del Pd Adragna critica la decisione di multare il giocatore: "L'arbitro che ha diretto Chievo-Inter pare che abbia sentito solo i 'buu' indirizzati contro Luciano e non quelli contro l'interista, forse avrebbe bisogno di un controllo audiometrico. La giustizia sportiva giustifica un comportamento razzista"

MILANO, 8 gennaio 2010 - L'Inter annuncia ricorso per la multa inflitta a Balotelli, e intanto il caso diventa politico. Il club ha annunciato che farà ricorso contro l'ammenda di 7 mila euro inflitta ieri all'attaccante dal giudice sportivo per gli applausi sarcastici rivolti dall'attaccante al pubblico di Verona mentre usciva dal campo durante la partita di domenica contro il Chievo.


Intanto il caso tracima e arriva in sede politica. Il senatore del Pd e presidente dell'Inter Club Palazzo Madama, Benedetto Adragna, critica in un comunicato stampa la decisione del giudice sportivo. "Provo il più profondo schifo per i razzisti che infestano gli stadi italiani e insultano i giocatori di colore. Non riesco però a capire perché - dichiara il senatore Benedetto Adragna - contro di essi si debba procedere con due pesi e due misure. L'arbitro Pierpaoli, che ha diretto Chievo-Inter, pare che abbia sentito solo i 'buu' indirizzati contro l'attaccante del Chievo Luciano e non quelli contro l'interista Balotelli. Forse avrebbe bisogno di un controllo audiometrico. Anche il giudice sportivo Tosel dovrebbe poi riflettere: ha comminato una multa all'attaccante nerazzurro autore di un applauso, senz'altro provocatorio e discutibile, ma fatto al termine della sua gara e rivolto a un singolo tifoso del Chievo che l'aveva apostrofato come 'negro italiano!'. Per punire un errore umanamente comprensibile, la giustizia sportiva ha finito di fatto per giustificare un grave comportamento razzista".

(Fonta: Gazzetta.it)
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo" Empty Re: Balotelli: "Il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.