Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andria,aumenti di stipendio ai dipendenti comunali

5 partecipanti

Andare in basso

Andria,aumenti di stipendio ai dipendenti comunali Empty Andria,aumenti di stipendio ai dipendenti comunali

Messaggio  blueandria Mer Mag 19, 2010 3:58 pm

Attribuiti ulteriori aumenti di stipendio ai nostri dipendenti comunali.

Ass. Fisfola: a breve le progressioni orizzontali per 80 dipendenti comunali

CHE BELLO!!!Attribuite ulteriori risorse economiche ai dipendenti comunali, che le riceveranno con gli stipendi di giugno


Buone notizie per i dipendenti comunali. L'Assessore al Personale, geom. Marcello Fisfola, ha ufficializzato la notizia di un ulteriore stanziamento ed attribuzione di risorse economiche di salario accessorio ai vari Settori comunali, che saranno corrisposti ai dipendenti comunali a titolo di Piani e Programmi di Lavoro, per le attività di lavoro svolte nel corso dell'anno 2009. "Dette somme, ricavate attraverso un riesame dei pregressi stanziamenti delle varie voci costituenti il complessivo fondo del salario accessorio relativo all'anno 2009 -sottolinea l'assessore Fisfola- , consentiranno di erogare ai dipendenti, con la busta paga del prossimo giugno, un compenso aggiuntivo medio pro-capite, a saldo, di circa 120,00 euro". MA le buone nuove non finiscono qui, infatti l'Assessore Fisfola anticipa che a breve saranno pubblicati gli avvisi di selezione per l'attribuzione di nuove posizioni economiche, con decorrenza dal 1 gennaio 2009, di cui potranno beneficiare circa 80 dipendenti comunali. “Questi sono solo i primi concreti segnali – dichiara l'Assessore Fisfola- dell'attenzione che questa Amministrazione pone sulla gestione del personale dipendente, per migliorarne la qualità del lavoro, nel rispetto dei principi di premialità e produttività”.


Vi rode vero? Ebbene si' ,a me rode come forse a tutti Voi.Dopo tutti i sacrifici che ci chiedono i politici nazionali,a cominciare dal nostro presidente del consiglio, che fino a poco tempo fa diceva che la crisi non esisteva,adesso invece hanno bisogno di soldi,tantissimi soldi in poco tempo (25-28 miliardi) da recuperare dalle nostre tasche,senno' da dove? visto che questo articolo dimostra l'esatto contrario di come va l'italia in questo periodo.Questo e' il secondo annuncio di un aumento di stipendi per "meriti di produttivita'" del 2009,circa 120 euro in busta paga e altri 60 mila euro se ho ben capito da distribuire a tutti i dipendeti comunali.Ora io mi chiedo,non vi bastano i buoni pasto che gia' il comune passa ai sui dipendenti,nonostante sono per la maggiorparte tutti residenti in Andria,non vi bastano i tanti biglietti per eventi che i politici vi regalano,non vi basta lavorare solo sei ore al giorno con due pomeriggi e con un sabato e la domecia liberi da tutto e da tutti,non vi basta,non vi basta niente!.Si' e' vero ci sono dipendenti che non percepiscono stipendi d'oro anzi non superano la soglia dei mille euro e fanno sul serio il loro dovere,ma ci sono anche persone che al contrario , lavorano sette giorni su sette senza tante storie col capo abbassato a subire per portare quei pochi soldi per mandare avanti una famiglia,vi ricordo anche che la mensa dei poveri di don Geremia e' sempre piu' piena di gente che non ha neanche i soldi per comprare da mangiare e VOI CHE FATE,vi aumentate pure lo stipendio con il consenso dei politici tanto contenti da pubblicizzarlo sui giornali,almeno evitateci questa sofferenza.Vi faccio solo una domanda, ma quando i dipendenti pubblici si assentano per giorni,o non fanno il loro dovere ci potete avvisare con un articolo sul giornale dicendo che alcuni dipendenti comunali che non hanno fatto il loro dovere subiranno un taglio allo stipendio?Aspetto con ansia quel giorno che so' gia' non arrivera' mai.Sarebbe Nobile che quei soldi venissero dati in beneficienza cosi' da accontentare tutti,politici e cittadini.


Vi allego sotto gli stipendi dei dirigenti del nostro comune (2009)che si aggirano mediamente intorno ai 70 mila euro l'anno (lordi)e le loro assenze dal posto di lavoro per una media dell'8 % durante l'anno.Come direbbe qualcuno in alto, questa e' una bella porcata!!
stipendi dipendenti comunali 2009

https://tifoandria.forumattivo.comandriadenuncia.blogspot.com/2010/05/attribuiti-ulteriori-aumenti-di.html
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

Andria,aumenti di stipendio ai dipendenti comunali Empty Andria, aumenti di stipendio ai dipendenti comunali

Messaggio  mimmmo Mer Mag 19, 2010 4:43 pm

blueandria ha scritto:Attribuiti ulteriori aumenti di stipendio ai nostri dipendenti comunali.
MA le buone nuove non finiscono qui, infatti l'Assessore Fisfola anticipa che a breve saranno pubblicati gli avvisi di selezione per l'attribuzione di nuove posizioni economiche, con decorrenza dal 1 gennaio 2009, di cui potranno beneficiare circa 80 dipendenti comunali.
l
scusa ma che significa sto pezzo?comunque a me mi vengo i brividi, pensare ai nostri padri e anche noi, lavorare 8-10 e pure di più ore al giorno, per prendere quanto?con il padrone che ti conta anche quante volte vai a fare pipì..questi invece, lavorano quante ore al giornO? non dicessero 6-7 perchè non ci credo!!ci sono la pausa caffè, la pausa relax la pausa du u ca..poi non ti dico se vai a chiederli di svolgere il loro lavoro!!ti serve un certificato..devi chiedere l elemosina!e loro hanno il coraggio di dire che al netto hanno solo il 50%!!! u caxxx ma il 50% della media di 80000EURI!!!poi si ritroveranno con una pensione da 2000 euro e noi non sappiamo neanche se l avremo. complimenti, finalmente il nuovo sindaco si fa sentire..grazie ora lo SENTO PIù DENTRO.
P.S. che strano che lo hanno pubblicato..sicuramente starà qualche obbligo, qualche legge...bo.cmunque ci vogliono blog della vera informazione. ringrazio chi si occupa di queste cose..lo aggiungo subito nei miei preferiti.
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Andria,aumenti di stipendio ai dipendenti comunali Empty Andria, aumenti di stipendio ai dipendenti comunali

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mer Mag 19, 2010 8:27 pm

Vedo che Giorgino sta iniziando bene il percorso!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sà che resterò deluso. Shocked
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

Andria,aumenti di stipendio ai dipendenti comunali Empty Re: Andria,aumenti di stipendio ai dipendenti comunali

Messaggio  maryan85 Gio Mag 20, 2010 8:02 am

valerioforzandria ha scritto:Vedo che Giorgino sta iniziando bene il percorso!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sà che resterò deluso. Shocked

io non avevo dubbi, ero sciuro di restar delusa!!!! Neutral Neutral Neutral Neutral ma è ancora presto.... ha tutto il tempo per poter far bene!!! Basketball Basketball Basketball
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Andria,aumenti di stipendio ai dipendenti comunali Empty Re: Andria,aumenti di stipendio ai dipendenti comunali

Messaggio  emik77 Gio Mag 20, 2010 10:19 am

mimmmo ha scritto:
blueandria ha scritto:Attribuiti ulteriori aumenti di stipendio ai nostri dipendenti comunali.
MA le buone nuove non finiscono qui, infatti l'Assessore Fisfola anticipa che a breve saranno pubblicati gli avvisi di selezione per l'attribuzione di nuove posizioni economiche, con decorrenza dal 1 gennaio 2009, di cui potranno beneficiare circa 80 dipendenti comunali.
l
scusa ma che significa sto pezzo?comunque a me mi vengo i brividi, pensare ai nostri padri e anche noi, lavorare 8-10 e pure di più ore al giorno, per prendere quanto?con il padrone che ti conta anche quante volte vai a fare pipì..questi invece, lavorano quante ore al giornO? non dicessero 6-7 perchè non ci credo!!ci sono la pausa caffè, la pausa relax la pausa du u ca..poi non ti dico se vai a chiederli di svolgere il loro lavoro!!ti serve un certificato..devi chiedere l elemosina!e loro hanno il coraggio di dire che al netto hanno solo il 50%!!! u caxxx ma il 50% della media di 80000EURI!!!poi si ritroveranno con una pensione da 2000 euro e noi non sappiamo neanche se l avremo. complimenti, finalmente il nuovo sindaco si fa sentire..grazie ora lo SENTO PIù DENTRO.
P.S. che strano che lo hanno pubblicato..sicuramente starà qualche obbligo, qualche legge...bo.cmunque ci vogliono blog della vera informazione. ringrazio chi si occupa di queste cose..lo aggiungo subito nei miei preferiti.
infatti mi meraviglio anche io...come mai hanno pubblicato questa notizia...mah
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Andria,aumenti di stipendio ai dipendenti comunali Empty Re: Andria,aumenti di stipendio ai dipendenti comunali

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.