Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA

+58
andrisano
Zio Peppe
vecchio NBG 1980
mikele92
fidelissimo
natein
manu72
tribuna laterale
magic world
hy
maynard k33NAN
MaGiCaAnDrIa
uiandr
United
speaker
Riccardinho
ele andria
sensasenzo
Indipendent Adri
orgoglioandriese
domenico73
u iandr
emik77
prima linea
Rccard
ciobb'à
heifol
biancoazzurro
Apologia
Cm Punk93
NBG Milano
blueandria
mimmmo
maryan85
biancazzurro87
TifoAndria
NETIUM
extremo blue
bender
dj_miki
miky
Massimein
NEW BLU GENERATION
andria forever
Nico91
Cento%
riccardo88
casteldelmonte
Andria 4ever
crisantemi17
nico88
w andria
Vecchie glorie
ANDRIASOVRANA
salinar
n1c0
In The Main
NBG
62 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

[PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA - Pagina 8 Empty Re: [PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA

Messaggio  ele andria Lun Mag 31, 2010 4:31 pm

biancoazzurro87 ha scritto:
ciobb'à ha scritto:...la curva non dev'essere un ripiego dei distinti o della tribuna...la curva è il luogo nel quale chi entra deve essere consapevole di gridare dal primo all'ultimo minuto! il battimani lo si deve fare da destra a sinistra e non i 200 da soli! cosi come la sciarpata...ma ci rendiamo conto che oltretutto il giornale portava 2700 spettatori??!! Shocked
giulianova ha fatto lo stesso ma avendo una popolazione di 25000 abitanti ...trai tu le conclusioni...noi avevamo durante il campionato buone presenze solo perchè il biglietto aveva prezzo simbolico altrimenti non avremmo visto neanche 2000 spettatori...ma è mai possibile che siamo andati in 1000 in trasferta e in 2700 in casa???
considera però che a giulianova il giornale portava 2.100 spettatori, di cui 1000 eravamo noi, quindi loro saranno stati altrettanti su per giù; invece ad andria su 2.700 quanti giuliesi c'erano? circa 200, quindi traendo le somme noi eravamo più del doppio di loro in casa.
e poi guardati i dati delle altre squadre in playout in C1: tutti meno di noi! la cifra più alta di spettatori è della paganese nella gara d'andata, con 2.400!
IMPOSSIBILLISSIMO CHE ERAVAMO 2700 IERI LA TRIBUNA ERA PIENA LA CURVA PURE SOLO HAI DISTINTI HO VISTO SPAZI VUOTI!! DIREI CHE ERAVAMO3500,4000 PERSONE!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA - Pagina 8 Empty Re: [PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Mag 31, 2010 4:34 pm

Finalmente!!!!!! e' salvezza e' stata!!!!!!!!.......pensavamo di dover soffrire fino all' ultimo minuto dell'ultima giornata...ma siamo andati addirittura oltre!!!!!.....al gol sono volato spinto da dietro sono finito fino giu' ai pannelli...bellissimo.....cmq al di la' di tutto, un ringraziamento speciale a tutti coloro che si sono sbattuti per la nostra Andria e quando dico tutti, nn voglio dimenticare nessuno, dai tifosi agli addetti ai lavori ,ai calciatori..tutti davvero e che l'anno prossimo sia una C1 con meno sofferenza.....AVANTI ANDRIA!!!!!!
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA - Pagina 8 Empty Re: [PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA

Messaggio  sensasenzo Lun Mag 31, 2010 5:13 pm

un ringraziamento e una dedica a :
tutti noi tifosi , in particolar modo agli ultras e agli amici di Lanciano , Bari e Barletta
chi ci finanziato
a papagni , x la plusvalenza di sy e per la posizione in classifica
a chi ha giocato
al diesse che ha sfoltito la rosa
al tarantino a cui gli auguro un futuro nell ' andria , o meglio atletico andria che ci ha fatto ottenere una salvezza sudata, ( la piu bella )
a chi non ha potuto vedere la partita perche non c' era piu
MA SOPRATUTTO A CHI CI GUFA DI QUALSIASI PAESE SIA
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

[PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA - Pagina 8 Empty Re: [PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Mag 31, 2010 5:32 pm

sensasenzo ha scritto:un ringraziamento e una dedica a :
tutti noi tifosi , in particolar modo agli ultras e agli amici di Lanciano , Bari e Barletta
chi ci finanziato
a papagni , x la plusvalenza di sy e per la posizione in classifica
a chi ha giocato
al diesse che ha sfoltito la rosa
al tarantino a cui gli auguro un futuro nell ' andria , o meglio atletico andria che ci ha fatto ottenere una salvezza sudata, ( la piu bella )
a chi non ha potuto vedere la partita perche non c' era piu
MA SOPRATUTTO A CHI CI GUFA DI QUALSIASI PAESE SIA
nan zi scenn tropp darass........ Very Happy Very Happy stann vcioin vcioin......
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA - Pagina 8 Empty Re: [PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA

Messaggio  andria forever Lun Mag 31, 2010 5:33 pm

biancoazzurro ha scritto:ESPRIMO LA MIA PIENA SOLIDARIETA' E VICINANZA AL RAGAZZO COLPITO DAL PETARDO!!!!!!!! NON MOLLARE!!!!



cm è andata l'operazione????
andria forever
andria forever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 22.12.08
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

[PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA - Pagina 8 Empty Re: [PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Mag 31, 2010 5:38 pm

mamma mia passo' da sotto a me seguito da alcuni ragazzi che correvano verso l'ambulanza.....era pieno di sangue sul volto...speriamo davvero in meglio.....anche se nn so come ti chiami NN MOLLARE!!!!!!!!! A PRESTO!!!!!!!
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA - Pagina 8 Empty Re: [PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA

Messaggio  casteldelmonte Lun Mag 31, 2010 5:40 pm

alcune puntualizzazioni vanno fatte...con questa squadra e con questo allenatore dall'inizio avremmo fatto un campionato iper tranquillo..per cui io ricomincerei da questa ossatura a parte SY che deve essere venduto per far cassa...per quel che riguarda gli spettatori è inutile stare lì a lamentarsi ...fino a poco tempo fa eravamo in una categoria infima ,,,ragion per cui date tempo al resto della città di innamorarsi della nostra ANDRIA..io stesso quest'anno son riuscito a coinvolgere molti amici..per quanto riguarda la società speriamo entrino nuovi soci..ma la direzione della squadra deve rimanere in mano a chi ce l'ha..e quindi MUSCI..TROIA...E SOPRATUTTO PAPAGNI al quale si potrebbero dare anche più responsabilità
p.s.piccola postilla ...angour ad ammakkavv sap alla vecchi N.B.G. sono tempi andati e che non torneranno ...ma lo sono per tutte le curve...chiedete a qualsiasi tifoseria se era meglio dieci anni fa o oggi...e poi mi fate sapere cosa vi risponde ...PER CUI
ONORE ALLA CURVA NORD...TUTTA!!!
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

[PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA - Pagina 8 Empty Re: [PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA

Messaggio  Zio Peppe Lun Mag 31, 2010 7:09 pm

Il discorso fatto ciobbà non è così fuori dal mondo. Durante la rissa sì è raggiunta l'apoteosi, è uscito fuori il vero volto di quella che è oggi la curva: metà della gente salita sopra a vedere dall'alto quello che stava succedendo e l'altra metà con la testa girata a sinistra. Io posso capire che i capi si assentino per andare a sedare la rissa (anche se ritengo che almeno uno debba essere sempre presente) ma non accetto che tutta la curva rimanga in silenzio perchè non riesce a resistere alla morbosa curiosità di vedere 2 o più persone che si picchiano. Alla fine, prima che ritornasse Pè Pè a riprendere in mano le redini della curva, io e un paio di ragazzi dalle ultime file abbiamo fatto ripartire il coro interrotto. Il problema alla base è tutta quella gente che viene in curva perchè è il settore più economico, e poi vuole stare al centro per vedere meglio la partita; e 'sta gente non fa altro che spezzare i ritmi e rompere il cazzo agli sbandieratori se tengono la bandiera alzata per più di 30 secondi. Il posto giusto per queste persone è la Curva Sud, se la riaprissero la Nord perderebbe in quantità ma ne guadagnerebbe moltissimo in qualità...

Per chi chiedeva la classifica marcatori:

https://tifoandria.forumattivo.comagonistica.lega-pro.com/marcatori/lp1db/

A cui vanno aggiunti i 2 gol fatti ai playout col Giulianova.
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

[PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA - Pagina 8 Empty Re: [PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA

Messaggio  MaGiCaAnDrIa Lun Mag 31, 2010 7:50 pm

Con
questi dati ha una discreta media gol, Se poi consideriamo i 2 ai play out , le giornate in cui non giocava in attacco , il rigore sbagliato , le partite in cui hanno annullato i gol x fuorigioco inesistente, sy ha un ottima media gol. GRAZIE DI LEO anche perché inizialmente la squadra era quella formata da lui l anno scorso, e grazie Perugia

MaGiCaAnDrIa
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

[PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA - Pagina 8 Empty Re: [PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA

Messaggio  nico88 Lun Mag 31, 2010 8:23 pm

casteldelmonte ha scritto:alcune puntualizzazioni vanno fatte...con questa squadra e con questo allenatore dall'inizio avremmo fatto un campionato iper tranquillo..per cui io ricomincerei da questa ossatura a parte SY che deve essere venduto per far cassa...per quel che riguarda gli spettatori è inutile stare lì a lamentarsi ...fino a poco tempo fa eravamo in una categoria infima ,,,ragion per cui date tempo al resto della città di innamorarsi della nostra ANDRIA..io stesso quest'anno son riuscito a coinvolgere molti amici..per quanto riguarda la società speriamo entrino nuovi soci..ma la direzione della squadra deve rimanere in mano a chi ce l'ha..e quindi MUSCI..TROIA...E SOPRATUTTO PAPAGNI al quale si potrebbero dare anche più responsabilità
p.s.piccola postilla ...angour ad ammakkavv sap alla vecchi N.B.G. sono tempi andati e che non torneranno ...ma lo sono per tutte le curve...chiedete a qualsiasi tifoseria se era meglio dieci anni fa o oggi...e poi mi fate sapere cosa vi risponde ...PER CUI
ONORE ALLA CURVA NORD...TUTTA!!!
riguardo alla curva penso sia una cosa normale....ai tempi della "N.B.G." in CRUVA NORD si andava solo per cantare...ma nessuno ha notato che in quei tempi la CURVA SUD non era chiusa..quindi li ci andava tutta gente al quale non interessava cantare....quindi è inutile fare paragoni...
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

[PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA - Pagina 8 Empty Re: [PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA

Messaggio  emik77 Lun Mag 31, 2010 9:42 pm

mbeh dove stanno tutti coloro che dicevano " Sy e' uno scarsone...."
13 reti.... in c1
di cui 2 nei playoff ... praticamente ci ha salvato lui.
Che un attaccante sbagli i gol ci sta pure,per esempio Inzaghi prima di farne uno ne sbaglia minimo 4 sotto porta eppure gioca nel Milan e nella nazionale. Il compito di un attacante e' trovarsi sempre nel punto e momento giusto e SY l'ho fatto egregiamente,ha solo(mi pare)21 anni, puo'migliorare sotto alcuni aspetti ,ma lo zampino dell'attacante ce l'ha. Secondo me fara' carriera.
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA - Pagina 8 Empty Re: [PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA

Messaggio  andrisano Lun Mag 31, 2010 10:43 pm

emik77 ha scritto:mbeh dove stanno tutti coloro che dicevano " Sy e' uno scarsone...."
13 reti.... in c1
di cui 2 nei playoff ... praticamente ci ha salvato lui.
Che un attaccante sbagli i gol ci sta pure,per esempio Inzaghi prima di farne uno ne sbaglia minimo 4 sotto porta eppure gioca nel Milan e nella nazionale. Il compito di un attacante e' trovarsi sempre nel punto e momento giusto e SY l'ho fatto egregiamente,ha solo(mi pare)21 anni, puo'migliorare sotto alcuni aspetti ,ma lo zampino dell'attacante ce l'ha. Secondo me fara' carriera.

STRAQUOTO

e per fortuna gli abbiamo fatto almeno un coro per ringraziarlo!
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

[PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA - Pagina 8 Empty Re: [PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA

Messaggio  Vecchie glorie Mar Giu 01, 2010 9:50 am

sicuramente andrà via...speriamo di racimolare qualche soldino dalla cessione di Sy ha fatto 11 gol in campionato e 2 nei play out...per quanto possa essere criticato...dobbiamo solo ringraziarlo....
Vecchie glorie
Vecchie glorie
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

[PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA - Pagina 8 Empty Re: [PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA

Messaggio  riccardo88 Mar Giu 01, 2010 12:26 pm

Vecchie glorie ha scritto:sicuramente andrà via...speriamo di racimolare qualche soldino dalla cessione di Sy ha fatto 11 gol in campionato e 2 nei play out...per quanto possa essere criticato...dobbiamo solo ringraziarlo....
si e vero ma per ora non e un giocatore da c1 titolare per l'attacco serve uno con piu esperienza.
per il prossimo anno io suggerirei rossi della reggiana e forte Surprised
riccardo88
riccardo88
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 283
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 35
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA - Pagina 8 Empty Re: [PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA

Messaggio  Vecchie glorie Mar Giu 01, 2010 1:04 pm

larinz ha scritto:
Vecchie glorie ha scritto:sicuramente andrà via...speriamo di racimolare qualche soldino dalla cessione di Sy ha fatto 11 gol in campionato e 2 nei play out...per quanto possa essere criticato...dobbiamo solo ringraziarlo....
si e vero ma per ora non e un giocatore da c1 titolare per l'attacco serve uno con piu esperienza.
per il prossimo anno io suggerirei rossi della reggiana e forte Surprised

ma che dici...nn è da C1 e ne fa 13di gol...ha solo 21 anni può solo migliorare...la mia cessione non era per una questione di inesperienza o non qualità...ma per RACIMOLARE SOLDINI!!!
Vecchie glorie
Vecchie glorie
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

[PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA - Pagina 8 Empty Re: [PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA

Messaggio  riccardo88 Mar Giu 01, 2010 2:54 pm

Vecchie glorie ha scritto:
larinz ha scritto:
Vecchie glorie ha scritto:sicuramente andrà via...speriamo di racimolare qualche soldino dalla cessione di Sy ha fatto 11 gol in campionato e 2 nei play out...per quanto possa essere criticato...dobbiamo solo ringraziarlo....
si e vero ma per ora non e un giocatore da c1 titolare per l'attacco serve uno con piu esperienza.
per il prossimo anno io suggerirei rossi della reggiana e forte Surprised

ma che dici...nn è da C1 e ne fa 13di gol...ha solo 21 anni può solo migliorare...la mia cessione non era per una questione di inesperienza o non qualità...ma per RACIMOLARE SOLDINI!!!
non vedere i gol segnati vedi i gol mangiati non o detto che e scarso ma non e un attaccante per l'andria facendo il titolare.
non e che con la sua cessione diventiamo ricchi diciamolo Very Happy
riccardo88
riccardo88
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 283
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 35
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA - Pagina 8 Empty Re: [PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA

Messaggio  Vecchie glorie Mar Giu 01, 2010 2:59 pm

larinz ha scritto:
Vecchie glorie ha scritto:
larinz ha scritto:
Vecchie glorie ha scritto:sicuramente andrà via...speriamo di racimolare qualche soldino dalla cessione di Sy ha fatto 11 gol in campionato e 2 nei play out...per quanto possa essere criticato...dobbiamo solo ringraziarlo....
si e vero ma per ora non e un giocatore da c1 titolare per l'attacco serve uno con piu esperienza.
per il prossimo anno io suggerirei rossi della reggiana e forte Surprised

ma che dici...nn è da C1 e ne fa 13di gol...ha solo 21 anni può solo migliorare...la mia cessione non era per una questione di inesperienza o non qualità...ma per RACIMOLARE SOLDINI!!!
non vedere i gol segnati vedi i gol mangiati non o detto che e scarso ma non e un attaccante per l'andria facendo il titolare.
non e che con la sua cessione diventiamo ricchi diciamolo Very Happy

non diventiamo ricchi...ma i soldi li prendiamo stanna certo...è di categoria assolutissimamente....ha solo 21 anni e può solo crescere...
Vecchie glorie
Vecchie glorie
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

[PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA - Pagina 8 Empty Re: [PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA

Messaggio  riccardo88 Mar Giu 01, 2010 3:07 pm

Vecchie glorie ha scritto:
larinz ha scritto:
Vecchie glorie ha scritto:
larinz ha scritto:
Vecchie glorie ha scritto:sicuramente andrà via...speriamo di racimolare qualche soldino dalla cessione di Sy ha fatto 11 gol in campionato e 2 nei play out...per quanto possa essere criticato...dobbiamo solo ringraziarlo....
si e vero ma per ora non e un giocatore da c1 titolare per l'attacco serve uno con piu esperienza.
per il prossimo anno io suggerirei rossi della reggiana e forte Surprised

ma che dici...nn è da C1 e ne fa 13di gol...ha solo 21 anni può solo migliorare...la mia cessione non era per una questione di inesperienza o non qualità...ma per RACIMOLARE SOLDINI!!!
non vedere i gol segnati vedi i gol mangiati non o detto che e scarso ma non e un attaccante per l'andria facendo il titolare.
non e che con la sua cessione diventiamo ricchi diciamolo Very Happy

non diventiamo ricchi...ma i soldi li prendiamo stanna certo...è di categoria assolutissimamente....ha solo 21 anni e può solo crescere...
io lo darei in comproprieta perche se diventa forte poi il valore sarebbe il doppio di ora esempio plasmati che ora vale milioni e noi labbiamo regalato
riccardo88
riccardo88
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 283
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 35
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA - Pagina 8 Empty Re: [PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA

Messaggio  ramboBat Mar Giu 01, 2010 3:47 pm

ragazzi con tutto il cuore complimenti x la salvezza ( da trani )..avendo mio padre andriese nn potevo nn tifare andria mi ha contagiato:) adesso dai spero anche nella vittora della finale playoff con il Noto..in bocca al lupo.. cmq giusto una nota Can...ico non so fino a che punto è affidabile ogni anno cambia società.. infatti voci lo davano a Trani ad affiancare Flora in quanto gia' stavano insieme l'anno prima a Bari nella Liberty..sec me Fusiello è davvero un signore..

ramboBat
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

[PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA - Pagina 8 Empty Re: [PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA

Messaggio  United Mar Giu 01, 2010 4:17 pm

[quote="ramboBat"]ragazzi con tutto il cuore complimenti x la salvezza ( da trani )..avendo mio padre andriese nn potevo nn tifare andria mi ha contagiato:) adesso dai spero anche nella vittora della finale playoff con il Noto..in bocca al lupo.. cmq giusto una nota Can...ico non so fino a che punto è affidabile ogni anno cambia società.. infatti voci lo davano a Trani ad affiancare Flora in quanto gia' stavano insieme l'anno prima a Bari nella Liberty..sec me Fusiello è davvero un signore..[/quo

si è vero che ha cambiato spesso citta ma ad andria non farà il presidente ma semplice socio quindi nn è che avrà tanta autonomia nella società
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA - Pagina 8 Empty Re: [PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA

Messaggio  MaGiCaAnDrIa Mar Giu 01, 2010 5:56 pm

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=7691

k azienda dirige?

MaGiCaAnDrIa
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

[PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA - Pagina 8 Empty Re: [PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA

Messaggio  Andria 4ever Mar Giu 01, 2010 6:03 pm

che voleva dire con quel "dentro o fuori" alla fine? mica c'è pericolo che nn ci iscriviamo al prossimo campionato?

Andria 4ever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

[PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA - Pagina 8 Empty Re: [PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA

Messaggio  MaGiCaAnDrIa Mar Giu 01, 2010 6:08 pm

secondo me vuole dire k entro il 30 sappiamo se enta o no

MaGiCaAnDrIa
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

[PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA - Pagina 8 Empty Re: [PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA

Messaggio  ele andria Mar Giu 01, 2010 6:50 pm

Ad Andria si pensa già al futuro
01.06.2010 19:10 di Alessandro Del Grosso articolo letto 113 volte
Fonte: Aldo Losito - La Gazzetta del Mezzogiorno
© foto di Tommaso SabinoA due giorni di distanza dalla conquista della salvezza, la gioia in casa Andria non si smorza. Anzi, la dirigenza vuole cavalcare questo momento magico per iniziare a costruire il futuro del sodalizio andriese. "Non è il solito grido d’allarme - spiega il vice presidente Riccardo Fusiello - ma per un futuro ancora più roseo ci vogliono imprenditori che entrino in società. L’appello che rivolgo è proprio a quegli amici che già hanno manifestato un grande attaccamento alla società. Proprio a loro chiedo di non limitarsi allo sponsor ma di entrare in società, anche con piccole quote".

Intanto qualcosa comincia a muoversi. Un primo imprenditore interessato al progetto dell’Andria, c’è e ha un nome ed un cognome. Si tratta di Nicola Canonico che ha già esperienze nel calcio, sia pur dilettantistico, con le presidenze dei club di Eccellenza come Liberty Bari e Molfetta. "Al momento c’è solo da parte mia la volontà ad acquisire informazioni e numeri sulla società - commenta Nicola Canonico - Il contatto è in fase embrionale perché sto aspettando di visionare i documenti contabili del sodalizio azzurro. Nel calcio ci vuole anche programmazione e dovrò valutare anche questo aspetto".

Operazioni che dovranno essere svolte nei prossimi giorni. "Domenica scorsa ero ad Andria ed ho assistito alla festa della salvezza - aggiunge Canonico - mi sono già incontrato più volte con Riccardo Fusiello che ritengo persona incredibile, per aver finanziato da solo una società di Prima divisione. Sono d’accordo con lui quando chiede la partecipazione di più imprenditori. Vedremo quello che succederà per quanto mi riguarda. Il prossimo campionato è vicino, ritengo che massimo in trenta giorni si definirà il tutto: o dentro o fuori

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA - Pagina 8 Empty Re: [PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA

Messaggio  Nico91 Mar Giu 01, 2010 7:09 pm

darei tanto per vedere di nuovo la serie b sono ben 11 anni che nn la vediamo

Nico91
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 292
Data d'iscrizione : 28.05.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA - Pagina 8 Empty Re: [PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.