Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

+51
biagio84
maynard k33NAN
ciobb'à
riferimentoCASUALEandria
NBG Milano
andriese80
miky
Zio Peppe
mister gaga
Cento%
SEMPER TECUM ANDRIA
bob81
w andria
KIAVIK
Andria 4ever
savi_90
gioo1978
salinar
United
magic world
blueandria
AIRDNA
domenico73
Massimein
NEW BLU GENERATION
emik77
nico88
NETIUM
ANDRIASOVRANA
Cm Punk93
Rccard
mimmmo
bender
andria forever
vecchio stile
FidelisAndria1971
biancazzurro87
Gelese87
In The Main
maryan85
il guastatore
ele andria
natein
Nico91
andriese fiero.
heifol
pops
forzaandria
crisantemi17
vecchio NBG 1980
TifoAndria
55 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  speaker Lun Ago 30, 2010 3:35 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:
Rccard ha scritto:
maynard k33NAN ha scritto:Leggere alcuni commenti fa venire il voltastomaco. Vorrei ricordarvi che l'ANDRIA quest'anno si deve salvare in prima divisione, non aspiriamo mica ad arrivare in champions league! Continuo a confermare quello che ho sempre detto: la squadra è buona. Commentare negativamente dei giocatori che hanno avuto solo 2 gare di campionato per dimostrare qualcosa, mi sembra esagerato. Inizieremo a fare i conti seriamente, quando di giornate ne saranno passate 11/12, non di certo così poche. Mi sa che qualche giovinastro del forum s'era messo in testa di andare in serie B o sbaglio? La serie B scordatevela, noi ci dobbiamo salvare e questa squadra lo farà.

quoto... ai ragazzetti aggiugici i gufetti... vecchio nbg docet
Caro Rccard io sono andriese e tifo per l'andria( ci mancherebbe) quindi nn gufo un bel niente, pero' io ho diritto come tutti di commentare cio' che vedo e che nn mi piace, e dire che questa squadra nn va e' sotto gli occhi di tutti..soprattutto l'attacco...e superfluo dire che domenica speriamo che qualche santo ci faccia uscire indenni da Siracusa sperare nelle capacita' dei ragazzi dopo averli visto all'opera sinceramente mi lascia perplesso.....

è vero che tutti hanno il diritto di commentare ciò che vedono....ma il tuo pessimismo cosmico gli fa un baffo a quello leopardiano....siamo tutti d'accordo sulla brutta prestazione dell'andria a gela e sulle scarse prestazioni di alcuni singoli nelle prime due partite e per questo dei commenti negativi ci stanno senza dubbio, ma i tuoi commenti e quelli di qualche altro utente, a mio avviso sono catastrofici e fuori luogo perchè fatti alla seconda giornata di campionato, non alla 8-10!!!se fossimo all'8-10 allora ti darei assolutamente ragione, ma dopo due giornate....abbiate ogni tanto un minimo di ottimismo. ricordatevi che sy espolose alla 6 giornata....a carretta, carminati ecc. diamogli qualche altra partita prima di classificarli bidoni

speaker
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  Rccard Lun Ago 30, 2010 3:37 pm

N.B. se prendete a campione tutti i messaggi di vecchio da quando si è iscritto, noterete subito una cosa... MAI UN COMMENTO POSITIVO, TUTTI NEGATIVI. Vecchio vai dal tuo caro presidente Mister A

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  biagio84 Lun Ago 30, 2010 3:40 pm

speaker ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:
Rccard ha scritto:
maynard k33NAN ha scritto:Leggere alcuni commenti fa venire il voltastomaco. Vorrei ricordarvi che l'ANDRIA quest'anno si deve salvare in prima divisione, non aspiriamo mica ad arrivare in champions league! Continuo a confermare quello che ho sempre detto: la squadra è buona. Commentare negativamente dei giocatori che hanno avuto solo 2 gare di campionato per dimostrare qualcosa, mi sembra esagerato. Inizieremo a fare i conti seriamente, quando di giornate ne saranno passate 11/12, non di certo così poche. Mi sa che qualche giovinastro del forum s'era messo in testa di andare in serie B o sbaglio? La serie B scordatevela, noi ci dobbiamo salvare e questa squadra lo farà.

quoto... ai ragazzetti aggiugici i gufetti... vecchio nbg docet
Caro Rccard io sono andriese e tifo per l'andria( ci mancherebbe) quindi nn gufo un bel niente, pero' io ho diritto come tutti di commentare cio' che vedo e che nn mi piace, e dire che questa squadra nn va e' sotto gli occhi di tutti..soprattutto l'attacco...e superfluo dire che domenica speriamo che qualche santo ci faccia uscire indenni da Siracusa sperare nelle capacita' dei ragazzi dopo averli visto all'opera sinceramente mi lascia perplesso.....

è vero che tutti hanno il diritto di commentare ciò che vedono....ma il tuo pessimismo cosmico gli fa un baffo a quello leopardiano....siamo tutti d'accordo sulla brutta prestazione dell'andria a gela e sulle scarse prestazioni di alcuni singoli nelle prime due partite e per questo dei commenti negativi ci stanno senza dubbio, ma i tuoi commenti e quelli di qualche altro utente, a mio avviso sono catastrofici e fuori luogo perchè fatti alla seconda giornata di campionato, non alla 8-10!!!se fossimo all'8-10 allora ti darei assolutamente ragione, ma dopo due giornate....abbiate ogni tanto un minimo di ottimismo. ricordatevi che sy espolose alla 6 giornata....a carretta, carminati ecc. diamogli qualche altra partita prima di classificarli bidoni
quoto speaker....qui nessuno ha pazienza.....qui siamo diventati tutti ds e allenatori... facciamo una cosa buona abbiamo un po di pazienza.....xke la gente come voi fa sfasciare il giocattolo come niente...
biagio84
biagio84
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  andriese80 Lun Ago 30, 2010 5:40 pm

una cosa l'ho dimenticata Arcidiacono è fortissimo!

andriese80
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Ago 30, 2010 5:42 pm

andriese80 ha scritto:una cosa l'ho dimenticata Arcidiacono è fortissimo!
Si si....davvero assomiglia ad Alvarez del Bari....... Very Happy Very Happy meno male che ce l'abbiamo noi....
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  andriese80 Lun Ago 30, 2010 6:04 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:
andriese80 ha scritto:una cosa l'ho dimenticata Arcidiacono è fortissimo!
Si si....davvero assomiglia ad Alvarez del Bari....... Very Happy Very Happy meno male che ce l'abbiamo noi....
è l'unico che salva l'uomo e che non passeggia

andriese80
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  NEW BLU GENERATION Lun Ago 30, 2010 7:48 pm

Bioit a ve ca soit ottimest anche difronte alla realtà.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  FANS ANDRIA Lun Ago 30, 2010 7:52 pm

valerioforzandria ha scritto:Bioit a ve ca soit ottimest anche difronte alla realtà.

Ribadisco la stessa cosa della settimana scorsa, secondo me la difesa e l'attacco sono più deboli mentre il centrocampo è stato rinforzato!!! Serve il sostituto di Pomante e uno che fa gol!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  Zio Peppe Lun Ago 30, 2010 7:58 pm

valerioforzandria ha scritto:Bioit a ve ca soit ottimest anche difronte alla realtà.
Ma beati a voi che quando la squadra inizierà a girare salirete tranquillamente sul carro dei vincitori dicendo "Ho sempre creduto in questa squadra"...
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  NEW BLU GENERATION Lun Ago 30, 2010 8:05 pm

Zio Peppe ha scritto:
valerioforzandria ha scritto:Bioit a ve ca soit ottimest anche difronte alla realtà.
Ma beati a voi che quando la squadra inizierà a girare salirete tranquillamente sul carro dei vincitori dicendo "Ho sempre creduto in questa squadra"...

Non dirò questa frase che hai appena citato anche in caso di vittoria perchè ormai ho capito da anni che ad oggi nessuno potra prendere il posto dei fuzio.
Sono stufo di questo gioco "speriamo che me la cavo", questa città e soprattutto la tifoseria merita di +.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  vecchio stile Lun Ago 30, 2010 9:43 pm

Arcidiacono ste fugg fugg pu palloun ma non azzecca un cross, stessa cosa dall'altra parte, e poi basta con l'amichevole Andria - Bari tutti d'accordo per far vedere che siamo eccezzionali, ogni anno e chi stava allo stadio era uscito come se avessimo vinto contro l'Inter, il vero Bari si è visto ieri !!!
Chiss n pegghn semb p fess, avast

vecchio stile
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  natein Lun Ago 30, 2010 9:58 pm

vecchio stile ha scritto:Arcidiacono ste fugg fugg pu palloun ma non azzecca un cross, stessa cosa dall'altra parte, e poi basta con l'amichevole Andria - Bari tutti d'accordo per far vedere che siamo eccezzionali, ogni anno e chi stava allo stadio era uscito come se avessimo vinto contro l'Inter, il vero Bari si è visto ieri !!!
Chiss n pegghn semb p fess, avast

quoto.. è per spingere più gente a fare l' abbonamento..
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  Tunein 87 Lun Ago 30, 2010 11:54 pm

per chi vuole essere fiducioso...il Verona dopo due giornate ha zero punti e deve vincere il campionato...
Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  biancazzurro87 Mar Ago 31, 2010 7:30 am

valerioforzandria ha scritto:Non dirò questa frase che hai appena citato anche in caso di vittoria perchè ormai ho capito da anni che ad oggi nessuno potra prendere il posto dei fuzio.
Sono stufo di questo gioco "speriamo che me la cavo", questa città e soprattutto la tifoseria merita di +.
come non darti ragione...
mettiamocelo nella testa: la serie B non la vedremo, almeno per ora. in futuro chissà...
ma questo non è un buon motivo per scoraggiarci...il gioco non sarà il massimo, ma la C1 è la categoria giusta per noi, quindi lotteremo e faremo di tutto per mantenerla, sperando di non dover ripetere la stagione scorsa, possibilmente con una salvezza tranquilla.
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  maryan85 Mar Ago 31, 2010 8:20 am

Il fatto di non vedere la serie B ci sta tutto. Però dico io, perchè ogni anno il Presidente di turno deve illustrarci sogni di vana gloria, che poi nei fatti si perdono già nelle prime giornate di campionato???
Perchè nessuno dice: "puntiamo ad una salvezza tranquilla, poi quello che verrà verrà??". Mi sembra molto più realista come discorso.
Io sono dell'opinione che non bisogna prevedere catastrofi già dopo la seconda giornata. Ma non bisogna nemmeno illudere i tifosi, che vivono molto di istinto e di passione e che, avendo vissuto gli anni d'oro della Serie B, non vedono l'ora di riviverla.
Questo è il mio modesto punto di vista.
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  Tunein 87 Mar Ago 31, 2010 8:33 am

però effettivamente si è detto cosi Mary! salvezza tranquilla poi quel che verrà di più sarà ben accetto, hanno detto migliorarsi rispetto lo scorso anno...è qui dentro che molti si fanno un sacco di seghe mentali...è giusto essere arrabbiati perchè la squadra cmq non gioca bene...ma per il resto vedete di rimanere con i piedi per terra...questa squadra ci dara poche soddisfazioni...e non sono pessimista..ho detto poche!
Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  forzaandria Mar Ago 31, 2010 8:42 am

Tunein 87 ha scritto:però effettivamente si è detto cosi Mary! salvezza tranquilla poi quel che verrà di più sarà ben accetto, hanno detto migliorarsi rispetto lo scorso anno...è qui dentro che molti si fanno un sacco di seghe mentali...è giusto essere arrabbiati perchè la squadra cmq non gioca bene...ma per il resto vedete di rimanere con i piedi per terra...questa squadra ci dara poche soddisfazioni...e non sono pessimista..ho detto poche!

quoto
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  maryan85 Mar Ago 31, 2010 8:57 am

io nn ero presente alla presentazione, quindi non so bene quello che si è detto. Mi è stato semplicemente riferito che qualcuno ha detto di sognare la serie B... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  mister gaga Mar Ago 31, 2010 9:08 am

maryan85 ha scritto:io nn ero presente alla presentazione, quindi non so bene quello che si è detto. Mi è stato semplicemente riferito che qualcuno ha detto di sognare la serie B... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes



siiiiiiiiiiiiiii....ma perchè no la champions league....del resto abbiamo tutti presidente, dirigenza e veri uomini in campo...sono due stagioni che alla fine del campionato ci restano solo i bei discorsi ....che dimenticano la realtà per non parlare della mentalità dei tifosi....

mister gaga
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  riccardo88 Mar Ago 31, 2010 11:44 am

Tunein 87 ha scritto:però effettivamente si è detto cosi Mary! salvezza tranquilla poi quel che verrà di più sarà ben accetto, hanno detto migliorarsi rispetto lo scorso anno...è qui dentro che molti si fanno un sacco di seghe mentali...è giusto essere arrabbiati perchè la squadra cmq non gioca bene...ma per il resto vedete di rimanere con i piedi per terra...questa squadra ci dara poche soddisfazioni...e non sono pessimista..ho detto poche!
abbiamo gia un punto in piu dell'anno scorso ed e quello della salvezza ricordiamoci che papagni ci a dato la salvezza con 4 giornate in meno
riccardo88
riccardo88
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 283
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 35
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.