Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0

+38
nico88
casteldelmonte
maryan85
Nico91
gringo
NBG Milano
sensasenzo
tribuna laterale
domenico73
BRIGANTE-ANDRIESE
lorusso
mikele92
Cm Punk93
TifoAndria
forzaandria
United
Vecchie glorie
Ale
maynard k33NAN
gò iandr gò
Rccard
In The Main
Zio Peppe
bender
biancazzurro87
Valante85
ANDRIASOVRANA
LeoneRampante
NEW BLU GENERATION
cicciofamoso
vecchio NBG 1980
salinar
hy
FANS ANDRIA
dj_miki
andria75
mimmmo
NBG
42 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

[25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0 Empty [25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0

Messaggio  NBG Lun Feb 22, 2010 7:37 am

[25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0 2510


Ultima modifica di NBG il Lun Mar 01, 2010 7:57 am - modificato 1 volta.
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0 Empty [25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. (28-02-10)

Messaggio  mimmmo Lun Feb 22, 2010 9:16 am

all inizio ero contrario, ma adesso credo che sarebbe il caso di far partite sy dalla panchina..l ho visto troppo nervoso, deconcentrato.
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0 Empty Re: [25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0

Messaggio  andria75 Lun Feb 22, 2010 10:32 am

no,non mi sembrava nervoso era piu' che altro motivato soprattutto rispetto al resto della squadra

andria75
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 48
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0 Empty [25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. (28-02-10)

Messaggio  mimmmo Lun Feb 22, 2010 10:38 am

andria75 ha scritto:no,non mi sembrava nervoso era piu' che altro motivato soprattutto rispetto al resto della squadra
tu dici?,,io mi riferisco soprattutto nel finale, quando è stato ammonito..
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0 Empty Re: [25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0

Messaggio  andria75 Lun Feb 22, 2010 12:01 pm

mimmmo ha scritto:
andria75 ha scritto:no,non mi sembrava nervoso era piu' che altro motivato soprattutto rispetto al resto della squadra
tu dici?,,io mi riferisco soprattutto nel finale, quando è stato ammonito..
ah guarda l'ammonizione non l'ho vista perche' sono uscito prima che finisse la partita.

andria75
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 48
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0 Empty Re: [25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0

Messaggio  dj_miki Lun Feb 22, 2010 12:27 pm

vi ricordo che questo è il post per [25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. (28-02-10)
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0 Empty Re: [25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0

Messaggio  FANS ANDRIA Lun Feb 22, 2010 12:32 pm

mimmmo ha scritto:
andria75 ha scritto:no,non mi sembrava nervoso era piu' che altro motivato soprattutto rispetto al resto della squadra
tu dici?,,io mi riferisco soprattutto nel finale, quando è stato ammonito..


.... no è l'unico che fino alla fine aggrediva su ogni azione!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0 Empty Re: [25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0

Messaggio  hy Lun Feb 22, 2010 12:52 pm

Il Verona viene da un pareggio in casa piuttosto amaro, quindi ci possiamo aspettare una squadra incazzata che ce la mettera' tutta per vincere...(che poi e' uno squadrone da passaggio in Bi telefonato, s'e' capito dalla prima partita di campionato) comunque...

contando pero' che Sy lo vuole mezza serie A, Chiaretti idolo anche se ieri si e' permesso cio' che non poteva, Mezavilla merita...cioe', le potenzialita' ci sono, non e' una cosa impossibile battere fuori casa il Verona, prima poi dovra' arrivare sta sconfitta, a questo punto spero ad Andria!!!
I conti servono a poco, servono vittorie
grinta ragazzi,
spero sia una buona settimana di feroce allenamento per la squadra
e vi auguro di vincere con uno stadio pieno!
cheers
hy
hy
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 39
Località : Lanciano

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0 Empty Re: [25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0

Messaggio  salinar Lun Feb 22, 2010 12:57 pm

dopo la STRANA e lo dico anche io....partita di ieri spero domenica se la giochino fino all ultimo secondo con il coltello tra i denti e il sangue negli occhi
per la legge dei grandi numeri una sconfitta la devono pur subire quindi speriamo bene
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0 Empty Re: [25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Feb 22, 2010 2:05 pm

salinar ha scritto:dopo la STRANA e lo dico anche io....partita di ieri spero domenica se la giochino fino all ultimo secondo con il coltello tra i denti e il sangue negli occhi
per la legge dei grandi numeri una sconfitta la devono pur subire quindi speriamo bene
giusto Anto' la legge dei grandi numeri nn sbaglia mai.....per realizzarsi il Verona deve pigliare fino a fine campionato il benedetto gol fuori casa e si deve beccare anche la strabenedetta sconfitta....Speriamo cada al Degli Ulivi.!!!!!!
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0 Empty Re: [25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0

Messaggio  cicciofamoso Lun Feb 22, 2010 2:22 pm

W IL CULO!

cicciofamoso
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0 Empty Re: [25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Feb 22, 2010 2:46 pm

Secondo voi riusciremo ad essere quelli delle passate domeniche come presenze allo stadio? sinceramente in una partita cosi' delicata forse nn ci voleva la giornata biancazzurra.......
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0 Empty [25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. (28-02-10)

Messaggio  mimmmo Lun Feb 22, 2010 3:38 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:Secondo voi riusciremo ad essere quelli delle passate domeniche come presenze allo stadio? sinceramente in una partita cosi' delicata forse nn ci voleva la giornata biancazzurra.......
sinceramente no...forse avrei preferito la giornata biancazzurra con il lanciano..ma speriamo che mi sbagli. oo ma sti dolc d veroneis nan an pghioit nu cak d gol in trasfert! u contrari nustr propri..moc allour--
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0 Empty Re: [25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0

Messaggio  salinar Lun Feb 22, 2010 9:34 pm

ANDRIA - Verona: arriva il no della prefettura, eccezzion fatta per i possessori della Tessera del Tifoso.

22/02/10 da Ufficio Stampa


Il prefetto della provincia di Bari, considerato che in data 28 Febbraio 2010 alle ore 14.30 è in programma allo Stadio Degli Ulivi l'incontro tra Andria e Verona, e tenuto conto che la Commissione di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo ha condizionato l'utilizzo del settore ospiti all'esecuzione dei lavori di messa a norma non ancora ultimati, ordina all'Associazione Sportiva Andria:
- Vendita dei biglietti esclusivamente ai soli residenti nella provincia di Bari, ad eccezzione dei possessori della "Tessera del Tifoso";
- Incedibilità del titolo.

tifoandria.forumattivo.comasandriabat.it


IO CREDO CHE I VERONESI VERRANNO....E SE SARA' COSI' SONO CONTENTO .....
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0 Empty Re: [25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. (28-02-10)

Messaggio  NEW BLU GENERATION Lun Feb 22, 2010 10:03 pm

salinar ha scritto:ANDRIA - Verona: arriva il no della prefettura, [b]eccezzion fatta per i possessori della Tessera del Tifoso.[/b]22/02/10 da Ufficio Stampa
Il prefetto della provincia di Bari, considerato che in data 28 Febbraio 2010 alle ore 14.30 è in programma allo Stadio Degli Ulivi l'incontro tra Andria e Verona, e tenuto conto che la Commissione di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo ha condizionato l'utilizzo del settore ospiti all'esecuzione dei lavori di messa a norma non ancora ultimati, ordina all'Associazione Sportiva Andria:
- Vendita dei biglietti esclusivamente ai soli residenti nella provincia di Bari, ad eccezzione dei possessori della "Tessera del Tifoso";
- Incedibilità del titolo.



IO CREDO CHE I VERONESI VERRANNO....E SE SARA' COSI' SONO CONTENTO .....
Almeno la società fa anche un po' di soldi sui biglietti del settore ospiti.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0 Empty Re: [25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0

Messaggio  LeoneRampante Mar Feb 23, 2010 9:55 am

[25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0 2510

- Vendita dei biglietti esclusivamente ai soli residenti nella provincia di Bari, ad eccezzione dei possessori della "Tessera del Tifoso";

Stu Prefetto di una Provincia che non ci appartiene ma che decide per noi sembra cosi tanto informato sullo stato dei lavori al "Degli Ulivi" e poi non sa che l'impianto è sprovvisto di varchi di accesso dedicato ai tifosi tesserati di sta minchia! Ma ve t cucch!!!
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0 Empty Re: [25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mar Feb 23, 2010 9:57 am

LeoneRampante ha scritto:
- Vendita dei biglietti esclusivamente ai soli residenti nella provincia di Bari, ad eccezzione dei possessori della "Tessera del Tifoso";

Stu Prefetto di una Provincia che non ci appartiene ma che decide per noi sembra cosi tanto informato sullo stato dei lavori al "Degli Ulivi" e poi non sa che l'impianto è sprovvisto di varchi di accesso dedicato ai tifosi tesserati di sta minchia! Ma ve t cucch!!!
Perche' c'e' qualcuno che ha fatto la tessera??? ma sctavinn!!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0 Empty Re: [25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0

Messaggio  Valante85 Mar Feb 23, 2010 11:34 am

ragazzi i veronesi hanno la tessera del tifoso......come i milanisti e altre tifoserie del nord.....verranno secondo me....se le son fatte tutte grazie anche alla tessera x quanto ne sappia
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0 Empty Re: [25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0

Messaggio  biancazzurro87 Mar Feb 23, 2010 3:51 pm

ma insomma vengono sti veronesi oppure no?? se si, sarà uno spettacolo...
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0 Empty Re: [25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0

Messaggio  bender Mar Feb 23, 2010 3:53 pm

salinar ha scritto:eccezzion fatta

salinar ha scritto:ad eccezzione dei possessori

qualcuno spieghi all'addetto stampa dell'andria che si scrive eccezione e non eccezzione.....
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0 Empty Re: [25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mar Feb 23, 2010 4:02 pm

biancoazzurro87 ha scritto:ma insomma vengono sti veronesi oppure no?? se si, sarà uno spettacolo...
lo spettacolo lo avremo solo se vinceremo altrimenti avremo solo malesangue........ahahahahaha Very Happy Very Happy Very Happy
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0 Empty Re: [25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0

Messaggio  Zio Peppe Mar Feb 23, 2010 7:30 pm

I veronesi NON hanno la tessera, me l'ha detto un veronese...

Anche se effettivamente mi sono sentito alquanto stupido a chiederglielo...
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0 Empty Re: [25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0

Messaggio  cicciofamoso Mar Feb 23, 2010 7:39 pm

a cosenza andarono perche avevano la tessera, se le sono fatte tutte non perche hanno la tessera bensi perche tosi il sindaco di verona, ed ex brigate, leghista e molto amico di maroni, ragion per cui gli aprono le trasferte, vedi quella di andria, dove prima di loro non era stata fatta nessuna eccezione.
Se questo è uno spettacolo io mi metto le mani nei capelli. Burattini loro e noi

cicciofamoso
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0 Empty Re: [25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0

Messaggio  salinar Mar Feb 23, 2010 8:03 pm

io non ci sto capendo niente ma alla fine dei conti domenica si vedra'
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0 Empty [25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. (28-02-10)

Messaggio  mimmmo Mar Feb 23, 2010 8:50 pm

Zio Peppe ha scritto:I veronesi NON hanno la tessera, me l'ha detto un veronese...

Anche se effettivamente mi sono sentito alquanto stupido a chiederglielo...
scusami la curiosità ..ma come l'hai fatto a chiederlo..o meglio dove l hai chiesto??
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0 Empty Re: [25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.