Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

+49
Estro Murgia United
Gianluca Petrachi
miky
andriese fiero.
FANS ANDRIA
u iandr
extremo blue
Andria 4ever
lomnico
NBG Milano
casteldelmonte
fabrizio81
United
blueandria
ciobb'à
nicofidelis
maynard k33NAN
mikele92
nico88
heifol
domenico73
Cm Punk93
forzaandria
Vecchie glorie
Sempre ANDRIA
tribuna laterale
mattia1611
w andria
manu72
vecchio NBG 1980
maryan85
Massimein
In The Main
Daje Andria
Cuore Biancoazzuro87
BM
crisantemi17
bender
biancazzurro87
natein
salinar
dirkandria
ANDRIASOVRANA
ele andria
sensasenzo
NEW BLU GENERATION
magic world
mimmmo
TifoAndria
53 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  natein Dom Ott 24, 2010 8:59 pm

u iandr ha scritto:
heifol ha scritto:una persona che ama andria,diversamente dalle minaccia o chiacchiere varie si dovrebbe rimboccare le maniche già da agosto e se lo fa ora è doppiamente pezzo di merda...io dico solo una cosa che non devono fare nessun altro investimento,ma il cavolino dell'allenatore deve solo cambiare idee alla formazione xkè tecnica cè ma gioco di squadra non cè voglia di giocare ,nnt, cè solo tecnica di tuttiiiiii
ma non cè gioco di suqadra, in avanti ovviamente xkè non cè una punta,e ora ritorniamo non + alla società ma al problema della squadra!! SE LA SQUADRA VA MALE!!?che domande mi farei?.....papagni è troppo difensivista? no!!xkè subiamo goal!!!papagni si impegna all'attacco?no!!xkè non abbiamo una punta!!papagni non ha le idee chiare?non credo xkè ogni volta dalla prima giornata dice che dobbiamo crescere!!!!!cè raga io non so + che dire lascio fare come va va.....io na cosa dico rimarrò lo stesso a protestare xkè io amooooo questa squadra ,è la squadra in cui dobbiamo far sapere in tutta italia noi chi siamo in tutto e x tutto xcui se il presidente si ritirasse mi dispiace ma con quel gesto significa che non è degno di essere pres. di questa squadra

quoto...giustissima considerazione.....altro che DIVIDI ET IMPERA...
TU VUOI DIVIDERE?PEGGHIATELL IND U STRACHEUL...scusate il francesismo

mah.. io vedo Fusiello la pecora nera perchè troppo buono o fa il fesso apposta e misa misa che Canonico è quello duro che ha le palle.. Mado ci casein !! Mad
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  u iandr Dom Ott 24, 2010 9:03 pm

Natein ha scritto:
u iandr ha scritto:
heifol ha scritto:una persona che ama andria,diversamente dalle minaccia o chiacchiere varie si dovrebbe rimboccare le maniche già da agosto e se lo fa ora è doppiamente pezzo di merda...io dico solo una cosa che non devono fare nessun altro investimento,ma il cavolino dell'allenatore deve solo cambiare idee alla formazione xkè tecnica cè ma gioco di squadra non cè voglia di giocare ,nnt, cè solo tecnica di tuttiiiiii
ma non cè gioco di suqadra, in avanti ovviamente xkè non cè una punta,e ora ritorniamo non + alla società ma al problema della squadra!! SE LA SQUADRA VA MALE!!?che domande mi farei?.....papagni è troppo difensivista? no!!xkè subiamo goal!!!papagni si impegna all'attacco?no!!xkè non abbiamo una punta!!papagni non ha le idee chiare?non credo xkè ogni volta dalla prima giornata dice che dobbiamo crescere!!!!!cè raga io non so + che dire lascio fare come va va.....io na cosa dico rimarrò lo stesso a protestare xkè io amooooo questa squadra ,è la squadra in cui dobbiamo far sapere in tutta italia noi chi siamo in tutto e x tutto xcui se il presidente si ritirasse mi dispiace ma con quel gesto significa che non è degno di essere pres. di questa squadra

quoto...giustissima considerazione.....altro che DIVIDI ET IMPERA...
TU VUOI DIVIDERE?PEGGHIATELL IND U STRACHEUL...scusate il francesismo

mah.. io vedo Fusiello la pecora nera perchè troppo buono o fa il fesso apposta e misa misa che Canonico è quello duro che ha le palle.. Mado ci casein !! Mad

sai cosa si aspettano?che la tifoseria gli vada a leccare il cul.o e chieda scusa.....a stò punto loro si sentiranno i RE.....ma in una democrazia e soprattutto nel mondo del calcio i RE...NON ESISTONO...
nefasto il motto della campagna abbonamenti...
L'ANDRIA SIAMO NOI....io ci aggiungerei ....NON LORO......
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  FANS ANDRIA Dom Ott 24, 2010 9:13 pm

manu72 ha scritto:
maryan85 ha scritto:ma dove si è mai visto che si dimettono i presidenti... bhaaa!!!!!


qui si dimettono i benefattori, perchè dalla serie b in giù i presidenti sono benefattori, se qualcuno conosce altri benefattori allora avanti con la contestazione...

io non voglio benefattori ma gente competente che si sappia assumere le colpe dei propri sbagli!!!

Se ci troviamo con questa squadra qualcuno ha sbagliato e deve dimettersi!!!!

E' vergognoso! Avevo più entusiasmo e fiducia l'anno scorso!


Ultima modifica di rmancio il Dom Ott 24, 2010 9:45 pm - modificato 2 volte.
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  andriese fiero. Dom Ott 24, 2010 9:21 pm

Propongo uno striscione per domenica
Meglio l'eccellenza che questa presidenza!

tanto io ti seguirò in ogni categoria meglio senza questi bambini capricciosi ma no a famm pgghie pu keul

andriese fiero.
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 31.07.09
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  u iandr Dom Ott 24, 2010 9:23 pm

andriese fiero. ha scritto:

tanto io ti seguirò in ogni categoria meglio senza queste ma no a famm pgghie pu keul
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  Cm Punk93 Dom Ott 24, 2010 9:49 pm

wagliò io lo detto dall'inizio,con canonico ad andria dovevano esserci problemi,altro che serie b,quest'anno sarà come l'anno in cui siamo retrocessi,dovevamo vincere il campionato ed arrivammo penultimi,quest'anno dovevamo fare i play off e stiamo nella merda,wagliò,un presidente che non è della propria città fa solo ed esclusivamente danni,in tutte le squadre di calcio,non fate l'esempio di zamparini perchè quella è un altra cosa,basta una contestazione di merda e questi se ne vanno,ijak,sti cazzi di calciatori lo stipendio lo hanno,nelle discoteche vanno,trombano a motore,la domenica ana scttè u sang,i peur ngocchi caus a d chieu,hanno tutto e di più,cose che altri calciatori di altre società se le sognano quindi la domenica ana assò l chgghieun
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  miky Dom Ott 24, 2010 10:05 pm

presidenti invece di dimettervi assumetevi le proprie responsabilità,è facile dimettersi quando si è nella merda gli uomini si vedono in questi momenti, siamo ad ottobre ed il tempo per sistemare la situazione c'è tutto quindi rimbocchiamoci le maniche e diamoci da fare e cerchiamo di remare TUTTI dalla stessa parte, siamo in c1 questa categoria è importantissima teniamocela stretta........

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  Gianluca Petrachi Dom Ott 24, 2010 10:14 pm

andriese fiero. ha scritto:Propongo uno striscione per domenica
Meglio l'eccellenza che questa presidenza!

tanto io ti seguirò in ogni categoria meglio senza questi bambini capricciosi ma no a famm pgghie pu keul

Non serve il muro contro muro. Siamo tutti delusi, bisogna vedere che provvedimenti prendono per cambiare la situazione, se mollano faranno un errore gravissimo! Mi auguro che i tifosi sappiano isolare gli idioti all'interno del proprio gruppo, le minacce e le violenze non hanno mai portato da nessuna parte!
Oramai e' sotto gli occhi di tutti che siamo nella mer... e che siamo da C2 se continuiamo ad esprimerci cosi'...
Ve la prendete con gli attaccanti, ma una squadra che macina gioco, ed uno che mette le palle come si deve in squadra ce l'abbiamo? Abbiamo un atteggiamento offensivo o no? Credete davvero che chi sta sopra di noi ha organici nettamente superiori? Mettono solo le palle in campo e sono convinti di potercela fare domenica dopo domenica! Quello che manca a noi, le palle!

Gianluca Petrachi
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 06.09.08
Località : Andria - Milano

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  Estro Murgia United Dom Ott 24, 2010 10:16 pm

raga,mi dispiace dirlo,ma x l'Andria,sarebbe meglio tornare per qualche anno a fare campionati regionali,tipo eccellenza.....per tanti motivi,bisogna tornare al calcio agonistico,e fatto per passione,e i derby con Bisceglie,Corato ecc..
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Località : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  Massimein Lun Ott 25, 2010 5:41 am

Con queste dichiarazioni Canonico si è dimostrato quello che noi sospettavamo: poco affidabile!
Alla prima contestazione (molto civile) già si cagano sotto e mollano, mah...; in fondo chi paga il biglietto ha il sacrosanto diritto di esprimere le proprie opinioni e questi reagiscono così, complimenti!!
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  Cm Punk93 Lun Ott 25, 2010 6:39 am

scusate,ma il fatto che canonico e fusiello lasciano la carica di presidenza dove lo hanno detto?a svevasport?sul sito del'andria non c'è nessun comunicato
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  crisantemi17 Lun Ott 25, 2010 7:00 am

andriese fiero. ha scritto:Propongo uno striscione per domenica
Meglio l'eccellenza che questa presidenza!

tanto io ti seguirò in ogni categoria meglio senza questi bambini capricciosi ma no a famm pgghie pu keul
andiamo pianocon queste parole che risalire dall'eccellenza non e per niente facile (vedi manfredonia che e come un pugile preso a pugni da tutto e da tutti)
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  crisantemi17 Lun Ott 25, 2010 7:08 am

estrostyle ha scritto:raga,mi dispiace dirlo,ma x l'Andria,sarebbe meglio tornare per qualche anno a fare campionati regionali,tipo eccellenza.....per tanti motivi,bisogna tornare al calcio agonistico,e fatto per passione,e i derby con Bisceglie,Corato ecc..
io ho 29 anni e di campionati regionali non ne ho mai visti e spero tanto di non vederne mai,certo il sconforto e grande, non ho sentito l'intervista di canonico e non so se insieme c'ea anche fusiello, ma credo che quest'ultimo non vada messo in croce perche di sacrifici per portarci in c1 ne ha fatti ed anche tanti non lo dimentichiamo, secondo me e solo canonico che ha sballato la societa e lo dicevo ieri qui sul forum gia prima delle interviste
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  bender Lun Ott 25, 2010 7:17 am

Massimein ha scritto:Con queste dichiarazioni Canonico si è dimostrato quello che noi sospettavamo: poco affidabile!
Alla prima contestazione (molto civile) già si cagano sotto e mollano, mah...; in fondo chi paga il biglietto ha il sacrosanto diritto di esprimere le proprie opinioni e questi reagiscono così, complimenti!!

poco affidabile?

come sei buono.........
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  Massimein Lun Ott 25, 2010 7:38 am

bender ha scritto:
Massimein ha scritto:Con queste dichiarazioni Canonico si è dimostrato quello che noi sospettavamo: poco affidabile!
Alla prima contestazione (molto civile) già si cagano sotto e mollano, mah...; in fondo chi paga il biglietto ha il sacrosanto diritto di esprimere le proprie opinioni e questi reagiscono così, complimenti!!

poco affidabile?

come sei buono.........

Di più non posso, purtroppo questo forum è pubblico e per una puttanata si rischia una denuncia.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  ANDRSOIN Lun Ott 25, 2010 7:45 am

NON CI SONO PAROLE, O MEGLIO LE ABBIAMO SPRECATE TUTTE IN QUESTI ANNI...BASTA E ORA DI SVEGLIARSI E DARSI UNA MOSSA........SPERO NELL AIUTO TEI TIFOSI ANDRIESI X DOMENICA ALMENO L'ORGOGLIO DOBBIAMO PORTARLO IN ALTO....SOLO FORZA CURVA NORD....X ORA VISTO CHE I GIOCATORI DORMONO.........SVEGLIA!!!!!!!!!
ANDRSOIN
ANDRSOIN
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 16.01.09

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  ANDRIASOVRANA Lun Ott 25, 2010 7:56 am

Massimein ha scritto:
bender ha scritto:
Massimein ha scritto:Con queste dichiarazioni Canonico si è dimostrato quello che noi sospettavamo: poco affidabile!
Alla prima contestazione (molto civile) già si cagano sotto e mollano, mah...; in fondo chi paga il biglietto ha il sacrosanto diritto di esprimere le proprie opinioni e questi reagiscono così, complimenti!!

poco affidabile?

come sei buono.........

Di più non posso, purtroppo questo forum è pubblico e per una puttanata si rischia una denuncia.
QUOTO e' sempre la solita storia alla prima contestazione LE DIMISSIONI IRREVOCABILI......ma stiamo scherzando!!!!!
E' come se alla prima lite con la moglie il marito chiede il DIVORZIO.
Ragioniamo e non FACCIAMO CAZZATE PROPRIO ORA!!!!!!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  Daje Andria Lun Ott 25, 2010 8:31 am

ANDRIA - Canonico e Fusiello si dimettono in diretta tv
La sconfitta contro la Juve Stabia e la contestazione dei tifosi, hanno provocato le prime conseguenze nella As Andria Bat. Durante una trasmissione sportiva hanno presentato le dimissioni Nicola Canonico, presidente e Riccardo Fusiello Vice Presidente. Al momento non si hanno dettagli sulle motivazioni che hanno spinto i due numeri uno del sodalizio andriese a presentare le dimissione. Si attende ora una comunicazione ufficiale dell'Ufficio Stampa della Società, sull'evolversi della situazione.

link: https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.combipress.tv/index.php?option=com_content&view=article&id=643:andria-canonico-e-fusiello-si-dimettono-in-diretta-tv&catid=62:news-flash&Itemid=109

tutto questo è davvero ridiolo! non può una nuova società dimettersi dopo soli tre mesi di lavoro e dopo aver fatto proclami e programmi triennali... nn è serio! questo è il mio giudizio (pieno di delusione) al momento, cmq aspetto di sentire le motivazioni per capirne di più.... forse!
Daje Andria
Daje Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  Tunein 87 Lun Ott 25, 2010 8:59 am

si dimettono Canonico e Fusiello...mi verrebbe in mente uno striscione dei laziali....
OOOOOHHHH NOOOOOOOOOOO!!!

SIETE COME ATTIMONELLI!!! NE PIU' E NE' MENO!!! VIA DALLE PALLE INCOMPETENTI!!!
Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  bender Lun Ott 25, 2010 9:09 am

Tunein 87 ha scritto:SIETE COME ATTIMONELLI!!! NE PIU' E NE' MENO!!! VIA DALLE PALLE INCOMPETENTI!!!

ricordo le parole di una persona, l'estate di due anni fa, all'indomani della "cacciata" di attimonelli....
quello che resta è come quello che va via!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  In The Main Lun Ott 25, 2010 9:10 am

veramente basta!
siamo stanchi di queste barzellette! stanchi di essere presi per il culo!
stanchi di non gioire mai!
stanchi di questa gente senza palle!

avete rotto il cazzo!
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  blueandria Lun Ott 25, 2010 9:47 am

Come sempre i proclami non vanno mai sentiti,la dirigenza passata voleva arrivare in serie B e sappiamo com'è finita,questa volta vuole lasciare dopo 3 mesi di attività,allora dico la gente ha il sacrosanto diritto di incazzarsi e manifestare la propria incazzatura per l'andamento della squadra (per amore verso la stessa e non come credono per ripicca contro allenatore ,ds,presidente,ecc). Una cosa è certa,qui rispetto allo scorso anno con una media di meno di un punto a partita,con tutta l'estate passata in pace dopo aver avuto tutto il tempo per organizzare una squadra in modo ordinato (cosa rarissima) siamo esattamente in media retrocessione e peggio della partenza ad handicap della scorsa stagione,quindi QUALCOSA si sta sbagliando. Da parte mia come di altri,lo dicevo già in passato,le ambizioni di serie superiori le ho lasciate tempo fa,ma dopo i proclami della odierna società alla luce delle loro parole a inizio stagione,mi sarei atteso QUANTOMENO una media da metà classifica. Se alla luce di tutto questo si prende a pretesto la prima (pacifica) contestazione per difendere a tutti costi il proprio operato,senza mettersi minimamente in discussione e guardando solo dal proprio lato,per mollare tutto e mollare il barcone e i progetti pluriennali, prendendo l'arma consueta dell'intimidazione e delle minacce verbali di abbandono,ecc., bè io traggo le mie conclusioni e sinceramente perdo totalmente la fiducia in queste persone.
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  PETER PAN Lun Ott 25, 2010 10:23 am

lomnico ha scritto:dopo quello che ho sentito oggi.....

AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAAAAAAAHAAHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH


PETER PAN
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  domenico73 Lun Ott 25, 2010 10:29 am

E ora cosa ci aspetta ????????????????
domenico73
domenico73
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 50
Località : Cento (FE)

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  PETER PAN Lun Ott 25, 2010 10:38 am

domenico73 ha scritto:E ora cosa ci aspetta ????????????????

che facciamo un corteo di solidarieta' sotto casa del presidente per pregarlo di ritirare le dimissioni..tutto questo mi ricorda qualcosa... Cool Cool Cool

PETER PAN
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^Giornata] ANDRIA-Juve Stabia 0-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.