Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SODDISFAZIONE MANZONI SPORT ANDRIA: CIVITA VINCENZO CONVOCATO ALLE SELEZIONI DELLA NAZIONALE MASCHILE PRE JUNIORES

2 partecipanti

Andare in basso

SODDISFAZIONE MANZONI SPORT ANDRIA: CIVITA VINCENZO CONVOCATO ALLE SELEZIONI DELLA NAZIONALE MASCHILE PRE JUNIORES Empty SODDISFAZIONE MANZONI SPORT ANDRIA: CIVITA VINCENZO CONVOCATO ALLE SELEZIONI DELLA NAZIONALE MASCHILE PRE JUNIORES

Messaggio  maryan85 Gio Ago 05, 2010 9:49 am


SODDISFAZIONE MANZONI SPORT ANDRIA: CIVITA VINCENZO CONVOCATO ALLE SELEZIONI DELLA NAZIONALE MASCHILE PRE JUNIORES



Si è tenuto dal 28 luglio al 31 luglio uno stage tecnico a Vigna di Valle in provincia di Roma, con 17 giovanissimi pallavolisti provenienti da tutti Italia, tra cui il laterale andriese classe 1994.

Ennesimo riconoscimento per la Manzoni Sport Pallavolo Andria. L’Associazione andriese infatti sin dalla nascita ha puntato tutte le energie sui giovani, e questa convocazione è un vero motivo d’orgoglio per tutto l’ambiente biancoazzurro. I riconoscimenti di squadra e quelli personali sono una soddisfazione enorme per tutti. L’Associazione infatti sin dalla nascita ha deciso di puntare buona parte del proprio lavoro sui giovanissimi ragazzi andriesi e di paesi limitrofi, cercando di insegnare loro oltre che gli aspetti puramente tecnici della pallavolo, anche l’amore per uno sport di squadra che fino a quel momento non aveva riscontri sul nostro territorio. Prendere i ragazzini dalle scuole, dalle strade, dalle parrocchie ed avvicinarli al mondo del volley, sembrava inizialmente una vera impresa eroica. Invece la Manzoni ha dimostrato di averci visto lungo ed il lavoro e i traguardi delle squadre giovanili e quello di ogni singolo atleta rappresenta un grande traguardo.
Le giovanili della Manzoni lo ricordiamo, nella passata stagione hanno disputato i rispettivi campionati da veri protagonisti. Non è un caso infatti che molti atleti hanno dato un grande contributo anche alla prima squadra. Vincenzo Civita infatti è stato uno dei giovani protagonisti, ma non l’unico. Al suo fianco infatti il sedicenne andriese ha avuto tanti atleti e tanti compagni cresciuti assieme sin da piccoli nella Manzoni e che hanno costruito una squadra che, c’è da aspettarsi, ha ancora tanto da dare. Il Volley infatti anche grazie a loro e a chi li ha preceduti, ha conquistato una grossa fetta di appassionati andriesi che, di settimana in settimana, seguono i ragazzi e gli incoraggiano a fare sempre meglio. E questa è un’altra grande conquista per la Manzoni Sport Pallavolo Andria che investendo sin da subito sui giovanissimi andriesi, ha dimostrato un amore spropositato per il nostro territorio e soprattutto per questo Sport. In più di 15 anni di attività sui giovani, la convocazione di Vincenzo Civita,ì nella nazionale pre-juoniores forse è solo la prima, visto che tanti talenti continuano a crescere nella Manzoni Sport Pallavolo Andria.


fonte: Ufficio Stampa Manzoni Sport Pallavolo Andria
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

SODDISFAZIONE MANZONI SPORT ANDRIA: CIVITA VINCENZO CONVOCATO ALLE SELEZIONI DELLA NAZIONALE MASCHILE PRE JUNIORES Empty Re: SODDISFAZIONE MANZONI SPORT ANDRIA: CIVITA VINCENZO CONVOCATO ALLE SELEZIONI DELLA NAZIONALE MASCHILE PRE JUNIORES

Messaggio  blueandria Gio Ago 05, 2010 10:43 am

Speriamo la stagione ventura sia migliore della precedente.
Congratulazioni al ragazzo! Cool
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.