Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Figc indaga su Andria-Potenza

+25
ANDRIASOVRANA
maynard k33NAN
NBG Milano
KIAVIK
FANS ANDRIA
salinar
maryan85
Rccard
andriese80
bender
hy
white hair
rappignello
magic world
Cm Punk93
dj_miki
blueandria
speaker
vecchio NBG 1980
United
TifoAndria
miki t.
emik77
miky
In The Main
29 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Figc indaga su Andria-Potenza Empty Figc indaga su Andria-Potenza

Messaggio  In The Main Mar Gen 12, 2010 5:57 pm

Figc indaga su Andria-Potenza

Aveva rivelato che l'arbitro aveva promesso un rigore alla squadra avversaria, ora la Figc vuole vederci chiaro. Il procuratore federale, Stefano Palazzi ha aperto un fascicolo e ha in programma di ascoltare Eziolino Capuano, il tecnico del Potenza (Lega Pro, prima divisione) che, al termine della gara persa con l'Andria 3-1, aveva detto di aver sentito nel corso dell'intervallo l'arbitro promettere ai giocatori della squadra pugliese un rigore nella ripresa (al 7' del secondo tempo è stato effettivamente concesso all'Andria). Palazzi ha dato via libera all'apertura del procedimento per poter ascoltare l'allenatore del Potenza e fare luce sull'episodio denunciato.

tuttomercatoweb.com
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Figc indaga su Andria-Potenza Empty Re: Figc indaga su Andria-Potenza

Messaggio  miky Mar Gen 12, 2010 6:11 pm

le immagini parlano chiaro il rigore è nettissimo e se l'arbitro voleva favorirci non ci negava il rigore su anaclerio nel primo tempo.....capuano fatti un esame di coscienza e accetta la sconfitta perche è netta

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Figc indaga su Andria-Potenza Empty Re: Figc indaga su Andria-Potenza

Messaggio  emik77 Mar Gen 12, 2010 6:12 pm

In The Main ha scritto:Figc indaga su Andria-Potenza

Aveva rivelato che l'arbitro aveva promesso un rigore alla squadra avversaria, ora la Figc vuole vederci chiaro. Il procuratore federale, Stefano Palazzi ha aperto un fascicolo e ha in programma di ascoltare Eziolino Capuano, il tecnico del Potenza (Lega Pro, prima divisione) che, al termine della gara persa con l'Andria 3-1, aveva detto di aver sentito nel corso dell'intervallo l'arbitro promettere ai giocatori della squadra pugliese un rigore nella ripresa (al 7' del secondo tempo è stato effettivamente concesso all'Andria). Palazzi ha dato via libera all'apertura del procedimento per poter ascoltare l'allenatore del Potenza e fare luce sull'episodio denunciato.

tuttomercatoweb.com
a bARI DIREBBERO' cAPUA' A DA FE L BCCHIN
Un rigore netto negato nel primo tempo, il rigore dato era nettissimo, quindi ci cazz voul cuss...forse l'abreusc u cheul.... Very Happy
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Figc indaga su Andria-Potenza Empty Re: Figc indaga su Andria-Potenza

Messaggio  miki t. Mar Gen 12, 2010 6:14 pm

il rigore era nettissimo...e c'è pure da considerare ke nn ne abbiamo avuto uno altrettanto clamoroso nel 1T...e poi se avessi sentito io una cosa del genere nei suoi panni nn avrei fatto scendere proprio la mia squadra in campo...kss è nu psciateur assaleut...

miki t.
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 36
Località : ANDRIA-roma

Torna in alto Andare in basso

Figc indaga su Andria-Potenza Empty Re: Figc indaga su Andria-Potenza

Messaggio  miky Mar Gen 12, 2010 6:16 pm

miki t. ha scritto:il rigore era nettissimo...e c'è pure da considerare ke nn ne abbiamo avuto uno altrettanto clamoroso nel 1T...e poi se avessi sentito io una cosa del genere nei suoi panni nn avrei fatto scendere proprio la mia squadra in campo...kss è nu psciateur assaleut...
infatti............capuano ve fe quat bvrun.....non sei un pelo di brunetta Very Happy

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Figc indaga su Andria-Potenza Empty Re: Figc indaga su Andria-Potenza

Messaggio  TifoAndria Mar Gen 12, 2010 6:47 pm

La notizia dell'indagine è riportata su tutte le maggiori testate giornalistiche italiane. Ecco l'articolo di Repubblica:

CALCIO, FIGC: APERTA INCHIESTA SU DICHIARAZIONI ALL. POTENZA


La Procura federale della Figc ha deciso di aprire un procedimento in merito alla gara Andria-Potenza, girone B Lega Pro, dopo le dichiarazioni dell'allenatore della squadra lucana, Eziolino Capuano. La gara di domenica è finita 3 a 1 per l'Andria e Capuano dopo la partita aveva dichiarato di aver sentito che l'arbitro (Di Paolo, di Avezzano, ndr) nel corso dell'intervallo, nel tunnel che porta verso gli spogliatoi, aveva promesso ai calciatori della squadra pugliese la concessione di un rigore. "L'ho sentito con le mie orecchie e lo dico prendendomi la responsabilità delle mie dichiarazioni", aveva detto Capuano.
Il penalty a favore dell'Andria era in effetti arrivato, al settimo della ripresa, rigore che per Capuano l'arbitro "si è inventato". La Procura della Federcalcio vuole quindi vederci chiaro e quindi come prima mossa sentirà Capuano per verificare se quanto riportato dagli organi di informazione corrisponda davvero a quanto da lui affermato a fine partita.
Da rilevare che anche il dg lucano Vittorio Caligani aveva protestato per la direzione di gara, annunciando una formale protesta al presidente di Lega Pro, Macalli, e al designatore Braschi.

https://tifoandria.forumattivo.comsport.repubblica.it/news/sport/calcio-figc-aperta-inchiesta-su-dichiarazioni-all-potenza/3746841
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Figc indaga su Andria-Potenza Empty Re: Figc indaga su Andria-Potenza

Messaggio  TifoAndria Mar Gen 12, 2010 6:49 pm

Sapete che risultato porterà questa indagine???

QUEST'ANNO NON AVREMO PIU' UN RIGORE A FAVORE!!!!

Tra l'altro il rigore era grosso come una casa, e dovranno avere un coraggio grosso come una casa nel dare ragione a quel ciarlatano di Capuano.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Figc indaga su Andria-Potenza Empty Re: Figc indaga su Andria-Potenza

Messaggio  United Mar Gen 12, 2010 7:02 pm

TifoAndria ha scritto:Sapete che risultato porterà questa indagine???

QUEST'ANNO NON AVREMO PIU' UN RIGORE A FAVORE!!!!

Tra l'altro il rigore era grosso come una casa, e dovranno avere un coraggio grosso come una casa nel dare ragione a quel ciarlatano di Capuano.

Ormai è abbitudine......... possibile che in una stagione e mezza avere solo due rigori a favore e poi quando finalmente uno lo fischia succede questo ma che c....o
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Figc indaga su Andria-Potenza Empty Re: Figc indaga su Andria-Potenza

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mar Gen 12, 2010 7:26 pm

Ragazzi vi svelo questa cosa..venerdi' incontrai fuori dallo stadio Peppino Ernesto e stavo chiacchierando con lui...gli dissi Peppi' kd (riferito a Capuano) ia nu showman...ava' de fastediè,ava' fe' la guerr..e cosi' e' stato....nn sa accettare la superiorita' dell'avversario....e quando perde deve dare la colpa agli arbitri..d'altronde una che fa scendere in campo una squadra che e' l'apoteosi dell'anticalcio (11 giocatori dietro la linea della palla) in una sfida salvezza..cio' vu? Capuano prendi 3 e porti a casa....che male c'e'..che c'e' di male se una squadra e' piu' forte di te ed e' normale........
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Figc indaga su Andria-Potenza Empty Re: Figc indaga su Andria-Potenza

Messaggio  speaker Mar Gen 12, 2010 7:42 pm

ma l'as andria quando si deciderà ad emettere un comunicato stampa di difesa e di presa posizione sulle dichiarazioni di capuano????l avrebbero dovuto fare già da ieri sera.....ora ho appena visto il servizio di telenorba sull'inchiesta....hanno intervistato capuano che ha nuovamente dichiarato che il rigore se l'è inventato l arbitro...purtroppo il servizio manca di professionalità giornalistica in quanto, se fossero stati corretti, avrebbero dovuto mandare, dopo le dichiarazioni di capuano, le immagini del fallo da rigore...questo solo per una corretta informazione nei confronti degli spettatori

speaker
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Figc indaga su Andria-Potenza Empty Re: Figc indaga su Andria-Potenza

Messaggio  blueandria Mar Gen 12, 2010 8:24 pm

speaker ha scritto:ma l'as andria quando si deciderà ad emettere un comunicato stampa di difesa e di presa posizione sulle dichiarazioni di capuano????l avrebbero dovuto fare già da ieri sera.....ora ho appena visto il servizio di telenorba sull'inchiesta....hanno intervistato capuano che ha nuovamente dichiarato che il rigore se l'è inventato l arbitro...purtroppo il servizio manca di professionalità giornalistica in quanto, se fossero stati corretti, avrebbero dovuto mandare, dopo le dichiarazioni di capuano, le immagini del fallo da rigore...questo solo per una corretta informazione nei confronti degli spettatori

Ti sei già scordato di un Andria Gela esattamente un anno fa???
Se questi sono servizi giornalistici...
Ognuno purtroppo cerca di fare lo scoop e vedi le cazzate che ne escono fuori anche a livello nazionale!
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

Figc indaga su Andria-Potenza Empty Re: Figc indaga su Andria-Potenza

Messaggio  blueandria Mar Gen 12, 2010 8:30 pm

Io vorrei aggiungere in questo argomento (penso sia inerente):
"con che faccia un'esponente del potenza si permette di affermare certe cose dopo che la SUA squadra è indagata in un processo di calcio-scommesse,di cui (stranamente) non se ne sa più nulla???"
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

Figc indaga su Andria-Potenza Empty Re: Figc indaga su Andria-Potenza

Messaggio  TifoAndria Mar Gen 12, 2010 9:52 pm

speaker ha scritto:ma l'as andria quando si deciderà ad emettere un comunicato stampa di difesa e di presa posizione sulle dichiarazioni di capuano????l avrebbero dovuto fare già da ieri sera.....ora ho appena visto il servizio di telenorba sull'inchiesta....hanno intervistato capuano che ha nuovamente dichiarato che il rigore se l'è inventato l arbitro...purtroppo il servizio manca di professionalità giornalistica in quanto, se fossero stati corretti, avrebbero dovuto mandare, dopo le dichiarazioni di capuano, le immagini del fallo da rigore...questo solo per una corretta informazione nei confronti degli spettatori

Ti ricordi Andria-Gela??? I tifosi andriesi infangati ingiustamente dalle varie emittenti, visto che la rissa aveva visto protagonisti solo tesserati dell'AS Andria.

Anche in quel caso nessun comunicato.

Quando si tratta di fare seriamente l'ufficio stampa, tutti i limiti della strategia di comunicazione di questa società emergono e continueranno ad emergere.

La cosa assurda è che il mutismo che si genera in queste situazioni da parte della società da adito all'alimentarsi di voci su voci che non fanno altro che far diffondere la cattiva informazione.

E' una causa persa....


Ultima modifica di TifoAndria il Mer Gen 13, 2010 9:59 am - modificato 1 volta.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Figc indaga su Andria-Potenza Empty Re: Figc indaga su Andria-Potenza

Messaggio  TifoAndria Mar Gen 12, 2010 9:57 pm

TifoAndria ha scritto:
speaker ha scritto:ma l'as andria quando si deciderà ad emettere un comunicato stampa di difesa e di presa posizione sulle dichiarazioni di capuano????l avrebbero dovuto fare già da ieri sera.....ora ho appena visto il servizio di telenorba sull'inchiesta....hanno intervistato capuano che ha nuovamente dichiarato che il rigore se l'è inventato l arbitro...purtroppo il servizio manca di professionalità giornalistica in quanto, se fossero stati corretti, avrebbero dovuto mandare, dopo le dichiarazioni di capuano, le immagini del fallo da rigore...questo solo per una corretta informazione nei confronti degli spettatori

Ti ricordi Andria-Gela??? I tifosi andriesi infangati ingiustamente dalle varie emittenti, visto che la rissa aveva visto protagonisti solo tesserati dell'AS Andria.

Anche in quel caso nessun comunicato.

Quando si tratta di fare seriamente l'ufficio stampa, tutti i limiti della strategia di comunicazione di questa società emergono e continueranno ad emergere.

La cosa assurda è che il mutismo che si genera in queste situazioni da parte della società da adito all'alimentarsi di voci su voci che non fanno altro che far diffondere la cattiva informazione.

E' una causa persa....

P.S. Scusatemi per lo sfogo ma mi sono rotto i BIIIP nel vedere infangato da anni il nome della mia squadra del cuore, e sopratutto nel vedere che chi rappresenta in ruoli dirigenziali la mia squadra del cuore non fa niente per (quantomeno) replicare alla continue umiliazioni.


Ultima modifica di TifoAndria il Mer Gen 13, 2010 9:59 am - modificato 1 volta.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Figc indaga su Andria-Potenza Empty Re: Figc indaga su Andria-Potenza

Messaggio  dj_miki Mar Gen 12, 2010 10:11 pm

Sleep Sleep Sleep
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

Figc indaga su Andria-Potenza Empty Re: Figc indaga su Andria-Potenza

Messaggio  Cm Punk93 Mer Gen 13, 2010 8:35 am

la figc può indagare quanto vuole il rigore era nettissimo quindi abbiamo meritato la vittoria e abbiamo fatto un altro gol e non abbiamo vinto perché ci hanno dato il rigore quindi capuano accetta la sconfitta i vet rtoir
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Figc indaga su Andria-Potenza Empty Re: Figc indaga su Andria-Potenza

Messaggio  magic world Mer Gen 13, 2010 8:38 am

ormai non sanno più perdere...la colpa è sempre di altri... ho sempre pensato una cosa... che chi si sente sempre truffato è perche sa come funziona e come si fa a truffare...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Figc indaga su Andria-Potenza Empty Re: Figc indaga su Andria-Potenza

Messaggio  rappignello Mer Gen 13, 2010 8:46 am

capuano andasse a rubare le pecore a putenz...
capuano = postiglione = gran cidd.....
rappignello
rappignello
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

Figc indaga su Andria-Potenza Empty Re: Figc indaga su Andria-Potenza

Messaggio  white hair Mer Gen 13, 2010 10:04 am

c'è una differenza abissale tra il dire "nel secondo tempo vi concedo un rigore" e "nel secondo tempo vi concedo un rigore se c'è un fallo" magari l'ultima parte non è arrivata all'orecchio attento del mister lucano!
white hair
white hair
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

Figc indaga su Andria-Potenza Empty Re: Figc indaga su Andria-Potenza

Messaggio  hy Mer Gen 13, 2010 12:10 pm

shockante,
rigore nettissimo.
solidarieta'!
hy
hy
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 39
Località : Lanciano

Torna in alto Andare in basso

Figc indaga su Andria-Potenza Empty Re: Figc indaga su Andria-Potenza

Messaggio  bender Mer Gen 13, 2010 2:53 pm

TifoAndria ha scritto:La cosa assurda è che il mutismo che si genera in queste situazioni da parte della società da adito all'alimentarsi di voci su voci che non fanno altro che far diffondere la cattiva informazione.

E' una causa persa....

loro non hanno problemi, visto che le trasferte le vietano a noi!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Figc indaga su Andria-Potenza Empty Re: Figc indaga su Andria-Potenza

Messaggio  TifoAndria Mer Gen 13, 2010 4:00 pm

Potenza, la Figc ascolterà Capuano

di Sandro Maiorella - Gazzetta del Mezzogiorno


POTENZA - Mister Capuano è stato accontentato. Il tecnico rossoblù aveva espresso la suia volontà di andare fino in fondo dopo i fatti di Andria-Potenza ed è riuscito nel suo intento. «Spero proprio - aveva confidato anche ieri - che la mia denuncia su quanto ho sentito e poi è accaduto faccia aprire un’inchiesta federale» Le accuse del tecnico rossoblù al signor Di Paolo, arbitro della sfidadi domenica al «Degli Ulivi» riguardo la «promessa» di un rigore da concedere agli andriesi sono state ascoltate e ora la Figc vuole vederci chiaro.

Il procuratore federale, Stefano Palazzi ha aperto un fascicolo su quanto denunciato e ha in programma di ascoltare proprio Eziolino Capuano. «Sono molto felice - ha commentato il tecnico rossoblù - per questa decisione. Questo vuol dire che Capuano è un uomo credibile. Come al solito dirò tutta la verità nel rispetto delle regole del calcio e del popolo rossoblù che io mi onoro di rappresentare». Palazzi ha dato via libera all’apertura del procedimento per poter ascoltare l’allenatore del Potenza e fare luce sull'episodio denunciato. «Già tra primo e secondo tempo - ha concluso Capuano - avevo denunciato questo fatto ai commissari di campo. Con le mie orecchie ho sentito l’arbitro dire a due giocatori dell’Andria di buttarsi in areqa che avrebbe concesso il rigore. Ci sono altri testimoni che possono confermare per non dire di quante volte in campo ai ragazzi ha detto le stesse cose minacciando di dare il rigore».
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Figc indaga su Andria-Potenza Empty Re: Figc indaga su Andria-Potenza

Messaggio  TifoAndria Mer Gen 13, 2010 4:09 pm

Società fatti sentire!!!

E' impensabile che Capuano ci sputtani a destra e a manca, senza nessun intervento, dichiarazione da parte della società andriese!!!

Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Figc indaga su Andria-Potenza Empty Re: Figc indaga su Andria-Potenza

Messaggio  andriese80 Mer Gen 13, 2010 4:21 pm

Cmq a me risulta che anche partite dell'anno scorso sono sotto indagine ,qualche giorno fa ho postato un articolo di un gionale che parlava di questo. é ora che la società dia della spiegazioni chiare!


Ultima modifica di andriese80 il Mer Gen 13, 2010 4:23 pm - modificato 1 volta.

andriese80
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Figc indaga su Andria-Potenza Empty Re: Figc indaga su Andria-Potenza

Messaggio  dj_miki Mer Gen 13, 2010 4:22 pm

stamattina il tgnorba ha fatto vedere l'intervista di capuano....un servizio bruttissimo, non ho mai visto un intervista cosi lunga, nella quale viene ripresa esclusivamente la persona che parla, di solito si alterna il primo piano della persona con immagini inerenti, lasciando inalterato l'audio, ma in questo caso niente!!!...ci sarà qualcosa da nascondere???

AS.ANDRIA BAT FATTI SENTIRE!!!....un bel comunicato di risposta, tipo quello a berardino
Wink
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

Figc indaga su Andria-Potenza Empty Re: Figc indaga su Andria-Potenza

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.