Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Melfi -Andria

+16
nico88
riccardo88
bender
maryan85
dibarc
ANDRIASOVRANA
vecchio stile
emik77
MaGiCaAnDrIa
vecchio NBG 1980
NEW BLU GENERATION
mimmmo
Daje Andria
NBG Milano
natein
il guastatore
20 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Melfi -Andria Empty Melfi -Andria

Messaggio  il guastatore Mer Set 08, 2010 8:25 am

Qualcuno mi sa dire se gioca la berretti?
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 05.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Melfi -Andria Empty Re: Melfi -Andria

Messaggio  natein Mer Set 08, 2010 8:36 am

il guastatore ha scritto:Qualcuno mi sa dire se gioca la berretti?

Ma, io metterei le seconde linee.. E' vero che Domenica abbiamo la Lucchese ma è pur vero che il passaggio in Coppa Italia non è poi così lontano.
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

Melfi -Andria Empty Re: Melfi -Andria

Messaggio  NBG Milano Mer Set 08, 2010 8:45 am

gioca la berretti "rinforzata" da Lacarra, Locatelli ed Elia.

Sono ad Andria e a Melfi ci vado comunque: non ho dimenticato i cori "serie d - serie d" di tre anni fa e poi la berretti di gino loconte gioca bene: col brindisi ho visto bei giocatori andriesi che non sono inferiori a 4-5 "seconde linee" della prima squadra...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Melfi -Andria Empty Re: Melfi -Andria

Messaggio  Daje Andria Mer Set 08, 2010 9:17 am

il guastatore ha scritto:Qualcuno mi sa dire se gioca la berretti?

"... in accordo con la società, mister Papagni lascerà il compito alla formazione berretti, allenata da mister Loconte, nella sfida di Coppa Italia contro il Melfi, prevista per Mercoledì 8 Settembre con inizio alle ore 17:00. "
fonte: asandriabat.it

io resto in dissaccordo col fatto di schierare per intero la berretti, solo con qualche rinforzo della prima squadra. ritengo sarebbe più utile, oltre che più sportivo, schierare chi nella prima squadra ha meno spazio, in modo che possano mettersi in evidenza e immagazzinare minuti, agonisticamente validi, nelle gambe! voglio dire, farebbe così schifo passare, dopo anni che nn avviene, sto turno di coppa? poi, ma qst è una mia personale deformazione, chiedete ai supportrs di una squadra inglese di league1 se sarebbero contenti se il proprio club schierasse le gionavili in una gara di fa cup o coppa di lega, con la possibilità cmq di passare il turno! ma quella è un'altra cultura sportiva!
Daje Andria
Daje Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Melfi -Andria Empty Melfi -Andria

Messaggio  mimmmo Mer Set 08, 2010 9:29 am

NBG Milano ha scritto:gioca la berretti "rinforzata" da Lacarra, Locatelli ed Elia.

Sono ad Andria e a Melfi ci vado comunque: non ho dimenticato i cori "serie d - serie d" di tre anni fa e poi la berretti di gino loconte gioca bene: col brindisi ho visto bei giocatori andriesi che non sono inferiori a 4-5 "seconde linee" della prima squadra...
chi te la fa fare..andare a quel paese di fessi, rischiare anche..per una gara di coppa con i primi calci..tra l altro, credo che anche lì serva la tessera..o no?
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Melfi -Andria Empty Re: Melfi -Andria

Messaggio  NBG Milano Mer Set 08, 2010 9:46 am

se vinciamo a melfi (e lo possiamo fare tranquillamente anche con la berretti), ipotechiamo il passaggio al turno successivo di coppa.

io credo di aver capito che quei 4-5 giovani che arrivano ogni anno in prima squadra servano ad altro che a giocare (vedi dipierro o chiapparino, contrattualizzati e ceduti in prestito in eccellenza) e che l'Andria si fidi più dei propri ragazzi che di loro.
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Melfi -Andria Empty Re: Melfi -Andria

Messaggio  il guastatore Mer Set 08, 2010 4:37 pm

Nessuno sa come sta andando?
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 05.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Melfi -Andria Empty Re: Melfi -Andria

Messaggio  il guastatore Mer Set 08, 2010 5:18 pm

Allora come e' finita?
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 05.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Melfi -Andria Empty Melfi -Andria

Messaggio  mimmmo Mer Set 08, 2010 6:02 pm

il guastatore ha scritto:Allora come e' finita?
purtoppo è andata come non volevamo..
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.commelfilive.it/sport/news.aspx?idnews=4523
un secco 3-0
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Melfi -Andria Empty Re: Melfi -Andria

Messaggio  il guastatore Mer Set 08, 2010 7:25 pm

Gran bella figura di merda, anche questa potevamo risparmiarcela.
Abbiamo perso pure con i nipoti di Heidi. Stabbein!!!!!
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 05.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Melfi -Andria Empty Re: Melfi -Andria

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mer Set 08, 2010 7:57 pm

Coppa Italia: Melfi-ANDRIA: 3-0

del 08/09/10 da Ufficio Stampa A.S. ANDRIA.

TABELLINO MELFI
Ameltonis, Sicignano, Vanacore, Scarsella(15st Viola), Marino, Boccamino, Naglieri(18st Del Fonso), Mitra, Scalzone, Pellecchia(41st Iorio), Spagna
In panchina: Della Luna, Milella, Contessa, Viola, Iorio, Finiguerra, Del Fonso,
ALL: De Gennaro


TABELLINO ANDRIA
Locatelli, Di Fino, Di Bari, Vassalli, Giampietro, Di Palma, Palumbo(1st Quacquarelli), Vulpis, Chiatante, Capone(17st Civita), Elia(1st Leonetti)
In panchina: Cannone, Lops, Tota, Quacquarelli, Leonetti, Civita
ALL: Loconte


MARCATORI: 43PT Scalzone, 15st Spagna, 35st Pellecchia


ARBITRO: Cifelli di Campobasso
ASSISTENTI'Amato di Battipaglia
Zuccaro di Napoli


NOTE

ANGOLI
MELFI: 4
ANDRIA: 1

RECUPERO
1 TEMPO: 1
2 TEMPO: 3
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

Melfi -Andria Empty Re: Melfi -Andria

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mer Set 08, 2010 8:22 pm

Manu moil ca ste a spcce' sta caz d copp ca r fgheur d merd sond asse'......pensiamo ora a far risultato domenica.........
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Melfi -Andria Empty Re: Melfi -Andria

Messaggio  MaGiCaAnDrIa Mer Set 08, 2010 8:26 pm

NBG Milano ha scritto:gioca la berretti "rinforzata" da Lacarra, Locatelli ed Elia.

Sono ad Andria e a Melfi ci vado comunque: non ho dimenticato i cori "serie d - serie d" di tre anni fa e poi la berretti di gino loconte gioca bene: col brindisi ho visto bei giocatori andriesi che non sono inferiori a 4-5 "seconde linee" della prima squadra...

Ma 5 anni fa nn eravamo in buoni rapporti?

MaGiCaAnDrIa
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Melfi -Andria Empty Re: Melfi -Andria

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mer Set 08, 2010 8:45 pm

Si...diciamo di indifferenza reciproca pero' loro sono stati sempre insofferenti della nostra presenza massiccia nel loro stadietto, per cui da quando ci hanno augurato la serie D in quella annata disgraziata, ecco che e' nato l'attrito.....
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Melfi -Andria Empty Re: Melfi -Andria

Messaggio  emik77 Mer Set 08, 2010 8:59 pm

diciamo che le seconde linee sono delle schiappe....prima a nocera ora a melfi....
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Melfi -Andria Empty Re: Melfi -Andria

Messaggio  vecchio stile Mer Set 08, 2010 9:18 pm

Anni fa la coppa italia era una festa, stadio stracolmo, si batteva la squadra di serie B, ricordo Padova e Bologna e si incontrava Juve e Lazio, che ricordi, ricordo Salerno e Avellino di sera con massiccia presenza in trasferta, ora e solo una formalità, non è meglio perdere a tavolino ?????

vecchio stile
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Melfi -Andria Empty Melfi -Andria

Messaggio  mimmmo Gio Set 09, 2010 7:32 am

vecchio NBG 1980 ha scritto:Si...diciamo di indifferenza reciproca pero' loro sono stati sempre insofferenti della nostra presenza massiccia nel loro stadietto, per cui da quando ci hanno augurato la serie D in quella annata disgraziata, ecco che e' nato l'attrito.....
da quello che sostengono loro, non hanno mai fatto una cosa simile..certo è che non scorre assolutamente nessun bene..
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.combrigatanormanna.it/melfi-andria08-09.htm
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Melfi -Andria Empty Re: Melfi -Andria

Messaggio  ANDRIASOVRANA Gio Set 09, 2010 8:27 am

mimmmo ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:Si...diciamo di indifferenza reciproca pero' loro sono stati sempre insofferenti della nostra presenza massiccia nel loro stadietto, per cui da quando ci hanno augurato la serie D in quella annata disgraziata, ecco che e' nato l'attrito.....
da quello che sostengono loro, non hanno mai fatto una cosa simile..certo è che non scorre assolutamente nessun bene..
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.combrigatanormanna.it/melfi-andria08-09.htm
Dare importanza ad una pseudo tifoseria che si vanta di averci fatto "fuggire" con la coda tra le gambe e' superfluo.
Coloro che sarebbero fuggiti purtroppo sono i soliti spavaldi alle prime armi che purtoppo non danno lustro alla nostra grande tifoseria .
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Melfi -Andria Empty Melfi -Andria

Messaggio  mimmmo Gio Set 09, 2010 8:34 am

ANDRIASOVRANA ha scritto:
mimmmo ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:Si...diciamo di indifferenza reciproca pero' loro sono stati sempre insofferenti della nostra presenza massiccia nel loro stadietto, per cui da quando ci hanno augurato la serie D in quella annata disgraziata, ecco che e' nato l'attrito.....
da quello che sostengono loro, non hanno mai fatto una cosa simile..certo è che non scorre assolutamente nessun bene..
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.combrigatanormanna.it/melfi-andria08-09.htm
Dare importanza ad una pseudo tifoseria che si vanta di averci fatto "fuggire" con la coda tra le gambe e' superfluo.
Coloro che sarebbero fuggiti purtroppo sono i soliti spavaldi alle prime armi che purtoppo non danno lustro alla nostra grande tifoseria .
si infatti, ho postato quel link, giusto così. dare peso a quello che dicono chir pcroir dei non avrebbe senso. volevo solo evidenziare che loro sostengono di non averci mai augurato la serie d...insomma dicono che il fuoco l abbiamo acceso noi..poi va bè..non credo ci sia altro da dire..
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Melfi -Andria Empty Re: Melfi -Andria

Messaggio  vecchio NBG 1980 Gio Set 09, 2010 12:26 pm

Ma dato che io c'ero in quel famoso Melfi-Andria 1-1 ( De Santis,Bacchiocchi), posso assicurare che loro nn hanno fatto fuggire assolutamente nessuno,anzi diro' di piu' io ed altri andriesi abbiamo pranzato in una trattoria del villaggio con delle mega tavolate, e cantato i nostri inni e gli abitanti del borgo con tanto di sciarpette ci guardavano e nn fiatavano neanche!!!....Quindi ragazzi so tott chiacchr au 100%....hanno sempre avuto timore perche' a Melfi ci siamo presentati sempre in 800-1000 unita'...contro i 100-150 unita' melfitane.... Very Happy Very Happy
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Melfi -Andria Empty Re: Melfi -Andria

Messaggio  dibarc Gio Set 09, 2010 12:40 pm

NBG Milano ha scritto:
io credo di aver capito che quei 4-5 giovani che arrivano ogni anno in prima squadra servano ad altro che a giocare (vedi dipierro o chiapparino, contrattualizzati e ceduti in prestito in eccellenza) e che l'Andria si fidi più dei propri ragazzi che di loro.

in ke senso?

dibarc
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 10.12.09

Torna in alto Andare in basso

Melfi -Andria Empty Re: Melfi -Andria

Messaggio  maryan85 Gio Set 09, 2010 3:38 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:Ma dato che io c'ero in quel famoso Melfi-Andria 1-1 ( De Santis,Bacchiocchi), posso assicurare che loro nn hanno fatto fuggire assolutamente nessuno,anzi diro' di piu' io ed altri andriesi abbiamo pranzato in una trattoria del villaggio con delle mega tavolate, e cantato i nostri inni e gli abitanti del borgo con tanto di sciarpette ci guardavano e nn fiatavano neanche!!!....Quindi ragazzi so tott chiacchr au 100%....hanno sempre avuto timore perche' a Melfi ci siamo presentati sempre in 800-1000 unita'...contro i 100-150 unita' melfitane.... Very Happy Very Happy

in che cinema hanno trasmesso questo film????
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Melfi -Andria Empty Melfi -Andria

Messaggio  mimmmo Gio Set 09, 2010 3:40 pm

maryan85 ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:Ma dato che io c'ero in quel famoso Melfi-Andria 1-1 ( De Santis,Bacchiocchi), posso assicurare che loro nn hanno fatto fuggire assolutamente nessuno,anzi diro' di piu' io ed altri andriesi abbiamo pranzato in una trattoria del villaggio con delle mega tavolate, e cantato i nostri inni e gli abitanti del borgo con tanto di sciarpette ci guardavano e nn fiatavano neanche!!!....Quindi ragazzi so tott chiacchr au 100%....hanno sempre avuto timore perche' a Melfi ci siamo presentati sempre in 800-1000 unita'...contro i 100-150 unita' melfitane.... Very Happy Very Happy

in che cinema hanno trasmesso questo film????
non credo che siano chiacchere, anche perchè un fatto simile lo ricordo anch io da altre fonti, poi il nostro amico ha detto che c era.....
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Melfi -Andria Empty Re: Melfi -Andria

Messaggio  maryan85 Gio Set 09, 2010 3:42 pm

vabbè, infondo al cinema ognuno sceglie lo spettacolo che più si avvicina ai propri interessi!!!!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Melfi -Andria Empty Re: Melfi -Andria

Messaggio  bender Gio Set 09, 2010 5:17 pm

Presenze andriesi ieri a Melfi?
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Melfi -Andria Empty Re: Melfi -Andria

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.