OLYMPIA BASKET ANDRIA: PROSEGUE IL CAMMINO DI PREPARAZIONE VERSO I PLAY OFF

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

OLYMPIA BASKET ANDRIA: PROSEGUE IL CAMMINO DI PREPARAZIONE VERSO I PLAY OFF

Messaggio  maryan85 il Mar Mag 11, 2010 4:35 pm

OLYMPIA BASKET ANDRIA: PROSEGUE IL CAMMINO DI PREPARAZIONE VERSO I PLAY OFF

La sosta lunga crea qualche problema alla squadra che ha concluso il campionato nel miglior stato di forma.

Il campionato di Prima Divisione Maschile gir. A si è concluso ormai da qualche settimana ma il lavoro in palestra per la squadra di Francesco Mazzarisi continua incessantemente, in vista degli spareggi promozione. “ Il primo obiettivo stagionale è stato raggiunto” afferma il Coach Mazzarisi, che continua dicendo: “Con il senno di poi, resta qualche piccolo rammarico per alcuni passi falsi commessi durante il campionato. Abbiamo lasciato qualche punto per strada ma alla fine, con la forza di volontà di tutti i ragazzi, abbiamo conquistato il secondo posto, che tradotto, oltre che play off, significa che di questo campionato siamo stati la seconda squadra più forte. Abbiamo tentato anche di avvicinare la capolista, che però prendeva sempre più il volo per cui l’impresa non è riuscita. Ma siamo assolutamente orgogliosi di come è andata”. Ora ad attendere la squadra andriese, ci saranno i play off. L’avversaria resta ancora un’incognita visto che l’Olympia, dovrà vedersela contro la terza classificata del gir. B ed il campionato non si è ancora concluso. A questo proposito il Coach Mazzarisi afferma che: “ Purtroppo questo lungo periodo senza disputare gare può rappresentare qualche problema per gli atleti. Proprio per questo stiamo cercando di focalizzare gli allenamenti non solo sugli aspetti tecnico – tattici. Stiamo cercando di mantenere tutti un’ottima condizione fisica e psicologica per giungere al meglio, all’appuntamento con i play off. Proprio per questo motivo resta forte il collegamento con il responsabile tecnico giovanile del Corato, che ha tenuto qualche allenamento con la squadra. Francesco Raho resta uno dei migliori sulla piazza e poter far tesoro dei suoi allenamenti è una fortuna per tutti noi, e soprattutto per i più giovani”.

Intanto non si fermano le attività di avviamento al Basket per l’Olympia Andria. Il 6 giugno infatti la Asd Olympia parteciperà alla “Festa dello Sport”, organizzata dal Comune di Andria. “L’Olympia ha accolto con entusiasmo l’invito a questa manifestazione che si terrà nel Centro Storico di Andria ed in Piazza Catuma. Sarà un bel momento per noi, impegnati sin dall’inizio della nostra avventura, a promuovere il nostro sport. Anche in questa occasione, chi vorrà potrà avvicinarsi a noi ed effettuare qualche allenamento”.
Tra i play off e la promozione costante del Basket sul nostro territorio, le attività dell’Olympia non finiscono mai. Per ora, oltre che allenarsi, non resta che aspettare il verdetto del gir B. che vede appaiate a 24 punti due squadre: il Locorotondo ed il Bitetto, rispettivamente seconda e terza in classifica. Quasi sicuramente una delle due sarà l’avversaria dell’Olympia Basket Andria.


fonte: Bipress Andria

_________________
..... per cortesia ed eleganza... (cit.)
avatar
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 32
Località : andria

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: OLYMPIA BASKET ANDRIA: PROSEGUE IL CAMMINO DI PREPARAZIONE VERSO I PLAY OFF

Messaggio  andria forever il Mar Mag 11, 2010 5:02 pm

COACH OLE' COACH MAZZARISI COACH OLE' COACH MAZZARISI....
grande olympia....mio frat gioca nell'olympia...peccato k molto probabilmente i playoff saranno disputati in gara unica a campo neutro....
avatar
andria forever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 22.12.08
Età : 87

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum