Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0

+34
hy
casteldelmonte
AIRDNA
u iandr
United
KIAVIK
soloandria19
blueandria
dj_miki
natein
miky
domenico73
ciobb'à
cicciomolosso
nico88
MaGiCaAnDrIa
Daje Andria
maryan85
sensasenzo
crisantemi17
biancazzurro87
molossoluca
ANDRIASOVRANA
il guastatore
FidelisAndria1971
heifol
magic world
mimmmo
ele andria
salinar
Nico91
forzaandria
NEW BLU GENERATION
TifoAndria
38 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

[7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0

Messaggio  crisantemi17 Dom Ott 03, 2010 4:45 pm

u iandr ha scritto:paghiamo amaramente un'altra ingenuità......
così è da pazzi........cmq 8 punti....la salvezza non sarà un miraggio....ALMENO SPERO!!!
secondo me....siamo una INCOMPIUTA....se si vuole far sognare la piazza di Andria!
BRUCIANO TANTO SCONFITTE COME QUESTA e come TARANTO......
se si vuol far sognare la piazza di andria???????????????????????????beh penso che la piazza e ora che si svegli perche siamo arrivati alla 7 giornata,il calcio d'estate ormai e alle spalle, il campionato e entrato nel vivo (atletico roma 18pt con una gara in meno scratch t) ed e ora di ritornare a gremire i gradonoi del "degli ulivi" altrimenti saranno sempre e solo salvezze...cmq oggi ho visto solo il secondo tempo ed inizio a credere che ci si stanno riproponendo le'ombre di SPITONI
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0

Messaggio  salinar Dom Ott 03, 2010 4:53 pm

c veng u superenalott maccatt u iandr i taccarr io papa'
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0

Messaggio  miky Dom Ott 03, 2010 5:05 pm

salinar ha scritto:c veng u superenalott maccatt u iandr i taccarr io papa'
tonè ma c spadavecchj a fat u trmaun cio v da papagn...papagn s soip e cum a rumignoin...ci nirv kittammurt i stramurt!!!

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0

Messaggio  salinar Dom Ott 03, 2010 5:11 pm

miky ha scritto:
salinar ha scritto:c veng u superenalott maccatt u iandr i taccarr io papa'
tonè ma c spadavecchj a fat u trmaun cio v da papagn...papagn s soip e cum a rumignoin...ci nirv kittammurt i stramurt!!!
pero' io non riesco a dire di aver visto una partita di calcio e non di scacchi qui ad andria non so da quanti anni!
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0

Messaggio  ele andria Dom Ott 03, 2010 5:32 pm

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comforzanocerina.it/official/ vedete cosa dicono..

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0

Messaggio  casteldelmonte Dom Ott 03, 2010 6:04 pm

scusate ma vediamo di intenderci su una cosa..ma voi quest'anno cosa vi aspettavate dall'ANDRIA??..io esattamente quello che sta facendo ..e cioè i punti che ha più due persi malamente..e quindi una squadra di metà classifica....per il resto non vogliamo certo mettere in discussione SPADAVECCHIA che è uno dei migliori nella categoria..tra l'altro noi non abbiamo propriamente un secondo visto che LOCATELLI è un giovane che non ci possiamo permettere di lanciare allo sbaraglio..o PAPAGNI che è uno degli allenatori migliori della categoria ..ho paura di sentire chi verrebbe ad ANDRIA al suo posto...per cui continuiamo così che faremo un campionato tranquillissimo che è quello a cui si aspirava ..chi sogna troppo poi fa bruschi risvegli...TENIAMOCI STRETTI QUELLO CHE ABBIAMO
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0

Messaggio  hy Dom Ott 03, 2010 7:26 pm

e no no no, così non va bene Evil or Very Mad
hy
hy
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 39
Località : Lanciano

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0

Messaggio  blueandria Dom Ott 03, 2010 7:45 pm

Ragazzi pecchiamo troppo di ingenuità e freddezza sotto porta,ed è una costante ad Andria (purtroppo).
Se riuscissimo a superare questo,penso che con questa squadra a metà classifica possiamo arrivarci tranquillamente...
Se la vogliamo mettere sui singoli,a me Doumbia in campo non convince più da tempo,molto più volenteroso Carretta
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0

Messaggio  natein Dom Ott 03, 2010 7:54 pm

blueandria ha scritto:Ragazzi pecchiamo troppo di ingenuità e freddezza sotto porta,ed è una costante ad Andria (purtroppo).
Se riuscissimo a superare questo,penso che con questa squadra a metà classifica possiamo arrivarci tranquillamente...
Se la vogliamo mettere sui singoli,a me Doumbia in campo non convince più da tempo,molto più volenteroso Carretta

Doumbia è come Inzaghi .. Lo devi mettere a partita in corso.. Ma poi dico: ma è successa na volta in cui il portiere avversario fa la saponetta ?? Semb a new a va yèss.. Partite perse come il cazzo, risultai discontinui, attaccanti non prolifici.. E' vero che puntiamo alla salvezza ma credo che queste caratteristiche siano nel DNA dell' Andria e ci rimarranno per sempre.. In conclusione: campionati sofferti, incoerenza i pap-r pap-r i arreit pap-r ( con tanto di ''malsang'' ).. I a KTM !!!! Mad
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0

Messaggio  Il Mastino Dom Ott 03, 2010 9:07 pm

salve ragazzi un saluto da Nocera, veniamo alla partita.....io ho visto un'ottima andria e che solo un erroraccio del portiere ha impedito di portare a casa unen punto meritato....addirittura una bella reazione finale con doppio miracolo del nostro Gori....difesa perfetta e centrocampo mobile( ottimo paolucci) forse in attacco un pochino evanescenti,ma personalmente mi avete fatto una ottima impressione, cmq la Nocerina ha giocato bene e solo una squadra compatta come l'andria poteva tenere bene le folate offensive.....io non sò i vostri obiettivi, ma quello per la salvezza è sicuro...con qualche rinforzo lotterete anche per qualche posto più in alto.....

Il Mastino
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0

Messaggio  dj_miki Dom Ott 03, 2010 9:52 pm

qualcuno mi sà che ha già dimenticato la papera del portiere del siracusa sulla punizione di paolucci...
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0

Messaggio  FidelisAndria1971 Dom Ott 03, 2010 10:05 pm

casteldelmonte ha scritto:tra l'altro noi non abbiamo propriamente un secondo visto che LOCATELLI è un giovane

partendo dal presupposto che ankio non metto in dubbio SPADAVECCHIA, però additare il 32enne locatelli come giovane mi sembra eccessivo...per tua informazione locatelli è un classe 78 e quindi 4 anni più grande di spadavecchia !
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0

Messaggio  magic world Dom Ott 03, 2010 10:41 pm

io a dire il vero sono stufo di questo non gioco dell'andria. io la partita preferisco perderla ma rischiando cercando di vincerla. contro una modestissima nocerina io mai mi sarei presentato con una punta. con i giocatori a disposizione usciva un buonissimo 4-4-2... veramente non capisco tutto questo difensivismo il perchè... giocando in questo modo costringiamo berretti ad avanzare più del dovuto così come paolucci ed i risultati si vedono. dobbiamo perdere? ok ma giochiamocela fino all'ultimo istante.
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0

Messaggio  biancazzurro87 Lun Ott 04, 2010 7:59 am

mi ha deluso tantissimo questo risultato...confesso che mi aspettavo qualcosa di diverso dopo l'amara sconfitta di taranto. sarà che abbiamo giocato bene come dicono (non ho visto la partita), fatto sta che il risultato è sempre quello in trasferta. questa sconfitta brucia molto di più di quella di taranto perchè giocavamo contro una squadra di pari livello...preferisco giocare male e vincere (o pareggiare, in questo caso) che perdere così.
MALE
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0

Messaggio  ele andria Lun Ott 04, 2010 8:09 am

Anche a sveva sport ieri sera dicevano che serve un'attaccante che fa gol.. e inutile il discorso e sempre quello solo la societa non se ne accorge!!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0

Messaggio  Daje Andria Lun Ott 04, 2010 8:25 am

Partita all'insegna dei portieri, Spadavecchia apre le mani Gori chiude la porta. Decide il gol di Castaldo ...

Il succo della partita è tutto lì, tra l’infortunio del portiere ospite e i miracoli di Gori. Due episodi che regalano tre punti ad una Nocerina che ha sofferto per tutta la gara. In casa rossonera come preventivato Auteri sostituisce l'infortunato Pomante con Filosa mentre in attacco rientra Cavallaro, a fargli posto è Catania. Tra le fila dell'Andria invece assenti Anaclerio, Nicolao e Cavalli. Al via la Nocerina prova subito a spingere, al 3' Castaldo ruba palla a Doumbia, Il diagonale è però messo in angolo da Spadavecchia. Due minuti dopo triangolazione De Liguori-Negro-Castaldo con quest'ultimo che tira ma la palla va alta sulla traversa, poi al 9' è Bolzan con una punizione dai trenta metri a provarci ma la parata è facile. L'Andria chiude bene e fa capire subito che non ci sta a farsi schiacciare: al 10' gran tiro di Chiaretti e Gori, il migliore della giornata oggi, mette in angolo. L'Andria chiude e riparte e la Nocerina un pò per paura un pò per la giornata no di qualche elemento in attacco non riesce a trovare trame di gioco che facciano male agli avversari tanto che la gara scivola via senza sussulti ed anzi sono gli ospiti che provano a sorprendere i rossoneri: prima al 25' con Berretti che colpisce di testa su punizione di Paolucci, e Gori è bravo a mettere in angolo poi al 31' Paolucci ci prova su punizione e sempre Gori respinge in angolo, mentre al 36' un cross di Doumbia attraversa tutta l'area senza trovare la deviazione vincente degli avanti pugliesi. Solo nel finale la Nocerina tenta di riaffacciarsi dalle parti di Spadavecchia: al 39' Cavallaro calcia una punizione di potenza, ma il portiere para facilmente, poi a parte delle proteste per un presunto fallo di mani in area pugliese niente più fino alla fine del primo tempo che si chiude a reti inviolate. Nella ripresa Auteri attende qualche minuto per capire se è necessario operare qualche cambio, ma l'inizio vede addirittura l'Andria più pungente: al 5' Doumbia serve Carminati che dai 30 metri ci prova ma la palla va altissima, due minuti dopo ci vuole il migliore Di Maio per chiudere Carminati che stava per calciare da dentro l'area. E la Nocerina? i padroni di casa sono tutto in una girata di testa di Castaldo verso il vuoto assoluto del centro dell'area. Auteri al 12' quindi ordina di sostituire Bolzan, oggi molto impreciso, con Catania per una Nocerina più spregiudicata. Papagni invece fa uscire uno stanco Carminati per il più fresco Lacarra. Un minuto dopo la Nocerina è pericolosa: Cavallaro batte un angolo, sulla ribattuta della difesa, dal limite prova a volo Di Maio che vede la palla spegnersi di poco a lato. Ma è solo un fuoco di paglia perchè l'Andria regge bene ed anzi in contropiede arriva spesso dalle parti di Gori e quando ci riesce è davvero pericolosa: al 18' Doumbia serve Lacarra che tira ma la palla va fuori, un minuto dopo Arcidiacono entra pericolosamente in area ma viene anticipato in angolo. Cassia fa entrare allora Galizia per Cavallaro, in giornata no oggi, e la gara si vivacizza. Sull'angolo azione prolungata degli ospiti poi un giocatore in maglia gialla va a terra chiedendo il calcio di rigore ma l'arbitro fa continuare, sul capovolgimento di fronte Galizia arriva fino al limite d'area e fa partire una conclusione che il portiere Spadavecchia è bravo a parare. Un minuto dopo Negro in area prova a servire al centro ma la palla è ribattuta e va a Scalise che di prima tira ma questa va fuori di poco. Papagni sostituisce Doumbia con Carretta capendo la momentanea difficoltà dei suoi ma al 33' ecco l'episodio che segnerà la gara: tiro di Castaldo dai 18 metri Spadavecchia para ma si fa sfuggire la palla che gli rotola nell'angolino alla sua sinistra entrando in rete. La Nocerina è clamorosamente in vantaggio, raccogliendo più di quanto avesse seminato. Auteri sa che la squadra è sbilanciata e ordina al suo vice Cassia di far entrare Servi per Castaldo, dando un assetto più coperto alla squadra mentre Papagni prova a recuperare il risultato facendo entrare Nulicek al posto di Arcidiacono. Gli ospiti non ci stanno e la loro reazione è veemente: al 37' miracolo di Gori su tiro a volo di Sibilano, un minuto dopo ancora Gori deve superarsi parando una girata di Fazio dal vertice destro dell'area infine al 39' punizione dai 20 metri sparata però alta sulla traversa. Passata la sfuriata i padroni di casa riprendono fiato, e campo all'Andria, con questa che non riuscirà più a rendersi pericolosa fino alla fine grazie anche ad un super Gori sempre attento. Dopo 6 minuti di recupero l'arbitro sancisce la vittoria dei molossi che in una gara non facile riesce a fare bottino pieno grazie all' ostinazione ed anche ad un pò di fortuna che non guasta mai. Il gioco offerto oggi non è stato fluido come nelle prime gare, evidentemente la gara di Siracusa condizionava ancora le gambe, ma poi il carattere è venuto fuori ed ha permesso a Castaldo e company di mettere in cascina punti preziosi e questo è di buon auspicio per il futuro.

Nocerina-Andria Bat 1-0
Nocerina (3-4-3): Gori, Scalise, Di Maio, De Franco, Filosa, De Liguori, Negro, Bruno, Castaldo (34' st Servi), Cavallaro (19' st Galizia), Bolzan (12' st Catania). A disp.: Amabile, Sardo, Marsili, Pepe. All. Cassia
Andria Bat (4-4-2): Spadavecchia, Pierotti, Ceppitelli, Fazio, Sibilano, Ferretti, Arcidiacono (36' st Nulicek), Paolucci, Carminati (13' st Lacarra), Chiaretti, Doumbia (27' st Carretta). Locatelli, Thackray, Moro, Di Simone. All. Papagni

Arbitro: Aloisi di Avezzano
Marcatori: 33' st Castaldo
Ammoniti: Paolucci (A), Amabile (N)
Recuperi: 2' pt, 6' st
Angoli: 4-9
Note: Giornata soleggiata. Spettatori 3500 circa. Nocerina in completo nero, Andria in maglia gialla. Osservato un minuto di raccoglimento per la scomparsa dell'ex allenatore rossonero Bruno Giorgi.


link: https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comforzamolossi.altervista.org/cnews/news2.php/cnews/news.php?a=1657

da quanto si legge dalle cronache, non avendo io visto la partita, sembra che l'andria non si sia comportata assolutamente male a cospetto di una squadra che, molti di voi dite alla ns portata, ma che invece gli addetti ai lavori indicano cm costruita per puntare decisamente ai play-off, poi sul loro campo, notoriamente nn facile. quindi non drammatizzerei troppo... abbiamo perso per un erroraccio (e fa rabbia) ma a siracura abbiamo vinto per un erroraccio del loro portiere! pensavate che dopo siracusa eravamo uno squadrone? manchiamo di cinismo!
Daje Andria
Daje Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0

Messaggio  biancazzurro87 Lun Ott 04, 2010 10:29 am

NOCERINA-ANDRIA 1-0
Che regalo Spadavecchia Nocerina ok con Castaldo
MARCATORE Castaldo al 30’ s.t.
NOCERINA (3-4-3) Gori 7,5; Filosa 5,5,De Franco 6, Di Maio 6; Scalise 7, Bruno 6,5, De Liguori 6,5, Bolzan 6 (dall’11’ s.t. Catania 5,5); Negro 5,5, Castaldo 6,5 (dal 33’ s.t. Servi s.v.), Cavallaro 5 (dal 18’ s.t. Galizia 6). (Amabile, Sardo, Marsili, Pepe). All. Cassia 6.
ANDRIA (4-4-1-1) Spadavecchia 5; Pierotti 6,5, Fazio 6, Sibilano 6,5, Ceppitelli 6; Arcidiacono 5,5 (dal 35’ s.t. Nulicek s.v.), Berretti 6,5, Paolucci 6,5, Doumbia 6 (dal 27’ s.t. Carretta s.v.); Chiaretti 6; Carminati 5 (dal 12’ s.t. Lacarra 6). (Locatelli, Thackray, Moro, Di Simone). All. Papagni 6.
ARBITRO Aloisi di Avezzano 6.
NOTE paganti 2.000 circa, abbonati 498, incasso di quasi 20.000 euro. Ammoniti Castaldo, Paolucci e Amabile. Angoli 3-8.
GIUDIZIO+++
NOCERA INFERIORE (Sa) Un erroraccio del portiere Spadavecchia su una conclusione non propriamente irresistibile di Castaldo (destro in girata dopo un bel controllo dal limite) è la chiave per la vittoria della Nocerina e condanna un’Andria che non meritava la sconfitta. Infatti la squadra di Papagni, brava nel contenimento, è sembrata pericolosa e particolarmente incisiva nelle ripartenze. Non ha segnato ma ha messo in grosse difficoltà la Nocerina che sale a 12 punti grazie soprattutto alla saracinesca Gori.
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0

Messaggio  NETIUM Lun Ott 04, 2010 10:40 am

biancoazzurro87 ha scritto:NOCERINA-ANDRIA 1-0
Che regalo Spadavecchia Nocerina ok con Castaldo
MARCATORE Castaldo al 30’ s.t.
NOCERINA (3-4-3) Gori 7,5; Filosa 5,5,De Franco 6, Di Maio 6; Scalise 7, Bruno 6,5, De Liguori 6,5, Bolzan 6 (dall’11’ s.t. Catania 5,5); Negro 5,5, Castaldo 6,5 (dal 33’ s.t. Servi s.v.), Cavallaro 5 (dal 18’ s.t. Galizia 6). (Amabile, Sardo, Marsili, Pepe). All. Cassia 6.
ANDRIA (4-4-1-1) Spadavecchia 5; Pierotti 6,5, Fazio 6, Sibilano 6,5, Ceppitelli 6; Arcidiacono 5,5 (dal 35’ s.t. Nulicek s.v.), Berretti 6,5, Paolucci 6,5, Doumbia 6 (dal 27’ s.t. Carretta s.v.); Chiaretti 6; Carminati 5 (dal 12’ s.t. Lacarra 6). (Locatelli, Thackray, Moro, Di Simone). All. Papagni 6.
ARBITRO Aloisi di Avezzano 6.
NOTE paganti 2.000 circa, abbonati 498, incasso di quasi 20.000 euro. Ammoniti Castaldo, Paolucci e Amabile. Angoli 3-8.
GIUDIZIO+++
NOCERA INFERIORE (Sa) Un erroraccio del portiere Spadavecchia su una conclusione non propriamente irresistibile di Castaldo (destro in girata dopo un bel controllo dal limite) è la chiave per la vittoria della Nocerina e condanna un’Andria che non meritava la sconfitta. Infatti la squadra di Papagni, brava nel contenimento, è sembrata pericolosa e particolarmente incisiva nelle ripartenze. Non ha segnato ma ha messo in grosse difficoltà la Nocerina che sale a 12 punti grazie soprattutto alla saracinesca Gori.

a nocera solo 500 tessere?
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0

Messaggio  emik77 Lun Ott 04, 2010 10:59 am

Mi sa che qualcuno paragona la seria A con la C1 vedendola in tv...
Manca un attaccante ed evidentissimo, Carminati non e' da c1 , La Carra a questo punto dovrebbe giocare titolare ma come centravanti fisso(ca nan sa va mouv dall'aerea di rigore). Aspettando u Cavad azzppoit.
Ieri cmq la squadra ha giocato bene, Spadavecchia sa va baschoit tand chir d ktmrt che stanott s l sndeiv iend a r recch ,cmq rimane un buon portiere,speriamo ca e' l'ultm cazzoit.
La papera mi ha fatto ricordare un Andria Nocerina 1-1 papera di Di Bitondo molto simile,alla fine della partita.
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0

Messaggio  miky Lun Ott 04, 2010 11:05 am

NETIUM ha scritto:
biancoazzurro87 ha scritto:NOCERINA-ANDRIA 1-0
Che regalo Spadavecchia Nocerina ok con Castaldo
MARCATORE Castaldo al 30’ s.t.
NOCERINA (3-4-3) Gori 7,5; Filosa 5,5,De Franco 6, Di Maio 6; Scalise 7, Bruno 6,5, De Liguori 6,5, Bolzan 6 (dall’11’ s.t. Catania 5,5); Negro 5,5, Castaldo 6,5 (dal 33’ s.t. Servi s.v.), Cavallaro 5 (dal 18’ s.t. Galizia 6). (Amabile, Sardo, Marsili, Pepe). All. Cassia 6.
ANDRIA (4-4-1-1) Spadavecchia 5; Pierotti 6,5, Fazio 6, Sibilano 6,5, Ceppitelli 6; Arcidiacono 5,5 (dal 35’ s.t. Nulicek s.v.), Berretti 6,5, Paolucci 6,5, Doumbia 6 (dal 27’ s.t. Carretta s.v.); Chiaretti 6; Carminati 5 (dal 12’ s.t. Lacarra 6). (Locatelli, Thackray, Moro, Di Simone). All. Papagni 6.
ARBITRO Aloisi di Avezzano 6.
NOTE paganti 2.000 circa, abbonati 498, incasso di quasi 20.000 euro. Ammoniti Castaldo, Paolucci e Amabile. Angoli 3-8.
GIUDIZIO+++
NOCERA INFERIORE (Sa) Un erroraccio del portiere Spadavecchia su una conclusione non propriamente irresistibile di Castaldo (destro in girata dopo un bel controllo dal limite) è la chiave per la vittoria della Nocerina e condanna un’Andria che non meritava la sconfitta. Infatti la squadra di Papagni, brava nel contenimento, è sembrata pericolosa e particolarmente incisiva nelle ripartenze. Non ha segnato ma ha messo in grosse difficoltà la Nocerina che sale a 12 punti grazie soprattutto alla saracinesca Gori.

a nocera solo 500 tessere?
no sono solo 500 abbonati ma i tesserati sono molto di piu

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0

Messaggio  crisantemi17 Lun Ott 04, 2010 11:59 am

certo papagni non si discute, (e questo e chiaro)ieri abbiamo perso per una papera del portiere(ok, mi sta anche bene perche porca puttana fa parte del calcio anche la papera del portiere[magari escea striscia sta sera]), ma sta squadra nnon gioca a calcio, scusatemi noi stiamo in serie C1 e non in europa league, allora , sta squadra non sa attaccare e vedere le partite in tv e veramente una palla noiosa.anzi vi diro di piu, sulla papera di SPADASPITONI mi venne da ridere, almeno cacciai cosi la noia...... quando giochi in trasferta non puoi entrare sempre in campo convinti di portare a casa il pareggio, perche arriva la papera di turno i tu pegghie ngheul.........scusate l'eleganza
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0

Messaggio  crisantemi17 Lun Ott 04, 2010 12:14 pm

magic world ha scritto:io a dire il vero sono stufo di questo non gioco dell'andria. io la partita preferisco perderla ma rischiando cercando di vincerla. contro una modestissima nocerina io mai mi sarei presentato con una punta. con i giocatori a disposizione usciva un buonissimo 4-4-2... veramente non capisco tutto questo difensivismo il perchè... giocando in questo modo costringiamo berretti ad avanzare più del dovuto così come paolucci ed i risultati si vedono. dobbiamo perdere? ok ma giochiamocela fino all'ultimo istante.
sono daccordissimo...se iniziamo a giocare al pallone cambieranno i risultati...............
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0

Messaggio  ele andria Lun Ott 04, 2010 12:15 pm

ter.giu-andria e basta ha scritto:
magic world ha scritto:io a dire il vero sono stufo di questo non gioco dell'andria. io la partita preferisco perderla ma rischiando cercando di vincerla. contro una modestissima nocerina io mai mi sarei presentato con una punta. con i giocatori a disposizione usciva un buonissimo 4-4-2... veramente non capisco tutto questo difensivismo il perchè... giocando in questo modo costringiamo berretti ad avanzare più del dovuto così come paolucci ed i risultati si vedono. dobbiamo perdere? ok ma giochiamocela fino all'ultimo istante.
sono daccordissimo...se iniziamo a giocare al pallone cambieranno i risultati...............
Sono d'accordissimo con te magic

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0

Messaggio  United Lun Ott 04, 2010 12:40 pm

ter.giu-andria e basta ha scritto:certo papagni non si discute, (e questo e chiaro)ieri abbiamo perso per una papera del portiere(ok, mi sta anche bene perche porca puttana fa parte del calcio anche la papera del portiere[magari escea striscia sta sera]), ma sta squadra nnon gioca a calcio, scusatemi noi stiamo in serie C1 e non in europa league, allora , sta squadra non sa attaccare e vedere le partite in tv e veramente una palla noiosa.anzi vi diro di piu, sulla papera di SPADASPITONI mi venne da ridere, almeno cacciai cosi la noia...... quando giochi in trasferta non puoi entrare sempre in campo convinti di portare a casa il pareggio, perche arriva la papera di turno i tu pegghie ngheul.........scusate l'eleganza


xchè papagni non si discute ??? chi è mourinho ???
non bisogna vivere negli allori sta sbagliando tutto ... a me personalmente con la sua formazione ultra difensiva mi sta deludendo molto e non nego che incomincia anche a stancarmi questo suo atteggiamento
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0

Messaggio  crisantemi17 Lun Ott 04, 2010 1:03 pm

Andria United ha scritto:
ter.giu-andria e basta ha scritto:certo papagni non si discute, (e questo e chiaro)ieri abbiamo perso per una papera del portiere(ok, mi sta anche bene perche porca puttana fa parte del calcio anche la papera del portiere[magari escea striscia sta sera]), ma sta squadra nnon gioca a calcio, scusatemi noi stiamo in serie C1 e non in europa league, allora , sta squadra non sa attaccare e vedere le partite in tv e veramente una palla noiosa.anzi vi diro di piu, sulla papera di SPADASPITONI mi venne da ridere, almeno cacciai cosi la noia...... quando giochi in trasferta non puoi entrare sempre in campo convinti di portare a casa il pareggio, perche arriva la papera di turno i tu pegghie ngheul.........scusate l'eleganza


xchè papagni non si discute ??? chi è mourinho ???
non bisogna vivere negli allori sta sbagliando tutto ... a me personalmente con la sua formazione ultra difensiva mi sta deludendo molto e non nego che incomincia anche a stancarmi questo suo atteggiamento
PAPAGNI NON SI DISCUTE XKE:"
1)l'ha detto la società
2)lo dicono gli iscritti al forum(ma solo quando si vince o si pareggia)
3)fondamentalmente sta portando avanti i programmi della società
4)do pizz nan ste, ed esonerare oggi come oggi costa
5)chi prendi se lo mandi via???
6) xke papagni e papagni, e ricordatevi che all'ultima promozione della fidelis tramite ripescaggio c'era papagni in panca, la canzone era la stessa, poco gioco ma equilibrato e alla fine siam saliti anche se tramite ripescaggio
7)a me l'atteggiamento di questa andria ha stancato gia da tempo....................MA PAPAGNI NON SI DISCUTE
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Nocerina-ANDRIA 1-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.