Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[34a Giornata] ANDRIA - Ravenna 0-0

+49
pasgio
Zio Peppe
KIAVIK
alèandria
magic world
andrisano
miky
TifoAndria
maynard k33NAN
maryan85
Sempre ANDRIA
Andria 4ever
Nico91
white and blue lion
Vecchie glorie
n1c0
fidelissimo
manu72
Valante85
blueandria
nico88
Udveit
LeoneRampante
ciobb'à
bender
dj_miki
Gianluca Petrachi
natein
salinar
emik77
Massimein
u jandr 91
Rccard
NEW BLU GENERATION
domenico73
crisantemi17
NBG Milano
riccardo88
extremo blue
ele andria
biancoazzurro
United
MaGiCaAnDrIa
ANDRIASOVRANA
biancazzurro87
hy
mimmmo
vecchio NBG 1980
NBG
53 partecipanti

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

[34a Giornata] ANDRIA - Ravenna  0-0 Empty [34a Giornata] ANDRIA - Ravenna 0-0

Messaggio  NBG Lun Mag 03, 2010 6:57 am

[34a Giornata] ANDRIA - Ravenna  0-0 Rav10


Ultima modifica di NBG il Lun Mag 10, 2010 7:10 am - modificato 1 volta.
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[34a Giornata] ANDRIA - Ravenna  0-0 Empty Re: [34a Giornata] ANDRIA - Ravenna 0-0

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Mag 03, 2010 7:17 am

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comravennacalcio.com/cgi-bin/_ra/comunicati_ra.cgi?glob=12695|5|2010

abbiamo ricevuto la dichiarazione di guerra......
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[34a Giornata] ANDRIA - Ravenna  0-0 Empty Re: [34a Giornata] ANDRIA - Ravenna 0-0

Messaggio  NBG Lun Mag 03, 2010 8:25 am

Vincere e sperare...
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[34a Giornata] ANDRIA - Ravenna  0-0 Empty [34a Giornata] ANDRIA - Ravenna (09-05-10)

Messaggio  mimmmo Lun Mag 03, 2010 9:04 am

vecchio NBG 1980 ha scritto:https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comravennacalcio.com/cgi-bin/_ra/comunicati_ra.cgi?glob=12695|5|2010

abbiamo ricevuto la dichiarazione di guerra......
potn fei peur la dichiarazioun d amour, a neu nan c n fraic nund!!! la ma spacchei a chir!!!?= per chi non è di andria: possono fare anche la dichiarazione d amore, a noi non cè ne strafrega un ca..o . li dobbiamo schiacciare!! A MA VENG.!
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[34a Giornata] ANDRIA - Ravenna  0-0 Empty Re: [34a Giornata] ANDRIA - Ravenna 0-0

Messaggio  hy Lun Mag 03, 2010 10:00 am

ieri abbiamo vinto con il ravenna (a culo,ma va bene uguale), squadra alquanto scarsa soprattutto in difesa...
quindi le conclusioni son più che semplici, voi vincete e noi vinciamo con la cavese, così ci salviamo in tranquillità, evitando playout, infarti, rosicamenti e malanni...
contando su un'altro anno insieme, oggi più che mai FORZA ANDRIA cheers
hy
hy
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 39
Località : Lanciano

Torna in alto Andare in basso

[34a Giornata] ANDRIA - Ravenna  0-0 Empty Re: [34a Giornata] ANDRIA - Ravenna 0-0

Messaggio  NBG Lun Mag 03, 2010 10:01 am

hilaria ha scritto:ieri abbiamo vinto con il ravenna (a culo,ma va bene uguale), squadra alquanto scarsa soprattutto in difesa...
quindi le conclusioni son più che semplici, voi vincete e noi vinciamo con la cavese, così ci salviamo in tranquillità, evitando playout, infarti, rosicamenti e malanni...
contando su un'altro anno insieme, oggi più che mai FORZA ANDRIA cheers

Spero tu abbia ragione.
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[34a Giornata] ANDRIA - Ravenna  0-0 Empty Re: [34a Giornata] ANDRIA - Ravenna 0-0

Messaggio  biancazzurro87 Lun Mag 03, 2010 10:32 am

hilaria ha scritto:ieri abbiamo vinto con il ravenna (a culo,ma va bene uguale), squadra alquanto scarsa soprattutto in difesa...
quindi le conclusioni son più che semplici, voi vincete e noi vinciamo con la cavese, così ci salviamo in tranquillità, evitando playout, infarti, rosicamenti e malanni...
contando su un'altro anno insieme, oggi più che mai FORZA ANDRIA cheers
hilaria, il motivo per cui crediamo di essere già in playout è che arrivati a questo punto sappiamo come funziona...
non sto mettendo in dubbio la grande amicizia che lega le due tifoserie (e le tue parole lo dimostrano), ma per quanto riguarda i GIOCATORI il discorso è diverso...i vostri hanno ottenuto già l'obiettivo e se la partita dovesse mettersi in un certo modo non penso che daranno il 100% per far salvare noi. è una questione di buon senso.
oltretutto alla cavese basta un pareggio, quindi...
comunque sia questo non toglie che domenica noi dobbiamo provarci, poi come va va!


Ultima modifica di biancoazzurro87 il Lun Mag 03, 2010 11:20 am - modificato 1 volta.
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[34a Giornata] ANDRIA - Ravenna  0-0 Empty Re: [34a Giornata] ANDRIA - Ravenna 0-0

Messaggio  ANDRIASOVRANA Lun Mag 03, 2010 11:14 am

Ciao Ilaria sempre con affetto x te sopratutto e x LANCIANO , le motivazioni x chi insegue certi traguardi (salvezza) sono diverse x chi ha gia' raggiunto l'obiettivo e' un discorso che conosco bene ,pero' vedi Parma che ha dato l'anima x onorare la regolarita' del campionato tanto di cappello e onore a chi onora la maglia e il proprio mestiere ma credo che ancora tutto possa accadere e possa essere tutto smentito dal campo......
La vedo dura dobbiamo fare cio' che sappiamo poi.......................
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[34a Giornata] ANDRIA - Ravenna  0-0 Empty Re: [34a Giornata] ANDRIA - Ravenna 0-0

Messaggio  hy Lun Mag 03, 2010 11:58 am

Ma sì il discorso è giusto e inevitabile,soprattutto se si parla di un mondo dove sono presenti un sacco di mercenari (!) però io da gemellata lotto e voglio crederci,atteggiamento ke consiglio anke ai miei fratelli.poi si vedrà, cada persona singolArmente è impotente...si tratta di un gioco squadra in tutto e per tutto.FORZA ANDRIA!
hy
hy
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 39
Località : Lanciano

Torna in alto Andare in basso

[34a Giornata] ANDRIA - Ravenna  0-0 Empty Re: [34a Giornata] ANDRIA - Ravenna 0-0

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Mag 03, 2010 12:15 pm

hilaria ha scritto:Ma sì il discorso è giusto e inevitabile,soprattutto se si parla di un mondo dove sono presenti un sacco di mercenari (!) però io da gemellata lotto e voglio crederci,atteggiamento ke consiglio anke ai miei fratelli.poi si vedrà, cada persona singolArmente è impotente...si tratta di un gioco squadra in tutto e per tutto.FORZA ANDRIA!
Servirebbe che gli amici di Lanciano motivassero i loro giocatori e gli spiegassero la situazione...speriamo che il Lanciano faccia il suo dovere:battere la Cavese!!!!!!!!!
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[34a Giornata] ANDRIA - Ravenna  0-0 Empty Re: [34a Giornata] ANDRIA - Ravenna 0-0

Messaggio  biancazzurro87 Lun Mag 03, 2010 12:24 pm

io non penso che a parti invertite noi tifosi avremmo "motivato" i nostri giocatori per vincere una partita inutile e far salvare una tifoseria gemellata.
se questo dovesse accadere, vuol dire che quello che c'è tra ANDRIA e LANCIANO è più di un gemellaggio!
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[34a Giornata] ANDRIA - Ravenna  0-0 Empty Re: [34a Giornata] ANDRIA - Ravenna 0-0

Messaggio  MaGiCaAnDrIa Lun Mag 03, 2010 12:33 pm

biancoazzurro87 ha scritto:io non penso che a parti invertite noi tifosi avremmo "motivato" i nostri giocatori per vincere una partita inutile e far salvare una tifoseria gemellata.
se questo dovesse accadere, vuol dire che quello che c'è tra ANDRIA e LANCIANO è più di un gemellaggio!


INFATTI

MaGiCaAnDrIa
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

[34a Giornata] ANDRIA - Ravenna  0-0 Empty Re: [34a Giornata] ANDRIA - Ravenna 0-0

Messaggio  United Lun Mag 03, 2010 1:10 pm

l' ieri è andata di nuovo in onda la serie "sy, e la fiera dei gol sbagliati"
e vero che ha segnato 11 reti ma quelli sbagliati non li tiene conto nessuno...
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[34a Giornata] ANDRIA - Ravenna  0-0 Empty Re: [34a Giornata] ANDRIA - Ravenna 0-0

Messaggio  biancoazzurro Lun Mag 03, 2010 1:20 pm

Andria United ha scritto:l' ieri è andata di nuovo in onda la serie "sy, e la fiera dei gol sbagliati"
e vero che ha segnato 11 reti ma quelli sbagliati non li tiene conto nessuno...

Io lo vado dicendo da inizio anno che Sy non è un attaccante su cui poter fare affidamento!!!!! Si è sbagliato a puntare su di lui a gennaio quando non ci si è rinforzati in attacco... (non ditemi che Lacarra è un rinforzo!!!!).

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 39
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[34a Giornata] ANDRIA - Ravenna  0-0 Empty Re: [34a Giornata] ANDRIA - Ravenna 0-0

Messaggio  ele andria Lun Mag 03, 2010 2:37 pm

la vedo male x domenica ragaaa Sad

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[34a Giornata] ANDRIA - Ravenna  0-0 Empty Re: [34a Giornata] ANDRIA - Ravenna 0-0

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Mag 03, 2010 2:55 pm

[34a Giornata] ANDRIA - Ravenna  0-0 Rav10

i biscotti sono stati gia' preparati domenica alle 15,00 li mettono nel forno, dopo 90 minuti di cottura escono belli e profumati pronti per essere mangiati, mi riferisco a Foggia-Spal, Lanciano-Cavese,Cosenza-Taranto....
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[34a Giornata] ANDRIA - Ravenna  0-0 Empty Re: [34a Giornata] ANDRIA - Ravenna 0-0

Messaggio  extremo blue Lun Mag 03, 2010 4:39 pm

bene!!! una volta ben cotti se li ficcassero in culo!!!!
extremo blue
extremo blue
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 23.06.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[34a Giornata] ANDRIA - Ravenna  0-0 Empty Re: [34a Giornata] ANDRIA - Ravenna 0-0

Messaggio  riccardo88 Lun Mag 03, 2010 5:08 pm

extremo blue ha scritto:bene!!! una volta ben cotti se li ficcassero in culo!!!!
e se avanzano se li portasse mezzavilla a casa sua Twisted Evil Crying or Very sad
riccardo88
riccardo88
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 283
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 35
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[34a Giornata] ANDRIA - Ravenna  0-0 Empty Re: [34a Giornata] ANDRIA - Ravenna 0-0

Messaggio  NBG Milano Lun Mag 03, 2010 5:32 pm

so che ieri ero arrabbiato, ma ora che sono passate 24 ore, a mente fredda, penso che i foggiani sono messi peggio di noi, nel senso che hanno una squadra più stupida della nostra: ricordando che qualche settimana fa si sono fatti infinocchiare in casa dal potenza, non mi sorprenderei se la spal (che io ritengo una signora squadra) strappasse un pari e ci regalasse la salvezza anticipata (sempre che noi battiamo il ravena...)
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

[34a Giornata] ANDRIA - Ravenna  0-0 Empty Re: [34a Giornata] ANDRIA - Ravenna 0-0

Messaggio  riccardo88 Lun Mag 03, 2010 5:40 pm

NBG Milano ha scritto:so che ieri ero arrabbiato, ma ora che sono passate 24 ore, a mente fredda, penso che i foggiani sono messi peggio di noi, nel senso che hanno una squadra più stupida della nostra: ricordando che qualche settimana fa si sono fatti infinocchiare in casa dal potenza, non mi sorprenderei se la spal (che io ritengo una signora squadra) strappasse un pari e ci regalasse la salvezza anticipata (sempre che noi battiamo il ravena...)
e molto difficile perche sia il foggia che il ravenna faranno la partita della vita comunque che la spal non e salva ancora li serve un punto e poi ce lobbiettivo del nono posto per la coppa
riccardo88
riccardo88
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 283
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 35
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[34a Giornata] ANDRIA - Ravenna  0-0 Empty Re: [34a Giornata] ANDRIA - Ravenna 0-0

Messaggio  crisantemi17 Lun Mag 03, 2010 6:47 pm

dai che se si gioca come all'andata la vinciamo la partita xke il risultato dell'andata e falso,con 1 piccola differenza però, all'andataavevamo 16 partite in meno nelle gambe.......sprioim bunn jocolor jocolor jocolor jocolor
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[34a Giornata] ANDRIA - Ravenna  0-0 Empty Re: [34a Giornata] ANDRIA - Ravenna 0-0

Messaggio  crisantemi17 Lun Mag 03, 2010 6:52 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers mi auguro che domenica prossima alle 17.00 possiamo tutti gioire x un calvario terminato nel miglior modo possibile.........ps se ci salviamo senza play out appendiamo tutti sui balconi delle nostre case le bandiere bianco azzurre e festeggiamo fino a notte tarda perche la salvezza diretta x come stanno le cose oggi, vale di piu di una promozione
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[34a Giornata] ANDRIA - Ravenna  0-0 Empty Re: [34a Giornata] ANDRIA - Ravenna 0-0

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Mag 03, 2010 7:00 pm

NBG Milano ha scritto:so che ieri ero arrabbiato, ma ora che sono passate 24 ore, a mente fredda, penso che i foggiani sono messi peggio di noi, nel senso che hanno una squadra più stupida della nostra: ricordando che qualche settimana fa si sono fatti infinocchiare in casa dal potenza, non mi sorprenderei se la spal (che io ritengo una signora squadra) strappasse un pari e ci regalasse la salvezza anticipata (sempre che noi battiamo il ravena...)
Dimentichi un particolare importantissimo...la Spal e il suo allenatore nn ha la dignita' e il carisma del Potenza e di Capuano.....
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[34a Giornata] ANDRIA - Ravenna  0-0 Empty Re: [34a Giornata] ANDRIA - Ravenna 0-0

Messaggio  domenico73 Lun Mag 03, 2010 8:09 pm

Ho appena saputo da una tv (nuova rete - san marino) che oggi il Ravenna ha esonerato l'allenatore Antonio Soda e riaffidato la squadra a Vincenzo Esposito.
domenico73
domenico73
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 50
Località : Cento (FE)

Torna in alto Andare in basso

[34a Giornata] ANDRIA - Ravenna  0-0 Empty Re: [34a Giornata] ANDRIA - Ravenna (09-05-10)

Messaggio  NEW BLU GENERATION Lun Mag 03, 2010 9:37 pm

larinz ha scritto:
extremo blue ha scritto:bene!!! una volta ben cotti se li ficcassero in culo!!!!
e se avanzano se li portasse mezzavilla a casa sua Twisted Evil Crying or Very sad

Very Happy
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[34a Giornata] ANDRIA - Ravenna  0-0 Empty Re: [34a Giornata] ANDRIA - Ravenna 0-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.