Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

+45
Lewis's BT
NBG Milano
casteldelmonte
mattia1611
Onore_NBG
United
dj_miki
maryan85
barlettanera
cowind
mimmmo
vecchio stile
Nico91
lomnico
andrisano
biancazzurro87
FANS ANDRIA
il guastatore
biancoazzurro
fabrizio81
dirkandria
BT
magic world
ele andria
salinar
ANDRIASOVRANA
In The Main
Daje Andria
Cm Punk93
Gianluca Petrachi
natein
manu72
Andria 4ever
LeoneRampante
KIAVIK
vecchio NBG 1980
miky
Massimein
forzaandria
crisantemi17
bender
heifol
ciobb'à
nicofidelis
TifoAndria
49 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 6 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  ele andria Dom Ott 31, 2010 4:34 pm

[quote="vecchio NBG 1980"]
ele andria ha scritto:
Natein ha scritto:
Andria United ha scritto:se non si riesce neanche ha creare un' azione pericolosa contro l' ultima in classifica
LA SITUAZIONE E' VERAMENTE GRAVE

Non si VUOLE.. Comunque altro pacco di biscotti Mulino Bianco oggi.. KTB.. Rolling Eyes
Si bel pacco di biscotti mulino bianco cmq mi dispiace dirlo ma onore hai barlettani hanno una bella squadra con un'ottimo centrocampo. a noi urgono rinforzi altrimenti la vedo triste!!!
Noi nn abbiamo fatto un granche' ma il Barletta cosa ha fatto? quali sono ste occasioni create? qualche tiro in curva e basta...Il nostro problema e' l'attacco....Del Core si muove bene sicuramente meglio di Lacarra, e se ritorna in forma Anaclerio potremmo fare qualcosa di piu'......
Ricordati che il loro portiere non ha fatto una sola parata invece spadavecch ci ha salvato il risultato!!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 6 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  Onore_NBG Dom Ott 31, 2010 4:37 pm

[quote="vecchio NBG 1980"]
ele andria ha scritto:
Natein ha scritto:
Andria United ha scritto:se non si riesce neanche ha creare un' azione pericolosa contro l' ultima in classifica
LA SITUAZIONE E' VERAMENTE GRAVE

Non si VUOLE.. Comunque altro pacco di biscotti Mulino Bianco oggi.. KTB.. Rolling Eyes
Si bel pacco di biscotti mulino bianco cmq mi dispiace dirlo ma onore hai barlettani hanno una bella squadra con un'ottimo centrocampo. a noi urgono rinforzi altrimenti la vedo triste!!!
Noi nn abbiamo fatto un granche' ma il Barletta cosa ha fatto? Oltre a giocare a pallavolo in mezzo al campo,(Menicozzo lo vedrei bene nella nazionale pallavolo,l'arbitro poi completamente orbo,)quali sono ste occasioni create dau Barlitt? qualche tiro in curva e basta...Il nostro problema e' l'attacco....Del Core si muove bene sicuramente meglio di Lacarra, e se ritorna in forma Anaclerio potremmo fare qualcosa di piu'......

MA SEI SICURO A QUELLO CHE DICI??? IL BARLETTA E ARRIVATO IN PORTA BEN DUE VOLTE E DOBBIAMO DIRE GRAZIE A SPADINO.... L'ANDRIA A CREATO POCO E NIENTE.... UNA PARTITA MORTA... SEMBRAVA GIA PARLATO IL PAREGGIO MA NN TI SEI NEMMENO ANNOIATO A VEDERE LA PARTITA??? EMOZIONI ZERO 000000000000........
Onore_NBG
Onore_NBG
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 6 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  vecchio NBG 1980 Dom Ott 31, 2010 4:37 pm

ma quando? anzi nel primo tempo tra il colpo di testa di Carminati, e la punizione di Paolucci rimbalzata avanti al loro portiere(molta fortuna che a noi manca completamente) nel secondo cecita' dell'arbitro su Chiaretti( rigore grande nn concesso) e sempre lo stesso lisciava a 2 cm dalla linea di porta......Certo ragazzi nn e' tantissimo ma di piu' di loro e' senz'altro......loro hanno badato a nn prenderle e basta come d'altronde noi cercando di sfruttare le disattenzioni dell'altro.....
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 6 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  Onore_NBG Dom Ott 31, 2010 4:44 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:ma quando? anzi nel primo tempo tra il colpo di testa di Carminati, e la punizione di Paolucci rimbalzata avanti al loro portiere(molta fortuna che a noi manca completamente) nel secondo cecita' dell'arbitro su Chiaretti( rigore grande nn concesso) e sempre lo stesso lisciava a 2 cm dalla linea di porta......Certo ragazzi nn e' tantissimo ma di piu' di loro e' senz'altro......loro hanno badato a nn prenderle e basta come d'altronde noi cercando di sfruttare le disattenzioni dell'altro.....

Ok... pienamente d accordo... cmq vuoi dire che abbiamo vissuto una bella partita piena di emozioni??? mi devi suggerire il tuo pusher.... lol!
Onore_NBG
Onore_NBG
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 6 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  casteldelmonte Dom Ott 31, 2010 4:47 pm

secondo me la prossima sarà un'annata storica per la BAT tutte e tre le squadre nella stessa serie...non mi date del tirapiedi perchè mi son francamente rotto di questa squadra...a proposito ma questa è una squadra???..io non penso ...se con il recupero degli infortunati non c'è la svolta si salvi chi può...non mi dite niente ma la partita di oggi mi ha messo una grossa depressione....I CRRRRRO'O'OO'O'OO'!!! Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 6 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  vecchio NBG 1980 Dom Ott 31, 2010 4:48 pm

Onore_NBG ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:ma quando? anzi nel primo tempo tra il colpo di testa di Carminati, e la punizione di Paolucci rimbalzata avanti al loro portiere(molta fortuna che a noi manca completamente) nel secondo cecita' dell'arbitro su Chiaretti( rigore grande nn concesso) e sempre lo stesso lisciava a 2 cm dalla linea di porta......Certo ragazzi nn e' tantissimo ma di piu' di loro e' senz'altro......loro hanno badato a nn prenderle e basta come d'altronde noi cercando di sfruttare le disattenzioni dell'altro.....

Ok... pienamente d accordo... cmq vuoi dire che abbiamo vissuto una bella partita piena di emozioni??? mi devi suggerire il tuo pusher.... lol!
Che battute,ma quanti anni hai ? sotto zero.....ma le leggi le cose che scrivo?replay: Certo ragazzi nn e' tantissimo ma di piu' di loro e' senz'altro......loro hanno badato a nn prenderle e basta come d'altronde noi cercando di sfruttare le disattenzioni dell'altro.... nn ho detto che ho vissuto delle emozioni anz u malsang !!!!!!!
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 6 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  natein Dom Ott 31, 2010 4:50 pm

casteldelmonte ha scritto:secondo me la prossima sarà un'annata storica per la BAT tutte e tre le squadre nella stessa serie...non mi date del tirapiedi perchè mi son francamente rotto di questa squadra...a proposito ma questa è una squadra???..io non penso ...se con il recupero degli infortunati non c'è la svolta si salvi chi può...non mi dite niente ma la partita di oggi mi ha messo una grossa depressione....I CRRRRRO'O'OO'O'OO'!!! Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad

beh se da Gennaio in poi non ci saranno acquirenti credo che sarà come dici tu.. L' unica cosa positiva è che possiamo fare i provini per entrare in squadra visto che sarà regionale la cosa..
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 6 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  Onore_NBG Dom Ott 31, 2010 4:52 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:
Onore_NBG ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:ma quando? anzi nel primo tempo tra il colpo di testa di Carminati, e la punizione di Paolucci rimbalzata avanti al loro portiere(molta fortuna che a noi manca completamente) nel secondo cecita' dell'arbitro su Chiaretti( rigore grande nn concesso) e sempre lo stesso lisciava a 2 cm dalla linea di porta......Certo ragazzi nn e' tantissimo ma di piu' di loro e' senz'altro......loro hanno badato a nn prenderle e basta come d'altronde noi cercando di sfruttare le disattenzioni dell'altro.....

Ok... pienamente d accordo... cmq vuoi dire che abbiamo vissuto una bella partita piena di emozioni??? mi devi suggerire il tuo pusher.... lol!
Che battute,ma quanti anni hai ? sotto zero.....ma le leggi le cose che scrivo?replay: Certo ragazzi nn e' tantissimo ma di piu' di loro e' senz'altro......loro hanno badato a nn prenderle e basta come d'altronde noi cercando di sfruttare le disattenzioni dell'altro.... nn ho detto che ho vissuto delle emozioni anz u malsang !!!!!!!
Guarda nn volevo affenderti... assolutamente... anzi sono molto inca per questo pareggio... solo una cosa ti dico: bisogna fare di piu!!!!!!!!!! e basta.... tutto il resto nn conta.... se ... ma... se entrava... se era rigore.... il risultato e quello che conta tutto il resto e noiaa!!!!!!!!!!!!! con i pareggi nn andiamo da nessuna parte.....
Onore_NBG
Onore_NBG
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 6 Empty [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  mimmmo Dom Ott 31, 2010 4:55 pm

Natein ha scritto:
casteldelmonte ha scritto:secondo me la prossima sarà un'annata storica per la BAT tutte e tre le squadre nella stessa serie...non mi date del tirapiedi perchè mi son francamente rotto di questa squadra...a proposito ma questa è una squadra???..io non penso ...se con il recupero degli infortunati non c'è la svolta si salvi chi può...non mi dite niente ma la partita di oggi mi ha messo una grossa depressione....I CRRRRRO'O'OO'O'OO'!!! Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad

beh se da Gennaio in poi non ci saranno acquirenti credo che sarà come dici tu.. L' unica cosa positiva è che possiamo fare i provini per entrare in squadra visto che sarà regionale la cosa..
a prescindere dalla questione societaria, vedendo la classifica non è proprio male, pensando al nostro cammino. dai 13 ai 10 punti ci sono 8 squadre. più le ultime due. oddio non è buona, ma la cosa si può fare(almeno spero). certo questo discorso vale per un ennesima salvezza all ultim scond.
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 6 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  Onore_NBG Dom Ott 31, 2010 4:56 pm

casteldelmonte ha scritto:secondo me la prossima sarà un'annata storica per la BAT tutte e tre le squadre nella stessa serie...non mi date del tirapiedi perchè mi son francamente rotto di questa squadra...a proposito ma questa è una squadra???..io non penso ...se con il recupero degli infortunati non c'è la svolta si salvi chi può...non mi dite niente ma la partita di oggi mi ha messo una grossa depressione....I CRRRRRO'O'OO'O'OO'!!! Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad

QUOTO....!!!!!!!!!!!!!
Onore_NBG
Onore_NBG
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 6 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  salinar Dom Ott 31, 2010 5:02 pm

a prescindere da tutto ditemi quello che volete ma di simone tutta la vita!!
UN ALTRA COSA....LO STATO D'ANIMO PER TUTTI NOI E' SOTTO I TACCHI MA ADESSO E' UN MOMENTO PARTICOLARE....SE ABBANDONIAMO NOI PER PRIMI LA BARCA AFFONDEREMO DI SICURO QUINDI SEMPRE E SOLO FORZA ANDRIA!!!
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 6 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  natein Dom Ott 31, 2010 5:03 pm

mimmmo ha scritto:
Natein ha scritto:
casteldelmonte ha scritto:secondo me la prossima sarà un'annata storica per la BAT tutte e tre le squadre nella stessa serie...non mi date del tirapiedi perchè mi son francamente rotto di questa squadra...a proposito ma questa è una squadra???..io non penso ...se con il recupero degli infortunati non c'è la svolta si salvi chi può...non mi dite niente ma la partita di oggi mi ha messo una grossa depressione....I CRRRRRO'O'OO'O'OO'!!! Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad

beh se da Gennaio in poi non ci saranno acquirenti credo che sarà come dici tu.. L' unica cosa positiva è che possiamo fare i provini per entrare in squadra visto che sarà regionale la cosa..
a prescindere dalla questione societaria, vedendo la classifica non è proprio male, pensando al nostro cammino. dai 13 ai 10 punti ci sono 8 squadre. più le ultime due. oddio non è buona, ma la cosa si può fare(almeno spero). certo questo discorso vale per un ennesima salvezza all ultim scond.

scusate, forse non si è capito bene.. La squadra può anche arrivare a ridosso dei Play-off ma ormai Canonico i Fusiello hann allassoit.. Se non ci sono acquirenti non ci si iscrive all as 2010-11.. Possiamo sparlare a motore sul gioco ma dipende tutto, comunque vada, dai presidenti..
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 6 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  crisantemi17 Dom Ott 31, 2010 5:10 pm

mimmmo ha scritto:
Natein ha scritto:
casteldelmonte ha scritto:secondo me la prossima sarà un'annata storica per la BAT tutte e tre le squadre nella stessa serie...non mi date del tirapiedi perchè mi son francamente rotto di questa squadra...a proposito ma questa è una squadra???..io non penso ...se con il recupero degli infortunati non c'è la svolta si salvi chi può...non mi dite niente ma la partita di oggi mi ha messo una grossa depressione....I CRRRRRO'O'OO'O'OO'!!! Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad

beh se da Gennaio in poi non ci saranno acquirenti credo che sarà come dici tu.. L' unica cosa positiva è che possiamo fare i provini per entrare in squadra visto che sarà regionale la cosa..
a prescindere dalla questione societaria, vedendo la classifica non è proprio male, pensando al nostro cammino. dai 13 ai 10 punti ci sono 8 squadre. più le ultime due. oddio non è buona, ma la cosa si può fare(almeno spero). certo questo discorso vale per un ennesima salvezza all ultim scond.
mimmo le prossime sono partite tostissime----atl.roma- cosenza-benevento-pisa-cavadeitirreni-ternana-viareggio-----poi natale capodanno i quann chiu sbt specc stu cambiunoit ca me skfoit
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 6 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  crisantemi17 Dom Ott 31, 2010 5:29 pm

ter.giu-andria e basta ha scritto:
mimmmo ha scritto:
Natein ha scritto:
casteldelmonte ha scritto:secondo me la prossima sarà un'annata storica per la BAT tutte e tre le squadre nella stessa serie...non mi date del tirapiedi perchè mi son francamente rotto di questa squadra...a proposito ma questa è una squadra???..io non penso ...se con il recupero degli infortunati non c'è la svolta si salvi chi può...non mi dite niente ma la partita di oggi mi ha messo una grossa depressione....I CRRRRRO'O'OO'O'OO'!!! Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad

beh se da Gennaio in poi non ci saranno acquirenti credo che sarà come dici tu.. L' unica cosa positiva è che possiamo fare i provini per entrare in squadra visto che sarà regionale la cosa..
a prescindere dalla questione societaria, vedendo la classifica non è proprio male, pensando al nostro cammino. dai 13 ai 10 punti ci sono 8 squadre. più le ultime due. oddio non è buona, ma la cosa si può fare(almeno spero). certo questo discorso vale per un ennesima salvezza all ultim scond.
mimmo le prossime sono partite tostissime----atl.roma- cosenza-benevento-pisa-cavadeitirreni-ternana-viareggio-----poi natale capodanno i quann chiu sbt specc stu cambiunoit ca me skfoit
AAAAAAAAA cmq m'ha detto uiandr91 di riferivi di stare tranquilli tanto a noi i campionati iniziano a novembre e finiscono ad aprile, quindi secondo questa statistica ce la dovremmo fare Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy (pgghhiamml a rois)
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 6 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  bender Dom Ott 31, 2010 5:59 pm

una sola parola: VERGOGNA!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 6 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  NBG Milano Dom Ott 31, 2010 6:36 pm

almeno papagni ha fatto un passo indietro: il crollo verticale ha avuto inizio
quando si è fissato con fazio terzino destro al posto di pierotti (fin lì ottimo) e con la punta unica.

Oggi se ho capito bene, l'Andria è stata comunque più incisiva in avanti senza correre il minimo pericolo dietro, quindi credo che se la smette di inventarsi puttanate e lavora su questi uomini, potremo presto tornare ad uscire quantomeno a testa alta dai campi di gioco...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 6 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  natein Dom Ott 31, 2010 6:38 pm


Scusate, forse non si è capito bene.. La squadra può anche arrivare a ridosso dei Play-off ma ormai Canonico i Fusiello hann allassoit.. Se non ci sono acquirenti non ci si iscrive all as 2010-11.. Possiamo sparlare a motore sul gioco ma dipende tutto, comunque vada, dai presidenti.. [/quote]
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 6 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  vecchio NBG 1980 Dom Ott 31, 2010 6:43 pm

La partita di oggi per lo meno ha dato qualche indicazione: la difesa va bene cosi' com'e', mi sembra piu' solida e piu' affidabile, come Under va bene Fazio al centro, l'altro potrebbe essere o Ceppitelli a destra al posto di Pierotti oppure Evangelisti a centrocampo( oggi davvero positivo),la sensazione e' che comunque possa aiutare di piu' Paolucci di quanto nn faccia Berretti bravo ma piu' in versione d'attacco che di contenimento,Chiaretti va messo sulla fascia come l'anno scorso al posto e Del Core mi sembra molto piu' affidabile di Lacarra per lo meno si muove e ha un controllo di palla piu' decente affiancato dal migliore Anaclerio(quann kiu' sbt)......
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 6 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  miky Dom Ott 31, 2010 7:45 pm

comunque a parte tutto coreografia bellissima complimenti curva nord e grazie a tutti quelli che hanno lavorato per realizzarla

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 6 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  ele andria Lun Nov 01, 2010 8:00 am

Una cosa positiva lo vista ieri e cioe la difesa gente come pierotti e di simone sono insostituibili!! ps: del core mi piace come gioca spero di vedere anche i suoi gool!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 6 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  Daje Andria Lun Nov 01, 2010 10:18 am

salinar ha scritto:a prescindere da tutto ditemi quello che volete ma di simone tutta la vita!!
UN ALTRA COSA....LO STATO D'ANIMO PER TUTTI NOI E' SOTTO I TACCHI MA ADESSO E' UN MOMENTO PARTICOLARE....SE ABBANDONIAMO NOI PER PRIMI LA BARCA AFFONDEREMO DI SICURO QUINDI SEMPRE E SOLO FORZA ANDRIA!!!
quoto e stra-quoto!
Daje Andria
Daje Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 6 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  Lewis's BT Lun Nov 01, 2010 11:22 am

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 6 Imgp9510
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.combarlettacalcio.it/gallerie/gal_101116_inc/imgp9577.jpg

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 6 Imgp9511
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.combarlettacalcio.it/gallerie/gal_101116_inc/imgp9578.jpg



peccato che l'immagine sia un pò grande e non entri interamente nel frame del forum.

Chiaramente salvandola, si vedrebbe poi per intero.

Bella coreografia Smile

Post modificato dall'Admin con visualizzazione foto ridimensionata e possibilità di scaricarla nel formato originale dal link.
Grazie per le foto!!!!
Lewis's BT
Lewis's BT
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 30.07.10
Località : Barletta BT

http://www.barlettacalcio.it

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 6 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  magic world Lun Nov 01, 2010 12:36 pm

che coreografie!!! bellissimo...

il gioco non si vede per niente... il barletta ha giocato meglio onestamente ma anaclerio può cambiare gli equilibri, la sua tecnica è decisamente quella che ci manca... con lui sono più fiducioso. del core ok... chiaretti cominciasse a passare la palla che altrimenti diventa stancante!!!
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 6 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  Lewis's BT Lun Nov 01, 2010 12:59 pm

Grazie per l'editata, Admin Exclamation
Lewis's BT
Lewis's BT
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 30.07.10
Località : Barletta BT

http://www.barlettacalcio.it

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 6 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  Estro Murgia United Lun Nov 01, 2010 1:57 pm

proprio contro il Barletta,si doveve vincere!...peccato...
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Località : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 6 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.