Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1

+43
u iandr
cicciofamoso
tribuna laterale
BRIGANTE-ANDRIESE
biancazzurro87
sensasenzo
KIAVIK
United
FANS ANDRIA
nico88
riccardo88
peppeandria
casteldelmonte
emik77
hy
troioun
blueandria
TifoAndria
Massimein
NEW BLU GENERATION
Nico91
domenico73
Cento%
leoneandriese
riferimentoCASUALEandria
FidelisAndria1971
miki t.
crisantemi17
maryan85
ele andria
dj_miki
Valante85
Vois
ANDRIASOVRANA
Gianluca Petrachi
MaGiCaAnDrIa
Andria 4ever
Vecchie glorie
salinar
vecchio NBG 1980
bender
mimmmo
NBG
47 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

[31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Dom Apr 18, 2010 4:25 pm

Cioe' io mi chiedo e chiedo a voi: si puo' affrontare uno scontro salvezza importantissimo come lo e' stato oggi in queste condizioni?????????????..Ho provato a contare i passaggi utili della nostra squadra, nn riuscivano a fare 3 passaggi utili consecutivi....alluccinand....
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1

Messaggio  crisantemi17 Dom Apr 18, 2010 4:39 pm

certo a tutti noi ci sarebbe piaciuto vincere e sono sicuro al 100% che anche ai calciatori non piace poi tanto perdere o fare brutte prestazioni,ma bisogna essere realisti un po e lasciare da parte anche se solo x poco il cuore ed usare il cervello....cava dei tirreni e da sempre (come tutti i campi campani) un campo ostico,gli 11 che scendono in campo sono sempre quelli o quasi cambiano giusto 1/2 giocatori,il terreno era pesante vista la pioggia che proprio non vuol smettere di scendere(ci pall), se ci aggiungiamo un chiaretti che quando a la palla bona sopra il piede la spreca malamente, e ci mettiamo ancora un calcio di rigore a sfavore praticamente inesistete o un risultante visto che il segnaline aveva alzato la bandierina del fuorigioco,,,beh penso che il pareggio oggi e stato un punto d'oro.......cmq forza andria tanto sicuramente ci salviamo sfruttando il fattore "c"
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1

Messaggio  sensasenzo Dom Apr 18, 2010 5:41 pm

secondo me i 2 rigori non c' erano ,sul primo dalla cavese c'era un fuorigioco, un fallo su ceppi e l' intervento era sulla palla, su quello nostro e' stata una leggerissima spinta accentuata dalla caduta provocata dal terreno scivoloso, ma anche questo era inesistente,


comunque non riesco a capire perche Papagni non fa un allenamento specializzato alla finalizzazione, SY a mio parere ha fatto bn poco , a parte l' azione in cui e' stato fermato senza motivo e si sarebbe trovato uno contro uno con il portiere, per non parlare di Chiaretti, mi piace molto come gioca, ma davanti alla porta spreca moltissimo
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

[31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Dom Apr 18, 2010 5:46 pm

Io sinceramente sono del parere che era piu' evidente il nostro rigore, infatti i calciatori campani nn hanno protestato piu' di tanto ,sul rigore loro ci sono molti dubbi, perche' il guardalinee prima ha sbandierato (segno che ha visto un'irregolarita') e poi nn ha richiamato l'attenzione dell'arbitro per dirgli cio' che aveva visto?
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1

Messaggio  sensasenzo Dom Apr 18, 2010 6:00 pm

mi sono espresso male, il rigore per loro non c' era proprio , mentre quello nostro si poteva dare come si poteva non dare , forse ho visto male io, ma ho capito che era rigore solo perche l' ha mostrato l' arbitro, cmq buon risultato , ora se arriviamo a pari punti con la cavese , lanciano e foggia abbiamo il miglior piazzamento, peccato solo per la partita con la marcianise e con la spal
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

[31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1

Messaggio  United Dom Apr 18, 2010 6:41 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:Io sinceramente sono del parere che era piu' evidente il nostro rigore, infatti i calciatori campani nn hanno protestato piu' di tanto ,sul rigore loro ci sono molti dubbi, perche' il guardalinee prima ha sbandierato (segno che ha visto un'irregolarita') e poi nn ha richiamato l'attenzione dell'arbitro per dirgli cio' che aveva visto?

possibile che nessuno ha interpretato la bandierina alzata dal guardalinee
ha alzato la bandierina per dar fallo contro l' andria per ' intervento in scivolata, e poi ha dato il vantaggio l' arbitro e quindi ha fischiato il rigore contro.....che non c'era
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1

Messaggio  Andria 4ever Dom Apr 18, 2010 7:04 pm

il rigore a noi era nettissimo a loro era inesistente.... e poi alla fine l'arbitro ha fischiato un fallo contro di noi a sy che andava a tu x tu con il portiere eppure il fallo l'aveva subito sy che era stato trattenuto x la maglia.... un punto d'oro....

Andria 4ever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

[31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Dom Apr 18, 2010 7:13 pm

Io l' unica cosa che nn ho capito sul nostro rigore e' chi e' cascato se Lacarra( come penso) oppure Anaclerio...
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Dom Apr 18, 2010 7:27 pm

Andria 4ever ha scritto:il rigore a noi era nettissimo a loro era inesistente.... e poi alla fine l'arbitro ha fischiato un fallo contro di noi a sy che andava a tu x tu con il portiere eppure il fallo l'aveva subito sy che era stato trattenuto x la maglia.... un punto d'oro....
Giustissimo..decisione assurda su Sy lanciato a rete, cmq ho avuto l'impressione che l'arbitro volesse far chiudere la partita in parita' per nn avere problemi......
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1

Messaggio  biancazzurro87 Dom Apr 18, 2010 8:34 pm

oggi mi sono spaventato...sull' 1-0 per loro ho pensato: ok, è fatta, siamo in play-out...ed effettivamente con i risutati momentanei di marcianise e foggia non ci sarebbe stato più niente da fare... pale
è un campionato durissimo, pensavamo di essere già salvi dopo la vittoria col lanciano, e invece si è riaperto tutto...ora cerchiamo di stare più vicini possibile alla squadra, facciamoli lavorare in pace in settimana, senza troppa pressione, e diamogli tutta la nostra carica la domenica!
DOMENICA NON CI SONO PIU' SCUSE, DOBBIAMO VINCERE...AMA VENG!!!
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1

Messaggio  BRIGANTE-ANDRIESE Lun Apr 19, 2010 5:55 am

ARBITRO SCANDALOSOOOOOOOOOOOO !!! No No No
BRIGANTE-ANDRIESE
BRIGANTE-ANDRIESE
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 53
Località : nato ad ANDRIA vivo a piacenza

Torna in alto Andare in basso

[31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1

Messaggio  tribuna laterale Lun Apr 19, 2010 8:13 am

Sono tornato a scrivere dopo che stamattina ho appreso del pareggio della nostra amata Andria. Confesso che le ultime trasferte ai goals delle squadre avversarie spegnevo il televisore bestemmiando a motore convinto che mai avremmo recuperato, voi penserete che io non abbia fede in questa squadra che, peraltro ho sempre difeso anche su queste pagine, no, amici, è che aprile per noi è sempre infausto quando partiamo ad handicap (cito errori nella scelta degli allenatori, scelte dei calciatori ecc.ecc)recuperiamo le posizioni a noi più consone, paghiamo inevitabilmente lo sforzo profuso per la rincorsa. Aggiungerei anche un pò di malasorte (vedi Marcianise) e gli schemi ormai noti dell'Andria. Penso che sia ora di cambiare gli schemi nelle partite interne, dare più spazio ad una prima punta e mettere in campo uno solo tra Doumbia e Chiaretti (chi è più in forma o un tempo per uno) per le partite esterne va bene così.
Che ne pensate? gradirei risposte tecniche
tribuna laterale
tribuna laterale
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1

Messaggio  domenico73 Lun Apr 19, 2010 9:46 am

tribuna laterale ha scritto:Sono tornato a scrivere dopo che stamattina ho appreso del pareggio della nostra amata Andria. Confesso che le ultime trasferte ai goals delle squadre avversarie spegnevo il televisore bestemmiando a motore convinto che mai avremmo recuperato, voi penserete che io non abbia fede in questa squadra che, peraltro ho sempre difeso anche su queste pagine, no, amici, è che aprile per noi è sempre infausto quando partiamo ad handicap (cito errori nella scelta degli allenatori, scelte dei calciatori ecc.ecc)recuperiamo le posizioni a noi più consone, paghiamo inevitabilmente lo sforzo profuso per la rincorsa. Aggiungerei anche un pò di malasorte (vedi Marcianise) e gli schemi ormai noti dell'Andria. Penso che sia ora di cambiare gli schemi nelle partite interne, dare più spazio ad una prima punta e mettere in campo uno solo tra Doumbia e Chiaretti (chi è più in forma o un tempo per uno) per le partite esterne va bene così.
Che ne pensate? gradirei risposte tecniche

Sono d'accordo con la tua analisi !
domenico73
domenico73
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 50
Località : Cento (FE)

Torna in alto Andare in basso

[31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1

Messaggio  cicciofamoso Lun Apr 19, 2010 10:46 am

è ora che dica la mia su questo arbitraggio

cicciofamoso
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

[31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1

Messaggio  salinar Lun Apr 19, 2010 11:36 am

cicciofamoso ha scritto:è ora che dica la mia su questo arbitraggio
Very Happy
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1

Messaggio  riccardo88 Lun Apr 19, 2010 5:36 pm

tribuna laterale ha scritto:Sono tornato a scrivere dopo che stamattina ho appreso del pareggio della nostra amata Andria. Confesso che le ultime trasferte ai goals delle squadre avversarie spegnevo il televisore bestemmiando a motore convinto che mai avremmo recuperato, voi penserete che io non abbia fede in questa squadra che, peraltro ho sempre difeso anche su queste pagine, no, amici, è che aprile per noi è sempre infausto quando partiamo ad handicap (cito errori nella scelta degli allenatori, scelte dei calciatori ecc.ecc)recuperiamo le posizioni a noi più consone, paghiamo inevitabilmente lo sforzo profuso per la rincorsa. Aggiungerei anche un pò di malasorte (vedi Marcianise) e gli schemi ormai noti dell'Andria. Penso che sia ora di cambiare gli schemi nelle partite interne, dare più spazio ad una prima punta e mettere in campo uno solo tra Doumbia e Chiaretti (chi è più in forma o un tempo per uno) per le partite esterne va bene così.
Che ne pensate? gradirei risposte tecniche
il problema non e la tattica ma i giocatori perche se togli uno dei due poi devi mettere rizzi e per me con lui in campo giochiamo in dieci e non ce piu spinta sulle fasce.
per me papagni e bravo ma sbaglia sempre i cambi perche metti doumbia e poi lo fai giocare terzino e poi perche ieri a tolto anaclerio poteva togliere mezavilla tanto paolucci gioca 90 minuti sempre da solo
riccardo88
riccardo88
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 283
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 35
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1

Messaggio  sensasenzo Lun Apr 19, 2010 5:43 pm

secondo me il problema e' che la squadra titolare e' insostituibile il resto della rosa (tranne la difesa) e' tutta di un altro mondo ,sinceramente mi aspettavo di piu da Di Bari ,
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

[31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty cavese andria

Messaggio  riccardo88 Lun Apr 19, 2010 5:46 pm

sul rigore ve lo dico io come il fatto giusto il guardaline alza la bandiera per fuorigioco pero l'attacante non tocca la palla e non fa parte dell azione se vedete le immagini il pallone lo prende un altro giocatore che viene da centrocampo e quindi lazione deve continuare. il problema sai qualè? i semb a sfavor a ne succedn sti fatt Very Happy
riccardo88
riccardo88
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 283
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 35
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1

Messaggio  riccardo88 Lun Apr 19, 2010 5:48 pm

sensasenzo ha scritto:secondo me il problema e' che la squadra titolare e' insostituibile il resto della rosa (tranne la difesa) e' tutta di un altro mondo ,sinceramente mi aspettavo di piu da Di Bari ,
non e colpa sua ormai la squadra laveva fatta biagioni dobbiamo vedere il prossimo anno
riccardo88
riccardo88
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 283
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 35
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1

Messaggio  sensasenzo Lun Apr 19, 2010 7:22 pm

Cavese ANDRIA: il Tabellino
Cavese ANDRIA: il Tabellino
[del 18/04/10 da Ufficio Stampa]
CAVESE - ANDRIA 1 - 1

TABELLINI ANDRIA
Spadavecchia, Pierotti, Ceppitelli(33st Lacarra), Pomante, Sibilano, Mezavilla, Rizzi(12st Doumbia), Paolucci, Anaclerio(40st Polverini), Sy, Chiaretti
ALL. Papagni
IN PANCHINA: Locatelli, Doumbia, Iennaco, Dionigi, Polverini, Micella, Lacarra

TABELLINI CAVESE
Russo, D’orsi, Nocerino(cap.), Radi, Cipriani, Favasuli, Spinelli, Bacchiocchi(33st Lagnena), Turienzo, Schetter(23st Maiorano), Insigne(1st Cruz)
ALL. Stringara
IN PANCHINA:Inserra, Scartozzi, Lagnena, Maiorano, Berretti, Cruz, Bernardo

MARCATORI: 38st Sy(rig.)
10st Turienzo(rig.)

Arbitro: RUINI di Reggio Emilia
Assistenti: GRISPIGNI di Roma1
CIPOLLONI di Frosinone

NOTE

Amm. Ceppitelli
Bacchiocchi, Radi(Cavese)

Esp.

Angoli:
Andria 1
Cavese 6

Minuti di recupero
1° Tempo: 4
2° Tempo: 5


asandriabat.it


ciyay yay cussout micella?
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

[31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1

Messaggio  casteldelmonte Lun Apr 19, 2010 7:46 pm

non voglio essere cafone....ma quello che sento lo devo dire in parole chiare....KDD KITEMURT DU GIURNALEST DELLA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO...ha scritto "presenza di una 50 di tifosi ospiti"...io c'ero ed eravamo 4 volte tanto...ma si può sputtanare una tifoseria dicendo delle parole in libertà....ha smerdato me e tanti altri come me...che tra l'altro forse come me sono a letto influenzati causa 3 ore e passa di pioggia prese nella giornata di ieri
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

[31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1

Messaggio  Cento% Lun Apr 19, 2010 8:11 pm

siamo in attesa di foto e sopratutto video per la conferma della presenza dei tifosi andriesi Very Happy Very Happy Very Happy
se poi non ci saranno prove inconfondibili credero' ai numeri di casteldelmonte e non del giornalista della "Gazzetta del Mezzogiorno"
Cento%
Cento%
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 45
Località : Cento (FE)

Torna in alto Andare in basso

[31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1

Messaggio  u iandr Lun Apr 19, 2010 10:56 pm

u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1

Messaggio  bender Mar Apr 20, 2010 3:02 pm

Ma che, un giornale è la gazzetta?

è buona solo a foderare la gabbietta del canarino e ad incartare le triglie.....
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1

Messaggio  crisantemi17 Mar Apr 20, 2010 3:21 pm

casteldelmonte ha scritto:non voglio essere cafone....ma quello che sento lo devo dire in parole chiare....KDD KITEMURT DU GIURNALEST DELLA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO...ha scritto "presenza di una 50 di tifosi ospiti"...io c'ero ed eravamo 4 volte tanto...ma si può sputtanare una tifoseria dicendo delle parole in libertà....ha smerdato me e tanti altri come me...che tra l'altro forse come me sono a letto influenzati causa 3 ore e passa di pioggia prese nella giornata di ieri
non leggo mai la gazzetta del mezzogiorno tanto sparano solo cazzate come tutti i giornali del resto.....non vale la pena incazzarsi con sti accattoni .basti pensare che in settimana ll'andria non ce mai sulla pagina sportiva.l'importante e non comprare riviste che tanto i giornalisti quello si meritano,tranne il mitico peppino ernesto
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [31a Giornata] Cavese - ANDRIA 1-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.