Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0

+40
andrieseVerace
Ale
nico88
NETIUM
AIRDNA
catuma
Rccard
savi_90
dado89
ciobb'à
mimmmo
il guastatore
dj_miki
manu72
magic world
LeoneRampante
ele andria
NBG Milano
bender
biagio84
Cm Punk93
natein
miky
emik77
u iandr
heifol
andriese fiero.
riferimentoCASUALEandria
andria forever
In The Main
vecchio NBG 1980
NEW BLU GENERATION
FANS ANDRIA
crisantemi17
Nico91
n1c0
matteo
MaGiCaAnDrIa
United
TifoAndria
44 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

[1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0

Messaggio  FANS ANDRIA Ven Ago 20, 2010 10:21 am

rmancio ha scritto:
il guastatore ha scritto:
mimmmo ha scritto:
il guastatore ha scritto:Io ho fatto l'abbonamento e anche la tessera del tifoso, e sono contento che quest'anno quelli che hanno un ALTO IDEALE non ci saranno.
Come si fa a pensare la Domenica di stare a casa quando all'ora di pranzo senti il mormorio della gente che va allo stadio. A me e' capitato di essere ammalato e sentire la gente che andava allo stadio e sono stato di un male che non e' spiegabile qui.
Mi rincuora il fatto che non sentiro' quelli dietro di me che chiedono in continuazione " ma chi e' il numero 7" o magari " ad ia ma sciu p chessa squadr" perche' quella e' la cosa che non sopporto quando guardo la partita.
Spero di divertirmi quest'anno alla faccia di quelli che verranno quando si paghera' 3 euro o quando ci sara' il Barletta perche' qualche parente di Barletta gli chiedera' di andare allo stadio e lui non sapra' nemmeno dirgli con che squadra l'Andria scendera' in campo.
Vergognatevi.
premesso che qui non è il post per parlare della tessera, mi permetto di fare una piccola precisazione, e poi chiudo per evitare o.t.: è vero che ognuno è libero di fare quello che vuole.è vero che ci sono queste persone. ma non ti dimenticare che le vere potenzialità della tessera, non le sa con certezza ancora nessun "comune". quando terrai la tua tessera nel portafoglio, quel giorno ricordati questo..sii sicuro che sarà una specie di grande fratello...


Ho sempre sognato di andare al "Grande Fratello"

Allora vai al GRANDE FRATELLO che forse è per il tuo livello! rispetta le idee altrui come gli altri rispettano te! Io non ho mai offeso chi fa la tessera e pretendo lo stesso rispetto per me e per gli altri che non la fanno! Guastatore ne parliamo tra un po di tempo!

Qua c'è gente che non fa la tessera che forse a differenza tua ha visto 28 partite su 34 dell'Andria l'anno scorso, dal vivo, quindi non puoi venire tu a spiegare a noi come si soffre a rimanere fuori dalla stadio durante le partite!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0

Messaggio  dado89 Ven Ago 20, 2010 10:51 am

il guastatore ha scritto:Io ho fatto l'abbonamento e anche la tessera del tifoso, e sono contento che quest'anno quelli che hanno un ALTO IDEALE non ci saranno.
Come si fa a pensare la Domenica di stare a casa quando all'ora di pranzo senti il mormorio della gente che va allo stadio. A me e' capitato di essere ammalato e sentire la gente che andava allo stadio e sono stato di un male che non e' spiegabile qui.
Mi rincuora il fatto che non sentiro' quelli dietro di me che chiedono in continuazione " ma chi e' il numero 7" o magari " ad ia ma sciu p chessa squadr" perche' quella e' la cosa che non sopporto quando guardo la partita.
Spero di divertirmi quest'anno alla faccia di quelli che verranno quando si paghera' 3 euro o quando ci sara' il Barletta perche' qualche parente di Barletta gli chiedera' di andare allo stadio e lui non sapra' nemmeno dirgli con che squadra l'Andria scendera' in campo.
Vergognatevi.

sai che ti dico....dopo anni passati tra la nord e la trasfertadi turno,sacrifici e quant'altro sono contento di mettermi da parte con i miei ideali e di non immischiarmi più con gente come te...che magari continuera ad impalmare o a mangiarsi le unghia oltre che abituata a sedersi dopo il primo gol subito...ah dimenticavo se lo spettacolo è come quello di domemica sera...BUON DIVERTIMENTO!!!
dado89
dado89
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 242
Data d'iscrizione : 18.07.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0

Messaggio  riferimentoCASUALEandria Ven Ago 20, 2010 11:18 am

andate a fare i ricchioni al vecchio al mare il fine settimana...non venite a parlare di IDEALE di COERENZA e di MENTALITA' ue l fess

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

[1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [1^Giornata] ANDRIA - Viareggio

Messaggio  NEW BLU GENERATION Ven Ago 20, 2010 12:52 pm

CALMATV.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [1^Giornata] ANDRIA - Viareggio

Messaggio  NEW BLU GENERATION Ven Ago 20, 2010 1:23 pm

ele andria ha scritto:
TifoAndria ha scritto:
n1c0 ha scritto:ma anche questo anno, si potrà seguire l'andria in televisione?

Al momento questa è la situazione dei diritti radio/tv per la Lega Pro:

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comlega-calcio-serie-c.it/images/stories/pdf_comunicati/1011-69l.pdf

Per l'Andria nessuna emittente ha acquisito i diritti radio e tv.

Se ci dovessero essere novità vi terrò aggiornati.

P.S. Per Andria-Viareggio non dovrebbero esserci dirette radio o tv, visto che anche per il Viareggio non ci sono emittenti che abbiano acquisito i diritti.
Admin ieri sera alla fine della telecronaca di Andria-Bari borracino disse che potrete seguire tutte le trasferte dell'andria sul digitale terrestre di telesveva da domenica 29

Speriamo che sia vero, specialmente per noi frstir.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0

Messaggio  savi_90 Ven Ago 20, 2010 1:42 pm

mimmmo ha scritto:
il guastatore ha scritto:Io ho fatto l'abbonamento e anche la tessera del tifoso, e sono contento che quest'anno quelli che hanno un ALTO IDEALE non ci saranno.
Come si fa a pensare la Domenica di stare a casa quando all'ora di pranzo senti il mormorio della gente che va allo stadio. A me e' capitato di essere ammalato e sentire la gente che andava allo stadio e sono stato di un male che non e' spiegabile qui.
Mi rincuora il fatto che non sentiro' quelli dietro di me che chiedono in continuazione " ma chi e' il numero 7" o magari " ad ia ma sciu p chessa squadr" perche' quella e' la cosa che non sopporto quando guardo la partita.
Spero di divertirmi quest'anno alla faccia di quelli che verranno quando si paghera' 3 euro o quando ci sara' il Barletta perche' qualche parente di Barletta gli chiedera' di andare allo stadio e lui non sapra' nemmeno dirgli con che squadra l'Andria scendera' in campo.
Vergognatevi.
premesso che qui non è il post per parlare della tessera, mi permetto di fare una piccola precisazione, e poi chiudo per evitare o.t.: è vero che ognuno è libero di fare quello che vuole.è vero che ci sono queste persone. ma non ti dimenticare che le vere potenzialità della tessera, non le sa con certezza ancora nessun "comune". quando terrai la tua tessera nel portafoglio, quel giorno ricordati questo..sii sicuro che sarà una specie di grande fratello...

dopo post del genere dico solo che manu ha ragione quando dice che sparate cazzate........volete far sembrare al mondo che siete liberi ma nn lo siete rendetevi conto delle cose che dite....il microchip rfid nn è stato scoperto ora svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........x essere rintracciati o spiati nn ci vuole la tessera.....svegliaaaaaaaaaaaaaaa fuori dall'ignoranza ragazzi vi prego.........
savi_90
savi_90
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.08.08
Età : 33
Località : saup au chiangaun

Torna in alto Andare in basso

[1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0

Messaggio  Rccard Ven Ago 20, 2010 2:43 pm

A me fanno ridere ragazzi del 89, 90 (diciamo giovanissimi) parlare di mentalità, microchip, tessera o non tessera, ideali... e mi fanno ridere chi è ancora oggi aggrappato all'idea del calcio anni 80/90/00 e NON LI HA VISSUTI... ormai quel modo di interpretare la gogliardia e la passione della prorpia città è diversa... diversa quando io 20enne andavo in trasferta, rischiose e non,(le faccio tutt'ora, ma cerco di evitare l'inevitabile) dove gli scontri erano + tollerati. Ma anche la mia testa a vent'anni era diversa... oggi avendo quasi 35anni non sono + in vena di fare certe trasferte o di scontrarmi... la curva, il canto, la passione e l'orgoglio di essere andriese è quella che non cambierà mai ed già questo mi basta... come molti altri della mia età o + grandi vivono la passione per la ns Andria in modo IMMUTATO, ma la forma è diversa...
La tessera del tifoso la vedo + che altro come una scocciatura, lungagini, e inutile... non è accettabile che per fare un abbonamento, devo passare mille volte dall'andria point.
Mi fa ridere chi dice che con questa tessera siamo tutti schedati... ma in che mondo vivete??? Se beccano i mafiosi, figuriamoci dei poveri cristi che vanno allo stadio...
Il modo di interpretare il tifo old style è ormai sepolto, ma non credo che dobbiamo parlare di dramma oppure rifiutarci di non seguire i propri colori e tenere alto l'orgoglio andriese... il calcio sarà morto solo quando ci impediranno di FARE UN CORO PER LA PROPRIA CITTA'.
Posso cmq dire di essere stato fortunato a vivere un certo tipo di tifo nell'anni + belli.

ps. Purtroppo la forma di come hanno proposto sta tessera è sbagliata, e questo è un dato di fatto... ma non incolpiamo le società di calcio.

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0

Messaggio  catuma Ven Ago 20, 2010 3:02 pm

Rccard ha scritto:A me fanno ridere ragazzi del 89, 90 (diciamo giovanissimi) parlare di mentalità, microchip, tessera o non tessera, ideali... e mi fanno ridere chi è ancora oggi aggrappato all'idea del calcio anni 80/90/00 e NON LI HA VISSUTI... ormai quel modo di interpretare la gogliardia e la passione della prorpia città è diversa... diversa quando io 20enne andavo in trasferta, rischiose e non,(le faccio tutt'ora, ma cerco di evitare l'inevitabile) dove gli scontri erano + tollerati. Ma anche la mia testa a vent'anni era diversa... oggi avendo quasi 35anni non sono + in vena di fare certe trasferte o di scontrarmi... la curva, il canto, la passione e l'orgoglio di essere andriese è quella che non cambierà mai ed già questo mi basta... come molti altri della mia età o + grandi vivono la passione per la ns Andria in modo IMMUTATO, ma la forma è diversa...
La tessera del tifoso la vedo + che altro come una scocciatura, lungagini, e inutile... ma mi fa ridere chi dice che con questa tessera siamo tutti schedati... ma in che mondo vivete??? Se beccano i mafiosi, figuriamoci dei poveri cristi che vanno allo stadio...
Il modo di interpretare il tifo old style è ormai sepolto, ma non credo che dobbiamo parlare di dramma oppure rifiutarci di non seguire i propri colori e tenere alto l'orgoglio andriese... il calcio sarà morto solo quando ci impediranno di FARE UN CORO PER LA PROPRIA CITTA'.
Posso cmq dire di essere stato fortunato a vivere un certo tipo di tifo nell'anni + belli.

ps. Purtroppo la forma di come hanno proposto sta tessera è sbagliata, e questo è un dato di fatto... ma non incolpiamo le società di calcio.
Quoto
...si lamenta la generazione che ha fatto sciopero per avere i termosifoni spenti o accesi in classe e non ha neanche la più pallida idea di cosa sia un'ideale e di quanto era importante la gente che ha lottato in passato ( volte anche morendo!) per delle ideologie che noi ce le
troviamo,oggi,come abitudini.
Tifare una squadra non è come proteggere la propria patria...e per patria intendo terra e cultura!
catuma
catuma
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 01.06.09
Località : dalla chiavoir

Torna in alto Andare in basso

[1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0

Messaggio  AIRDNA Ven Ago 20, 2010 3:15 pm

ragazzi devo andare a mangiare da mia suocera domenica, sapete dirmi se la danno in tv cosi me la vedo con mio suocero?[/quote]


CIO' ve a fè.............DU ca tinn u DLAUR DU VEND.
Te lo dice uno che vive con questa storia da vent'anni...........nan zi avenn pnzirr a chiaccr......ca semb tand a da và i a da iess ditt......VINN A U STADIU. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers cheers cheers
AIRDNA
AIRDNA
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 219
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 109
Località : ABBASC A U MACIDD

Torna in alto Andare in basso

[1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0 - Pagina 4 Empty [1^Giornata] ANDRIA - Viareggio

Messaggio  mimmmo Ven Ago 20, 2010 4:11 pm

ragazzi, qualcuno sa delle statistiche sui confronti con questa squadra???
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0

Messaggio  vecchio NBG 1980 Ven Ago 20, 2010 4:26 pm

mime'...se vai sul sito Esperia Viareggio trovi qualche info su questa nostro avversario che quest'anno e' una vera e propria novita'...
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0 - Pagina 4 Empty [1^Giornata] ANDRIA - Viareggio

Messaggio  mimmmo Ven Ago 20, 2010 4:32 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:mime'...se vai sul sito Esperia Viareggio trovi qualche info su questa nostro avversario che quest'anno e' una vera e propria novita'...
ma infatti, qualche post prima ho espresso il mio stupore alla vista di una rosa con la media di 21 anni(ma forse anche di meno), sugli scontri diretti non ho trovato nulla, perciò presumo che sia la prima volta..o erro?
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0

Messaggio  bender Ven Ago 20, 2010 4:42 pm

Rccard ha scritto:in che mondo vivete??? Se beccano i mafiosi, figuriamoci dei poveri cristi che vanno allo stadio...

non beccano i mafiosi e dimostrano che lavorano estirpando il fenomeno ultras, d'accordo con le tv e con il beneplacito di quelli come te!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0

Messaggio  andria forever Ven Ago 20, 2010 5:13 pm

KE ORGANIZZAZZIONE DI MERDA!!!
STE NU CASEIN ALL'ANDRIA POINT!!!!!
i biglietti nn si ritirano più al botteghino ma all'andria point...
andria forever
andria forever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 22.12.08
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

[1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0

Messaggio  riferimentoCASUALEandria Ven Ago 20, 2010 5:44 pm

Le battaglie si sono fatte negli anni 60 e oltre ora invece bisogna subire tutto? A me fa ridere l'ignoranza e l'indifferenza della gente. Aprite gli occhi su tutto! Una carta di plastica deve dimostrare la passione e l'attaccamento alla propria squadra. Non avete capito niente!

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

[1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0

Messaggio  heifol Ven Ago 20, 2010 6:01 pm

raga mi sapete dire se nella curva sud ci saranno quelli del viareggio.......?(pochi o molti?).......................cmq raga so andato al botteghino steiv nu cddoirrrrrr.............tt a fè l vgght Wink
heifol
heifol
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

[1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0

Messaggio  crisantemi17 Ven Ago 20, 2010 6:24 pm

andria forever ha scritto:KE ORGANIZZAZZIONE DI MERDA!!!
STE NU CASEIN ALL'ANDRIA POINT!!!!!
i biglietti nn si ritirano più al botteghino ma all'andria point...
ahhhhhhhh......allora u casein ca steiv mezz'aura n'dreit all'andria point era x fare i biglietti???????????io pensavo che stavano tutti a fare la tessera e mi chiedevo tra me e me " ma ci cazz me la foic fe di non abbonarmi visto ca se stann ad 'abbunne tt quand..." nel pomeriggio ero al botteghino dello stadio,ho aspettato un'ora e mezza prima di avere i biglietti , e tutti quelli che stavano li erano tutti abbonati in attesa di biglietto...... cmq 15 o non 15 (leggete la firma)
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0

Messaggio  andria forever Ven Ago 20, 2010 7:02 pm

heifol ha scritto:raga mi sapete dire se nella curva sud ci saranno quelli del viareggio.......?(pochi o molti?).......................cmq raga so andato al botteghino steiv nu cddoirrrrrr.............tt a fè l vgght Wink



no ti sbaglio nn stavano tutti a fare il biglietto...
eranp gli abbonati in attesa di biglietto....
improvvisamente il botetghino dello stadio ha chiuso ed ha mandato tutti a prendere i biglietti all'andria point....
e nn ti dico all'andria point ci casein....
Nuccio Troia doveva portare i biglietti (ha chiamato ed ha detto ke stava arrivando,si trovava sotto il ponte di via bisceglie) ma dopo mezz'ora nn era ancora arrivato....quanda gastamm s'ava abscoit....
una comica..... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
andria forever
andria forever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 22.12.08
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

[1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0

Messaggio  heifol Ven Ago 20, 2010 9:11 pm

andria forever ha scritto:
heifol ha scritto:raga mi sapete dire se nella curva sud ci saranno quelli del viareggio.......?(pochi o molti?).......................cmq raga so andato al botteghino steiv nu cddoirrrrrr.............tt a fè l vgght Wink



no ti sbaglio nn stavano tutti a fare il biglietto...
eranp gli abbonati in attesa di biglietto....
improvvisamente il botetghino dello stadio ha chiuso ed ha mandato tutti a prendere i biglietti all'andria point....
e nn ti dico all'andria point ci casein....
Nuccio Troia doveva portare i biglietti (ha chiamato ed ha detto ke stava arrivando,si trovava sotto il ponte di via bisceglie) ma dopo mezz'ora nn era ancora arrivato....quanda gastamm s'ava abscoit....
una comica..... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing



IMMAGINO...........raga ma mi sapete quanti di viareggio occuperanno la nostra curva sud?
heifol
heifol
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

[1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0

Messaggio  TifoAndria Sab Ago 21, 2010 8:37 am

Per i forestieri e la gente in vacanza che non potrà essere ad Andria domani:

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comradiobrunotoscana.it/component/content/article/25-palinsesto/1182-torna-il-radiobrunosport.html

Su questa radio trasmettono una trasmissione TUTTO IL CALCIO TOSCANO MINUTO PER MINUTO. Ci saranno collegamenti anche dal Degli Ulivi per Andria-Viareggio.

Buona Ascolto!!!
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0

Messaggio  NBG Milano Sab Ago 21, 2010 10:42 am

Confermo: nessun precedente tra Andria e Viareggio, si tratta della prima gara ufficiale in qualsiasi categorie tra le due squadre (quest'anno sarà peraltro l'unica, visto che tutte le altre avversarie del girone le abbiamo incontrate almeno una volta in passato)

Sottolineo solo che l'allenatore SCIENZA (che ricordo anche al Foggia nel periodo di zeman) ha giocato ad Andria con le maglie di Venezia, Reggiana, Torino e Castel di Sangro: era in campo anche il 6 giugno 1999 (penultima di campionato) a Benevento nella gara che in sostanza ci costò l'addio alla serie B (1-4 col Torino e promozione matematica in A per i granata che poi avrebbero "regalato" la promozione in A alla Reggina perdendo in casa la domenica successiva).
In quella occasione fummo costretti al campo neutro dallo scandaloso arbitraggio di Dagnello nella precedente partita casalinga con il Pescara (2-2 e rigore decisivo non dato all'Andria nei minuti finali).

Il preparatore dei portieri del viareggio è invece alessandro mannini che ricorderete portiere del pisa (e papà del centrocampista della sampdoria daniele).
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

[1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0

Messaggio  In The Main Sab Ago 21, 2010 2:57 pm

i biglietti non sono nominativi, non serve il documento per farli.
Bastano solo i 15€
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0

Messaggio  ele andria Sab Ago 21, 2010 4:17 pm

Biglietto fatto non c'era proprio nessuno hai botteghini dello stadio...

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0

Messaggio  In The Main Sab Ago 21, 2010 4:38 pm

provo ad ipotizzare la formazione titolare:

------------------------------Spadavecchia-----------------------------
----Pierotti---------Ceppitelli-------------Sibilano--------Di Simone----
----Carretta--------Moro----------------Paolucci--------Arcidiacono--
----------------------Chiaretti-----------Cavalli------------------------
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0

Messaggio  United Sab Ago 21, 2010 4:50 pm

In The Main ha scritto:provo ad ipotizzare la formazione titolare:

------------------------------Spadavecchia-----------------------------
----Pierotti---------Ceppitelli-------------Sibilano--------Di Simone----
----Carretta--------Moro----------------Paolucci--------Arcidiacono--
----------------------Chiaretti-----------Cavalli------------------------

tutto bene tranne Cavalli che partirà dalla panchina e giocherà Carminati visto che a Nulicek il transfer deve ancora arrivare
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.